Io non nego nulla così come ci hai preso in pieno mi stan proprio sulle palle e l'acredine è aumentata dopo dei fatti accorsi ai miei genitori..
Per il resto triky ti do ragione così come in parte me ne tengo un po....ovvero iniziamo a trattare anche loro come persone imputabili di reati e punibili, poi ne riparliamo.
..io non ti sto dicendo che gli ultras son santi e gli altri stronzi...me ne guardo bene dal dire ciò..però quel che dico lo dico con cognizione di causa di persona che l'occhio lo fa ballare, infatti non nego neanche le tue affermazioni, cose che so che possono benissimo accadere.
Per il resto triky ti do ragione così come in parte me ne tengo un po....ovvero iniziamo a trattare anche loro come persone imputabili di reati e punibili, poi ne riparliamo.
..io non ti sto dicendo che gli ultras son santi e gli altri stronzi...me ne guardo bene dal dire ciò..però quel che dico lo dico con cognizione di causa di persona che l'occhio lo fa ballare, infatti non nego neanche le tue affermazioni, cose che so che possono benissimo accadere.
Malissimo... Io ho diritto di andare allo stadio senza che nessuno mi tiri una bottigliata perché ho una sciarpa di colore diverso.
Su questo concetto dovete avere il coraggio di confrontarvi
Tutto il resto è fuffa. Perché sono d'accordo anche io che le forze dell'ordine godono di impunità assurda. Ma se anche non fosse così voi (dico voi, ma mi riferisco agli Ultrà in generale) non cambiereste registro. Anzi. E la mia sciarpa dovrei continuare a nasconderla sotto il giubbotto. E in primavera io adoro andare in giro solo in camicia e jeans....