CITAZIONE (Ale Div. @ Nov 6 2008, 12:16 )

Io penso che un presidente negro e di (pseudo)sinistra, sarà esente da critica alcuna per almeno 2 anni!
Ciò vuol dire che potrà(nno) fare il cazzo che gli pare, grazie al bel sorriso, la questione razziale, la telegenicità ...
Migliore scelta di marketing non potevano fare....................
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jun 30 2010, 14:43 )

Per la verita' Obama in Cina e' un idolo.
Devo dire al contrario che la mia opinione su Obama non e' proprio mai cambiata: uomo immagine, a capo di uno staff di sesquipedale incompetenza. E pure babbi, notare come la Clinton lo stia lasciando solo a farsi del male ultimamente.
Ah, e ovviamente Guantanamo rimane aperta.
Mi sono sbagliato.
In questi due anni Obama non ha combinato quasi nulla.
Quasi perchè la riforma sanitaria, nelle intenzioni (poi non so se e come venga applicata..), non è proprio "nulla". Anche se al resto del mondo frega poco.
- E' inquietanto però la non-gestione della questione Afghanistan.
- E' inquietante la non-gestione del problema Crisi, spesso a traino del resto del mondo, Italia (piaccia o meno, Tremonti ha avuto la sua bella influenza su tanta parte del mondo finanziario) e Germania - oggi - inclusa. Ho detto tutto..........
- E' inquietante l'analogia "marea nera" con la non-gestione di bush ai tempi di Katrina.
Ad oggi il Governo del cambiamento si sta mostrando un governo democristiano anni 80: tiriamo a campare .....
Delusione. Mi sermbra che i demo-con siano dilaniati da visioni strabiche, opposte e confuse.
Paradossale, infine, che l'abbronzato stia per essere travolto da una marea
nera..................