frequento da anni il Forum, un po come cane sciolto, ma abbastanza fedele nel leggere e partecipare alle vicende che riguardano la mia squadra del cuore e il mio sport favorito.
Spesso mi domando , se fa proprio tanta differenza vedere le partite di Legadue , piuttosto che quelle di serie A1, e mi rispondo da solo , sostenendo che se esco dal palazzetto contento - dopo aver visto uno spettacolo entusiasmante - ho raggiunto il mio obiettivo, a prescindere dalla serie.
Forse sono un caso disperato, in quanto mi capitava anche di divertirmi alle partite di promozione !!!
pero' sorge spontanea una considerazione : " e' per tutti uguale ? - per tutti i 4000 che affollavano il palazzetto negli anni passati , valeva lo stesso sentimento ?"
sembrerebbe di no.
anche nel forum manca qualcuno all'appello .............magari assente giustificato , forse, ma dov'e' il fervore degli anni passati ? cosa e' veramente cambiato ?
scorrendo l'elenco dei "soci" piu' attivi del passato , e' abb. visibile la scomparsa di HOLLYWOOD e di LES CLAYPOOL .... per esempio .
CHI LI HA VISTI ??