Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Il contatore dei messaggi giornalieri
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Jukebox
Come ormai saprete tutti, il contatore dei messaggi giornalieri del Forum redige la propria classifica sulla base dei messaggi inviati nelle ultime 24 ore.
Dato il tema di interesse nazionale, la Sezione Statistica del Forum ha deciso di indire il qui presente sondaggio tra gli utenti.

La soluzione Alfa prevede che a richiesta produca entrambe le statistiche (24 ore e 0-24), che consenta di separare quelli scritti in Solo Basket da quelli nella sezione Divertiamoci, che permetta di estrapolare quelli pių interessanti e, soprattutto, a beneficio della Sezione Statistica, che permetta di produrre meravigliosi ed eccitanti grafici e tabelle in Excel e mirabolanti presentazioni Power Point.

Ovviamente la soluzione Alfa č quella caldeggiata dall'Ufficio che rappresento.
E' severamente vietato rispondere con qualsiasi altra scelta, in quanto esse sono state inserite solo ed esclusivamente per garantire una parvenza di democrazia. Coloro che sceglieranno una delle ultime due alternative proposte saranno ricercati ed internati nel Forum dei cantuccini.

Cordiali saluti

Il Condirettore Operativo della Sezione Statistica, Dottor "Grammofono" Jukebox

(in libera uscita per la pausa caffč dal manicomio dove č normalmente internato)
Cingo
basta con ste statistiche!!! wacko.gif
Long Leg
voglio di tutto e di pių!!!
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Aug 30 2005, 11:15 )
voglio di tutto e di pių!!!
[right][snapback]26201[/snapback][/right]

non sei mai contenta! dry.gif
tatanka
Quale condirettore operativo non posso che confermare la sezione alfa.

Siccome sono un sognatore, mi sto giā immaginando tutta la potenza calcolo/statistica della shared informatic science di questo forum applicata al prossimo concorso dei sondaggi. ohmy.gif

smile.gif
Cingo
QUOTE(tatanka @ Aug 30 2005, 11:19 )
Quale condirettore operativo non posso che confermare la sezione alfa.

Siccome sono un sognatore, mi sto giā immaginando tutta la potenza calcolo/statistica della shared informatic science di questo forum applicata al prossimo concorso dei sondaggi.  ohmy.gif 
smile.gif
[right][snapback]26206[/snapback][/right]

io sarō scemo, ma voi siete dei malati mentali!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Long Leg
QUOTE(Cingo @ Aug 30 2005, 11:20 )
io sarō scemo, ma voi siete dei malati mentali!!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]26207[/snapback][/right]

tutto vero!!! laugh.gif
tatanka
io sarō scemo, ma voi siete dei malati mentali!!!  laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

Si, dite tutti cosė ma poi quando avete fra le mani un file Excel con tutti i pronostici e i risultati vi dimenticate il basket e di pivot esiste solo la tabella.

Tranne per qualcuno che pensa che tabella pivot sia un 5 capace di segnare solo appoggiando al cristallo, e che si incazza quando schiaccia play sul videoregistratore e parte l'immagine di Becirovic esclamando "quello non č un play"
Jukebox

Messere, siete diffidato dal compiere simili affermazioni. Quando ho preso le mie pillole e fatto i miei esercizi ho dei momenti di assoluta luciditā, in cui ricordo perfettamente chi sono. Come ora.

Firmato
Sua Altissima e Pregiatissima Maestā, l'Imperatore Napoleone I Bonaparte
tatanka
E comunque a parte i due condirettori e i due eterni litiganti ci sono stati anche altri 3 voti.
Un successone.
Jukebox
QUOTE(tatanka @ Aug 30 2005, 11:28 )
Si, dite tutti cosė ma poi quando avete fra le mani un file Excel con tutti i pronostici e i risultati vi dimenticate il basket e di pivot esiste solo la tabella.

Tranne per qualcuno che pensa che tabella pivot sia un 5 capace di segnare solo appoggiando al cristallo, e che si incazza quando schiaccia play sul videoregistratore e parte l'immagine di Becirovic esclamando "quello non č un play"
[right][snapback]26210[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif
A quella di Becirovic ho cappottato sotto la scrivania. Il mio collega mi guarda strano, mi aspetto che mi chieda se ho ancora un po' di quella roba che ho preso per ridurmi cosė...
Jukebox
QUOTE(tatanka @ Aug 30 2005, 11:30 )
E comunque a parte i due condirettori e i due eterni litiganti ci sono stati anche altri 3 voti.
Un successone.
[right][snapback]26212[/snapback][/right]

Non ti lamentare, siamo meglio di certi partiti politici... anzi, potremmo organizzarci per le prossime elezioni...
tatanka
QUOTE(Jukebox @ Aug 30 2005, 11:33 )
Non ti lamentare, siamo meglio di certi partiti politici... anzi, potremmo organizzarci per le prossime elezioni...
[right][snapback]26214[/snapback][/right]

Nn mi stavo lamentando.
Ci sono 13 utenti collegati, 7 hanno votato abbiamo superato il quorum.

W il forum ontre il quorum.
Long Leg
QUOTE(tatanka @ Aug 30 2005, 11:37 )
Nn mi stavo lamentando.
Ci sono 13 utenti collegati, 7 hanno votato abbiamo superato il quorum.

W il forum ontre il quorum.
[right][snapback]26218[/snapback][/right]

ontre? huh.gif blink.gif
tatanka
QUOTE(Long Leg @ Aug 30 2005, 11:41 )
ontre? huh.gif  blink.gif
[right][snapback]26220[/snapback][/right]

Grazie LL di darmi l'occasione di aggiungere uno alla mia statistica.

Ma baff

come giā pių volte scritto su queste colonne, non per vanagloria ma per la dedizione che il ruolo, nostro malgrado, richiede alla precisione, virtų peraltro in declino, dobbiamo sottolineare che potendo la moderatrice, con nostro disappunto, modificare i messaggi, potrebbe ella correggere i refusi, che di questo si tratta, senza dilungarsi in commenti, il pių delle volte accompagnati da faccine, che hanno il risultato finale di scassare i maroni.
Cingo
QUOTE(tatanka @ Aug 30 2005, 11:47 )

Ma baff

come giā pių volte scritto su queste colonne, non per vanagloria ma per la dedizione che il ruolo, nostro malgrado, richiede alla precisione, virtų peraltro in declino, dobbiamo sottolineare che potendo la moderatrice, con nostro disappunto, modificare i messaggi, potrebbe ella correggere i refusi, che di questo si tratta, senza dilungarsi in commenti, il pių delle volte accompagnati da faccine, che hanno il risultato finale di scassare i maroni.[right][snapback]26221[/snapback][/right]

parole sante!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Jukebox

Ma baff

come giā pių volte scritto su queste colonne, non per vanagloria ma per la dedizione che il ruolo, nostro malgrado, richiede alla precisione, virtų peraltro in declino, dobbiamo sottolineare che potendo la moderatrice, con nostro disappunto, modificare i messaggi, potrebbe ella correggere i refusi, che di questo si tratta, senza dilungarsi in commenti, il pių delle volte accompagnati da faccine, che hanno il risultato finale di scassare i maroni.
[right][snapback]26221[/snapback][/right]

Riassunto delle puntate precedenti (a beneficio di chi non era collegato):
E fu cosė che constatarono come il povero Tatanka, a causa di una misteriosa pozione preparatagli dalla terribile moderatrice Longleg, la notte si trasformava nel terribile Pigionattus, prorompendo nel terribile urlo di battaglia dei membri della sua specie giornalistica, "come giā anticipato su queste colonne".
Il problema consisteva nel fatto che la pozione preparata da LL si stava dimostrando instabile, e la trasformazione ora avveniva a fasi alterne nel corso delle ore di luce...
Long Leg

Ma baff

[right][snapback]26221[/snapback][/right]

user posted image

user posted image

user posted image

Ciao PigioTanka!
user posted image
bloomwoud
che stressssssss tutti qs numeri.....

tatanka
QUOTE(bloomwoud @ Aug 30 2005, 12:10 )
che stressssssss tutti qs numeri.....
[right][snapback]26234[/snapback][/right]

Grazie per il voto comunque.

Tutto fa quorum.
spiff
QUOTE(tatanka @ Aug 30 2005, 11:28 )

[right][snapback]26210[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif
Cmq non ho votato! dry.gif laugh.gif
Long Leg
dissidente
Jukebox
Sono preoccupato... ci sono giā quattro utenti che hanno espresso il desiderio latente di farsi internare nel forum cantuccino...
Jukebox
QUOTE(spiff @ Aug 30 2005, 12:14 )
laugh.gif  laugh.gif
Cmq non ho votato!  dry.gif  laugh.gif
[right][snapback]26238[/snapback][/right]

Spiff, la soluzione Alfa... pensa, poi faremo anche le statistiche sul consumo di salamini e bresaola, dovremo impegnarci molto... io porto la grappa... domenica ho bevuto una grappa di pere tirolese che mi hanno regalato degli amici, un nettare a 42°... poi ero un tantino annebbiato, ma che delizia...
spiff
QUOTE(Jukebox @ Aug 30 2005, 16:40 )
Spiff, la soluzione Alfa... pensa, poi faremo anche le statistiche sul consumo di salamini e bresaola, dovremo impegnarci molto... io porto la grappa... domenica ho bevuto una grappa di pere tirolese che mi hanno regalato degli amici, un nettare a 42°... poi ero un tantino annebbiato, ma che delizia...
[right][snapback]26307[/snapback][/right]

(infermiera...infermieeeeeeeeraaaa!!!)
laugh.gif
In Austria, oltre che di birra, si andava di Marillenschnaps (grappa di albicocche) e di grappa di pere william's smile.gif
Ale Div.
QUOTE(Jukebox @ Aug 30 2005, 11:11 )

La soluzione Alfa prevede che a richiesta produca entrambe le statistiche (24 ore e 0-24), che consenta di separare quelli scritti in Solo Basket da quelli nella sezione Divertiamoci, che permetta di estrapolare quelli pių interessanti e, soprattutto, a beneficio della Sezione Statistica, che permetta di produrre meravigliosi ed eccitanti grafici e tabelle in Excel e mirabolanti presentazioni Power Point.

(in libera uscita per la pausa caffč dal manicomio dove č normalmente internato)
[right][snapback]26198[/snapback][/right]

Sėsėsėsėsėsėsėsė i meravigliosi grafici powerpoiiint!!!!!!!!!!

L'ultima volta che sono stato all'Head Quarter (una volta, Direzione Generale) ho avuto un orgasmo, che gioia tutti quei colori e quelle slide per parlare di Knowledge, Package, Welcome Calls per welcommare i clienti cosė da creare tutto il caring necessario per ridurre il rischio churn e soprattutto che il cliente ci dica goodbye...
L'unica cosa di quel briefing che non mi č ancora chiara č lo scrolling... quante volte prima che venga considerato sega?!
blink.gif
Ale Div.
QUOTE(Long Leg @ Aug 30 2005, 11:15 )
Lo voglio tutto e di pių!!!
[right][snapback]26201[/snapback][/right]

blink.gif ohmy.gif
Jukebox
QUOTE(Ale Div. @ Aug 30 2005, 20:42 )

L'ultima volta che sono stato all'Head Quarter (una volta, Direzione Generale) ho avuto un orgasmo, che gioia tutti quei colori e quelle slide per parlare di Knowledge, Package,  Welcome Calls per welcommare i clienti cosė da creare tutto il caring necessario per ridurre il rischio churn e soprattutto che il cliente ci dica goodbye...
L'unica cosa di quel briefing che non mi č ancora chiara č lo scrolling... quante volte prima che venga considerato sega?!
blink.gif
[right][snapback]26375[/snapback][/right]

Non saprei, facciamo un sondaggio?
Cingo
QUOTE(Jukebox @ Aug 31 2005, 09:09 )
Non saprei, facciamo un sondaggio?
[right][snapback]26399[/snapback][/right]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
tatanka

L'ultima volta che sono stato all'Head Quarter (una volta, Direzione Generale) ho avuto un orgasmo, che gioia tutti quei colori e quelle slide per parlare di Knowledge, Package,  Welcome Calls per welcommare i clienti cosė da creare tutto il caring necessario per ridurre il rischio churn e soprattutto che il cliente ci dica goodbye...
blink.gif

C'č scrolling e scrolling.
E cosa mi dici del menagment.
Luna Argentata
ho avuto un orgasmo, che gioia  .......[right][snapback]26375[/snapback][/right]

QUOTE(Cingo @ Aug 30 2005, 11:23 )
la notizia vera č che Emaz trooooombaaaaa!!!
user posted image

Non resta che prenderne atto..... i ragazzi del VFB si danno da fare!!!!! tongue.gif laugh.gif E bravi Ale Div ed EmaZ wink.gif
Luna smile.gif
spiff
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 31 2005, 09:58 )
Non resta che prenderne atto..... i ragazzi del VFB si danno da fare!!!!! tongue.gif  laugh.gif  E bravi Ale Div ed EmaZ wink.gif 
Luna smile.gif
[right][snapback]26421[/snapback][/right]

Com'č che da un sondaggio sui messaggi siamo finiti a parlare di cronaca rosa?? huh.gif unsure.gif rolleyes.gif
Luna Argentata
QUOTE(spiff @ Aug 31 2005, 10:02 )
Com'č che da un sondaggio sui messaggi siamo finiti a parlare di cronaca rosa??  huh.gif  unsure.gif  rolleyes.gif
[right][snapback]26426[/snapback][/right]

I discorsi si amplificano, da un pensiero all'altro si scivola cosė anche a parlare di sesso.....cronaca rosa?????? Meglio dire " Luci Rosse" laugh.gif biggrin.gif
Luna smile.gif
spiff
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 31 2005, 10:08 )
I discorsi si amplificano, da un pensiero all'altro si scivola cosė anche a parlare di sesso.....cronaca rosa?????? Meglio dire " Luci Rosse" laugh.gif  biggrin.gif
Luna smile.gif
[right][snapback]26437[/snapback][/right]

Posso chiamarti Luna Rossa?? laugh.gif
Luna Argentata
QUOTE(spiff @ Aug 31 2005, 10:11 )
Posso chiamarti Luna Rossa??  laugh.gif
[right][snapback]26441[/snapback][/right]

Bella questa!!!!! E perchč no? wink.gif
Luna
Ale Div.
QUOTE(Luna Argentata @ Aug 31 2005, 09:58 )
Non resta che prenderne atto..... i ragazzi del VFB si danno da fare!!!!! tongue.gif  laugh.gif  E bravi Ale Div ed EmaZ wink.gif 
Luna smile.gif
[right][snapback]26421[/snapback][/right]

...nzomma... per quanto mi riguarda non č che sia un gran momento...
Luna Argentata
QUOTE(Ale Div. @ Aug 31 2005, 19:14 )
...nzomma... per quanto mi riguarda non č che sia un gran momento...
[right][snapback]26680[/snapback][/right]

Verranno tempi migliori vedrai.....siamo in molti a sperarci! wink.gif smile.gif
Un saluto Luna
davide

blink.gif

io ancora mi ricordo di quando una prof disse di bypassare le slides... cioč voleva cambiare una lastrina alla lavagna luminosa... laugh.gif laugh.gif blink.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.