L'ora è impostata correttamente di default, tuttavia se vedete che l'ora non è aggiornata andare in: opzioni profilo---->correzione DST utilizzando le opzioni di correzione
Silver Surfer
Oct 26 2008, 14:56
CITAZIONE (Lucaweb @ Oct 26 2008, 08:40 )
L'ora è impostata correttamente di default, tuttavia se vedete che l'ora non è aggiornata andare in: opzioni profilo---->correzione DST utilizzando le opzioni di correzione
io ci sono riuscito facendo così: opzioni profilo-impostazioni forum-imposta il tuo fuso predefinito.
ho cambiato e ho messo quello di 1 ora in meno ( dublino-londra etc. ) , ho rimesso quello di roma e il gioco era fatto.
Silver Surfer
Oct 26 2008, 15:51
Grande Targa! A posto...
Il_Cinghiale
Oct 26 2008, 22:30
CITAZIONE (Lucaweb @ Oct 26 2008, 08:40 )
Fatto, lo si trova in "impostazioni forum", ma non ha corretto una fava.
Il_Cinghiale
Oct 27 2008, 05:34
CITAZIONE (TARGATO VARESINO @ Oct 26 2008, 15:46 )
io ci sono riuscito facendo così: opzioni profilo-impostazioni forum-imposta il tuo fuso predefinito.
ho cambiato e ho messo quello di 1 ora in meno ( dublino-londra etc. ) , ho rimesso quello di roma e il gioco era fatto.
No, no...non saltare la prima città della lista...tu hai l'ora impostata su Casablanca.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.