Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Universiadi
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Il_Cinghiale
12 agosto Italia 86 - Portogallo 58
Crosariol 14, Cinciarini 14, Boscagin 10, Infante 9, Ghiacci 9, Cavaliero 8, Maioli 5, Rinaldi 5, Allegretti 4 (1/1 da2, 0/1 da3, 2/3 da1, 2 rim, 2 perse, 2 stop),
Carra 3, Formenti 3, Valentini 2

13 agosto Italia 77 - Angola 52
Crosariol 13, Boscagin 12, Rinaldi 10, Ghiacci 9, Formenti 6, Cavaliero 6, Cinciarini 5, Maioli 5, Infante 4, Allegretti 3 (0/1 da2, 1/1 da3, 2 rim, 1 stop), Carra 2, Valentini 2

14 agosto Italia 76 - Canada 84
Cinciarini 23, Rinaldi 12, Cavaliero 11, Formenti 8, Boscagin 7. Ghiacci 5, Infante 4, Crosariol 4, Carra 2, Maioli 0, Vlaentini n.e., Allegretti n.e.
Ale Div.
Marco decisivo, l'unica volta che non ha giocato abbiamo perso!! biggrin.gif
Virgus
Direi : niente di nuovo sul fronte occidentale...
sertar
Certo se 'sto ragazzo nn riesce a giocare nemmeno in una squadra composta per lo più da giocatori di A2 e B, significa che è proprio scarso...anzi inviterei la società a fare una riflessione considerato soprattutto che, a quanto pare, il recupero del Menego è complicato, e inizierei a cercare un comunitario che possa essere una valida alternativa ad Hafnar...
Dragonheart
QUOTE(sertar @ Aug 15 2005, 09:50 )
significa che è proprio scarso...
[right][snapback]23995[/snapback][/right]

Il problema è che invece Marco è un giocatore di talento, fisico e tecnico: resterà una clamorosa incompiuta, probabilmente, ma troverà, ancora per qualche anno, un allenatore desideroso d'essere lui a far "scattare la molla" che lo trasforma da bruco in farfalla...
Leasir
Ecco Allegretti negli spogliatoi prima di una partita, prontissimo per la battaglia:

unsure.gif wacko.gif

P.S.: ...fate i bravi...
Tornado
Povero Marco, restato a Varese solo perchè costa due lire e nonostante ciò nessuno lo vuole...!!! sad.gif
davide
QUOTE(sertar @ Aug 15 2005, 10:50 )
...anzi inviterei la società a fare una riflessione considerato soprattutto che, a quanto pare, il recupero del Menego è complicato, e inizierei a cercare un comunitario che possa essere una valida alternativa ad Hafnar...

quotissimo.
Ale Div.
QUOTE(Leasir @ Aug 15 2005, 13:46 )
Ecco Allegretti negli spogliatoi prima di una partita, prontissimo per la battaglia:

[right][snapback]24003[/snapback][/right]

Poi magari se la prende male e va alla effe-bo e noi a schiacciarci i maroni in un cassetto!!!! Vabbè...
Predicar bene e razzolare male... la violenza non si fa solo a sberloni, ricordiamocelo!
Pessimo gusto! mad.gif
Il_Cinghiale
QUOTE(sertar @ Aug 15 2005, 10:50 )
Certo se 'sto ragazzo nn riesce a giocare nemmeno in una squadra composta per lo più da giocatori di A2 e B, significa che è proprio scarso...anzi inviterei la società a fare una riflessione considerato soprattutto che, a quanto pare, il recupero del Menego è complicato, e inizierei a cercare un comunitario che possa essere una valida alternativa ad Hafnar...

Magari si solo è girato la caviglia e Sacripanti lo sta facendo giocare poco...è pur sempre una nazionale sperimentale, è giusto dare più spazio a chi milita in B1.
Il_Cinghiale
16 agosto Italia 70 - Russia 78
Cavaliero 26, Boscagin 16, Cinciarini 10, Crosariol 9, Rinaldi 6, Formenti 2, Allegretti 1 (0/1 da2, 0/1 da3, 1/4 da1, 1 ass, 1 persa), Carra 0, Ghiacci 0, Infante 0, Maioli n.e., Valentini n.e.
rubenmagnano
Mi spiace dover ripetere un opinione negativa nei confronti di questo ragazzo, che pare proprio un buon diavolo, il problema è che è uno che ha avuto i mezzi tecnici,atletici e fisici per giocare a qualunque livello (inclusa la A1), ma purtroppo per suoi esclusivi demeriti non riesce a incidere nemmeno in manifestazioni di quart'ordine come questa.
Direi tutto sommato che una volta di più Allegretti ha mancato un occasione ,l'ennesima della sua carriera, ma io ci avrei scommesso.
Pazienza ,rimane secondo me il "buco nero " della squadra di quest'anno, speriamo che Hafnar abbia le tenuta atletica di Digbeu che poteva giocar 35 minuti a partita senza problemi.
Per il resto continuerò a seguirlo con particolare simpatia,( come si fà a voler male a questo ragazzo?) sperando sempre che possa finalmente sconfiggere sè stesso e finalmente giocare come sa....
Virgus
QUOTE(Ale Div. @ Aug 16 2005, 18:59 )
Poi magari se la prende male e va alla effe-bo e noi a schiacciarci i maroni in un cassetto!!!! Vabbè...
Predicar bene e razzolare male... la violenza non si fa solo a sberloni, ricordiamocelo!
Pessimo gusto!  mad.gif
[right][snapback]24139[/snapback][/right]

Dormito male , Alediv ??? smile.gif
Commento troppo duro ... Marco non ha mai fatto nulla per NON meritarselo .

Alla Fbo con Repesa a prenderlo a calci nel c... , magari la sua carriera prenderebbe una piega diversa...
Ale Div.
QUOTE(Virgus @ Aug 16 2005, 22:01 )
Dormito male , Alediv ??? smile.gif
Commento troppo duro ... Marco non ha mai fatto nulla per NON meritarselo .

Alla Fbo con Repesa a prenderlo a calci nel c... , magari la sua carriera prenderebbe una piega diversa...
[right][snapback]24163[/snapback][/right]

Naaaaaa.. zero ferie e battuta che mi è andata di traverso...
ROOSTERS99
...attendo con mooolte perplessità la prossima stagione dell' Allegro........ma che tristezza però !!! sad.gif mad.gif
Cingo
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 17 2005, 09:00 )
...attendo con mooolte perplessità la prossima stagione dell' Allegro........ma che tristezza però !!!  sad.gif  mad.gif
[right][snapback]24188[/snapback][/right]

Roo stai calmo... abbi fede... quando esploderà non ce ne sarà più per nessuno!!!

huh.gif
ROOSTERS99
QUOTE(Cingo @ Aug 17 2005, 09:01 )
Roo stai calmo... abbi fede... quando esploderà non ce ne sarà più per nessuno!!!

huh.gif
[right][snapback]24189[/snapback][/right]

...e tre anni che lo dico e me lo sento dire.....mi sà che invece di maturare è marcito............ sad.gif sad.gif
Cingo
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 17 2005, 09:03 )
...e tre anni che lo dico e me lo sento dire.....mi sà che invece di maturare è marcito............ sad.gif  sad.gif
[right][snapback]24193[/snapback][/right]

Giiiiiiiiiaaaaaaaaanniiiiiiiiiiiiiiiii l'ottimismo è il profumo della fi... ehm viiitaaa!
ROOSTERS99
QUOTE(Cingo @ Aug 17 2005, 09:07 )
Giiiiiiiiiaaaaaaaaanniiiiiiiiiiiiiiiii l'ottimismo è il profumo della fi... ehm viiitaaa!
[right][snapback]24194[/snapback][/right]

...beh, direi che a me no è il caso di ricordarlo....solo che in questo caso..... wink.gif
Cingo
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 17 2005, 09:09 )
...beh, direi che a me no è il caso di ricordarlo....solo che in questo caso..... wink.gif
[right][snapback]24196[/snapback][/right]

su su Roo, vedrai che quest'anno sarà l'anno buono per l'Allegro, non possiamo abbandonarlo proprio adesso! wink.gif
tatanka
QUOTE(Cingo @ Aug 17 2005, 09:10 )
su su Roo, vedrai che quest'anno sarà l'anno buono per l'Allegro, non possiamo abbandonarlo proprio adesso!  wink.gif
[right][snapback]24197[/snapback][/right]

Questa frase,nel portar sfiga, fa il paio con l'inno interista del non mollare mai.
Io dico Allegretti è scarso (e non me ne frega niente se lo sia tecnicamente, fisicamente o mentalmente, il fatto è che alla fine in partita è scarso) e sarà un problemone per noi.
A lui smentirmi.
Virgus
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 17 2005, 09:00 )
...attendo con mooolte perplessità la prossima stagione dell' Allegro........ma che tristezza però !!!  sad.gif  mad.gif
[right][snapback]24188[/snapback][/right]

QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 17 2005, 09:03 )
...e tre anni che lo dico e me lo sento dire.....mi sà che invece di maturare è marcito............ sad.gif  sad.gif
[right][snapback]24193[/snapback][/right]

QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 17 2005, 09:09 )
[right][snapback]24196[/snapback][/right]

Tu quoque , Roo , ottimisti mii !
smile.gif
ROOSTERS99
QUOTE(tatanka @ Aug 17 2005, 10:00 )
Questa frase,nel portar sfiga,  fa il paio con l'inno interista del non mollare mai.
Io dico Allegretti è scarso (e non me ne frega niente se lo sia tecnicamente, fisicamente o mentalmente, il fatto è che alla fine in partita è scarso) e sarà un problemone per noi.
A lui smentirmi.
[right][snapback]24198[/snapback][/right]

...quoto !!
ROOSTERS99
QUOTE(Virgus @ Aug 17 2005, 11:08 )
Tu quoque , Roo , ottimisti mii !
smile.gif
[right][snapback]24221[/snapback][/right]

...azzz......con Allegretti l'è dura, ma dura dura dura.......... sad.gif

P.S.: ...ma Roo è al vocativo ?? rolleyes.gif tongue.gif laugh.gif laugh.gif
Il_Cinghiale
Italia 87 - Giappone 53
Crosariol 19, Ghiacci 14, Boscagin 12, Cavaliero 10, Rinaldi 8, Formenti 8, Carra 6, Allegretti 5 (in quintetto, 1/1 da2, 1/2 da3, 2 ass, 1 persa, 1 stop), Infante 2, Cinciarini 2, Maioli 1, Valentini 0.
Cingo
QUOTE(Il_Cinghiale @ Aug 17 2005, 21:19 )
Italia 87 - Giappone 53
Crosariol 19, Ghiacci 14, Boscagin 12, Cavaliero 10, Rinaldi 8, Formenti 8, Carra 6, Allegretti 5 (in quintetto, 1/1 da2, 1/2 da3, 2 ass, 1 persa, 1 stop), Infante 2, Cinciarini 2, Maioli 1, Valentini 0.
[right][snapback]24361[/snapback][/right]

in ripresa... biggrin.gif (sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat)
ROOSTERS99
QUOTE(Cingo @ Aug 18 2005, 08:42 )
in ripresa...  biggrin.gif  (sgrat,sgrat,sgrat,sgrat,sgrat)
[right][snapback]24396[/snapback][/right]

Cingo.....sei dalla fidanzata e sei già al pc a quest' ora ???? ohmy.gif blink.gif wink.gif wink.gif
Cingo
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 18 2005, 08:43 )
Cingo.....sei dalla fidanzata e sei già al pc a quest' ora ????  ohmy.gif  blink.gif  wink.gif  wink.gif
[right][snapback]24397[/snapback][/right]

peccato che comincio a "lavorare" (notare che l'ho virgolettato wink.gif ) alle 8...
ROOSTERS99
QUOTE(Cingo @ Aug 18 2005, 08:58 )
peccato che comincio a "lavorare" (notare che l'ho virgolettato  wink.gif ) alle 8...
[right][snapback]24404[/snapback][/right]

.....eeeeeeehh blink.gif wacko.gif ohmy.gif ...quindi tu SARESTI al lavoro........... rolleyes.gif
Cingo
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 18 2005, 10:43 )
.....eeeeeeehh blink.gif  wacko.gif  ohmy.gif ...quindi tu SARESTI al lavoro........... rolleyes.gif
[right][snapback]24422[/snapback][/right]

diciamo che un po' lavoro, e un po' (molto) caxxeggio...

ancora per poco però! sad.gif
tatanka
QUOTE(Cingo @ Aug 18 2005, 10:47 )
diciamo che un po' lavoro, e un po' (molto) caxxeggio...

ancora per poco però!  sad.gif
[right][snapback]24424[/snapback][/right]

Ancora la spada di Damocle dei tracciamenti?
Cingo
QUOTE(tatanka @ Aug 18 2005, 11:22 )
Ancora la spada di Damocle dei tracciamenti?
[right][snapback]24428[/snapback][/right]

credo di sì, anche se ogni giorno ne sento una nuova... sad.gif

e poi comunque il lavoro tornerà ad aumentare, quindi avrò meno tempo per rompervi con i miei post... rolleyes.gif
tatanka
QUOTE(Cingo @ Aug 18 2005, 11:24 )
credo di sì, anche se ogni giorno ne sento una nuova...  sad.gif

e poi comunque il lavoro tornerà ad aumentare, quindi avrò meno tempo per rompervi con i miei post...  rolleyes.gif
[right][snapback]24429[/snapback][/right]

La cosa vale anche per me.
Comunque prima supera LL.
Ricordati il tuo obbiettivo: superare LL.
Se tu sei LL o LL viene superata da un altro devi conquistare 24 topic laugh.gif laugh.gif
Cingo
QUOTE(tatanka @ Aug 18 2005, 11:27 )
La cosa vale anche per me.
Comunque prima supera LL.
Ricordati il tuo obbiettivo: superare LL.
Se tu sei LL o LL viene superata da un altro devi conquistare 24 topic  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]24430[/snapback][/right]

non l'ho capita... wacko.gif
tatanka
QUOTE(Cingo @ Aug 18 2005, 11:29 )
non l'ho capita...  wacko.gif
[right][snapback]24431[/snapback][/right]

La battuta trae origine da un gioco di strategia / dadi piuttosto diffuso in cui ad ogni giocatore viene assegnto un obbiettivo ed un certo numero di armate che dispone su un planisfero suddiviso in zone occupate dai vari giocatori.
L'obbiettivo assegnato è in genere di conquistare interi continenti oppure di distruggere una particolare armata, qualora l'armata sia quella tua o non sia in gioco o sia distrutta da un altro l'obbiettivo diventa conquistare 24 territori, cioè più di metà del mondo.

Esempio di obbiettivo:
Devi distruggere le armate gialle. Se le armate gialle sono tue, non sono in gioco o vengono distrutte da un altro giocatore devi conquistare 24 territori.

Ora con una semplice sostituzione di LL al posto di armate gialle e topics al posto di territori arrivi alla frase da me scritta.

Per la cronaca il gioco si chiama Risiko.

Questa era una battuta a livello 6, sicuramente più alta di quelle a livello dre ma non pansavo che tu non potessi minimamente superare il livello cingo.
Cingo
QUOTE(tatanka @ Aug 18 2005, 12:50 )
La battuta trae origine da un gioco di strategia / dadi piuttosto diffuso in cui ad ogni giocatore viene assegnto un obbiettivo ed un certo numero di armate che dispone su un planisfero suddiviso in zone occupate dai vari giocatori.
L'obbiettivo assegnato è in genere di conquistare interi continenti oppure di distruggere una particolare armata, qualora l'armata sia quella tua o  non sia in gioco o sia distrutta da un altro l'obbiettivo diventa conquistare 24 territori, cioè più di metà del mondo.

Esempio di obbiettivo:
Devi distruggere le armate gialle. Se le armate gialle sono tue, non sono in gioco o vengono distrutte da un altro giocatore devi conquistare 24 territori.

Ora con una semplice sostituzione di LL al posto di armate gialle e topics al posto di territori arrivi alla frase da me scritta.

Per la cronaca il gioco si chiama Risiko.

Questa era una battuta a livello 6, sicuramente più alta di quelle a livello dre ma non pansavo che tu non potessi minimamente superare il livello cingo.
[right][snapback]24464[/snapback][/right]

scemo io a non ricondurre il tutto subito al giuoco del Risiko...

però tu non stai per niente bene! tongue.gif
tatanka
QUOTE(Cingo @ Aug 18 2005, 13:25 )
scemo io a non ricondurre il tutto subito al giuoco del Risiko...

però tu non stai per niente bene!  tongue.gif
[right][snapback]24472[/snapback][/right]

Ecco, uno fa una battuta un pò più fine del solito e dicono che è malato. mad.gif
Virgus
Meno male che stamattina non ero in ufficio !
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Il_Cinghiale
Italia 88 - Corea 85
Cinciarini 23, Ghiacci 18, Cavaliero 10, Formenti 8, Crosariol 6, Allegretti 6 (1/4 da2, 1/4 da3, 1/2 da1, 3 rimb, 1ass, 2 stop), Rinaldi 5, Infante 4, Carra 4, Boscagin 2, Valentini 2, Maioli n.e.
fachiro
QUOTE(Il_Cinghiale @ Aug 18 2005, 19:23 )
Italia 88 - Corea 85
Cinciarini 23, Ghiacci 18, Cavaliero 10, Formenti 8, Crosariol 6, Allegretti 6 (1/4 da2, 1/4 da3, 1/2 da1, 3 rimb, 1ass, 2 stop), Rinaldi 5, Infante 4, Carra 4, Boscagin 2, Valentini 2, Maioli n.e.
[right][snapback]24593[/snapback][/right]

un cecchino si direbbe.. bisogna vedere cosa deve fare però. certo che se mi rifiuta tiri con difensore negli spogliatoia come gli anni passati sad.gif
tatanka
Ma avete visto che in ogni partita da 1 o 2 stoppate.
Mi sa che finisce a fare qualche minuto da 5.
fachiro
QUOTE(tatanka @ Aug 19 2005, 10:05 )
[right][snapback]24648[/snapback][/right]

col l'esplosività che ha dimostrato di avere le 2 stoppate le può fare anche da 2. ricordate l'ultima azione a treviso 2 anni fa? che stoppata (poi giudicata erroneamente fallosa) aveva rifilato al piccolo dei verdi solo in contropiede? o la schiacciata vs napoli? insomma il ragazzo ha pure ottima elevazione...
Il_Cinghiale
19 agosto Italia 104 - Grecia 84
Formenti 19, Cinciarini 16, Carra 15, Boscagin 9, Crosariol 8, Ghiacci 8, Rinaldi 7, Allegretti 7 (2/3 da2, 0/1 da3, 3/5 da1, 2 rimb, 2 ass, 4 perse, 1 stop), Valentini 5, Maioli 5, Cavaliero 4, Infante 1.
davide
QUOTE(tatanka @ Aug 19 2005, 10:05 )
[right][snapback]24648[/snapback][/right]

è alto, salta molto e ha braccia lunghe, non è necessario che giochi da 5 per stoppare.
Il_Cinghiale
Italia 83 - Lituania 82
Allegretti 15 (3/5 da2, 2/5 da3, 3/3 da1, 9 rimb), Cavaliero 14, Cinciarini 13, Ghiacci 12, Formenti 9, Rinaldi 8, Boscagin 5, Crosariol 5, Carra 2, Valentini 0, Infante 0, Maioli n.e.
Giesse
Sono un po' indeciso tra "meglio tardi che mai" oppure "il ruggito del topo"...
Il_Cinghiale
QUOTE(Giesse @ Aug 21 2005, 21:25 )
Sono un po' indeciso tra "meglio tardi che mai" oppure "il ruggito del topo"...
[right][snapback]24851[/snapback][/right]

Boh, non si è visto e letto molto su queste Universiadi...ingiudicabili.
P.S.
Mi è piaciuto un sacco il tuo articolo di oggi sulla carriera degli ex-varesini.
Ma hai colpevolmente tralasciato la grande scoperta di Bulgheroni...mister "non so come mai non sia in NBA" Doug Brandt!!! ohmy.gif
Ale Div.
QUOTE(Il_Cinghiale @ Aug 21 2005, 21:13 )
Italia 83 - Lituania 82
Allegretti 15 (3/5 da2, 2/5 da3, 3/3 da1, 9 rimb), Cavaliero 14, Cinciarini 13, Ghiacci 12, Formenti 9, Rinaldi 8, Boscagin 5, Crosariol 5, Carra 2, Valentini 0, Infante 0, Maioli n.e.
[right][snapback]24850[/snapback][/right]

In evidente e costante progresso!!!
Scherzi a parte, dal tabellino ha giocato una gran partita.
piero
Siete troppo cattivi nei suoi confronti...ora state esagerando....Piero
Giesse
QUOTE(Il_Cinghiale @ Aug 21 2005, 21:39 )
Boh, non si è visto e letto molto su queste Universiadi...ingiudicabili.
P.S.
Mi è piaciuto un sacco il tuo articolo di oggi sulla carriera degli ex-varesini.
Ma hai colpevolmente tralasciato la grande scoperta di Bulgheroni...mister "non so come mai non sia in NBA" Doug Brandt!!!  ohmy.gif
[right][snapback]24852[/snapback][/right]

Punto primo: ho cercato come un pazzo ma non ho scovato mezza notizia...
Punto secondo: ho cercato di dimenticare uno dei brocchi più brocchi mai passati per Varese.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.