QUOTE(gabri88 @ Aug 23 2005, 15:43 )
si si ovvio!:-)cmq vi posso dire che magnano ha dato ordini rigidi.....fate conto che una volta fatta la doccia dobbiamo addirittura uscire dal dietro senza passare dal parterre....ho detto tutto!!!!
ah il figlio di magnano di sta allenando con me...niente male direi...nn ho ancora capito se parla italiano xò:-D
[right][snapback]25204[/snapback][/right]
Ciao Gabry, se anche ti capita di vedere qualcosa degli allenamenti meglio se non racconti tutto. Non ci sarebbe niente di male, ma ti assicuro che è meglio così per evitare qualsiasi anche piccolo problema. Ascolta un cretino...
Francisco non è affatto male, ma è il classico esempio di un discorso che mesi fa facevo con Ruben, dove era colpito da molti fisici e anche talento di alcuni italiani, ma era quasi scanalizzato per come gli argentini fossero 100 piste avanti come "fame". L'anno scorso quando lo avevo in palestra non diceva una parola (è anche MOLTO timido) ma sputava sangue ad ogni allenamento e in ogni esercizio difendeva come se fosse l'ultimo possesso di un'olimpiade. E non dirmi che ha talento da vendere...
Da alcuni di 'voi' invece, quando sembrate dei cadaveri abulici, si sentono giustificazioni tipo "eh, oggi mi fanno male un po' le gambe, non me la sento di difendere...".
Ma per favore... e poi c'è anche chi dice che sono troppo "duro"... a me basta mezza risposta così per non voler vedere più in palestra un ragazzo...
Va beh, lasciamo perdere...