Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ROSTER UFFICIALE 2005/2006
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
goldenhands
l'8 del mitico Cecco se lo è accaparrato Albano... mad.gif

il Capitano non compare nemmeno nella lista... sad.gif
Ale Div.
QUOTE(goldenhands @ Aug 23 2005, 18:53 )
l'8 del mitico Cecco se lo è accaparrato Albano... mad.gif

il Capitano non compare nemmeno nella lista... sad.gif
[right][snapback]25263[/snapback][/right]

Credo che Andrea stia cominiciando a correre solo in questi giorni o almeno da poco tempo. Ed è un free agent, ora come ora. Obiettivamente non credo che avremo novità fino al mese di Dicembre, allora si saprà se Meneghin tornerà ad indossare l'11 o meno... incrociamo le dita, sarebbe un regalo di natale meraviglioso!!!
Crocozio
QUOTE(Ale Div. @ Aug 23 2005, 18:09 )
Credo che Andrea stia cominiciando a correre solo in questi giorni o almeno da poco tempo. Ed è un free agent, ora come ora. Obiettivamente non credo che avremo novità fino al mese di Dicembre, allora si saprà se Meneghin tornerà ad indossare l'11 o meno... incrociamo le dita, sarebbe un regalo di natale meraviglioso!!!
[right][snapback]25268[/snapback][/right]

Gia speriamo che rientri...almeno in panchina per dare un po di fiducia in più alla squadra biggrin.gif biggrin.gif
piero
Comunque la maglia numero 11 non è occupata....quindi vuol dire che non solo noi, ma tutti si augurano che il capitano ritorni...personalmente ne sono felicissimo.....
Stewe
l'8 ha accompagnato cecco solo dai 30 anni in poi.
un po' poco x legarlo così indissolubilmente a quella maglia.
Ale Div.
Credo che Andrea abbia già scelto una nuova strada... è il garzone di Cadeo!!!!!!!!!!! E all'occorenza il cantante degli zeroassoluto... tongue.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif

user posted image
dani
QUOTE(Ale Div. @ Aug 24 2005, 23:30 )
Credo che Andrea abbia già scelto una nuova strada... è il garzone di Cadeo!!!!!!!!!!! E all'occorenza il cantante degli zeroassoluto...  tongue.gif  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

user posted image
[right][snapback]25401[/snapback][/right]

che vuoi dire?????non riesco a vedere niente, come si fa???
Ale Div.
QUOTE(dani @ Aug 25 2005, 00:44 )
che vuoi dire?????non riesco a vedere niente, come si fa???
[right][snapback]25408[/snapback][/right]

mmmhhh.. dal lavoro, con winzozz+internet explorer, non lo vedevo neanch'io... da casa con linux+mozilla sì... ergo, passate a linux!!!!!!!!
tongue.gif biggrin.gif

Cmq la foto la trovate qui:
http://zeroassoluto.altervista.org/backstage/023.jpg
dani
QUOTE(Ale Div. @ Aug 25 2005, 22:18 )
mmmhhh.. dal lavoro, con winzozz+internet explorer, non lo vedevo neanch'io... da casa con linux+mozilla sì... ergo, passate a linux!!!!!!!!
tongue.gif   biggrin.gif

Cmq la foto la trovate qui:
http://zeroassoluto.altervista.org/backstage/023.jpg
[right][snapback]25525[/snapback][/right]

grazie, ma io non riesco òo stesso a vedere niente.......descrivi a parole la foto!!!!!!!!!!!
Ale Div.
QUOTE(dani @ Aug 26 2005, 01:40 )
grazie, ma io non riesco òo stesso a vedere niente.......descrivi a parole la foto!!!!!!!!!!!
[right][snapback]25535[/snapback][/right]

Allora guarda il video, la somiglianza di uno dei due cantanti con Andrea è paurosa...
Cingo
QUOTE(Ale Div. @ Aug 26 2005, 09:33 )
Allora guarda il video, la somiglianza di uno dei due cantanti con Andrea è paurosa...
[right][snapback]25550[/snapback][/right]

l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa! ohmy.gif

ma non è che è proprio lui??? biggrin.gif
Ale Div.
QUOTE(Cingo @ Aug 26 2005, 09:34 )
l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa!  ohmy.gif

ma non è che è proprio lui???  biggrin.gif
[right][snapback]25551[/snapback][/right]

Hai visto????
Io son rimasto così:
ohmy.gif
UGUALE!
fachiro
QUOTE(Cingo @ Aug 26 2005, 09:34 )
l'ho visto ieri e mi sono messo a ridere come un pazzo, la somiglianza è spaventosa!  ohmy.gif

ma non è che è proprio lui???  biggrin.gif
[right][snapback]25551[/snapback][/right]

QUOTE(Ale Div. @ Aug 26 2005, 22:00 )
Hai visto????
Io son rimasto così:
ohmy.gif
UGUALE!
[right][snapback]25766[/snapback][/right]

confermo. è spiccicicato!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.