QUOTE(rubenmagnano @ Aug 15 2005, 12:52 )
Io Pelussi lo conosco un pò, perchè è argentino, non è male ma certo non è meglio di Albano, bluthental purtroppo potenzialmente è meglio di Sandrino , ma vedremo il campo che verdetto darà, ma a parte questo perchè dire A PRIORI che la s coppia è una delle peggiori?
Va bene che l'ha affermato Bill e in questo caso l'esperienza mi ha insegnato che raramente il ns sbaglia di grosso, però dai comunque la vogliamo vedere Pelussi-Bluthental, Jurak-Katelinas, Jaaks-DiGiulio a bocce ferme non mi paiono migliori , e se proprio vogliamo dirla tutta, manco Tusek-Tonolli, per dirne una mi sembrano poi di un altro pianeta, però magari mi sbaglio, in fondo io non sono nè esperto ne imparziale., certo che mica voglio paragonarli a Galanda-Fajardo-Schultze che discorsi ...
Albano e De Pol sono due giocatori limitati.
Nessuno dei due è un rimbalzista, nessuno dei due ha visione di gioco (visto che se si gioca con la flex il 4 deve avere buone mani in tal senso), nessuno dei due ha gioco spalle a canestro e francamente sono giocatori molto simili, anche dal punto di vista fisico, ricordando più l'ala piccola che la grande.
Personalmente ritengo Jurak più forte di entrambi e se Katelynas conferma le ottime referenze collegiali, Cantù senza spendere una follia, si trova con una coppia di 4 piuttosto buona.
Quella della Virtus vale grosso modo quella di Varese.
Jaacks -Digiulio mi sembra superiore (con un SE sul nome di Digiulio sulle condizioni fisiche anche se pare recuperato), mentre quella di Roma non è definitiva, anche se un Tusek a posto fisicamente, fatico a vederlo tra i 4 attualmente a roster a Varese.
QUOTE(rubenmagnano @ Aug 15 2005, 12:52 )