Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Uso (im)proprio del forum
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
corny
Devo lasciare l'auto per 15 giorni al parcheggio di Malpensa.

Qualcuno sa darmi una dritta per quale parking scegliere?

alberto
farne a meno non è un'opzione, vero?
corny
CITAZIONE (alberto @ Jun 24 2009, 10:29 ) *
farne a meno non è un'opzione, vero?

Purtroppo ...

Maurizio
Io normalmente uso un parcheggio a Vizzola Ticino con servizio navetta a prezzi, parliamo di Malpensa, "umani" lo pui trovare a questo link:
www.parkingo.com/parcheggio-aeroporto-malpensa-mxp.php
ROOSTERS99
CITAZIONE (corny @ Jun 24 2009, 10:26 ) *

In ditta da me; sono una massa di pirati, i parcheggiatori...
Maurizio
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jun 24 2009, 12:04 ) *
In ditta da me; sono una massa di pirati, i parcheggiatori...

Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... tongue.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (carambita @ Jun 24 2009, 12:08 ) *
Occhio , Corny, Roo come pagamento ti chiederà di venire a vedere una partita di Varese, e una volta che entri nel WW non ne esci più...... tongue.gif

Minimo......... laugh.gif laugh.gif
Ale Div.
CITAZIONE (carambita @ Jun 24 2009, 12:08 ) *

Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! laugh.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Ale Div. @ Jun 24 2009, 14:21 ) *
Beh dai, poteva andargli peggio, poteva anche chiedergli di prendere la tessera del PDL e inginocchiarsi davanti al busto di silvio !! laugh.gif

Non sono un fanatico, IO ..... rolleyes.gif wink.gif
Maurizio
CITAZIONE (Ale Div. @ Jun 24 2009, 14:21 ) *

E' vero, però nel WW se c'è l'entrata gratuita per chi ha installato i pannelli solari, rischia di incontrare Tatanka........ flowers.png
Virgus
Corny , dove vai di bello ?
marko
CITAZIONE (corny @ Jun 24 2009, 10:26 ) *

dalle parti di cardano al campo ci sono boschetti che fanno al caso tuo...
... una tanichetta di benzina, e vualà...

dopo la denuncia e il rimborso assicurativo dovresti risparmiare un buon 20% rispetto ai parcheggi del loco... laugh.gif

(io non voglio la parcella per la consulenza... non ringraziarmi... tra amici del VFB non è il caso)

va' che scherso, maresciallo, io scherso... rolleyes.gif
corny
CITAZIONE (Virgus @ Jun 24 2009, 14:44 ) *
Corny , dove vai di bello ?

Meritate ferie a Menorca .... sabato al mare yahoo[1].gif

Grazie Roo per l'offerta ma i miei sono orari proibitivi, sia andata che ritorno sempre il sabato mattina all'alba, e poi
mai e poi mai voterò per il PDL biggrin.gif biggrin.gif

Grazie anche a Marko per l'ottima idea tongue.gif tongue.gif

ROOSTERS99
CITAZIONE (corny @ Jun 24 2009, 18:45 ) *
Meritate ferie a Menorca .... sabato al mare yahoo[1].gif

Grazie Roo per l'offerta ma i miei sono orari proibitivi, sia andata che ritorno sempre il sabato mattina all'alba, e poi
mai e poi mai voterò per il PDL biggrin.gif biggrin.gif

Grazie anche a Marko per l'ottima idea tongue.gif tongue.gif

Da noi alle 5 del mattino c' è sempre qualcuno...io arrivo alle 7...pi fai tu, sai come contattarmi e risparmiare denaro !! wink.gif
tricky
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jun 25 2009, 16:04 ) *
Da noi alle 5 del mattino c' è sempre qualcuno...io arrivo alle 7...pi fai tu, sai come contattarmi e risparmiare denaro !! wink.gif

Per curiosità (non si sa mai, sai.... biggrin.gif ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?
Virgus
CITAZIONE (tricky @ Jun 25 2009, 16:09 ) *
Per curiosità (non si sa mai, sai.... biggrin.gif ), ma la tua ditta quanto dista dall'aeroporto?

Ci arrivi a piedi , tagliando dalla pista ! laugh.gif
tricky
CITAZIONE (Virgus @ Jun 25 2009, 17:10 ) *
Ci arrivi a piedi , tagliando dalla pista ! laugh.gif

Beh...certamente la vacanza da un punto di vista delle emozioni inizia in anticipo biggrin.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (tricky @ Jun 25 2009, 16:09 ) *

Ti dico solo che ci sono buone probabilità che, alla fine, la macchina di Corny, sarà parcheggiata a pochi metri da qui... però pagando !! wink.gif
corny
Parking Ferno Malpensa.

Cavolo si vede la crisi ... per 14 giorni 50 euro allo scoperto.

Solo 2 anni fa mio fratello, non allo stesso parking, ha speso 68 euro per 7 giorni.

ROOSTERS99
CITAZIONE (corny @ Jun 26 2009, 14:03 ) *
Parking Ferno Malpensa.

Cavolo si vede la crisi ... per 14 giorni 50 euro allo scoperto.

Solo 2 anni fa mio fratello, non allo stesso parking, ha speso 68 euro per 7 giorni.

Crisi ?? ....è che non sai dove te la "piazzeranno", la macchina...... rolleyes.gif

Come previsto, sarà qui... dimmi modello e targa che ti mando le foto ! laugh.gif
corny
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jun 26 2009, 14:05 ) *
Crisi ?? ....è che non sai dove te la "piazzeranno", la macchina...... rolleyes.gif

Come previsto, sarà qui... dimmi modello e targa che ti mando le foto ! laugh.gif

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.