Il Briatore Delle Prealpi
Feb 8 2009, 23:58
Il Pilla ha parlato dell'eventualità di aggiungere un play per sostituire Childress.......
Allen?
Altri nomi?
CITAZIONE (Il Briatore Delle Prealpi @ Feb 8 2009, 23:58 )

Il Pilla ha parlato dell'eventualità di aggiungere un play per sostituire Childress.......
Allen?
Altri nomi?
Mi pare un pò strano che Allen lascì Veroli e si accasi da noi a gettone, ma mai dire mai.
Silver Surfer
Feb 9 2009, 00:34
MarkBuford
Feb 9 2009, 00:56
Pare che Allen lasci Veroli perchè si era impegnato a restare solo per sostituire il loro play infortunato e ora che questo è pronto a rientrare lui gli restituisce il posto.
Se davvero non ha richieste in A1, sarebbe un ottimo sostituto del prof.
Basta mettere in chiaro le cose perchè un dualismo tra giocatori di quella personalità potrebbe essere pesante per lo spogliatoio.
Tutti e due mi sembrano persone molto intelligenti e questo dovrebbe essere una garanzia.
C'è a spasso anche Melvin Booker, ma non credo si possa mettere in pista per poche partite ed è da verificare il suo livello di forma.
Oggi Pistoia ha schierato Mc Collough al posto del tristo Darby (tristo perlomeno nella versione vista qui la scorsa settimana) e quindi credo che Jerry sia da escludere dalla lista dei possibili "gettonari", peccato perchè è sicuramente in forma.
Rimpiazzare il prof a gettone potrebbe consentirgli anche di risparmiarsi le finalforfora e, magari, anche Galanda potrebbe rifiatare, lasciando spazio a Martinoni e Dickens (che dovrà riprendere il ritmo).
simon89
Feb 9 2009, 01:31
Ecco l'uomo giusto!!!
Dai commenti di Varesenews, un certo Marco:
"Si cerca un play a gettone? Non c'é un certo Jerome Allen? E quel
Ferrero dell'Osimo, tanto più che é stato ceduto Boscagin, non sarebbe un bell'investimento? "
CITAZIONE (simon89 @ Feb 9 2009, 01:31 )

Ecco l'uomo giusto!!!
Dai commenti di Varesenews, un certo Marco:
"Si cerca un play a gettone? Non c'é un certo Jerome Allen? E quel
Ferrero dell'Osimo, tanto più che é stato ceduto Boscagin, non sarebbe un bell'investimento? "

E' una guardia-ala Ferrero.
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 9 2009, 00:34 )

Piaceva Filloy di Milano, credo oggi però infortunato...
Ale Div.
Feb 9 2009, 10:49
CITAZIONE (sertar @ Feb 9 2009, 11:18 )

Piaceva Filloy di Milano, credo oggi però infortunato...
Minchia, è bastato solo mettergli gli occhi addosso, poveretto!!
C'entrano nulla con Childress (gli unici potrebbero essere gli altrettanto "
arzilli" Allen & McCollough), ma nella lista dei free agent ho visto che ci sono Rodney Buford, Woodward, Morlende e Radojicic !!
CITAZIONE (Ale Div. @ Feb 9 2009, 10:49 )

C'entrano nulla con Childress (gli unici potrebbero essere gli altrettanto "arzilli" Allen & McCollough), ma nella lista dei free agent ho visto che ci sono Rodney Buford, Woodward, Morlende e Radojicic !!
Mc Cullough si è infortunato ieri, un mese fuori, rientra Darby altra nostra possibile opzione...

C'entrano nulla con Childress (gli unici potrebbero essere gli altrettanto "arzilli" Allen & McCollough), ma nella lista dei free agent ho visto che ci sono Rodney Buford, Woodward, Morlende e Radojicic !!
Questo è da scartare. Rotto ieri nella partita di Pistoia.
Paul The Rock
Feb 9 2009, 10:57
L'idea di un play a gettone non mi entusiasma se devo essere sincero. Anche perché il play ti può portare a dover cambiare profondamente i giochi in base alle sue caratteristiche (può essere un bene od un male) e poi si dovrebbe ricambiarle per reintegrare Childress. Poi è chiaro che se i tempi per il recupero, oltre che di Randy, di Nikagbatse e Dickens fossero ancora lunghi qualcuno serve di sicuro nelle rotazioni.
Paul The Rock
Feb 9 2009, 11:05
Ho notato che nella lista linkata da Silver ci sono anche Abbio, Wucherer e Guyton!
Silver Surfer
Feb 9 2009, 11:06

Infatti...lista un pochino imprecisa...Buford e Woodword decisamente più 2 che non PG...
Federico
Feb 9 2009, 11:09
Ci sarebbe anche quel Bobby Dixon di Treviso.
Visto che è rientrato Wood.......
Maurizio
Feb 9 2009, 11:22
play a gettone un unico nome: Gianmarco Pozzecco!
Silver Surfer
Feb 9 2009, 11:22
CITAZIONE (Federico @ Feb 9 2009, 11:09 )

Ci sarebbe anche quel Bobby Dixon di Treviso.
Visto che è rientrato Wood.......
Ho paura che lo tengano x la Coppa: sono in corsa x l'Uleb, e non hanno limite nel N° di USA...
parish76
Feb 9 2009, 11:25
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 9 2009, 11:22 )

Ho paura che lo tengano x la Coppa: sono in corsa x l'Uleb, e non hanno limite nel N° di USA...
e se arrivasse un play-guardia italiano in prestito che in lega A non ha più spazio???
CITAZIONE (parish76 @ Feb 9 2009, 12:25 )

e se arrivasse un play-guardia italiano in prestito che in lega A non ha più spazio???
A Roberto prenderebbe un coccolone !
Federico
Feb 9 2009, 11:31
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 9 2009, 11:22 )

Lo credo anch'io, ma magari......
E comunque è un giocatore da tenere d'occhio in ottica futura.
Long Leg
Feb 9 2009, 11:44
Jerome Allen tutta la vita! ha esperienza, carisma, ed è allenato visto che ha giocato fino a ieri. Conosce già il campionato di lega2, ed è un giocatore capace di giocare e far giocare le partite, ed è uno che puù farti vincere una partita...cosa vogliamo di più?
Maurizio
Feb 9 2009, 11:49
CITAZIONE (Long Leg @ Feb 9 2009, 11:44 )

Jerome Allen tutta la vita! ha esperienza, carisma, ed è allenato visto che ha giocato fino a ieri. Conosce già il campionato di lega2, ed è un giocatore capace di giocare e far giocare le partite, ed è uno che puù farti vincere una partita...cosa vogliamo di più?

Un Lucano.....
CITAZIONE (carambita @ Feb 9 2009, 12:22 )

Bravo...Poi ne vinciamo 5 su 5 e chi spiega alla società che se ce lo pigliavamo a giugno a quest'ora eravamo già con tre quarti in serie A1???
Maurizio
Feb 9 2009, 11:56
CITAZIONE (tricky @ Feb 9 2009, 11:53 )

Bravo...Poi ne vinciamo 5 su 5 e chi spiega alla società che se ce lo pigliavamo a giugno a quest'ora eravamo già con tre quarti in serie A1???
Così lo teniamo anche il prossimo anno....
CITAZIONE (carambita @ Feb 9 2009, 12:56 )

Così lo teniamo anche il prossimo anno....
... magari...
Maurizio
Feb 9 2009, 12:05
CITAZIONE (tricky @ Feb 9 2009, 12:00 )

... magari...
già....magari........nostalgia.....
CITAZIONE (carambita @ Feb 9 2009, 12:22 )

Sarebbe un sogno!!!
Il Pozz ha sempre detto che gli piacerebbe giocare per il Pilla...
Non deve giocare tanti minuti perchè Marchino se c'è con la testa in lega2 è tra i primi 5-6 play del campionato...peccato che ogni tanto perda la bussola e s'incarti da solo. Ma credo che 25 minuti per Marco e 15 per il Pozz ci stanno alla grande...un po di fastidio in difesa e un po di tiro da fuori lo da, per le penetrazioni funamboliche ci vogliono gambe che non so se il Pozz ha ancora...Gianmarco è straordinario uomo assist, con Dimitri-Jack-Kaniel se si dedicasse solo a quello ne farenne 15 in 15 minuti!!!
Bisogna vedere anche come sono i rapporti col Cecco...sbaglio o non si usmavano più di tanto?
CASTI REGALACI IL POZZ!!!
Ale Div.
Feb 9 2009, 12:18
CITAZIONE (cagno @ Feb 9 2009, 13:06 )

Sarebbe un sogno!!!
Non deve giocare tanti minuti perchè Marchino se c'è con la testa in lega2 è tra i primi 5-6 play del campionato...peccato che ogni tanto perda la bussola e s'incarti da solo. Ma credo che 25 minuti per Marco e 15 per il Pozz ci stanno alla grande...un po di fastidio in difesa e un po di tiro da fuori lo da, per le penetrazioni funamboliche ci vogliono gambe che non so se il Pozz ha ancora...Gianmarco è straordinario uomo assist, con Dimitri-Jack-Kaniel se si dedicasse solo a quello ne farenne 15 in 15 minuti!!!
Bisogna vedere anche come sono i rapporti col Cecco...sbaglio o non si usmavano più di tanto?
Sarà sicuramente in formissima.... Castiglioni oleeee!!
Ale Div.
Feb 9 2009, 12:20
CITAZIONE (parish76 @ Feb 9 2009, 12:25 )

Bbbbono Max.... che il coccolone lo prendo pure io!!! Mi farebbe più schifo di montecchi!!!! E risveglierebbe incubi mai risolti...
CITAZIONE (cagno @ Feb 9 2009, 12:06 )

Sarebbe un sogno!!!
Mi associo alla preghiera!
Jukebox
Feb 9 2009, 12:27
CITAZIONE (cagno @ Feb 9 2009, 12:06 )

Nostalgia nostalgia canaglia...
Fino a che non ci renderemo conto che gli anni passano e che occorre guardare avanti, e non indietro, non credo potremo meritarci qualcosa di meglio di ciò che oggi siamo...
CITAZIONE (Jukebox @ Feb 9 2009, 12:27 )

Fino a che non ci renderemo conto che gli anni passano e che occorre guardare avanti, e non indietro, non credo potremo meritarci qualcosa di meglio di ciò che oggi siamo...
Strano che nessuno abbia fatto il nome di Keys...
Che pure in A2 potrebbe far bene.
CITAZIONE (sertar @ Feb 9 2009, 12:29 )

Strano che nessuno abbia fatto il nome di Keys...
Che pure in A2 potrebbe far bene.
Non è già occupato in Grecia??
CITAZIONE (Giobbo @ Feb 9 2009, 12:31 )

Non è già occupato in Grecia??
Si si, in questi casi però scatta l'operazione nostalgia ed un Keys ci sta sempre bene.
tatanka
Feb 9 2009, 12:34
CITAZIONE (Jukebox @ Feb 9 2009, 12:27 )

Sabato sono andato a vedere la partita di mio figlio e mi sono infortunato.
Gli anni passano, eccome se passano.
CITAZIONE (parish76 @ Feb 9 2009, 11:25 )

Se è il play che penso io fa più di 500K netti a stagione (così mi han detto) per quello nn se lo filerà mai nessuno in nessuna categoria manco per tre partite...
CITAZIONE (Ginfre @ Feb 9 2009, 12:39 )

Se è il play che penso io fa più di 500K netti a stagione (così mi han detto) per quello nn se lo filerà mai nessuno in nessuna categoria manco per tre partite...
Non vorrei vederlo nemmanco in cartolina, semmai Sangarè, detto questo andrebbe pagato il residuo contrattuale di quei 500 netti...
CITAZIONE (parish76 @ Feb 9 2009, 11:25 )

senti Max, credo tu sia rimasto l'unico convinto che il Bullo sia un play...
e poi arriva Cla che ci fa i conti in tasca...altro che 524€ a minuto ! quello costerebbe almeno 1000€ a minuto...lascia pure che quei soldi li cacci AJ
CITAZIONE (marisa @ Feb 9 2009, 13:51 )

senti Max, credo tu sia rimasto l'unico convinto che il Bullo sia un play...
e poi arriva Cla che ci fa i conti in tasca...altro che 524€ a minuto ! quello costerebbe almeno 1000€ a minuto...lascia pure che quei soldi li cacci AJ

55mila euro netti al mese.
La prealpina parla di Allen, che però pare già essere d'accordo con Udine, e di Darby. Anche quest'ultimo però credo che non sia più reperibile visto l'infortunio di McCollough.
CITAZIONE (Giobbo @ Feb 9 2009, 13:27 )

La prealpina parla di Allen, che però pare già essere d'accordo con Udine, e di Darby. Anche quest'ultimo però credo che non sia più reperibile visto l'infortunio di McCollough.
Si diceva perchè avrebbero voluto liberarsi di Forte, dopo sabato non saprei.
Jermaine Jackson?
CITAZIONE (Jukebox @ Feb 9 2009, 13:27 )

Tutto verissimo!!!
Però credo che tra Derby e il Pozz ci meritiamo il secondo e non il primo...
CITAZIONE (sertar @ Feb 9 2009, 13:32 )

Jermaine Jackson?
Ma comunque a quanto apre per la parte burocratica non farebbe in tempo, visto che attualmente è negli States.
Jackson a inizio stagione era a Udine. Tagliato?
CITAZIONE (carambita @ Feb 9 2009, 11:49 )

Un Lucano.....
Esatto: un play di Potenza o una potenza di play?
CITAZIONE (sertar @ Feb 9 2009, 14:32 )

Jermaine Jackson?
Trattasi di 2 tendente al 3, checchè ne pensino a Murcia (retrocessi in Leb lo scorso anno) ed ad agosto ad Udine (pronti a seguire il cammino di Murcia).
Ale Div.
Feb 9 2009, 13:50
CITAZIONE (cagno @ Feb 9 2009, 14:34 )

Tutto verissimo!!!
Però credo che tra Derby e il Pozz ci meritiamo il secondo e non il primo...
Per quanto fenomenale fu, anche a far sembrare buoni i pali della luce, è un giuocatore che non si allena più da maggio 2008. In 8 mesi fai in tempo a perdere qualsiasi stato di forma e, dopo vent'anni di allenamenti, a mettere su almeno 10 chili.
Parliamo di un campionato che fa
schifo al cazzo, ma comunque è pur sempre
frequentato da professionisti che si allenano 5 volte alla settimana.
Se invece si parla di figurine, allora voglio Pozzecco play, A. Meneghin per Micacazzi e Bill Edwards per Dickens.
TARGATO VARESINO
Feb 9 2009, 13:51
allen tutta la vita!!!
simon89
Feb 9 2009, 13:57
Mi dispiace per l'infortunio di Jerry, ma questo dovrebbe scamparci fortunatamente, come prospettava l'articolo in homepage, dall'arrivo a gettone di Darby...
la soluzione l'abbiamo in casa.
dovrebbe essere ancora sotto contratto, dopo aver firmato un 18+2 nel '92...
un mio chiodo fisso, uno dei più grandi incompresi della Pall Va
forza Cecco, chiamalo!
BRUSAMARELLO!
e A1 sarà!
pam pam pampampam
e A1 sarà!
pam pam pampampam
ROOSTERS99
Feb 9 2009, 14:26
CITAZIONE (marko @ Feb 9 2009, 15:09 )

la soluzione l'abbiamo in casa.
dovrebbe essere ancora sotto contratto, dopo aver firmato un 18+2 nel '92...
un mio chiodo fisso, uno dei più grandi incompresi della Pall Va
forza Cecco, chiamalo!
BRUSAMARELLO!
e A1 sarà!
pam pam pampampam
e A1 sarà!
pam pam pampampam
Markooooooooooooooooo.........vuoi farmi
vomitare ?????
Premesso: il Poz non sarà mai più il play di Varese neppure a gettone.
Detto questo, non si allenerà da mesi, avrà messo su qualche chilo (ma non mi risulta) non ama difendere e gli anni passano. Eppure questo viene a Varese fa cinque partite infila dodici punti, smazza dieci assist, galvanizza l'ambiente, gasa i tifosi, ricrea un effetto positivo sulla squadra e sul nostro movimento, e ci porta cinque vittorie in cinque gare. Poi torna a fare il suo bel R & B.
Qui non è questione di essere nostalgici (non mi interessa rivedere a Varese gli ex a cui sono affezionato anche se giocano ancora e sono ancora ottimi atleti). Qui è questione che vinciamo una e perdiamo l'altra. E alla fine se ci infogniamo nei play-off sono ...zzi amari.
Ripeto, il Pozz non sarà mai più il play di Varese (per scelta societaria e anche sua oramai), ma denigrare l'ìpotesi (o meglio il sogno) mi sembra un po' azzardato. Siamo in Lega Due e non stiamo ammazzando il campionato come molti qui pensavano sarebbe accaduto. Ricordiamocelo
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.