Andiamo con ordine che mi son appena svegliato dalla pennichella post pranzo
CITAZIONE (Guinness @ Nov 19 2009, 15:22 )

Già detto e ridetto.. il giro di soldi da tutelare, mi pare chiaro.. Se si picchiassero sugli spalti alle partite di nuoto fregherebbe un cazzo a nessuno lo volete capire?
CITAZIONE (Virgus @ Nov 19 2009, 15:25 )

Si , ma non si picchiano .
Si picchiano si picchiano sol che non c'è risalto televisivo...visto con i miei occhi durante una partita di pallanuoto
CITAZIONE (Guinness @ Nov 19 2009, 15:38 )

Ahahahahahahahah ma basta con questi sport fuffa dove tutti sono amici.. fairplay no grazie

CITAZIONE (Guinness @ Nov 19 2009, 15:57 )

Ahahahahah Virgus hai ragione, andate tutti a S.Siro a vedere Italia-Nuova Zelanda anche se non capite un cazzo di rugby, pieni di birra come un uovo che non riconoscereste vostra madre, vestiti come se fosse il carnevale di Rio con le parrucche e i cappelli con le corna, tutti a dire "AAAH CHE BELLO IL RUGBY TUTTI AMICI, SI PICCHIANO IN CAMPO MA POI IL TERZO TEMPO, ANCHE SUGLI SPALTI..", andate andate a vedere questi pseudosport
Io ero a San siro a vedere Italia-tutti neri ed ero pieno di birra....di rugby disgraziatamente ne capisco e avevo il cappellino come hai descritto...con le corna...
Come detto al palazzo ti ripeto la mia frase....non cado nella provocazione perchè tu in campo resisteresti forse 2 minuti
CITAZIONE (Guinness @ Nov 19 2009, 17:45 )

Di concreto si è fatto un ricorso come da prassi legale senza successo.. Alla società/stampa/istituzioni varesine non gliene frega un cazzo come "giusto" che sia, mica si tratta di poveri ricchioni picchiati o l'entrata di uno scherzodellanatura/concorrente del Grande Fratello!
Magra consolazione solidarietà delle altre tifoserie..
Me lo chiedi proprio tu che sei il promotore del motto "un mafioso ha più diritti di un ultras"

Il bloblema è che du bovero uldras
loro badroni loro ricconi e anche ricchioni indi categorie protette