Il libro, ancora in fase embrionale, dovrebbe trattare di tutto il percorso che è culminato con la Stella dal Luglio del 98 in avanti (--> 11/05/1999). Se abbiamo ben compreso, è un libro che poi porta progressivamente ai giorni dello Scudetto e nel quale l'ultima parte dovrebbe riguardare il durante/dopo quello che è successo l'11 maggio raccontato dal tifoso.
Ed è proprio qui che si inserirebbero i tifosi, con foto, racconti interessanti, storie di vita: narrando cosa fece e come visse quella giornata, inviando immagini, foto, situazioni...mi pare, ad esempio, che qualcuno di noi (Alegg...?) conoscesse il ragazzo che si caricò sulla macchina il letto e, vestito di tutto punto (pigiama...) e dotato di opportuno cartello ("non svegliatemi, sto sognando"), si fece scarrozzare per tutta la notte nelle strade varesine...ecco, qs.potrebbe essere ad es. una bella storia corredata da eventuali immagini.
Io personalmente ho un amico che, non riuscendo a trovare un biglietto neanche dopo laute profferte fuori dal palazzo, riuscì ad entrare 3 ore prima spacciandosi x operatore RAI insieme ai veri tecnici e, prima di venire scoperto dagli stessi, si nascose in bagno x più di 1 ora attendendo che entrassero i primi tifosi...
Insomma, se qualcuno avesse foto e/o storie interessanti da raccontare, e non volesse passare attraverso alle Forche Caudine del Forum e dei Suoi censori
Massimo ci ha fatto altresì presente che attualmente non ha idea precisa sul titolo, anzi gradirebbe anche qualche suggerimento / idea.
Forza ragazzi.
Aiuti ben accetti.