Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cantù
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
corny
Certo che il suo mercato è in una fase di stasi preoccupante....
Non riescono a concludere con nessuno degli obbiettivi che si erano prefissati.

Amici comuni dicono che il buon Bruno sia incazzato come mai lo si era visto biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

MAMITO
Godo come un maialino al solo pensiero che Cantù abbia difficoltà a completare il rooster. Non può sempre andar bene al pur bravo Arrigoni. Forse non riusciamo a ridargli il trentello ma quest'anno bisogna fare 2 su 2 (il massimo sarebbe 5 su 5 compresi i play off).
Paul The Rock
QUOTE(MAMITO @ Aug 26 2005, 12:23 )
...
ma quest'anno bisogna fare 2 su 2 (il massimo sarebbe 5 su 5 compresi i play off).
[right][snapback]25606[/snapback][/right]

Il massimo non può essere 5 su 5 perché ciò vorrebbe dire che Cantù è andata ai play-off, mentre il massimo è se ci rimane fuori. biggrin.gif
tatanka
QUOTE(Paul The Rock @ Aug 26 2005, 13:10 )
Il massimo non può essere 5 su 5 perché ciò vorrebbe dire che Cantù è andata ai play-off, mentre il massimo è se ci rimane fuori.  biggrin.gif
[right][snapback]25623[/snapback][/right]

Opinabile.
Se facessimo 3-0 in finale scudetto sarebbe meglio.

Arriverebbero secondi, cosa per loro impensabile ma non potrebbe gioire.

alesszh
ahime anche quest'anno arrigoni e sacripanti faranno una bella squadra... (gufata ehehe)
Paul The Rock
QUOTE(tatanka @ Aug 26 2005, 13:12 )
Opinabile.
Se facessimo 3-0 in finale scudetto sarebbe meglio.

Arriverebbero secondi, cosa per loro impensabile ma non potrebbe gioire.
[right][snapback]25624[/snapback][/right]

Hai ragione è che non mi è neanche passato per la testa che cantù potrebbe arrivare in finale... wink.gif
tatanka
QUOTE(Paul The Rock @ Aug 26 2005, 13:29 )
Hai ragione è che non mi è neanche passato per la testa che cantù potrebbe arrivare in finale... wink.gif
[right][snapback]25627[/snapback][/right]

Comprensibile
Roberto
Mha,suonera' strano,ma oggi nella S. Monte di posta post-vacanze, ho trovato la locandina della loro campagna abbonamenti...!
Cos'e',sono cosi' alla canna del gas da spedire a Varese la loro carta igienica?
Nota interessante,se ti abboni,ti regalano tale" Olio per massaggio riscaldante"del valore di 6,70 euro!!!!!
Sono gia' in fase di prevenzione? laugh.gif
Cingo
QUOTE(Roberto @ Aug 29 2005, 09:47 )
Mha,suonera' strano,ma oggi nella S. Monte di posta post-vacanze, ho trovato la locandina della loro campagna abbonamenti...!
Cos'e',sono cosi' alla canna del gas da spedire a Varese la loro carta igienica?
Nota interessante,se ti abboni,ti regalano tale" Olio per massaggio riscaldante"del valore di 6,70 euro!!!!!
[right][snapback]25877[/snapback][/right]

non è che è un altro tipo di olio da usare a fine stagione??? laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Silver Surfer
QUOTE(Roberto @ Aug 29 2005, 09:47 )
[right][snapback]25877[/snapback][/right]

Ehii...qs. mi era sfuggita!
Dai, non fare il furbo...ci sono ancora prove di una certa vicinanza tra uno del Ns. Forum e la "bella" Cantù degli anni passati! laugh.gif Qs. sono offerte che fanno solo ai più fedeli tifosi! rolleyes.gif laugh.gif wink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.