Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AVATAR
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2
Luna Argentata
Oggi pomeriggio mentre lavoravo, immaginandomi legata alla sedia tipo Vittorio Alfieri, ho letto qualcosa che non conoscevo e che ha stuzzicato la mia curiosità....
wink.gif magari anche la vostra....

Avatar, in sanscrito, significa disceso(ava) sulla Terra(tara).Gli Avatar, nella tradizione vedica, sono le manifestazioni in forma umana della divinità suprema.
Tanto per capirci, c'è chi crede che Gesù di Nazareth, per esempio fosse un avatar; ai giorni nostri la medesima dignità viene conferita a Sai Baba dai suoi seguaci.

Allora mi chiedo: e i nostri Avatar?

Saluti Luna Argentata
Ale Div.
Il mio è un galletto (con guantoni da boxe) che rispecchia un simbolo della nostra provincia ma non solo... virilità, tifo, simbologia... non è scelto a caso...
ROOSTERS99
QUOTE(Ale Div. @ Aug 22 2005, 23:14 )
Il mio è un galletto (con guantoni da boxe) che rispecchia un simbolo della nostra provincia ma non solo... virilità, tifo, simbologia... non è scelto a caso...
[right][snapback]25073[/snapback][/right]

....io dico che lo hai scelto, e sei libero di farlo, ma sarebbe adatto ad un altro nick.... rolleyes.gif rolleyes.gif wink.gif ......anche io ho i miei copyright !!
Ale Div.
Te lo regalo solo se ti iscrivi alla Divisione...
tongue.gif laugh.gif biggrin.gif
Cingo
QUOTE(Ale Div. @ Aug 23 2005, 09:10 )
tongue.gif  laugh.gif  biggrin.gif
[right][snapback]25095[/snapback][/right]

bravissimo Ale!!! tongue.gif
ROOSTERS99

....và che non ci vuole nulla a fare un copia-incolla..... tongue.gif
Franz#12
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 22 2005, 22:17 )

Saluti Luna Argentata
[right][snapback]25070[/snapback][/right]

Ancora per un po':
NOBILE CONTRADA DEL BRUCO

Più avanti tornerà Drazen Petrovic

Ciao
f.
Jukebox
Il mio è la versione atavica del mio nick... nick che trae origine dalla mia scarsa capacità di tacere e dalla mia propensione a riempire i silenzi canticchiando qualcosa...
Ma chi me lo ha fatto fare di tornare in ufficio? non stavo bene sulle spiagge assolate della dolce terra di Trinacria?
tatanka
Il mio scelto fra quelli disponibili nei default.
Simboleggia la mia pigrizia nell'andare a cercare un'immagine da qualche altra parte.
Virgus
QUOTE(tatanka @ Aug 23 2005, 11:37 )
Il mio scelto fra quelli disponibili nei default.
Simboleggia la mia pigrizia nell'andare a cercare un'immagine da qualche altra parte.
[right][snapback]25134[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(ROOSTERS99 @ Aug 23 2005, 10:38 )
....và che non ci vuole nulla a fare un copia-incolla..... tongue.gif
[right][snapback]25109[/snapback][/right]

Se lo fai lo posso sempre sostituire con la foto di retrocopertina che ho messo nel mio profilo... galletto avvisato, galletto non ancora grigliato
biggrin.gif tongue.gif biggrin.gif tongue.gif
daaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiii rooooooooooooo
iscrivitiiiiiiiiiiiiiii alla divisioooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

(e con questo, vado a meno uno...)
Luna Argentata

Non sarai pazzo Ale Div, regalare un avatar così carismatico e pregno di significati....neppure per la divisione wink.gif laugh.gif smile.gif
Saluti Luna
drè
il mio avatar è un due di picche...mi sembra che ogni conclusione si possa trarre molto facilmente... dry.gif laugh.gif
Luna Argentata
Il mio è semplicemente un mandala, il Mandala della Luna....
dona amicizia, rispetto, ottimi rapporti amorosi, socievolezza, facilita i cambiamenti e l'armonia smile.gif

Saluti Luna
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 23 2005, 20:30 )
Non sarai pazzo Ale Div, regalare un avatar così carismatico e pregno di significati....neppure per la divisione wink.gif  laugh.gif  smile.gif
Saluti Luna
[right][snapback]25282[/snapback][/right]

A volte i doveri e le responsabilità verso la propria Comunità vengono prima dei nostri desideri personali... è il bisogno di rispettare l'Assoluto sacrificando il proprio sè relativo, un piccolo sacrificio per conservare la nostra Identità sociale di Comunità, il bisogno di aggregare gli affini dispersi nella diaspora. L'anarchia e la dittatura dei desideri sono il lato oscuro/negativo della Libertà... ... ok metto giù la grappa e i libri di Spengler e Heidegger!!!
wacko.gif
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Aug 23 2005, 21:40 )
A volte i doveri e le responsabilità verso la propria Comunità vengono prima dei nostri desideri personali...  wacko.gif
[right][snapback]25301[/snapback][/right]

Su ciò si potrebbe disquisire, ma MI ARRENDO.... non riesco più ad infilare una parola dopo l'altra, potrei scrivere soltanto pensieri deliranti dry.gif blink.gif huh.gif

Saluti Luna smile.gif

7seven
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 22 2005, 22:17 )
Oggi pomeriggio mentre lavoravo, immaginandomi legata alla sedia tipo Vittorio Alfieri, ho letto qualcosa che non conoscevo e che ha stuzzicato la mia curiosità....
wink.gif magari anche la vostra....
Avatar, in sanscrito, significa disceso(ava) sulla Terra(tara).Gli Avatar, nella tradizione vedica, sono le manifestazioni in forma umana della divinità suprema.
Tanto per capirci, c'è chi crede che Gesù di Nazareth, per esempio fosse un avatar; ai giorni nostri la medesima dignità viene conferita a Sai Baba dai suoi seguaci.

Saluti Luna Argentata
[right][snapback]25070[/snapback][/right]

Io, con clamoroso anticipo rispetto al sorgere di questa discussione, ho scelto colui che, blasfemia a parte, unisce il concetto di "basket" al concetto di "disceso sulla Terra": divino MJ.
Luna Argentata
QUOTE(Jukebox @ Aug 23 2005, 11:34 )
non stavo bene sulle spiagge assolate della dolce terra di Trinacria?
[right][snapback]25132[/snapback][/right]

Anche Dante ci pensava.......

E la bella Trinacria, che caliga
tra Pachino e Peloro, sopra 'l golfo
che riceve da Euro maggior briga,
non per Tifeo ma per nascente solfo,
attesi avrebbe li suoi regi ancora,
nati per me di Carlo e di Ridolfo,
se mala segnoria, che sempre accora
li popoli suggetti, non avesse
mosso Palermo a gridar: "Mora, mora!".

Dante
Paradiso: Canto VIII

Saluti Luna smile.gif
the bride
la foto che accompagna il mio nome è famosa perchè richiama alla memoria una scena spettacolare del film kill bill volume 1: il massacro degli 88 folli, esercito che protegge una delle vecchie amiche ora diventata nemica, della sposa.
per chi non conoscesse il film questa è la trama:
il film racconta la vicenda di una donna conosciuta con il nome di "the bride", la sposa che subisce una terribile imboscata durante il suo giorno di nozze nel quale tutti gli invitati compresi il marito e il figlio che porta in grembo vengono sterminati. risvegliatasi da un coma lungo 4 anni, la donna intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro che poi sarebbero i compagni di una vecchia vita ormai lasciata alle spalle. Sono i membri di un gruppo composto da serial killer, guidati da bill. ognuno dei killer ha un soprannome che corrisponde ad un serpente... la sposa infatti è black mamba...
la sua vendetta ha quindi inizio ma il suo obiettivo principale è bill

perchè adoro questo personaggio? perchè è una donna che non ha niente da perdere (visto che ha già perso tutto) e che portando avanti la sua lotta, non si fa mai prendere dalla compassione, dalla pietà e dal perdono...

Luna Argentata
QUOTE(the bride @ Aug 26 2005, 11:44 )
la foto che accompagna il mio nome è famosa perchè richiama alla memoria una scena spettacolare del film kill bill volume 1: il massacro degli 88 folli, esercito che protegge una delle vecchie amiche ora diventata nemica, della sposa.
per chi non conoscesse il film questa è la trama:
il film racconta la vicenda di una donna conosciuta con il nome di "the bride", la sposa che subisce una terribile imboscata durante il suo giorno di nozze nel quale tutti gli invitati compresi il marito e il figlio che porta in grembo vengono sterminati. risvegliatasi da un coma lungo 4 anni, la donna intende vendicarsi nei confronti dei responsabili del massacro che poi sarebbero i compagni di una vecchia vita ormai lasciata alle spalle. Sono i membri di un gruppo composto da serial killer, guidati da bill. ognuno dei killer ha un soprannome che corrisponde ad un serpente... la sposa infatti è black mamba...
la sua vendetta ha quindi inizio ma il suo obiettivo principale è bill

perchè adoro questo personaggio? perchè è una donna che non ha niente da perdere (visto che ha già perso tutto) e che portando avanti la sua lotta, non si fa mai prendere dalla compassione, dalla pietà e dal perdono...
[right][snapback]25589[/snapback][/right]

Bentornata The Bride!!!!!
Un saluto Luna smile.gif
the bride
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 26 2005, 10:54 )
Bentornata The Bride!!!!!
Un saluto Luna smile.gif
[right][snapback]25591[/snapback][/right]

GRAZIE GRAZIE!!!!! biggrin.gif tongue.gif
Cingo
il mio avatar è semplicemente lo stemma di Varese, la città dove vivo e sono cresciuto nel bene e nel male.

non riuscirei mai ad allontanarmi per troppo tempo da Varese, pur piccola e provinciale che sia, la "sento" mia... cool.gif
the bride
QUOTE(Cingo @ Aug 26 2005, 11:01 )
il mio avatar è semplicemente lo stemma di Varese, la città dove vivo e sono cresciuto nel bene e nel male.

non riuscirei mai ad allontanarmi per troppo tempo da Varese, pur piccola e provinciale che sia, la "sento" mia...  cool.gif
[right][snapback]25595[/snapback][/right]

per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista, rimaniamo sempre legati ai posti in cui siamo cresciuti e quando partiamo per altre mete sappiamo che dovremo tornare lì prima o poi... (mi sono espressa male però spero che il concetto sia chiaro) blink.gif
goldenhands
il mio rappresenta la mia futura auto... wink.gif
Cingo
QUOTE(the bride @ Aug 26 2005, 12:08 )
per fortuna o purtroppo, dipende dai punti di vista, rimaniamo sempre legati ai posti in cui siamo cresciuti e quando partiamo per altre mete sappiamo che dovremo tornare lì prima o poi... (mi sono espressa male però spero che il concetto sia chiaro) blink.gif
[right][snapback]25598[/snapback][/right]

sì,sì, è chiaro, tranquilla! wink.gif
Long Leg
il mio rappresenta la vista del Lago di varese che da 30 anni mi godo dalla mia casetta a BOBBIATE ALTA! laugh.gif smile.gif
sertar
..il mio rappresenta le mie tre principali passioni: il mare, il surf e le vacanze!
Bottuccia di nostalgia... sad.gif sad.gif
M.G.
E' il simbolo della squadra Campione al IX NGASG di Treviso!
biggrin.gif

Ciao
Marco
Cingo
QUOTE(M.G. @ Aug 26 2005, 15:10 )
E' il simbolo della squadra Campione al IX NGASG di Treviso!
biggrin.gif

Ciao
Marco
[right][snapback]25671[/snapback][/right]

scusa la domanda ma che caxx'è il NGASG? blink.gif
goldenhands
QUOTE(Cingo @ Aug 26 2005, 15:12 )
scusa la domanda ma che caxx'è il NGASG?  blink.gif
[right][snapback]25672[/snapback][/right]

dovrebbe essere il News Group All Star Game
Franz#12
QUOTE(goldenhands @ Aug 26 2005, 15:13 )
dovrebbe essere il News Group All Star Game
[right][snapback]25673[/snapback][/right]

Esatto.... torneo tra i tifosi di basket / utenti del NG Italia.sport.basket

Gli Antipasti Fitti (ex Carrello dei Bolliti) sono espressione della pallacanestro del Nord Ovest e vantano la seguente rosa:

ValVa (qui conosciuto come M.G.) x l'Olimpia Milano
Abb#... (Leasir), Theus, Zkzk, Elvis#11, Lighthouse Keeper, Veljko99 (Franz#12), Casty, Peg (in stand-by) x la Pall. Varese
Dido, Krell x gli Aironi Novara
Chocolatmaker x la Junior Casale M.

(Spero di non aver dimenticato nessuno)

La società si ritrova periodicamente - 3/4 volte l'anno - in un ristorante tra il Varesotto ed il Novarese per pianificare la stagione sportiva.
La stagione mangereccia assume comunque la stessa importanza di quella cestistica.
Saluti

Uff. stampa Antipasti Fitti
tatanka
QUOTE(Franz#12 @ Aug 26 2005, 15:27 )

Gli Antipasti Fitti (ex Carrello dei Bolliti) sono espressione della pallacanestro del Nord Ovest e vantano la seguente rosa:

Abb#... (Leasir), Theus, Zkzk, Elvis#11, Lighthouse Keeper, Veljko99 (Franz#12), Casty, Peg (in stand-by) x la Pall. Varese

La società si ritrova periodicamente - 3/4 volte l'anno - in un ristorante tra il Varesotto ed il Novarese per pianificare la stagione sportiva.
La stagione mangereccia assume comunque la stessa importanza di quella cestistica.
Saluti

[right][snapback]25675[/snapback][/right]

E' possibile partecipare alla sola stagione mangereggia?.
Se no, è possibile partecipare alla riunione di programmazione nel ristorante scelto e poi fingere un grave infortunio?

M.G.
QUOTE(tatanka @ Aug 26 2005, 16:04 )
E' possibile partecipare alla sola stagione mangereggia?.
Se no, è possibile partecipare alla riunione di programmazione nel ristorante scelto e poi fingere un grave infortunio?
[right][snapback]25705[/snapback][/right]

Devi, nell'ordine:

- sottoscrivere it.sport.basket

- scrivere su it.sport.basket

- perculeggiare i virtussini (in particolare PG tongue.gif )

- flirtare con BL wink.gif

A quel punto, hai le carte in regola per partecipare a tutte le Iniziative-Antipasti, proposte e non dal Suo Supremo Presidente.
cool.gif

Ciao
Marco
ZkZk
QUOTE(Franz#12 @ Aug 26 2005, 14:27 )

Beh, povero Luca77 che viene mandato da noi pur essendo bolognese (fortitudino per cuore ma virtussino per lavoro), che ci procura le palestre a Bologna e che si permette pure di giocare bene.
E come se non bastasse quando non guarda ci sono sempre elementi ben identificati attorno alla sua fidanzata....
(La quale mi ha anke detto di avvisarli per tempo se organizziamo qcosa).
[quote=Franz#12,Aug 26 2005, 14:27 ]

(CUT)

Saluti

Bye,
Mau
Franz#12
QUOTE(M.G. @ Aug 29 2005, 11:41 )
Devi, nell'ordine:

- flirtare con BL  wink.gif

Per fortuna a noi "originals" questo punto è stato risparmiato. Ci è passato solo Elvis laugh.gif

Luca77, ma anche Artis ed altri, non sono stato inseriti perché prestati ad hoc in un'occasione specifica. Fidanzata e amiche, cameriere e partecipanti agli addii al nubilato invece hanno la tessera gold senza che nemmeno la richiedano!
f.
ZkZk
QUOTE(Franz#12 @ Aug 29 2005, 11:51 )
Per fortuna a noi "originals" questo punto è stato risparmiato. Ci è passato solo Elvis  laugh.gif
[right][snapback]25931[/snapback][/right]

Ke Dio ce ne scampi.....
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

QUOTE(Franz#12 @ Aug 29 2005, 11:51 )
Luca77, ma anche Artis ed altri, non sono stato inseriti perché prestati ad hoc in un'occasione specifica. Fidanzata e amiche, cameriere e partecipanti agli addii al nubilato invece hanno la tessera gold senza che nemmeno la richiedano!
f.
[right][snapback]25931[/snapback][/right]

A memoria Luca era con gli Antipasti a BO, SI e TV: Artis era stato un caso, per lui già si configura il "vizio".
biggrin.gif

Bye,
Mau
spiff
Ritornando al discorso avatar, il mio, x chi non lo conoscesse, è il mitico "spaceman spiff" dell'ancor più mitico fumetto "Calvin & Hobbes"!!!

Ps: bentornata Bride!!

Pps: Uma Thurmann non ha bisogno di spiegazioni, scelta ottima! cool.gif biggrin.gif
Franz#12
QUOTE(ZkZk @ Aug 29 2005, 13:23 )

A memoria Luca era con gli Antipasti a BO, SI e TV: Artis era stato un caso, per lui già si configura il "vizio".

A Bologna gli Antipasti erano suddivisi in almeno due parti: io ero con Peg e Lighthouse. Altro non so...

jao
f.
Leasir
A BO non si era seguito il criterio territorial-culinario.

questo ci fa chiaramente capire con quale interesse ZkZk abbia seguito le vicende sportive di quella giornata...
Luna Argentata
QUOTE(spiff @ Aug 29 2005, 14:56 )
Ritornando al discorso avatar, il mio, x chi non lo conoscesse, è il mitico "spaceman spiff" dell'ancor più mitico fumetto "Calvin & Hobbes"!!!

Ps: bentornata Bride!!

Pps: Uma Thurmann non ha bisogno di spiegazioni, scelta ottima! cool.gif biggrin.gif
[right][snapback]25966[/snapback][/right]

Bentornato SPIFF, rallegra poterti rileggere!
Inoltre, sarà per solidarietà femminile wink.gif ma è ammirevole che ci sia qualcuno che abbia dato il bentornata a The Bride!!!!!!!
Un vero cavaliere d'altri tempi wink.gif smile.gif
Un saluto argentato per Te
the bride
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 29 2005, 21:27 )
Bentornato SPIFF, rallegra poterti rileggere!
Inoltre, sarà per solidarietà femminile wink.gif ma è ammirevole che ci sia qualcuno che abbia dato il bentornata a The Bride!!!!!!!
Un vero cavaliere d'altri tempi wink.gif  smile.gif
Un saluto argentato per Te
[right][snapback]26129[/snapback][/right]

già...davvero un cavaliere!!!!!!!!!! Grazie anche a te spiff
GRAZIE! GRAZIE! biggrin.gif smile.gif
ZkZk
QUOTE(Leasir @ Aug 29 2005, 14:41 )
A BO non si era seguito il criterio territorial-culinario.

questo ci fa chiaramente capire con quale interesse ZkZk abbia seguito le vicende sportive di quella giornata...
[right][snapback]26013[/snapback][/right]

Dell'interesse con cui seguo determinate vicende è affar mio.
tongue.gif
1 -A BO non ho giocato quindi ero sugli spalti a tener la manina ad una spaesata "vera" Borghi
2 - Al ristorante ero troppo indaffarato a farmi fotografare con Marilena e a seguire la sfida fra Borghi (culminata con l'abbraccio reiterato alla tazza). Per curarmi del criterio di composizione delle squadre.

Ho soltanto rimarcato come Luca 77 fosse presente in queste sfide e come nelle ultime due abbia avuto un ruolo importante (quando non litigava con Maccn)

Bye,
Mau

PS La tua aria saccente puoi infilartela nondicodovemalopuoicapiredasolosetiappliki

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
bugo85
il mio avatar è facile da capire..
Cingo
QUOTE(bugo85 @ Aug 30 2005, 09:36 )
il mio avatar è facile da capire..
[right][snapback]26151[/snapback][/right]

chi l'avrebbe mai pensato??? blink.gif biggrin.gif tongue.gif
goldenhands
visto che l'ho appena cambiato, aggiorno la descrizione

ora il mia avatar rappresenta il mio sosia, al secolo Mike Miller dei Memphis Grizzlies
Franz#12
QUOTE(goldenhands @ Aug 30 2005, 17:51 )
visto che l'ho appena cambiato, aggiorno la descrizione

ora il mia avatar rappresenta il mio sosia, al secolo Mike Miller dei Memphis Grizzlies
[right][snapback]26358[/snapback][/right]

In questo momento, il tuo sosia è una Smart...
Luna Argentata
QUOTE(goldenhands @ Aug 26 2005, 12:09 )
il mio rappresenta la mia futura auto... wink.gif
[right][snapback]25599[/snapback][/right]

Bella scelta Goldenhands!!!! Soprattutto ti sarà molto utile per far su e giù dal Brinzio wink.gif biggrin.gif
saluti Argentati smile.gif
Oli
Ecco la spiegazione... sopratutto per Spiff! (curiosone che non sei altro! laugh.gif )

Il mio avatar raprresenta il "Quartiere Castello" della città di Feltre, il cui simbolo è un leone. Vedi qui: Feltre

Concorda con quello che ha detto The Bride...
QUOTE(the bride @ Aug 26 2005, 12:08 )
[right][snapback]25598[/snapback][/right]

Spiff, preferivi quello che avevo prima? wink.gif biggrin.gif
Elisa
Il mio avatar è semplicemente la protagonista del mio anime preferito, che confesso di guardare ancora oggi con piacere. Oscar mi rispecchia abbastanza, anche se i miei hanno sempre lottato - e lo fanno tuttora - più per fare di me una signora (mi riferisco alla passione sportiva e all'abbigliamento quasi "solo pantaloni", mica ad altro!) che un maschio... Ma che ci posso fare se preferisco una bella partita di basket al ricamino? biggrin.gif tongue.gif laugh.gif
spiff
QUOTE(Oli @ Aug 31 2005, 19:34 )
Spiff, preferivi quello che avevo prima? wink.gif  biggrin.gif

...... rolleyes.gif ...!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.