Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: cerco giocatori
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
3sessanta
Ciao sto cercando persone interessate ad entrare a fare parte della squadra del Daverio.Partecipiamo al campionato di prima divisione e puntiamo alla Promozione.Fatemi sapere se siete interessati.
Ottimo Massimo
Volete proprio ammazzare il campionato, vero?

Siete già fortissimi così, con quel play riccioluto e quell'alona alla Bargnani.
E poi avete levato il barba e l'altro freno in panchina...
Ponchiaz
Sentite Slay.
pxg14
CITAZIONE (Ponchiaz @ Nov 4 2009, 15:05 ) *
Sentite Slay.

...oppure prova con Riepoli: qualche giocatore da darti ce l'hanno di sicuro...
MarkBuford
CITAZIONE (Ponchiaz @ Nov 4 2009, 15:05 ) *
Sentite Slay.

Se lui non può possono sentire Tusek.
uccellodirovo
Mi dispiace ma quest'anno sono out per i legamenti... cry.png
Il Briatore Delle Prealpi
Non posso, son scarso
Giobbo
Se vuoi io ci metto la buona volontà.
Però solitamente gioco a pallavolo. tongue.gif
maxsciu
CITAZIONE (Giobbo @ Nov 4 2009, 22:12 ) *
Però solitamente gioco a pallavolo. tongue.gif

figata!dove giochi? scusate l'ot...
Giobbo
CITAZIONE (maxsciu @ Nov 4 2009, 22:59 ) *
figata!dove giochi? scusate l'ot...

Pallavolo Varese.
Prima squadra in serie C (dove faccio panca fissa), e seconda squadra in Prima Divisione, visto che siamo retrocessi dalla D lo scorso anno (conta però che siamo una squadra giovanissima, con ragazzi che hanno 16-17 anni; da quest'anno sono arrivati anche giovinastri un pò più "vecchiotti").
Virgus
La pallavolo maschile è uno sport inutile .
Leasir
CITAZIONE (Virgus @ Nov 5 2009, 17:22 ) *

amen.
uccellodirovo

Grazie Messia per le tue sentenze. Cosi sia tongue.gif
Silver Surfer

Quella femminile invece ha un Suo Sacrosanto Perchè... rolleyes.gif tongue.gif wink.gif
ROOSTERS99
La pallavolo non esiste.

(Oh, Giobbo...tu sei simpaticissimo, sia chiaro. thumbsup.png )
Ponchiaz
CITAZIONE (Silver Surfer @ Nov 6 2009, 02:35 ) *
Quella femminile invece ha un Suo Sacrosanto Perchè... rolleyes.gif tongue.gif wink.gif

Meglio se ripresa da fondocampo.
Virgus
CITAZIONE (Silver Surfer @ Nov 5 2009, 19:35 ) *

vedo che hai capito 1 wink.gif laugh.gif
pxg14

...è un sport felice... gaio...
matrix
CITAZIONE (Ottimo Massimo @ Nov 4 2009, 13:31 ) *
Volete proprio ammazzare il campionato, vero?

Siete già fortissimi così, con quel play riccioluto e quell'alona alla Bargnani.
E poi avete levato il barba e l'altro freno in panchina...

Qui gatta ci Cova
E poi oltre a quel vecchione del Barba ed a coach Brembo avete perso Leoncavallo
Ottimo Massimo
CITAZIONE (matrix @ Nov 6 2009, 14:01 ) *
Qui gatta ci Cova
E poi oltre a quel vecchione del Barba ed a coach Brembo avete perso Leoncavallo

Si, ma la perdita di Leoncavallo non è un valore aggiunto, anzi...

Comunque qua nessuna gatta ci Cova, non offendiamo, please...
Il Barba farebbe ancora molto comodo, eccome!

Coach Brembo mi sfugge, davvero...
matrix
CITAZIONE (Ottimo Massimo @ Nov 6 2009, 14:41 ) *
Si, ma la perdita di Leoncavallo non è un valore aggiunto, anzi...

Comunque qua nessuna gatta ci Cova, non offendiamo, please...
Il Barba farebbe ancora molto comodo, eccome!

Coach Brembo mi sfugge, davvero...

Hai azzeccato Leonka
Non è difficile Brembo, visto come lo hai definito in precedenza
Ottimo Massimo
Ah. tongue.gif
Mangusta

Ecco perchè si entra nel WW...sante parole!!! La pallapizzuta è inutile biggrin.gif
matrix
CITAZIONE (3sessanta @ Nov 3 2009, 22:30 ) *
Ciao sto cercando persone interessate ad entrare a fare parte della squadra del Daverio.Partecipiamo al campionato di prima divisione e puntiamo alla Promozione.Fatemi sapere se siete interessati.

Potrei propormi ma... da Dicembre. Prima non potrei A. Perchè sono tesserato e e sto giocando dove evoluiscono in D ex -Daverio B. Perchè prenderò una decisione se continuare li dopo il 4 Dicembre. Ad oggi preferirei cambiare ma sono molto legato alla società... per cui ci devo pensare bene

Ciao
Giobbo
CITAZIONE (Mangusta @ Nov 6 2009, 20:23 ) *
Ecco perchè si entra nel WW...sante parole!!! La pallapizzuta è inutile biggrin.gif

cry.png cry.png cry.png
ROOSTERS99
CITAZIONE (Giobbo @ Nov 7 2009, 10:40 ) *
cry.png cry.png cry.png

hug.gif console.gif thumbsup.png
davide

Ed anche dannoso. Non è ancora natale, non fare il buono biggrin.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (davide @ Nov 8 2009, 22:55 ) *
Ed anche dannoso. Non è ancora natale, non fare il buono biggrin.gif

Natale ?? huh.gif blink.gif blink.gif

E chi sarebbe mai nato quel giorno ??? g[1].gif
davide
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Nov 8 2009, 23:15 ) *
Natale ?? huh.gif blink.gif blink.gif

E chi sarebbe mai nato quel giorno ??? g[1].gif

Una quantità di miti. Molti dei quali da vergini, guarda un po'.

Sei sicuro di volerne sapere di più? cool.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (davide @ Nov 9 2009, 02:05 ) *
Una quantità di miti. Molti dei quali da vergini, guarda un po'.

Sei sicuro di volerne sapere di più? cool.gif

Sei TU quello che ha bisogno di "saperne" di più..... flowers.png
Ottimo Massimo
CITAZIONE (matrix @ Nov 7 2009, 09:09 ) *
Potrei propormi ma... da Dicembre. Prima non potrei A. Perchè sono tesserato e e sto giocando dove evoluiscono in D ex -Daverio B. Perchè prenderò una decisione se continuare li dopo il 4 Dicembre. Ad oggi preferirei cambiare ma sono molto legato alla società... per cui ci devo pensare bene

Ciao

A Daverio saresti accolto a braccia aperte, ma... anche a Tradate, anzicheno!

Ps.: vanno così male le cose dove sei ora?
davide
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Nov 9 2009, 10:40 ) *
Sei TU quello che ha bisogno di "saperne" di più..... flowers.png

Permettimi di dubitarne wink.gif
matrix
CITAZIONE (Ottimo Massimo @ Nov 9 2009, 11:20 ) *
A Daverio saresti accolto a braccia aperte, ma... anche a Tradate, anzicheno!

Ps.: vanno così male le cose dove sei ora?

Scusa il ritardo...

A Tradate???
Cosa intendi???

Comunque si
C'è confusion
Molta
Non si in che direzione si vuole andare
E molti si stanno scazzando

Fammi sapere
Ottimo Massimo
CITAZIONE (matrix @ Nov 14 2009, 19:05 ) *
Scusa il ritardo...

A Tradate???
Cosa intendi???

Comunque si
C'è confusion
Molta
Non si in che direzione si vuole andare
E molti si stanno scazzando

Fammi sapere

Ti rispondo in MP.
3sessanta
Allora ragazzi c'è qualcuno interessato sul serio???
Ponchiaz
Vedi tu...
Virgus
CITAZIONE (3sessanta @ Dec 15 2009, 13:09 ) *
Allora ragazzi c'è qualcuno interessato sul serio???

Mi spiace , il basket non vuole più giocare con me .
Giobbo
Riporte in auge questo vecchio topic per un semplice motivo: da settembre mi piacerebbe cominciare a giochicchiare a pallacanestro con continuità. Ovviamente non mi sogno di volerlo imparare ora, mi piacerebbe solamente divertirmi con questo sport in una squadra da CSI che non richieda doti tecniche particolarmente elevate.
Per questo chiedo a voi che magari conoscete qualche squadretta che fa al caso mio: va bene qualsiasi fascia d'età, non è importante biggrin.gif
seth
CITAZIONE (Giobbo @ May 13 2010, 13:29 ) *
Riporte in auge questo vecchio topic per un semplice motivo: da settembre mi piacerebbe cominciare a giochicchiare a pallacanestro con continuità. Ovviamente non mi sogno di volerlo imparare ora, mi piacerebbe solamente divertirmi con questo sport in una squadra da CSI che non richieda doti tecniche particolarmente elevate.
Per questo chiedo a voi che magari conoscete qualche squadretta che fa al caso mio: va bene qualsiasi fascia d'età, non è importante biggrin.gif

Ciao Giobbo.
A Vedano abbiamo una squadra che giocherà il CSI l'anno prossimo (serie A, si spera) e la prima divisione, che cerca qualche valido elemento da integrare. Di certo c'è spazio per divertirsi e venire a fare qualche allenamento insieme, poi si valuterà insieme se ti va di giocare e con quale apporto.
Vedo che sei giovane, noi siamo quasi tutti tra i 20 ed i 35, quindi non particolarmente anziani e siamo un bel gruppo di amici.
Guarda pure il nostro blog http://boostersvedano.blogspot.com/ per farti un'idea.
Ciao ciao.
Giobbo
CITAZIONE (seth @ May 13 2010, 14:52 ) *
Ciao Giobbo.
A Vedano abbiamo una squadra che giocherà il CSI l'anno prossimo (serie A, si spera) e la prima divisione, che cerca qualche valido elemento da integrare. Di certo c'è spazio per divertirsi e venire a fare qualche allenamento insieme, poi si valuterà insieme se ti va di giocare e con quale apporto.
Vedo che sei giovane, noi siamo quasi tutti tra i 20 ed i 35, quindi non particolarmente anziani e siamo un bel gruppo di amici.
Guarda pure il nostro blog http://boostersvedano.blogspot.com/ per farti un'idea.
Ciao ciao.

Grazie mille Seth.
Giusto per non occupare il forum con cose non comunque inerenti alla Pallacanestro Varese, ti ho lasciato un MP.
Paul The Rock
CITAZIONE (seth @ May 13 2010, 15:52 ) *
Ciao Giobbo.
Ciao ciao.

Seria A di sicuro per voi.
Vi siete salvati con il fatto che l'Antoniano è stato escludo da campionato e retrocesso (come hanno fatto con Napoli). Hanno annullato tutte le partite che hanno giocato e quindi noi dell'AS Fidanken abbiamo perso 2 punti in classifica (avevamo vinto una gara con l'Antoniano). Ne conseguen che da pari con voi in classifica, ma davanti per differenza canestri a nostro favore, siamo finiti sotto e andiamo a giocarci i playout... sad.gif
seth
CITAZIONE (Paul The Rock @ May 13 2010, 15:41 ) *
Seria A di sicuro per voi.
Vi siete salvati con il fatto che l'Antoniano è stato escludo da campionato e retrocesso (come hanno fatto con Napoli). Hanno annullato tutte le partite che hanno giocato e quindi noi dell'AS Fidanken abbiamo perso 2 punti in classifica (avevamo vinto una gara con l'Antoniano). Ne conseguen che da pari con voi in classifica, ma davanti per differenza canestri a nostro favore, siamo finiti sotto e andiamo a giocarci i playout... sad.gif

Guarda Paul, avevamo pensato anche noi fosse successa una cosa del genere, ma il sito del CSI fa veramente schifo e non si capisce nulla.
Onestamente mi spiace che siate costretti a queste 3 partite in più, ma vedrai che ne uscirete bene (toccati pure wink.gif ). A noi va bene, anche perchè coi 2 campionati siamo un po' sulle ginocchia ed avremmo dovuto giocare in riserva, attingendo a poche energie mentali e poche energie fisiche. Detto ciò, credimi se ti dico che in questa stagione piena di sfighe, la permanenza in Serie A ce la siamo davvero meritata, anche se arrivata in maniera così rocambolesca.
Vedrai che il campo dirà che anche voi sarete ancora in Serie A l'anno prossimo!
In bocca al lupo.
homersimpson
CITAZIONE (3sessanta @ Nov 3 2009, 23:30 ) *

una volta ho vinto mezza bottiglia di spumante (acqua e bicarbonato) al luna park al gioco dei "tiri liberi".....
se mi offri una bottiglia intera potrei pensarci....
Paul The Rock
CITAZIONE (seth @ May 13 2010, 17:22 ) *
Guarda Paul, avevamo pensato anche noi fosse successa una cosa del genere, ma il sito del CSI fa veramente schifo e non si capisce nulla.
Onestamente mi spiace che siate costretti a queste 3 partite in più, ma vedrai che ne uscirete bene (toccati pure wink.gif ). A noi va bene, anche perchè coi 2 campionati siamo un po' sulle ginocchia ed avremmo dovuto giocare in riserva, attingendo a poche energie mentali e poche energie fisiche. Detto ciò, credimi se ti dico che in questa stagione piena di sfighe, la permanenza in Serie A ce la siamo davvero meritata, anche se arrivata in maniera così rocambolesca.
Vedrai che il campo dirà che anche voi sarete ancora in Serie A l'anno prossimo!
In bocca al lupo.

Sul fatto che la gestione del CSI faccia schifo concordo in pieno... basta vedere come hanno gestito al situazione del'Anotniano (decisioni prese solo a fine campionato e cambiate più volte) o per il fatto che hanno ratificato il funzionamento dei playout/playoff dalle B tardissimo (ci sono un paio di squadre delle due B che con le vecchie regole erano ai playoff e così sono escluse, ma l'hanno saputo solo a campionato praticamente finito).
Noi esordiamo sabato a Monvalle e poi altre due gare, speriamo di reggere perché anche noi siamo un po' messi male (già sabato giochiamo rimaneggiatissimi con ben 6 titolari assenti....). Speriamo di rivederci l'anno prossimo in A! wink.gif
seth
CITAZIONE (Paul The Rock @ May 14 2010, 07:22 ) *
Sul fatto che la gestione del CSI faccia schifo concordo in pieno... basta vedere come hanno gestito al situazione del'Anotniano (decisioni prese solo a fine campionato e cambiate più volte) o per il fatto che hanno ratificato il funzionamento dei playout/playoff dalle B tardissimo (ci sono un paio di squadre delle due B che con le vecchie regole erano ai playoff e così sono escluse, ma l'hanno saputo solo a campionato praticamente finito).
Noi esordiamo sabato a Monvalle e poi altre due gare, speriamo di reggere perché anche noi siamo un po' messi male (già sabato giochiamo rimaneggiatissimi con ben 6 titolari assenti....). Speriamo di rivederci l'anno prossimo in A! wink.gif

Ci conto!!! Voglio assolutamente la rivincita del ritorno: quella partita persa ai supplementari ce l'ho ancora qua! tongue.gif
Forza Fidanken!
marisa
CITAZIONE (Paul The Rock @ May 14 2010, 07:22 ) *

allora? dove sono le decisioni prese? a 24 ore dall'inizio delle final four e dei playout, il sito CSI riporta penalizzazione date e classifica che non concordano con gli abbinamenti fatti per le fasi finali -
vedi penalizzazione:
http://www.csivarese.it/page/Comunicati%20...12%20basket.htm
vedi risultati e classifica:
http://www.csivarese.it/page/Calendari_Ris...sket/Open_A.htm

telefonicamente ci viene detto che sono state prese ulteriori decisioni in merito alla squadra penalizzata e alle partite che la coinvolgono - il Presidente CSI con la sua autorevolezza del ruolo, ribadisce tutto quanto e promette pubblicazione certa entro IERI, cosa che non si è verificata - cosa c'è dietro questi silenzi????

premesso che le penalità in classifica possono e devono essere comminate da un Giudice Sportivo e che tali decisioni, nonchè le conseguenze apportate alla classifica devono essere rese pubbliche da un Comunicato ufficiale, ho consultato i regolamenti nazionalie e provinciale del CSI e mi sembra che quantomeno fino a questo momento, non si sia ottemperato a diversi articoli:

da "sport in regola"-
ART.26 COMPOSIZIONE COMUNICATO UFFICIALE
ART.27 PUBBLICAZIONE " "
ART.28 PUBBLICITA' EFFICACIA E PRESUNZIONE DI CONOSCENZA
ART.29 COMUNICAZIONI URGENTI
ART.111 comma 3 IRROGAZIONE ED EFFICACIA DEI PROVV. DISCIPLINARI
ART.114 comma 2 MODALITA' PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE
ART.115 PUBBLICAZIONE DELLE CLASSIFICHE

ASD FIDANKEN si presenterà ai playout per rispetto degli avversari e arbitro convocati per domani, per rispetto alla persona e al ruolo del Presidente CSI ma naturalmente ci si aspetta ben altra trasparenza nella gestione tecnico/burocratica da parte del CSI Comitato di Varese
Paul The Rock
Lo sapevo... ho scatenato la Marisa! tongue.gif
seth
CITAZIONE (marisa @ May 14 2010, 16:06 ) *
allora? dove sono le decisioni prese? a 24 ore dall'inizio delle final four e dei playout, il sito CSI riporta penalizzazione date e classifica che non concordano con gli abbinamenti fatti per le fasi finali -
vedi penalizzazione:
http://www.csivarese.it/page/Comunicati%20...12%20basket.htm
vedi risultati e classifica:
http://www.csivarese.it/page/Calendari_Ris...sket/Open_A.htm

telefonicamente ci viene detto che sono state prese ulteriori decisioni in merito alla squadra penalizzata e alle partite che la coinvolgono - il Presidente CSI con la sua autorevolezza del ruolo, ribadisce tutto quanto e promette pubblicazione certa entro IERI, cosa che non si è verificata - cosa c'è dietro questi silenzi????

premesso che le penalità in classifica possono e devono essere comminate da un Giudice Sportivo e che tali decisioni, nonchè le conseguenze apportate alla classifica devono essere rese pubbliche da un Comunicato ufficiale, ho consultato i regolamenti nazionalie e provinciale del CSI e mi sembra che quantomeno fino a questo momento, non si sia ottemperato a diversi articoli:

da "sport in regola"-
ART.26 COMPOSIZIONE COMUNICATO UFFICIALE
ART.27 PUBBLICAZIONE " "
ART.28 PUBBLICITA' EFFICACIA E PRESUNZIONE DI CONOSCENZA
ART.29 COMUNICAZIONI URGENTI
ART.111 comma 3 IRROGAZIONE ED EFFICACIA DEI PROVV. DISCIPLINARI
ART.114 comma 2 MODALITA' PER LA COMPILAZIONE DELLE CLASSIFICHE
ART.115 PUBBLICAZIONE DELLE CLASSIFICHE

ASD FIDANKEN si presenterà ai playout per rispetto degli avversari e arbitro convocati per domani, per rispetto alla persona e al ruolo del Presidente CSI ma naturalmente ci si aspetta ben altra trasparenza nella gestione tecnico/burocratica da parte del CSI Comitato di Varese

Mi sembra un'ottima disamina.
Concordo in pieno e sottoscrivo tutto. Organizzativamente parlando fanno acqua da tutte le parti e chi ci va di mezzo sono i giocatori.
Sono solidale con voi e se intendete fare qualche protesta ufficiale sono pronto a sottoscrivere in pieno.
marisa
CITAZIONE (seth @ May 14 2010, 16:20 ) *
Mi sembra un'ottima disamina.
Concordo in pieno e sottoscrivo tutto. Organizzativamente parlando fanno acqua da tutte le parti e chi ci va di mezzo sono i giocatori.
Sono solidale con voi e se intendete fare qualche protesta ufficiale sono pronto a sottoscrivere in pieno.

c'è già un ns invio di mail a tal proposito, il comunicato pareva già pronto venerdè scorso, riconfermato poi martedì durante un incontro Presidente CSI con Presidente ASD Fidanken, ma causa...
peste bubbonica, cenere vulcanica, fantasmi nel PC o che altro...
pare che questo comunicato non voglia/possa arrivare a destinazione sul sito CSI
insomma un bel muro di gomma!
felice di essere smentita da una valanga di comunicati, POSSIBILMENTE ENTRO DOMANI SABATO 15 MAGGIO ORE 18>>>INIZIO FINAL FOUR OPPURE ORE 18.30>>>INIZIO PLAYOUT
Ponchiaz
Allora, come e' finita la vicenda?

La ggente cinese vogliono sapere.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.