Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cambiamento in vista
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Giobbo
Premessa: chi mi ha parlato della cosa ha nome e cognome. Quindi non è la solita voce campata in aria che sembra provenire dal vento o da chissà quale fonte. altra premessa che mi sento di fare è che questa persona non ha, almeno apparentemente ed a mio avviso, alcun motivo ne alcun interesse nel riportarmi fatti e cose fasulle. Non è tifoso appassionato della Pall. Varese, ma solo amico dell'attuale presidente Castiglioni.
Riporto la breve discussione avuta con lui poco più di due ore fa:
(xxxxx) "Ah Teo, in settimana sono andato a cena con il Castiglioni. Mi ha detto che se voglio andare a vedere qualche partita di andare adesso, perchè dopo quest'anno stop."
(Giobbo) "In che senso?"
(xxxxx) "Ha detto che in estate ha intenzione di vendere la società. A spendere più di 500.000 mila euro ogni anno s'è rotto le palle. Finita la stagione mette in vendita la società e il primo che caccia i soldi si becca la Pall. Varese"

Io non ho dubbi della veridicità delle parole di questa persona, ma su quelle del Castiglioni già ne ho. Altri dubbio che mi viene è: chi caccia i soldi? Da quanto ho capito dal prosegui o del discorso, molto scanzonato e condito da bicchieri di vino vari, di entrate o meglio guadagni per la presidenza ce ne sono pochi. Questo è quello che ha detto Castiglioni a lui, ovviamente Il signor Claudio Maria potrebbe aver raccontato a questo suo amico solo la parte che gli fa più comodo e che lo fa sembrar un povero martire. A voi eventuali giudizi.
joe
tra un'ora si gioca... rolleyes.gif il resto fuffa!
Giobbo
CITAZIONE (joe @ Feb 22 2009, 17:23 ) *
tra un'ora si gioca... rolleyes.gif il resto fuffa!

D'accordissimo wink.gif
Ho solo riportato la cosa, senza nessuna intenzione di mettere in primo piano questo fatto a scapito del campionato.
Priorità assoluta al "basket giocato", o perlomeno quello che dovrebbe essere basket.
joe
tongue.gif si scherza è!!

ma che vino era? queen.png
Giobbo
CITAZIONE (joe @ Feb 22 2009, 17:50 ) *
tongue.gif si scherza è!!

ma che vino era? queen.png

imbottigliato in casa rolleyes.gif
e comunque non sono proprio uno che si intende di vini laugh.gif
Mangusta
Che dire...è un esternazione che ci può stare, per quanto mi riguarda che riporti Varese in A1 poi decida come meglia creda.

Una sola nota, gestire una Società sportiva Professionistica deve avvenire quantomeno pareggiando i bilanci se ci si perde è perchè non ci sono gli uomini giusti per gestire con oculatezza, trovare risorse, metterci fantasia e capacità di gestione perciò se è vero che deve mettere di tasca propria 500.000,00 € fà bene a lasciare.

P.S. Corbelli è pronto all'acquisto...
joe
che dio ce ne scampi!!!
Leasir
è la stessa cosa che dice da 5 anni.
Ponchiaz
Speriamo la compri qualcuno di serio.
bevila
See....... magari! (riferito alla vendita (che dovrebbe essere una consegna a ricavo zero), non al post di Ponchiaz).
Paul The Rock
Potrebbe anche starci che una volta riportata in A1 la famiglia Castiglioni lasciasse, ma non ne sarei così sicuro (sono almeno 5 anni che lo dicono). Che una possibile soluzione se la siano già portata in casa? (Cimberio)
Ponchiaz
Considerato che su questa situazione posso esercitare lo stesso controllo che ha una remora sulla rotta di una balenottera azzurra, mi astengo da ulteriori contributi.
Dragonheart
CITAZIONE (Giobbo @ Feb 22 2009, 14:22 ) *
(xxxxx) "Ha detto che in estate ha intenzione di vendere la società. A spendere più di 500.000 mila euro ogni anno s'è rotto le palle. Finita la stagione mette in vendita la società e il primo che caccia i soldi si becca la Pall. Varese"

Il primo che caccia i soldi per una società in perdita è un pirla.
Virgus
CITAZIONE (Dragonheart @ Feb 23 2009, 12:12 ) *
Il primo che caccia i soldi per una società in perdita è un pirla.

Dipende .
Dragonheart
CITAZIONE (Virgus @ Feb 23 2009, 11:31 ) *
Dipende .

Dipende, certo.
Il fatto che Castiglioni non riesca a vendere, per esempio, dipende dal fatto che vuole che qualcuno gli paghi la Pallacanestro Varese.
Virgus
CITAZIONE (Dragonheart @ Feb 23 2009, 12:34 ) *
Dipende, certo.
Il fatto che Castiglioni non riesca a vendere, per esempio, dipende dal fatto che vuole che qualcuno gli paghi la Pallacanestro Varese.

Oppure dal fatto che non abbia avuto reale interesse a vendere , almeno fino ad oggi . Domani chissà ...
ROOSTERS99
Navigazione a vista.
corny
Potrebbe essere l'anno giusto.
Risolti (Boscagin) o terminati (Galanda) i contratti maggiormente onerosi la squadra potrebbe essere ceduta senza particolari oneri per la nuova proprietà.
Questo sempre se si raggiungesse la A1 (sgrat...sgrat) .......

tatanka
Potrebbe essere anche che di sparate così se ne dicono a quintali.

Anche io ho detto: domani do le dimissioni e vado a vivere in Australia. Poi non l'ho fatto, per vostra forntuna.

E le volte che ho detto, magari a cena bevendo l'ennesimo bicchiere di vino, "Se mi vuoi vedere sovrappeso guardami bene adesso, perchè da domani mi metto a dieta"
Ludo
di questi tempi è dura trovare un compratore..
uccellodirovo
Io voglio Zamparini!!!!!hahahahahaha
Con tutti i $$$$ che butta cosa gliene frega di buttare anche 2-3 milioni nel basket???
ROOSTERS99
CITAZIONE (uccellodirovo @ Feb 23 2009, 14:34 ) *
Io voglio Zamparini!!!!!hahahahahaha
Con tutti i $$$$ che butta cosa gliene frega di buttare anche 2-3 milioni nel basket???

Nel WW si parla di tempo di organizzare un incontro.....
Virgus
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Feb 23 2009, 16:35 ) *
Nel WW si parla di tempo di organizzare un incontro.....

Devi così comprarne di michette .... wink.gif doh[1].gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Virgus @ Feb 23 2009, 18:25 ) *
Devi così comprarne di michette .... wink.gif doh[1].gif

Infatti ho scritto "si parla"............ tongue.gif sad.gif
Stewe
QUOTE (Virgus @ Feb 23 2009, 12:37 ) *
Oppure dal fatto che non abbia avuto reale interesse a vendere , almeno fino ad oggi . Domani chissà ...

La Pallacanestro Varese non ha una amministrazione propria, ma è amministrata dalla Casti Group.
Su quei libri contabili potrebbero essere scritte cose che farebbero passare Jr Tolkien per un tizio con pochissima fantasia...

Il problema per me non è "voler vendere" o "trovare un compratore serio" ma decastigrouppizzare la Pallacanestro Varese...
E non mi sembra un'operazione che si possa fare senza spargimenti di sangue.

ROOSTERS99
CITAZIONE (Stewe @ Feb 24 2009, 14:15 ) *
La Pallacanestro Varese non ha una amministrazione propria, ma è amministrata dalla Casti Group.
Su quei libri contabili potrebbero essere scritte cose che farebbero passare Jr Tolkien per un tizio con pochissima fantasia...

Il problema per me non è "voler vendere" o "trovare un compratore serio" ma decastigrouppizzare la Pallacanestro Varese...

Ecco, io credo che qui stia il nocciolo di tutta la questione.
Roberto

E' stata appena dechiapparizzata.

Ci sono ancora in giro le piastrine che cercano di coagulare tutto cio' di liquido capiti a tiro.
Virgus

thumbsup.png

E adesso cerca di farlo capire anche al tuo amico Silver Surfer ! tongue.png
hyper.gif
Ponchiaz
Per altro ho seri dubbi sul fatto che avulso dall'ottica gruppo la Pall Va potrebbe aver senso per chicchessia di sti tempi.

In questo senso ad un tavolo del Nibbio pochi giorni fa furono spese parole di grande lucidità da alcuni attempati tifosi e da una attempata primipara.
Silver Surfer
CITAZIONE (Virgus @ Feb 24 2009, 13:47 ) *
thumbsup.png

E adesso cerca di farlo capire anche al tuo amico Silver Surfer ! tongue.png
hyper.gif

laugh.gif laugh.gif yes.gif
Non c'è speranza.
Sono rinco dibbestia.
Non capisco a prescindere.
angel.png whistle.png
Roberto
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 24 2009, 16:36 ) *
Non c'è speranza.
Sono rinco dibbestia.
angel.png whistle.png

Il problema e' che il mondo gira al contrario.

I veri rinco hanno potere decisionale e i risultati sono li' a ricordarcelo.

Fossero i rinco come te a poter decidere sarei piu' tranquillo.
Ponchiaz
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 24 2009, 15:36 ) *
Non c'è speranza.
Sono rinco dibbestia.
angel.png whistle.png

Silver, l'unica grave carenza sulla quale devi lavorare è la tua incapacità nel manovrare il cric.

Per il resto sei perfetto così.
Roberto
CITAZIONE (Ponchiaz @ Feb 24 2009, 17:27 ) *
Silver, l'unica grave carenza sulla quale devi lavorare è la tua incapacità nel manovrare il cric.

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Virgus
Ce lo siete come bastardi - cit.-

Stewe
QUOTE (Silver Surfer @ Feb 24 2009, 16:36 ) *
Non c'è speranza.
Sono rinco dibbestia.
angel.png whistle.png

Veramente io ho una tua mail di qualche giorno fa nella quale tu dici "inizio a pensare che avesse ragione Virgus".
Evidentemente non hai finito il pensiero...
Long Leg
CITAZIONE (Ponchiaz @ Feb 24 2009, 14:22 ) *
Per altro ho seri dubbi sul fatto che avulso dall'ottica gruppo la Pall Va potrebbe aver senso per chicchessia di sti tempi.

In questo senso ad un tavolo del Nibbio pochi giorni fa furono spese parole di grande lucidità da alcuni attempati tifosi e da una attempata primipara.

boxing[1].gif geek.png

e giusto per dare il mio umile contributo alla discussione, pensare di "vendere" (nel senso di "incassar quattrini") la Pallacanestro varese è impresa pressochè impossibile.
Quindi:

- O casty era ciuco perso quando ha detto x l'ennesima volta che vuol mollare
- o come al solito l'ha sparata ma almeno ci fa passare un po' di tempo a scrivere boiate su VFB
Silver Surfer
CITAZIONE (Ponchiaz @ Feb 24 2009, 16:27 ) *

No no, la situazione è ben peggiore.
Fosse solo il cric...
Invece no.
Anche il montaggio del gommone mi assilla... rolleyes.gif wink.gif tongue.gif
laugh.gif laugh.gif
Silver Surfer
CITAZIONE (Stewe @ Feb 24 2009, 17:34 ) *
Veramente io ho una tua mail di qualche giorno fa nella quale tu dici "inizio a pensare che avesse ragione Virgus".
Evidentemente non hai finito il pensiero...

Mah.
Forse.
Manca sempre qualcosa, vedi...?
Il pensiero è spesso incompiuto in una testa disabitata. doh[1].gif
In me sussiste lo iato fra pensiero e pensante. yes.gif
Come in Flaubert. wink.gif rolleyes.gif
Virgus
CITAZIONE (Stewe @ Feb 24 2009, 18:34 ) *

Minxia , quale immeritato onore ! biggrin.gif

Il mio è solo un ragionamento ipotetico e molto molto semplice .
Talmente semplice da apparire persino banale. Ma ...

... ma , e Silver dovrà a malincuore ammetterlo , gli avvenimenti , anche quelli più recenti , hanno un qualcosa di logico se valutati secondo le mie fantasiose ipotesi . wink.gif
Virgus
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 24 2009, 19:09 ) *
Mah.
Forse.
Manca sempre qualcosa, vedi...?
Il pensiero è spesso incompiuto in una testa disabitata. doh[1].gif
In me sussiste lo iato fra pensiero e pensante. yes.gif
Come in Flaubert. wink.gif rolleyes.gif

Secondo me ti fai solo troppe canne !
Stewe
QUOTE (Virgus @ Feb 24 2009, 19:48 ) *
Minxia , quale immeritato onore ! biggrin.gif

Il mio è solo un ragionamento ipotetico e molto molto semplice .
Talmente semplice da apparire persino banale. Ma ...

... ma , e Silver dovrà a malincuore ammetterlo , gli avvenimenti accaduti , anche quelli più recenti , hanno un qualcosa di logico se valutati secondo le mie fantasiose ipotesi . wink.gif

Io invece penso che non ci sia niente di "scientifico" dietro a tutto questo.
E' capitato.
Non so cosa, ma è capitato.

Silver Surfer
CITAZIONE (Virgus @ Feb 24 2009, 18:48 ) *
Secondo me ti fai solo troppe canne !

No no.
Sono proprio così, scemo in modo del tutto naturale.
Cosa probabilmente normale, tra l'altro, dopo aver passato gli ultimi 18 anni (di cui i primi 8 anche peggio...) a lavorare 6 giorni/settimana, a 12h/die... wacko.gif hmm.png
marisa
CITAZIONE (Silver Surfer @ Feb 24 2009, 20:38 ) *
No no.
Sono proprio così, scemo in modo del tutto naturale.
Cosa probabilmente normale, tra l'altro, dopo aver passato gli ultimi 18 anni (di cui i primi 8 anche peggio...) a lavorare 6 giorni/settimana, a 12h/die... wacko.gif hmm.png

fidati di chi è arrivata a 32 anni sempre ai tuoi stessi livelli e oltre:
quando andrai in pensione godrai ogni singolo minuto di ogni singola giornata e foss'anche nà giornata storta, l'apprezzerai per qualcosa di positivo nascosto nelle piegoline... rolleyes.gif
ROOSTERS99
Cacchio..... mi son perso un pomeriggio da leoni !! rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Silvia, scommeto che "attempata primipara" non te lo aveva mai detto nessuno... laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ponchiaz
Io invece credo l'esatto contrario.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.