Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ottimismo
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
rubenmagnano
la medaglia d'argento ai giochi olimpici, una buona covata di talenti interessanti, (Bargnani,Mancinelli,Gigli,Belinelli ....), e adesso una ottima serie di vittorie, sia pure in amichevole e sia pure con avversari dal valore variabile, secondo me c'è da essere ottimisti per il prossimo europeo e per il futuro del basket italiano in generale.
Aggiungiamo poi Sky , la maggiore visibilità sulla stampa sportiva, (basta sfogliare la gazzetta), direi che c'è da esser abbastanza soddisfatti.
Manca solo l'atteso ritorno di un italiano in NBA e poi secondo me siamo davvero a buon punto.
Ora bisognerebbe cominaciar a pianificare la rincorsa alla Spagna e riprenderso il titolo di campionato più importante al di fuori della NBA...
Virgus
QUOTE(rubenmagnano @ Aug 16 2005, 21:28 )
la medaglia d'argento ai giochi olimpici, una buona covata di talenti interessanti, (Bargnani,Mancinelli,Gigli,Belinelli ....), e adesso una ottima serie di vittorie, sia pure in amichevole e sia pure con avversari dal valore variabile, secondo me c'è da essere ottimisti per il prossimo europeo e per il  futuro del basket italiano in generale.
Aggiungiamo poi Sky , la maggiore visibilità sulla stampa sportiva, (basta sfogliare la gazzetta), direi che c'è da esser abbastanza soddisfatti.
Manca solo l'atteso ritorno di un italiano in NBA e poi secondo me siamo davvero a buon punto.
Ora bisognerebbe cominaciar a pianificare la rincorsa alla Spagna e riprenderso il titolo di campionato più importante al di fuori della NBA...
[right][snapback]24161[/snapback][/right]

I giovani non sono affatto male ed anche i giovanissimi promettono bene .
Bargnani e Belinelli sono talenti da NBA .
Franz#12

Mi sto allenando coach, mi sto allenando!
mad.gif
f.
Ale Div.
la medaglia d'argento ai giochi olimpici, una buona covata di talenti interessanti, (Bargnani,Mancinelli,Gigli,Belinelli ....), e adesso una ottima serie di vittorie, sia pure in amichevole e sia pure con avversari dal valore variabile, secondo me c'è da essere ottimisti per il prossimo europeo e per il  futuro del basket italiano in generale.

E' l'ultimo punto che mi sembra a livelli di fantascienza... dilettanti allo sbaraglio con poca visione e molta confusione. E troppe gelosie incrociate!
Mai visto così tanto interesse verso il basket come negli ultimi 12 mesi, complice l'argento olimpico e ... armani/galliani... onestamente più i secondi che il primo...
ROOSTERS99
QUOTE(Ale Div. @ Aug 16 2005, 22:42 )
E' l'ultimo punto che mi sembra a livelli di fantascienza... dilettanti allo sbaraglio con poca visione e molta confusione. E troppe gelosie incrociate!
Mai visto così tanto interesse verso il basket come negli ultimi 12 mesi, complice l'argento olimpico e ... armani/galliani... onestamente più i secondi che il primo...
[right][snapback]24175[/snapback][/right]

...forse anche perchè il mondo del calcio ha davvero rotto le palle !!! rolleyes.gif sad.gif
tatanka
Mi vien quasi da dire "speriamo che il basket non cresca troppo" perchè altrimenti la nostra piazzetta che vive di gloria e di storia va a farsi benedire.
Guardiamo gli impianti dove si gioca e chiediamoci se possiamo mettere 5000 peersone a partita perr le gare di A1. La risposta è no e quindi resteremo un o sport di questo livello.
E per noi forse è meglio così.

Certo che Treviso, campione di Pallavolo, terza nel basket e adesso in A nel calcio.
Mica male ohmy.gif
alby82
QUOTE(tatanka @ Aug 17 2005, 10:21 )
Certo che Treviso, campione di Pallavolo, terza nel basket e adesso in A nel calcio.
Mica male  ohmy.gif
[right][snapback]24204[/snapback][/right]

e il rugby dove lo lasci??
tatanka
QUOTE(alby82 @ Aug 17 2005, 10:24 )
e il rugby dove lo lasci??
[right][snapback]24205[/snapback][/right]

Lo lascio a Emaz. laugh.gif
Comunque è vero, c'è anche quello.
ROOSTERS99
QUOTE(tatanka @ Aug 17 2005, 10:21 )
.....
Mica male  ohmy.gif
[right][snapback]24204[/snapback][/right]

Beh, anche Varese, nel suo "piccolo", ha avuto stagioni "d' oro" !

Sarà forse per la presenza dei Signori Benetton-Borghi...?!?! rolleyes.gif rolleyes.gif
Virgus

QUOTE(Franz#12 @ Aug 16 2005, 22:39 )
Mi sto allenando coach, mi sto allenando!
mad.gif
f.
[right][snapback]24173[/snapback][/right]

Tu sei mezzo slavo , almeno come impostazione di tiro . rolleyes.gif laugh.gif
tatanka
QUOTE(Virgus @ Aug 17 2005, 10:59 )
Tu sei mezzo slavo , almeno come impostazione di tiro . rolleyes.gif  laugh.gif
[right][snapback]24215[/snapback][/right]

Scusate, quand'è che si può vedere il buon AK Franz che evoluisce in modo da capire se è vera questa millantata clonazione della meccanica di tiro?
La cosa si fa interessante
davide
QUOTE(tatanka @ Aug 17 2005, 11:07 )
Scusate, quand'è che si può vedere il buon AK Franz che evoluisce in modo da capire se è vera questa millantata clonazione della meccanica di tiro?
La cosa si fa interessante
[right][snapback]24220[/snapback][/right]

ti posso garantire anch'io che è come dicono tutti quanti: trattasi di plagio! laugh.gif laugh.gif
Franz#12

Bodiroga move rulez
cool.gif
sam

QUOTE(Franz#12 @ Aug 18 2005, 17:42 )
Bodiroga move rulez
cool.gif
[right][snapback]24586[/snapback][/right]

Sè... Bodiroga move... c... ch... che... contento te... bof... uq... bha...

AK6... AK6... AK6... AK6... laugh.gif
parish76
QUOTE(sam @ Aug 18 2005, 19:29 )
Sè... Bodiroga move... c... ch... che... contento te... bof... uq... bha...

AK6... AK6... AK6... AK6...  laugh.gif
[right][snapback]24594[/snapback][/right]

mi sa che fra un pò partono le querele .....
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Virgus
QUOTE(Franz#12 @ Aug 18 2005, 17:42 )
Bodiroga move rulez
cool.gif
[right][snapback]24586[/snapback][/right]

Vaadaviaiciapp!
laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.