Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: varie ed eventuali
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
rubenmagnano
Oggi la gazzetta ha pubblicato un articolo su Varese e (principalmente) su Magnano.
Dopo averci informato che in Piemonte ci sono molti Magnano, ed effettivamente ora che lo so potrò dormire meglio, che lo stesso sta imparano l'italiano, altra notizia di scottante attualità, ha dato spazio a una intervistina nel quale il coach ha detto che non ha ancora scelto i 5 del quintetto ( ma non mi par che abbia poi tutta sta scelta...) , he delineato la sua filosofia di gioco, (contropiede, difesa a tutto campo e squadra agile e veloce) e sopratutto ha spezzato una lancia in favore di Fernadez, che dalle premesse parrebbe avere anche spazio in coppia con Howell, cosa a mio parere buona e giusta, cosicche probabilmente vedremo Albano e DePol dividersi tempo quando uno dei 2 sarà fuori. Stranamente però quel dilettante di Chiabotti pare aver del tutto trascurato l'importantissimo prolema degli allenamenti a porte chiuse, mi idomando come mai! rolleyes.gif
Sempre dalla Gazzetta, Sabatini ha rinunciato a Myers, non potevamo far diventare della Virtus (sia pure edizione n.2) un uomo simbolo della Fortitudo, a scanso di equivoci ha poi precisato che NON si tratterebbe di problemi economici in quanto un accordo sull'ingaggio pareva più o meno ragiunto. Ammesso che la cosa stia effettivamente in questi termini un ragionamento controcorrente di questi tempi...
Dal sito della lega strana intervista a Arrigoni ,che dopo aver informato Urbi Et Orbi che sta dalla sua fidanzata a Faenza , ci dice che Cantù è lontanissima dal trovare i giocatori che gli servono, visto che per quanto riguarda Centro ed Ala piccola i loro attuali obbiettivi possono essere raggiunti solo se si verificano colpi di C..O colossali ,mentre per il Play perso il loro primo prospetto (non mi ricordo chi fosse), stanno ora aspettando che Jerry McCullogh finisca di interpellare tutte le squadre di Grecia,Russia,Spagna e Turchia e quindi professando grande ottimismo ci spiega se che se tutte le squadre di questi campionati prendono a sputi JMC allora a questo punto Cantù, ha davero grossissime probabilità di firmarlo, ma per rincuorare i tifosi prosegue spiegando che al raduno mancheranno Jurak,Nikabagtse,Jones,Mazzarino e forse altri, ma che questo ,perbacco ,non può certo essere un problema ...in fondo mancherebbero appena sette giocatori e forse l'allenatore (impegnato in Turchia)...
Mi domando se un GM di Varese avesse rilasciato un intervista così , quali sarebbero state le reazioni. Però per onestà va anche sottolineato che comunque sino ad ora Arrigoni merita credito e fiducia illimitata per come ha operato e per i risultati ottenuti.
Marlon Garnett intervistato dalla prealpina ci ha informato che Geno Carlisle parla bene di Varese ai suoi compatrioti e che grazie a lui ha scelto Milano, e non Varese qualche anno fa, poi ha probabilmente dimenticato di interpellarlo l'anno successivo e così è finito a.... Messina.... rolleyes.gif
Infine ho letto con piacere, sempre sulla prealpina, che secondo il ns preparatore atletico la squadra è tonica e in forma, e questa è una buona notizia ,si comincia già nel modo migliore! biggrin.gif
ZkZk
QUOTE(rubenmagnano @ Aug 19 2005, 20:34 )
(...)
Stranamente però quel dilettante di Chiabotti pare aver del tutto trascurato l'importantissimo prolema degli allenamenti a porte chiuse, mi idomando come mai! rolleyes.gif
(...)
[right][snapback]24739[/snapback][/right]

La butto lì:
Forse perchè i lettori di Varese della gazza sono la minoranza?
Mentre, forse (ipotizzo), i lettori di Varese della Prealpa sono la maggioranza?

Oh! E' solo un'ipotesi veh....

tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Bye,
Mau

PS Che 2 marones con 'sto Pigionatti: il basket di Agosto è peggio di tutti gli sport agostani.
Le vaccate sono quelle che hanno più seguito.
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ale Div.
Magnano sta dimostrando un attaccamento alla squadra, un impegno ed un'umiltà che lo dovrebbero far amare incondizionatamente da tutti i veri tifosi di VARESE. Se la squadra avesse la metà dello spirito del suo coach, l'anno prossimo avremo di che essere orgogliosi dei nostri ragazzi.

Cantù non può far sempre i miracoli, quest'anno li vedo lontani dallo sfornare la solita squadra sorpresa. Arrigoni cmq ha occhio ed è capace di assemblare giocatori sconosciuti che si amalgamano alla perfezione.
Soprattutto quando prende i nostri scarti... Aspettiamo di vedere la "terza meraviglia"... rolleyes.gif tongue.gif

Sabatini? Facce ride ancora... è un po' che non sforna genialate, credo che i virussini lo abbiano minacciato di gambizzazione se avesse portato myerds a bologna3.

Garnett ha detto purtroppo una verità, speriamo che da quest'anno i dilettanti allo sbaraglio dimostrino più capacità. Le premesse sono buone.

Visti i bicipiti dei vari Dj, Marlon, Rolando, credo che abbiamo preso dei professionisti che si tengono in forma anche nei 5 mesi di "ferie". Non è poco, anzi, è una delle cose che più mi piace del mercato di quest'anno.
Giesse
Sabatini? Facce ride ancora... è un po' che non sforna genialate, credo che i virussini lo abbiano minacciato di gambizzazione se avesse portato myerds a bologna3.

[/quote]

Sarà successa la stessa cosa accaduta per Cappellari: il sondaggio via internet con i tifosi avrà riscosso successo men che modesto riguardo all'operazione, e il Nostro avrà fermato tutto.
Risultato: Myers scende in B1 a Pesaro con un triennale fresco di inchiostro (pare che abbia firmato stasera...).
Ale Div.
QUOTE(Giesse @ Aug 19 2005, 22:22 )

Risultato: Myers scende in B1 a Pesaro con un triennale fresco di inchiostro (pare che abbia firmato stasera...).
[right][snapback]24743[/snapback][/right]

mellow.gif huh.gif ohmy.gif blink.gif
Increddibbile amisci... magari così farà il nuovo record di punti!!
fachiro
QUOTE(Ale Div. @ Aug 19 2005, 22:23 )
mellow.gif  huh.gif  ohmy.gif  blink.gif
Increddibbile amisci... magari così farà il nuovo record di punti!!
[right][snapback]24744[/snapback][/right]

pensa com'è felice franco lauro. chissà poi quanto avrà modo di chiosare su mister 95,96,97 punti...
fachiro
QUOTE(Ale Div. @ Aug 19 2005, 22:12 )
Magnano sta dimostrando un attaccamento alla squadra, un impegno ed un'umiltà che lo dovrebbero far amare incondizionatamente da tutti i veri tifosi di VARESE. Se la squadra avesse la metà dello spirito del suo coach, l'anno prossimo avremo di che essere orgogliosi dei nostri ragazzi.

Cantù non può far sempre i miracoli, quest'anno li vedo lontani dallo sfornare la solita squadra sorpresa. Arrigoni cmq ha occhio ed è capace di assemblare giocatori sconosciuti che si amalgamano alla perfezione.
Soprattutto quando prende i nostri scarti... Aspettiamo di vedere la "terza meraviglia"...  rolleyes.gif  tongue.gif

Garnett ha detto purtroppo una verità, speriamo che da quest'anno i dilettanti allo sbaraglio dimostrino più capacità. Le premesse sono buone.

Visti i bicipiti dei vari Dj, Marlon, Rolando, credo che abbiamo preso dei professionisti che si tengono in forma anche nei 5 mesi di "ferie". Non è poco, anzi, è una delle cose che più mi piace del mercato di quest'anno.
[right][snapback]24742[/snapback][/right]

quotone
Ale Div.
QUOTE(fachiro @ Aug 19 2005, 22:27 )
pensa com'è felice franco lauro. chissà poi quanto avrà modo di chiosare su mister 95,96,97 punti...
[right][snapback]24745[/snapback][/right]

biggrin.gif
NickQuick
Forse ai lettori varesini la questione allenamenti conta un po' di più che all'eventuale lettore di Lampedusa.

Questione Arrigoni: ha preso l'esempio da Corrado che facendo il piagnina ha risultato ottimi risultati con giocatori, sponsor e pubblico. Si vede che il pianto greco a Cantù funziona...speriamo per poco ancora...
Il_Cinghiale
QUOTE(rubenmagnano @ Aug 19 2005, 21:34 )
...il coach ha detto che non ha ancora scelto i 5 del quintetto ( ma non mi par che abbia poi tutta sta scelta...) [right][snapback]24739[/snapback][/right]

Secondo me partiremo spesso con De Pol al fianco di Howell.
alegg

Soprattutto quando prende i nostri scarti... Aspettiamo di vedere la "terza meraviglia"...  rolleyes.gif  tongue.gif

mi trovo d'accordo in tutto e come mi piace quel Bologna3.. laugh.gif laugh.gif
Virgus

Quoto .
Crocozio
QUOTE(Ale Div. @ Aug 19 2005, 21:12 )

D'accordo anche io! biggrin.gif biggrin.gif
charismatic enigma
per myers 350.000 netti a stagione!
Leasir
QUOTE(charismatic enigma @ Aug 21 2005, 16:37 )
[right][snapback]24844[/snapback][/right]

350k netti in serie B sono molto ma molto meno che 350k netti in serie A.
ciò non toglie che per quel livello siano uno sproposito, come tutta la squadra di Pesaro.
ZkZk
QUOTE(Giesse @ Aug 19 2005, 21:22 )
(...)

[right][snapback]24743[/snapback][/right]

http://www.basketnet.it/news/?id=56306

Pesaro smentisce l'accordo con Myers

20.08.2005. 19:19
NELLA GIORNATA ODIERNA, I VERTICI DELLA SCAVOLINI-SPAR SI SONO INCONTRATI CON CARLTON MYERS PER ANALIZZARE L'EVENTUALITA' DI UN
RITORNO A PESARO DEL GIOCATORE A DISTANZA DI 11 ANNI DALL' ESPERIENZA IN MAGLIA VUELLE.
MYERS,CHE HA RICEVUTO NUMEROSE PROPOSTE DALL'ITALIA E DALL'ESTERO,E LA SOCIETA', HANNO CONCORDATO DI RIUNIRSI NUOVAMENTE NEL
CORSO DELLA PROSSIMA SETTIMANA.
LA SCAVOLINI-SPAR,INOLTRE,IN MERITO AD ALCUNE NOTIZIE DI STAMPA,SMENTISCE DI AVER MAI FORMALIZZATO AL GIOCATORE ALCUN TIPO DI
PROPOSTA CONTRATTUALE.

Comunicato stampa

Per Myers forse un ritorno a casa (più che a Rimini dove ha sempre vissuto) nella società con la quale si è trovato meglio: certo è che per chi come lui è sempre stato abituato a giocare ad un certo livello, prima di scendere in B1 ci penserà su tanto....

Bye,
Mau
Franz#12
QUOTE(ZkZk @ Aug 21 2005, 18:42 )
Per Myers forse un ritorno a casa (più che a Rimini dove ha sempre vissuto) nella società con la quale si è trovato meglio: certo è che per chi come lui è sempre stato abituato a giocare ad un certo livello, prima di scendere in B1 ci penserà su tanto....

Bye,
Mau

Myers in B1, a qualunque cifra, è una bestemmia...
f.
Il_Cinghiale
QUOTE(charismatic enigma @ Aug 21 2005, 16:37 )
[right][snapback]24844[/snapback][/right]

E altrettanti in nero???
tatanka
QUOTE(Franz#12 @ Aug 21 2005, 21:12 )
Myers in B1, a qualunque cifra, è una bestemmia...
f.
[right][snapback]24849[/snapback][/right]

LO è anche in Lega2
Paul The Rock
In un'intervista Myers ha affermato che probabilmente andrà all'estero e che al momento ha offerte da 2 squadre spagnole, 2 italiane di A1, Pesaro e 1 squadra russa.
tatanka
QUOTE(Paul The Rock @ Aug 22 2005, 11:10 )
In un'intervista Myers ha affermato che probabilmente andrà all'estero e che al momento ha offerte da 2 squadre spagnole, 2 italiane di A1, Pesaro e 1 squadra russa.
[right][snapback]24885[/snapback][/right]

Quali sarebbero le 2 italiane di A1?

Virgus
QUOTE(tatanka @ Aug 22 2005, 12:06 )
[right][snapback]24904[/snapback][/right]

Varese ??? rolleyes.gif
Cingo
QUOTE(Virgus @ Aug 22 2005, 12:09 )
Varese ???  rolleyes.gif
[right][snapback]24905[/snapback][/right]

non scherziamo per cortesia! mad.gif
Virgus
QUOTE(Cingo @ Aug 22 2005, 12:13 )
non scherziamo per cortesia!  mad.gif
[right][snapback]24910[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cialtron Myers PEZZO di M.... !
Paul The Rock

Nell'intervista Myers ha rifiutato di fare il nome delle squadre sia italiane che estere (a pèarte Pesaro che era la domanda dell'intervistatore).
fachiro
Varese ???  rolleyes.gif

NO! ahhhrrrrg! giammai!
tatanka
Varese ???  rolleyes.gif

Ci farebbe un gran comodo. tongue.gif
Ale Div.
QUOTE(tatanka @ Aug 22 2005, 12:56 )
Ci farebbe un gran comodo.  tongue.gif
[right][snapback]24944[/snapback][/right]

user posted image

user posted image

user posted image

user posted image
davide
QUOTE(tatanka @ Aug 22 2005, 12:56 )
Ci farebbe un gran comodo.  tongue.gif
[right][snapback]24944[/snapback][/right]

per pulire i bagni, sicuramente.
Il_Cinghiale

Una è sicuramente Napoli che gli offerto circa 250mila netti.....ma Joel ha detto che la pizza non gli piace. laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.