Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ncaa 2008/9
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Silver Surfer
Si ricomincia.
http://www.nasn.com/portal/content/index-n...e&region=it
Canale 213 Skybox... rolleyes.gif
Silver Surfer
Visto nella nottata la attuale N°1 del ranking contro la ex N°1.
I Blue Devils sempre sotto di circa 10, con rientro perentorio negli ultimi 4'.
Demon Deacons incredibilmente forti nella batteria dei lunghi, fisici ed atletici, con Teague a giocare con assists sopra al ferro (!!!) fino al 35°; difesa sul perimetro strepitosa.
Poi amazing come back di Duke con pareggio a 6" dalla fine con Henderson, e...vittoria all'ultimo secondo da parte dell'ex-Alma Mater di Tim Duncan!
Teague croce e delizia, ma negli ultimi 4' assolutamente più croce che delizia, con gestione assurda e scelte selfish e self-made in 1vs.5 auto-lesioniste... ohmy.gif huh.gif
Roberto
CITAZIONE (Silver Surfer @ Nov 15 2008, 16:40 ) *

Ho fuso il televisore a furia di guardar partite, saltato per aria su un tiro da tre di Abrams per la vittoria.

Mi paghi la riparazione? rolleyes.gif
Silver Surfer
Alle buste.
Democraticamente.
tongue.gif
Roberto
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jan 29 2009, 15:14 ) *
Alle buste.
Democraticamente.
tongue.gif

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
LUCA TONIo
Vista sia Wake Forrest-Duke(gran bella partita)sia Villanova-UCONN di settimana scorsa... Ho visto benissimo Dyson(che s'è confermato anche contro DePaul ieri notte)... E ha mostrato grandi cose anche AJ Price... Il più "quotato" Thabeet, dopo una partita anonima, ha piazzato due stoppate negli ultimi secondi di gara direi decisive per il risultato.
Roberto
CITAZIONE (LUCA TONIo @ Jan 30 2009, 14:27 ) *
Vista sia Wake Forrest-Duke(gran bella partita)sia Villanova-UCONN di settimana scorsa... Ho visto benissimo Dyson(che s'è confermato anche contro DePaul ieri notte)... E ha mostrato grandi cose anche AJ Price... Il più "quotato" Thabeet, dopo una partita anonima, ha piazzato due stoppate negli ultimi secondi di gara direi decisive per il risultato.

AJ Price.

Non hai detto nulla...! wink.gif

Lucas, qualcuno ha visto giocare Lucas..? rolleyes.gif whistle.png
LUCA TONIo
CITAZIONE (Roberto @ Jan 30 2009, 15:37 ) *
AJ Price.

Non hai detto nulla...! wink.gif

Lucas, qualcuno ha visto giocare Lucas..? rolleyes.gif whistle.png

Khalin Lucas di Michigan State?

Comunque Price è dato alla 30° ai Lakers. Pensavo fosse più in alto dopo averlo visto giocare, mi sembra un giocatore completo su entrambi i lati e capace di leggere molto bene le situazioni. Per altro è l'unico che contro Nova è riuscito a segnare da 3 con continuità contro un abbozzo di zona nel primo tempo.
Roberto
CITAZIONE (LUCA TONIo @ Jan 30 2009, 16:18 ) *
Khalin Lucas di Michigan State?

yes.gif yes.gif

Che mi dici, che mi dici...

400x20=...1000:20=....300x Long Leg=.. tongue.png
LUCA TONIo
CITAZIONE (Roberto @ Jan 30 2009, 16:36 ) *
yes.gif yes.gif

Che mi dici, che mi dici...

Giocatore in costante progresso. Si prende molte responsabilità offensive, tira bene da 2 e da 3(40%) ed è in grado di smazzare molti assist. Giocatore da tenere decisamente sott'occhio.
Il Briatore Delle Prealpi
http://it.youtube.com/watch?v=BN16chqIaaE

Qualcuno conosce bene questo ragazzo? Io di NCAA zero proprio.........
Silver Surfer
Wake Forest.
Ottimo freshman al 1° anno.
LUCA TONIo
Vista ieri su sky Duke-Clemson. I Blue Devils sconfitti nettamente, mai in partita. Due volte che vedo i ragazzi di coach K due volte che perdono, e in entrambe le partite son andati sotto di piu di 10 punti(questa volta mollando completamente). Mi han stupito due atteggiamenti di coach K: 1) durante un timeout ha lasciato che i suoi ragazzi si insultassero tra di loro senza mai intervenire 2) ha passato tutto il secondo tempo a protestare con gli arbitri. Strepitosi i raddoppi(comprese anche le finte di raddoppio) fatti dai ragazzi di Clemson durante tutto il corso della partita. Mi ha impressionato Booker(notizie su di lui Silver?), mentre il quotato Scheyer ha sofferto moltissimo la difesa "fisica" degli avversari.

Intanto Khalin Lucas dichiara che è soddisfatto che il suo ruolo offensivo stia diventando sempre più importante all'interno della squadra, bene così
Silver Surfer
Trevor Booker è uno Junior. Quindi ancora 1 anno di College.
Qs. è stata la prima partita sua che ho visto, quindi poche opinioni.
Certamente buona distribuzione di palloni, buona mano, ottimo rimbalzista. 4 molto interessante.
ammurabi
Vista UConn-Seton Hall: partita non bella ma molto intensa.

MVP: Thabeet partita impressionante (anche se contro nessuno) 25pts (10-13) e 20r.

Il ragazzo si farà, io personalmente mi devo ricredere e forse diventerà piu' forte del suo predecessore Okafor.
Silver Surfer
Mi hanno colpito 3 difensori incredibilmente intensi sulle guardie avversarie nell'ultimo mese:
- Preston Knowles, di Louisville (visto quasi annullare Kyle McAlarney);
- Derek Glasser, il #12 di Arizona State;
- Ronal Nored, il #5 di Butler, che ieri ha fatto vedere i sorci verdi a Curry*, il top-scorer Ncaa di Davidson (costante incubo x almeno 25'-30', fino a quando sono riuscito a seguire la partita...).
Strepitosi stoppers, pur senza rubare veramente palloni, mettono l'avversario nelle condizioni di andare fuori-giri e sbagliare irrimediabilmente.
yes.gif

*mi hanno però fatto notare che Curry sabato è entrato in campo con la febbre...
ammurabi
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 24 2009, 03:13 ) *
Mi hanno colpito 3 difensori incredibilmente intensi sulle guardie avversarie nell'ultimo mese:
- Preston Knowles, di Louisville (visto quasi annullare Kyle McAlarney);
- Derek Glasser, il #12 di Arizona State;
- Ronal Nored, il #5 di Butler, che ieri ha fatto vedere i sorci verdi a Curry*, il top-scorer Ncaa di Davidson (costante incubo x almeno 25'-30', fino a quando sono riuscito a seguire la partita...).
Strepitosi stoppers, pur senza rubare veramente palloni, mettono l'avversario nelle condizioni di andare fuori-giri e sbagliare irrimediabilmente.
yes.gif

*mi hanno però fatto notare che Curry sabato è entrato in campo con la febbre...

L'unico che ho visto è Preston Knowles che peró è di Louisville e non di UConn. Giocatore molto migliorato durante l'estate e recentemente premiato da coach Pitino con partenza in starting five. Gran difensore, secondo me ha ancora molto margine di miglioramento.
Silver Surfer
Giusto, infatti avevo visto Louisville contro Notre Dame...ora correggo.
Grazie! wink.gif happy.png
Stewe
Silver, sei sicuro?

L'ultima volta Lousville e Notre Dame hanno giocato il 12/2 (partita che non ho visto).
In quella partita Notre Dame ha distrutto la squadra di Pitino 90 a 57.
Beyonce Knowles ha giocato 12' con 7 punti

Io avevo visto l'altra partita, quella del 12/1 vinta in OT da Louisville
Ma io non ricordo un Knowles particolarmente soffocante.
McAlarney in quella partità segnò 19 punti con 5-6 da tre.
Più che altro, fu Harangody a essere messo a nudo in difesa da Samardo Samuels, quella sera...

Non è che ti confondi con qualche esterno di UConn?
Ti butto lì un Aj Price.

Silver Surfer
Devo andare a controllare, ma ricordo che Notre Dame venne distrutta nel supplementare anche x colpa di tante palle perse dal proprio playmaker (piuttosto scarso...).
Appena posso controllo.
Silver Surfer
Controllato: partita del 12/01.
Knowles ha curato Kyle McA. solo per una parte di partita, compreso OT.
E, da quando l'ha preso in consegna il #2 di Louisville, non ha praticamente più segnato...
ammurabi
CITAZIONE (Stewe @ Feb 24 2009, 10:46 ) *
Silver, sei sicuro?

L'ultima volta Lousville e Notre Dame hanno giocato il 12/2 (partita che non ho visto).
In quella partita Notre Dame ha distrutto la squadra di Pitino 90 a 57.
Beyonce Knowles ha giocato 12' con 7 punti

Io avevo visto l'altra partita, quella del 12/1 vinta in OT da Louisville
Ma io non ricordo un Knowles particolarmente soffocante.
McAlarney in quella partità segnò 19 punti con 5-6 da tre.
Più che altro, fu Harangody a essere messo a nudo in difesa da Samardo Samuels, quella sera...

Non è che ti confondi con qualche esterno di UConn?
Ti butto lì un Aj Price.

Intenditore laugh.gif
Stewe
QUOTE (Silver Surfer @ Feb 24 2009, 11:36 ) *
Controllato: partita del 12/01.
Knowles ha curato Kyle McA. solo per una parte di partita, compreso OT.
E, da quando l'ha preso in consegna il #2 di Louisville, non ha praticamente più segnato...

Ma grazie...
Luke "buco nero supermassiccio" Harangody in quella partita tirava tutto quello che gli capitava in mano...
Durante i timeout buttava asciugamani e bottiglie di Gatorade verso il canestro di Louisville.
Il piccolo Kyle, che di pallacanestro ne capisce un tot, si è limitato a prendere quello che c'era...

Silver Surfer
Chi disprezza compra... (cit.)
wink.gif rolleyes.gif yes.gif
Stewe
QUOTE (Silver Surfer @ Feb 24 2009, 16:37 ) *
Chi disprezza compra... (cit.)
wink.gif rolleyes.gif yes.gif

ma secondo te io disprezzo harangody o il "mastino psicopatico" (come avevi definito knowles a suo tempo?)?

Silver Surfer
Non sei in sintonia, oggi.
Era riferito a me ed a Kyle McA. ... rolleyes.gif wink.gif tongue.gif yes.gif
happy.png whistle.png
ammurabi
Stasera (28.02) su ESPN America (can. 213 di SKY) c'é Notre Dame @ UConn a seguire Duke @ Virginia Tech.
Little John
Ho letto recensioni e statistiche di DeJuan Blair di Pittsburgh, mini-pivot (meno di 2 metri) ma di stazza e con braccia lunghissime (2.20 di apertura).
2° anno di università, 15.6 punti (con il 59.7% dal campo: si può dire da 2 perchè non ha tentato 1 solo tiro da 3 punti), 12.7 rimbalzi, 61.4% ai liberi, quasi 1 stoppata a partita.
Non l'ho ancora visto giocare: può in qualche modo ricordare Corny Thompson?
Secondo chi è più esperto, è un giocatore da Europa, più che da NBA?

A me per Varese l'idea di giocatori giovani e collegiali è sempre piaciuta (anche se rischiosa perchè inesperti): magari Curry al posto di Childress l'anno prossimo ... wink.gif (ma è troppo pubblicizzato e una possibilità in NBA gliela danno, anche se è piccolo e gracile per gli standard NBA). Più facile vedere in Europa Harangody (di Notre Dame) o Hansbrough (di North Carolina).
Silver Surfer
Visto più volte.
Talento offensivo ed a rimbalzo: altissimo livello, come il bianco degli Irish.
Difensivamente molto rivedibile, sempre come Harangody.
Però qui è dato già da subito alla #18...
http://www.draftexpress.com/nba-mock-draft/2009/
ammurabi
CITAZIONE (Little John @ Mar 5 2009, 11:30 ) *
Ho letto recensioni e statistiche di DeJuan Blair di Pittsburgh, mini-pivot (meno di 2 metri) ma di stazza e con braccia lunghissime (2.20 di apertura).
2° anno di università, 15.6 punti (con il 59.7% dal campo: si può dire da 2 perchè non ha tentato 1 solo tiro da 3 punti), 12.7 rimbalzi, 61.4% ai liberi, quasi 1 stoppata a partita.

A me per Varese l'idea di giocatori giovani e collegiali è sempre piaciuta (anche se rischiosa perchè inesperti): magari Curry al posto di Childress l'anno prossimo ... wink.gif (ma è troppo pubblicizzato e una possibilità in NBA gliela danno, anche se è piccolo e gracile per gli standard NBA). Più facile vedere in Europa Harangody (di Notre Dame) o Hansbrough (di North Carolina).

A me piacerebbe Jeff Adrien a Varese.
Giocatore completo, gran fisico, leadership e perfettamente integrabile in un sistema 'di squadra'.
Mi ricorda molto Sam Hines (a parte il fatto che non é mancino) .

Comunque gli ex-UConn non é che abbiano mai fatto faville in Italia, a parte uno...

Silver Surfer
Mah.
Jeff è passato spesso su Nasn con U-Conn.
4 piccolo, molto energico ed energetico, ma mono-dimensionale animale d'area che mi pare produrre palla in mano prevalentemente da un movimento spalle a canestro di destro soprattutto entrando in gancio.
Senza palla taglia bene a canestro ed ha buone mani x ricevere e tramutare gli scarichi nei 2 punti.
Ottimo difensore in fase statica, scarso in dinamica, benchè si impegni.

Ginfre
Faccio una domanda che da un pò mi frulla nella testa a voi esperti di NCAA:
Daniel Hackett secondo voi ha possibilità di andare in NBA?
Giobbo
CITAZIONE (Ginfre @ Mar 6 2009, 16:04 ) *
Faccio una domanda che da un pò mi frulla nella testa a voi esperti di NCAA:
Daniel Hackett secondo voi ha possibilità di andare in NBA?

Andiamo per gradi...può fare la differenza in una squadra europea?
ammurabi
CITAZIONE (Silver Surfer @ Mar 6 2009, 01:00 ) *
Mah.
Jeff è passato spesso su Nasn con U-Conn.
4 piccolo, molto energico ed energetico, ma mono-dimensionale animale d'area che mi pare produrre palla in mano prevalentemente da un movimento spalle a canestro di destro soprattutto entrando in gancio.
Senza palla taglia bene a canestro ed ha buone mani x ricevere e tramutare gli scarichi nei 2 punti.
Ottimo difensore in fase statica, scarso in dinamica, benchè si impegni.

Grazie per aver risposto, tutto vero quello che dici infatti non capisco come mai mi ricorda Sam Hines, uno che aveva un tiro frontale e dall'angolo mordibo come la seta, forse è solo una questione di somiglianza fisica.

Capisco le tue perplessità ma occorre capire quale tipo di discorso si vuole fare. Ci sono giocatori dotati di molto più talento rispetto ad Adrien, tanto per rimanere in ambito di pari ruolo, senza arrivare a Jordan Hill ci sarebbe Sam Young di Pitt che a me piace molto. Però il mio discorso è leggermente diverso, consideriamo gli obiettivi realistici per Varese, Adrien sarebbe quel tipo di giocatore con un rapporto costo/potenzialità davvero ottimo e con buoni margini di miglioramento senza considerare che per atteggiamento è il classico giocatore che ogni coach vorrebbe avere. Ovviamente ci sono tutti i dubbi legati all'impatto di una nuova realtà per la prima volta fuori dagli States, ma questo è un discorso che si applica a tutti gli americani in particolare a quelli più giovani.

Sicuramente nel 'sommerso' oppure in D-League si può pescare di meglio, rimanendo entro certi parametri che ahimè sono dettati dalle nostre limitate possibilità economiche.

Mi sa tanto che questo tipo di giocatori è quello che potremo permetterci (almeno un paio), giocatori non di prima e nemmeno di seconda fascia, probabilmente 'Undrafted' e con limitata esperienza internazionale da mixare con 'usato sicuro', sempre che si salga ...
ammurabi
CITAZIONE (Little John @ Mar 5 2009, 11:30 ) *

Visto dare una lezioncina a tale Thabeet, qualcuno usando un termine fuori luogo e per me nella fattispecie anche eccessivo ha definito 'stuprato' il centro di UConn.
Comunque domani sera si ritroverano contro.
Silver Surfer
CITAZIONE (ammurabi @ Mar 6 2009, 22:25 ) *
Grazie per aver risposto, tutto vero quello che dici infatti non capisco come mai mi ricorda Sam Hines, uno che aveva un tiro frontale e dall'angolo mordibo come la seta, forse è solo una questione di somiglianza fisica.

Capisco le tue perplessità ma occorre capire quale tipo di discorso si vuole fare. Ci sono giocatori dotati di molto più talento rispetto ad Adrien, tanto per rimanere in ambito di pari ruolo, senza arrivare a Jordan Hill ci sarebbe Sam Young di Pitt che a me piace molto. Però il mio discorso è leggermente diverso, consideriamo gli obiettivi realistici per Varese, Adrien sarebbe quel tipo di giocatore con un rapporto costo/potenzialità davvero ottimo e con buoni margini di miglioramento senza considerare che per atteggiamento è il classico giocatore che ogni coach vorrebbe avere. Ovviamente ci sono tutti i dubbi legati all'impatto di una nuova realtà per la prima volta fuori dagli States, ma questo è un discorso che si applica a tutti gli americani in particolare a quelli più giovani.

Sicuramente nel 'sommerso' oppure in D-League si può pescare di meglio, rimanendo entro certi parametri che ahimè sono dettati dalle nostre limitate possibilità economiche.

Mi sa tanto che questo tipo di giocatori è quello che potremo permetterci (almeno un paio), giocatori non di prima e nemmeno di seconda fascia, probabilmente 'Undrafted' e con limitata esperienza internazionale da mixare con 'usato sicuro', sempre che si salga ...

Hill di Arizona è uno Junior inarrivabile, e non solo per Varese: dato alla top-5 in tutti i mock-draft (o quasi).
Sam Young: ammetto di essere stato influenzato negativamente dalle 2 prime partite in cui l'ho visto evoluìre (mi pare Tennesse e Notre Dame...)...ma si è ampiamente riscattato ai miei occhi nell'altra. Però...ho la sensazione che sia un giocatore che abbia bisogno di spazi e di giocare in fase dinamica, e che fatichi a difesa schierata.
Comunque atletismo e fisicità a buonissimo livello, buona difesa e tiro, all-around.
Daniel Hackett: sinceramente qs.anno non l'ho ancora visto in Ncaa, ma x quanto apprezzato con la Nazionale ed alla Sweet-16 l'anno passato me gusta mucho.
Nba? Non so. Mancherebbe comunque ancora 1 anno (è uno Jr.), e bisogna vedere se è in grado di comandare USC anche in PG. Non mi pare però giocatore estremamente atletico.
charismatic enigma
consiglio per tutti!!!

se riuscite guardatevi UCONN - SYRACUSE!!!! 6 OVERTIME!!!! CHE PARTITA!!!
Roberto
CITAZIONE (charismatic enigma @ Mar 13 2009, 15:46 ) *
consiglio per tutti!!!

Ecco perche' Silver stasera non viene a giocare a basket.... boxing[1].gif boxing[1].gif

Registrala! flowers.png
ammurabi
CITAZIONE (charismatic enigma @ Mar 13 2009, 15:46 ) *
consiglio per tutti!!!

Non ce la faccio, è troppo.
Silver Surfer
Si parla di un grande Johnny Flynn...
http://sports.espn.go.com/ncb/boxscore?gameId=290710041
Silver Surfer
Programmazione notevole... rolleyes.gif
http://www.myp2pforum.eu/ncaa/36052-ncaa-b...-streaming.html
charismatic enigma
non contenti syracuse se ne sono sparati un altro ieri contro west virginia....
Silver Surfer
Viste semifinali e finali della Acc ieri, bloccato davanti alla tv su Nasn.
Ho un nuovo eroe.
Ho avuto poi un soprassalto quando ho poi scoperto che, oltre ad avere un talento offensivo notevole al tiro e creando anche dal palleggio (bene...!), è stato votato come miglior difensore della Acc-Conference, e che...sarebbe fuori dal giro delle scelte in base ai vari mock-drafts 2009...!!! thumbsup.png spiteful[1].gif blink.gif ohmy.gif
Ginfre
CITAZIONE (Silver Surfer @ Mar 16 2009, 09:08 ) *
Ho un nuovo eroe.
Ho avuto poi un soprassalto quando ho poi scoperto che, oltre ad avere un talento offensivo notevole al tiro e creando anche dal palleggio (bene...!), è stato votato come miglior difensore della Acc-Conference, e che...sarebbe fuori dal giro delle scelte in base ai vari mock-drafts 2009...!!! thumbsup.png spiteful[1].gif blink.gif ohmy.gif

Parli di Douglas di Florida State vero? Ho visto qualche minuto ieri, giocatore davvero bravo, strano molto strano che non rientri nel giro della NBA...

Ah già non dimentichiamo il trionfo di USC nel Pac-10 grazie anche ai 19 punti del nostro connazionale Hackett
sertar
CITAZIONE (Silver Surfer @ Mar 16 2009, 09:08 ) *
Ho un nuovo eroe.

Visto anch'io, colpa tua segnalazione...temo però che l'abbiano visto in tanti.
Il rischio è nella nostra incapacità a gestire giocatori provenienti dalla NCAA, e comunque alla prima esperienza nel continente.
Silver Surfer
CITAZIONE (Ginfre @ Mar 16 2009, 10:04 ) *
Parli di Douglas di Florida State vero? Ho visto qualche minuto ieri, giocatore davvero bravo, strano molto strano che non rientri nel giro della NBA...

...

Yes, al secolo Toney D.
Notevoli capacità di realizzazione con una gamma di movimenti offensivi che vanno dal tiro in uscita dagli scarichi, all'arresto e tiro, alla penetrazione di destro e di sinistro, alla rotazione dorsale in palleggio con piede perno e scivolamento e difensore infilzato senza speranza vista la velocità della guardia di FSU.
Aggiungiamoci le capacità difensive, ottime invero.
Tutto ben di Dio...?
No. C'è un però.
Però...però...rientra anche lui nel ruolo di play-guardia ibrido. Capacità di palleggio ottime, fisico strutturato ma non abbastanza alto per poter giostrare senza problemi di mis-match in Nba nel ruolo di 2. Ma neanche visione di campo e capacità di passaggio così buone x poter giocare tranquillamente come playmaker al piano superiore. Guarda caso: più rimbalzi che non assists.
Aggiungiamo la tendenza a risolvere in situazioni estreme la partita in solitaria (cosa che d'altro canto spesso gli riesce...), tipo i 3' di follia ieri sera contro Duke quando sono andati sotto di 10--> di 20 verso il 30/33° circa. Forse anche indotta però dal rendersi conto di quanto sia importante x il Suo team, quindi non è detto.
Certo, come play puro gli preferisco tutta la vita Kalin L.
Ginfre
Però come guardia che può allegerire il play di qualche possesso ci può stare in Europa...
Silver Surfer
Alla grande.

sertar
CITAZIONE (Silver Surfer @ Mar 16 2009, 13:39 ) *
Yes, al secolo Toney D.
Notevoli capacità di realizzazione con una gamma di movimenti offensivi che vanno dal tiro in uscita dagli scarichi, all'arresto e tiro, alla penetrazione di destro e di sinistro, alla rotazione dorsale in palleggio con piede perno e scivolamento e difensore infilzato senza speranza vista la velocità della guardia di FSU.
Aggiungiamoci le capacità difensive, ottime invero.
Tutto ben di Dio...?
No. C'è un però.
Però...però...rientra anche lui nel ruolo di play-guardia ibrido. Capacità di palleggio ottime, fisico strutturato ma non abbastanza alto per poter giostrare senza problemi di mis-match in Nba nel ruolo di 2. Ma neanche visione di campo e capacità di passaggio così buone x poter giocare tranquillamente come playmaker al piano superiore. Guarda caso: più rimbalzi che non assists.
Aggiungiamo la tendenza a risolvere in situazioni estreme la partita in solitaria (cosa che d'altro canto spesso gli riesce...), tipo i 3' di follia ieri sera contro Duke quando sono andati sotto di 10--> di 20 verso il 30/33° circa. Forse anche indotta però dal rendersi conto di quanto sia importante x il Suo team, quindi non è detto.
Certo, come play puro gli preferisco tutta la vita Kalin L.

Tutte qualità apprezzate dal Pilla, però, compreso un eventuale doppio play...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.