Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FantaVFB
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
joe
Ho spulciato i vecchi 3d, questo dovrebbe essere il quinto campionato fantabasket per VFB, e visto che l'anno passato ci siamo divertiti parecchio con la vittoria del Cinghio all'ultima giornata su Maxsciu e memedesimo, direi di replicare anche quest'anno!!

come tutti hanno notato però, è sparito l'organizzatore principale nonchè vincitore di almeno 2 edizioni, cioè Il Cinghiale... chi prende in mano la situazione!?!?!?

chi è disponibile a partecipare lo scriva qui sotto!!!
TARGATO VARESINO
targato presente
drè
io parteciperei volentieri...ma devo studiarmi tutte le regole... cmq tenetemi presente... che in questi giorni guardo le pagine indietro e mi istruisco un po'...
joe
ok! per ora siamo solo in 3..vediamo di arrivare almeno a 6 o a 8!!
ROOSTERS99
Ma il Cinghio dove è sparito ? ohmy.gif
joe
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Sep 13 2009, 21:39 ) *
Ma il Cinghio dove è sparito ? ohmy.gif

bella domanda!!! huh.gif
tricky
Se m dite dove trovo le regole potrei partecipare anch'io
joe
dove sono le colonne portanti!?!?
Virgus? Briatore? Federico? Fachiro? voi niente? più siamo meglio è

Triky, il sito che usiamo è http://www.fantatornei.com/ ...leggi...poi appena raggiungiamo il numero giusto creo una lega e vi invito!!!
joe
per ora conto:

- Me stesso
- Drè
- Targato
- Tricky

me ne servono altri 2 o 4 se vogliamo giocare in 8...poi quando vi siete registrati ditemi i vostri nickname che vi invito!!
joe
UP, PPZ! tongue.gif
Il_Cinghiale
CITAZIONE (joe @ Sep 10 2009, 19:28 ) *
Ho spulciato i vecchi 3d, questo dovrebbe essere il quinto campionato fantabasket per VFB, e visto che l'anno passato ci siamo divertiti parecchio con la vittoria del Cinghio all'ultima giornata su Maxsciu e memedesimo, direi di replicare anche quest'anno!!

come tutti hanno notato però, è sparito l'organizzatore principale nonchè vincitore di almeno 2 edizioni, cioè Il Cinghiale... chi prende in mano la situazione!?!?!?

chi è disponibile a partecipare lo scriva qui sotto!!!

3 edizioni... yahoo[1].gif

Su fantatornei posso aprirne uno a 6-8-10-12 giocatori (chi non è nel fantaclub può aprirlo solo a 8).

Ditemi chi c'è e lo faccio partire.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Il_Cinghiale @ Sep 17 2009, 06:49 ) *

Su fantatornei posso aprirne uno a 6-8-10-12 giocatori (chi non è nel fantaclub può aprirlo solo a 8).

Ho capito... ma dove sei finito Cinghio ??
joe
CITAZIONE (Il_Cinghiale @ Sep 17 2009, 06:49 ) *

ciao Cinghio!!! finalmente ti rileggo!!! wink.gif
allora ci pensi tu ad organizzare?

Presenti, per ora, siamo:

- Io (nick Joe)
- Targato
- Drè (?)
- Tricky (?)

il lavoro ti porta via un sacco di tempo è!?! rolleyes.gif

P.s
fai una cosa, tienimi presente anche se organizzi "fuori" da VFB!!! ok?

Ciaooo
fachiro
facessimo a modo nostro qui, presente e molto volentieri. se invece devo trasferirmi su un sito antipatico come il solito che ci ospita lascio...
Il_Cinghiale
CITAZIONE (fachiro @ Sep 17 2009, 09:08 ) *
facessimo a modo nostro qui, presente e molto volentieri. se invece devo trasferirmi su un sito antipatico come il solito che ci ospita lascio...

X fare a modo nostro bisogna essere convinti e regolari nel seguire la squadra...e già non ci siamo con l'identikit dei soliti partecipanti.
Bisogna organizzare le aste, stabilire delle scadenze, fare i calcoli, seguire delle regole precise...tutta roba che fantatornei esegue da solo.
Al limite si potrebbe fare un draft ma, anche lì, bisognerebbe essere tutti presenti in queste settimane prima del via.

Manco sappiamo in quanti vogliono giocare.

Il regolamento di fantatornei è questo.
http://www.fantatornei.com/basket/FantaLega/Regolamento.asp
joe
infatti...aspettiamo altri giocatori!!!
joe
UP
ne manca sempre 1, chi gioca?!
joe
per l'ultima volta UP
maxsciu
mi sto rimbambendo...non avevo visto questa discussione...altrimenti avrei scritto prima...anche perchè devo difendere il mio secondo posto dell'anno scorso :-)

indi...vi serve ancora 1 giocatore?
Il_Cinghiale
Ci servono delle conferme precise da tutti.

Scrivete il vostro nickname di fantatornei, così posso invitarvi nella nostra lega.

Però prima di farlo devo sapere in quanti siamo, posso aprire un torneo a 6-8-10-12 squadre, ma ho bisogno di saperlo in partenza, non posso modificare man mano che vi aggiungete.
TARGATO VARESINO
io sono targatovaresino
maxsciu
come qua...sono anche su fantatornei maxsciu
joe
joe!!
drè
mi sono appena iscritto...
sono drè...
non ho la minima idea di cosa debba fare ora però...
cioè, ho letto tutto il regolamento, ma in pratica non ho capito quando e come...ho solo capito a grandi linee che ci sarà da fare uin'asta e scegliere i giocatori, ma non so nè come nè quando... sono ignorante a riguardo... tongue.gif
Giobbo
Ragazzi c'è ancora posto?
Il_Cinghiale
C'è ancora tantissimo posto.

targatovaresino
maxsciu
joe!!
drè
ilcinghiale

Le leghe possono essere da 6-8-10-12 posti.
joe
Cinghio togli i 2 punti esclamativi...mi sembri un carabiniere laugh.gif laugh.gif

ma io che nel frattempo mi sono iscritto a una lega casuale posso sempre partecipare? avevo paura di rimanere a piedi ermm.png
Giobbo
Allora contatemi laugh.gif
Iscritto a fantatornei come giobbo, iniziale minuscola.
Il_Cinghiale
C'è ancora tantissimo posto.

targatovaresino
maxsciu
joe
drè
ilcinghiale
giobbo

Le leghe possono essere da 6-8-10-12 posti.

Arriviamo almeno ad 8...in 6 è patetico.

X esempio quel cialtrone di Santo Stefano che mi ha già detto 3 volte "domani mi iscrivo", quanto tempo ancora deve impiegarci???
Il_Cinghiale
Ce la facciamo a partire questa settimana?
maxsciu
x me possiamo partire quando vogliamo...tutto sta nel vedere in quanti lo vogliamo fare...
drè
...c'è posto per un altro iscritto? è un ex frequentatore di questo forum, che vorrebbe partecipare...si è già iscritto a fantatornei, ma ancora non so con che nick...appena me lo dice ve lo faccio sapere...
ma quindi ora che dobbiamo fare? aspettare l'invito? e poi?
Il_Cinghiale
CITAZIONE (drè @ Oct 19 2009, 13:20 ) *
...c'è posto per un altro iscritto? è un ex frequentatore di questo forum, che vorrebbe partecipare...si è già iscritto a fantatornei, ma ancora non so con che nick...appena me lo dice ve lo faccio sapere...
ma quindi ora che dobbiamo fare? aspettare l'invito? e poi?

Col tuo amico siamo a 7, poi l'ottavo dovrebbe essere Federico, che mi ha detto "sì sì mi iscrivo" ma non s'è ancora visto.
Appena ho gli 8 nomi (in 6 fa proprio pena, dai) apro il campionato e mando gli inviti.

Dopo che avrete accettato il mio invito dovrete compilare il modulo d'asta, scrivendo 15 nomi (bisogna avere 10 giocatori x giocare) con di fianco un'offerta (il budget è 250 se non sbaglio).
Chi ha offerto di più si aggiudica il giocatore e poi gli altri slot liberi si riempiono andando a comprare i giocatori rimasti liberi (le loro valutazioni puoi già vederle nel sito).
Fatto questo si schierano quintetto e panchina (il modulo può essere 2 piccoli e 3 lunghi o il contrario, in panchina puoi metterci anche 5 piccoli se vuoi).
joe
Cinchio, io sto già partecipando ad un altra lega...è un problema?
drè
grazie x le preziose info...
ok, il mio amico come nick ha "avvelenato"...
si attende l'ottavo partecipante allora...
Il_Cinghiale
CITAZIONE (joe @ Oct 19 2009, 20:05 ) *
Cinchio, io sto già partecipando ad un altra lega...è un problema?

Boh, non so...però sono sicuro di una cosa...se ci tiri il pacco ti prendiamo a cinghiate finchè non svieni.
joe
e no aspetto, te lo avevo scritto già da un po'
io sono iscritto ad un altra lega, nella quale tra l'altro sono in testa, informati se posso essere "bivalente"!!!
drè
non so voi, ma sono ansioso di cominciare... wink.gif
Il_Cinghiale
CITAZIONE (joe @ Oct 20 2009, 21:03 ) *
e no aspetto, te lo avevo scritto già da un po'
io sono iscritto ad un altra lega, nella quale tra l'altro sono in testa, informati se posso essere "bivalente"!!!

La risposta è...
L'utente 'joe' fà già parte di girone e non può quindi essere invitato a partecipare ad un'altra LEGA

Quindi fatti un'altra registrazione con un altro nickname e dimmelo.

Intanto faccio partire il tutto con:
targatovaresino
maxsciu
drè
ilcinghiale
giobbo
avvelenato
mimmo morena
+ il nuovo nick di joe

Rispondete all'invito, leggetevi il regolamento e compilate l'asta appena potete.
drè
invito accettato...ora si aspetta che accettino tutti per l'asta...
Giobbo
Scusate la mia ignoranza, ma l'invito dove lo trovo?
Federico
Ci sono anch'io.
Era un pò che non leggevo questa sezione del Forum..... chiedo venia. Stasera confermo iscrizione e faccio asta.
Il_Cinghiale
CITAZIONE (Giobbo @ Oct 26 2009, 17:29 ) *
Scusate la mia ignoranza, ma l'invito dove lo trovo?

Ti arriva all'indirizzo email che hai usato x iscriverti.
Se eventualmente te l'ha mangiato l'antispam, lo trovi nel sito di fantatornei.
Mi confermi che il tuo nickname è giobbo?
TARGATO VARESINO
confermato l'invito
Giobbo
CITAZIONE (Il_Cinghiale @ Oct 26 2009, 20:57 ) *
Ti arriva all'indirizzo email che hai usato x iscriverti.
Se eventualmente te l'ha mangiato l'antispam, lo trovi nel sito di fantatornei.
Mi confermi che il tuo nickname è giobbo?

Confermo, ora controllo la mail.
Ok, confermato.
drè
quindi ora manca solamente una conferma...poi si potrà fare l'asta...
joe
entro stase sistemo tutto...sono nel bel mezzo di un trasloco
joe
CITAZIONE (joe @ Oct 27 2009, 17:45 ) *
entro stase sistemo tutto...sono nel bel mezzo di un trasloco

ecco il mio nuovo nikname:
m-freccia
Il_Cinghiale
Invitato.
joe
CITAZIONE (Il_Cinghiale @ Oct 27 2009, 20:17 ) *
Invitato.

visto e accettato!!
abbiamo tempo fino a lunedì per fare l'asta...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.