Io ho cercato di essere il più obbiettivo possibile...
Play - Bulleri a Milano
Guardia - Garnett a Varese
Ala piccola - Kaukenas a Siena
Ala grande - Galanda a Milano
Centro - Howell a Varese
Il rimpianto - Basile (ero indeciso però anche su Marconato)
Su chi ha lavorato meglio bisognerebbe anche fare un rapporto qualità/disponibilità economiche e credo che Varese sia se non prima una delle prime... non riesco a capire cosa abbia fatto napoli di così grandioso per avere tutti quei voti...secondo me davvero un napoletano è stato tutta la notte su internet a votare cancellando i cookie ogni volta!
Il miglior sesto uomo...onestamente nn conosco Stefansson (qualcuno di voi ha qualche informazione??) però credo che il migliore sia Blutenthal, ben dotato fisicamente ottimo tiratore dai 6.25 e può giocare sia da 4 che da 3... non so se rimarrà sesto uomo.
Credo infine che il miglior acquisto in assoluto sia stao Marlon Garnett, nn perchè è a Varese, ma perchè lo reputo un ottimo giocatore, è una certezza da 3 punti ed ha inoltre un contratto di 2 anni(e nn è poco).
-Greer nn si mai visto in Italia quindi è uns scommessa
-Bodiroga nn c'è che dire è un fuoriclasse (del 1973) però se il Barça lo ha lasciato andare qualcosa c'è sotto.
-Milic ha i suoi limiti ed è stato preso solo perchè sappiamo la fine che ha fatto Pesaro
-Bulleri è si un ottimo acquisto, ma ringraziamo "mr. AJ" per tirato fuori i cash.
-Becirovic lo conosciamo tutti, se nn si rompe è un fenomeno...acquisto rischioso
-Nicholas è davvero forte ma nn difende e nn è un uomo di squadra
-Kaukenas è un'ottima guardia ma nn lo reputo migliore di Marlon
-Diamantopoulos se è finito a roseto....magari mi sbaglio, ma anche lui nn credo sia meglio di MG
Questa è la mia opinione ditemi voi cosa ne pensate!

[right][snapback]26217[/snapback][/right]
Molti dubbi su Galanda, in gran fase discendente.
Non vedo così bene Garnett, nel senso che sono contento di lui ma non da metterlo come miglior guardia.
Il rimpianto è comunque per il Poz che rischia di uscire dal giro molto più dei "catalani"