Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ciao sono nuovo
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
ghirlathebest
ciao sono nuovo e gia sono felicissimo di essermi registrato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif queen.png queen.png tongue.gif wink.gif
Maurizio
CITAZIONE (ghirlathebest @ Nov 3 2009, 14:30 ) *
ciao sono nuovo e gia sono felicissimo di essermi registrato biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif queen.png queen.png tongue.gif wink.gif

Aspetta a dirlo , devi ancora conoscere Emaz....comunque benvenuto.
marisa

un caloroso benvenuto dalla nonnetta di vfb!
ghirlathebest
CITAZIONE (marisa @ Nov 3 2009, 14:35 ) *
un caloroso benvenuto dalla nonnetta di vfb!

grazie queen.png
Ponchiaz
Il tuo entusiasmo e' estremamente apprezzabile.

Mi raccomando di contribuire. Come e' ovvio leggendo soprattutto questa sezione, non esiste un livello minimo per partecipare. E se ci fosse, ci si impegnerebbe costantemente per abbassarlo.

Benvenuto.
Long Leg
da oggi la tua vita non sarà più come prima!!!! laugh.gif
tricky
benvenuto
tatanka

Ciao,

beato te che sei nuovo, io sono vecchio.

Ponchiaz
Vecchio si, ma fai sempre buon brodo.
joe
Benvenutooooo!!! ora sentirai lo strano bisogno di leggere questo forum negli orari più assurdi laugh.gif
Silver Surfer

Bene.
Welcome! happy.png
EmaZ
CITAZIONE (carambita @ Nov 3 2009, 15:34 ) *
Aspetta a dirlo , devi ancora conoscere Emaz....comunque benvenuto.

Stavate parlando di me?

CITAZIONE (Ponchiaz @ Nov 4 2009, 05:00 ) *
Il tuo entusiasmo e' estremamente apprezzabile.

Mi raccomando di contribuire. Come e' ovvio leggendo soprattutto questa sezione, non esiste un livello minimo per partecipare. E se ci fosse, ci si impegnerebbe costantemente per abbassarlo.

Benvenuto.

Ben detto! finalmente uno che ha capito il vero spirito di questo forum (dico forum perchè questa è la sezione principe e il resto aggiungetelo voi)

Benvenuto anche da parte mia!
Hai amiche carine?
Se si cosa aspetti....presentacele (sempre che siano maggiorenni) biggrin.gif tongue.gif laugh.gif tongue.gif biggrin.gif Come minor abbiamo già LL
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.