QUOTE(rubenmagnano @ Aug 15 2005, 12:52 )
Io Pelussi lo conosco un pò, perchè è argentino, non è male ma certo non è meglio di Albano, bluthental purtroppo potenzialmente è meglio di Sandrino , ma vedremo il campo che verdetto darà, ma a parte questo perchè dire A PRIORI che la s coppia è una delle peggiori?
Va bene che l'ha affermato Bill e in questo caso l'esperienza mi ha insegnato che raramente il ns sbaglia di grosso, però dai comunque la vogliamo vedere Pelussi-Bluthental, Jurak-Katelinas, Jaaks-DiGiulio a bocce ferme non mi paiono migliori , e se proprio vogliamo dirla tutta, manco Tusek-Tonolli, per dirne una mi sembrano poi di un altro pianeta, però magari mi sbaglio, in fondo io non sono nè esperto ne imparziale., certo che mica voglio paragonarli a Galanda-Fajardo-Schultze che discorsi ...
Albano e De Pol sono due giocatori limitati.
Nessuno dei due è un rimbalzista, nessuno dei due ha visione di gioco (visto che se si gioca con la flex il 4 deve avere buone mani in tal senso), nessuno dei due ha gioco spalle a canestro e francamente sono giocatori molto simili, anche dal punto di vista fisico, ricordando più l'ala piccola che la grande.
Personalmente ritengo Jurak più forte di entrambi e se Katelynas conferma le ottime referenze collegiali, Cantù senza spendere una follia, si trova con una coppia di 4 piuttosto buona.
Quella della Virtus vale grosso modo quella di Varese.
Jaacks -Digiulio mi sembra superiore (con un SE sul nome di Digiulio sulle condizioni fisiche anche se pare recuperato), mentre quella di Roma non è definitiva, anche se un Tusek a posto fisicamente, fatico a vederlo tra i 4 attualmente a roster a Varese.
QUOTE(rubenmagnano @ Aug 15 2005, 12:52 )
Quanto alla domanda su come faccio a giudicare il mercato di Cantù, beh mi limito a guardare i nomi, l'ho premesso io che non sono ancora completi però non credo che arrivino Jasikevicius, O'Neal e compagnia no? Mi limito a osservare che hanno 3 o 4 ali forti e nessun centro, idem con patate con le guardie e 0 play, se arriva JMC è chiaro che hanno preso uno bravo però l'impressione di una squadra un pò bislacca rimane a mio parere, poi che Sacripanti sia bravo e faccia le nozze con i fichi secchi (come Arrigoni del resto) è verissimo e infatti riesce anche a fare di Michelori il cambio del centro con un certo profitto.
Solo che se l'idea l'avesse avuto non dico Cadeo ma Rusconi o Beugnot, mica due pirla, chissa cosa avremmmo detto, o no?
[right][snapback]24037[/snapback][/right]
Qualche anno fa Cantù si presentò al via del campionato con i seguenti giocatori:
- Jerry McCullough
- Bootsy Thornton
- Samuel Hines
- Shaun Stonerook
- Todd Lindeman
Sfido chiunque a ritenere, al loro arrivo, questi americani determinanti e di gran lunga superiori alla media.
Ci andrei piano a parlare quando c'è Arrigoni a scegliere.