Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ad arluno ci si ingegna per vivere
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
EmaZ
il video è stato ripreso da studio aperto, mi scuso per il titolo, che non va troppo per il sottile, ma non l'ho fatto io!

Succede ad Arluno dove 7 romene sono state denunciate dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Accanto alla borsetta uno scatolone con panini, bibite bottigliette di vino per quei clienti che volevano consumare nella pausa pranzo. I prezzi? 40 euro tutto compreso.

Nel mio paese le si provan tutte biggrin.gif

link servizio studio aperto
Virgus
CITAZIONE (EmaZ @ Nov 26 2009, 18:15 ) *
il video è stato ripreso da studio aperto, mi scuso per il titolo, che non va troppo per il sottile, ma non l'ho fatto io!

Succede ad Arluno dove 7 romene sono state denunciate dai carabinieri della Compagnia di Legnano. Accanto alla borsetta uno scatolone con panini, bibite bottigliette di vino per quei clienti che volevano consumare nella pausa pranzo. I prezzi? 40 euro tutto compreso.

Nel mio paese le si provan tutte biggrin.gif

link servizio studio aperto

Tra l'altro nel video si vede benissimo Tricki in pausa pranzo ! laugh.gif
EmaZ
CITAZIONE (Virgus @ Nov 26 2009, 19:05 ) *

laugh.gif
ROOSTERS99
E Alediv (parruccato !) alla guida di un camion... rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tricky
CITAZIONE (Virgus @ Nov 26 2009, 19:05 ) *

laugh.gif

Guinness
il menù era panino+coca+pompino 40 euro? Emaz confermi? laugh.gif
EmaZ
CITAZIONE (Guinness @ Nov 27 2009, 18:00 ) *
il menù era panino+coca+pompino 40 euro? Emaz confermi? laugh.gif

confermo....poi vi era il menù extra dove oltre alla coca vi era un quartino di vino col panino
joe
dove è finito il mondo... doh[1].gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.