Mah.... quelli erano i primi anni che andavo in curva, ero proprio un bocia ...
Dunque vediamo di ricostruire i fatti ....
Sacco è un pesarese .
Con Varese ha raggiunto una finale, persa, e l'anno dopo non è arrivato nemmanco ai play off che allora, prima della retrocessione e dei Castiglioni, era un fatto assolutamente inimmagginabile a Varese, quelli dell'Ignis, coppecampioni, la Divaresedelloshowtime cazzi mazzi e ammennicoli vari... Insomma, non vincevamo più nulla, ma eravamo pur sempre una squadra di vertice e le finale, pur perdendole, le giocavamo ogni tanto.... coppa italia, campionato, korac... un paio di semifinali le disputammo.... voglio dire, il play out era forse il peggior risultato di sempre,
allora...
E poi era simpatico come un dito con l'unghia lunga nel culo ...
Ma soprattutto, credo, penso, suppongo, reputo che a lui come a Bulgheroni, non fu mai perdonato il taglio di Wes a cui aggiungiamo appunto il play out dell'anno successivo.
A quei tempi
c'erano ultras che non perdonavano un cazzo a nessuno!!Ed era
pesarese, che
allora era un insulto letale.... e mi pare che ci avesse pure battuto proprio con quelle mer... ehm ... quelli là, nella finale di coppa italia nellllll .....1984???? 1985???
Di più non ricordo. In realtà .... non ricordo... ai tempi già non contavo un cazzo !!!