QUOTE(fuli @ Sep 1 2005, 14:05 )
purtroppo invece ci si dovrebbe soffermare di più sotto questo aspetto: Nikolic è un 86 ed è ben altra cosa rispetto al livello di talento di Rosignoli (88) e Padova (89)per citarne due "dell'altra sponda" (anche se Padova non è pari ruolo).
Al di là che nonostante quanto riporti il sito sono quasi sicuro che sia dell'87, la mia impressione è che Nikolic possa essere uno di quei giocatori dallo sviluppo molto lento, legato ad un fisico ancora infantile, in ogni caso è quasi impossibile prevedere ora cosa succederà fra qualche anno, ma il punto è che che INGUARDABILE, come l'avevi definito tu, secondo me è un'altra cosa...
Abbiamo tutti negli occhi le meravigliose vittorie al Garbosi dei gruppi 91 e 92 (...prodotti Campus...)
Se vogliamo mettere i puntini sulle 'i', il gruppo '92 era interamente Campus, mentre il gruppo '91 per meno di metà, e non era certo quella la parte 'portante'...
ma esclusi questi non mi pare che Pallacanestro Varese abbia molto su cui lavorare partendo dal minibasket in su...
Credo sia normale dato che di fatto il settore giovanile della Pallacanestro Varese esiste da soli 4 anni... e non esistendo una struttura-supermarket tipo Siena o Casalpusterlengo...
Per il bene di Varese basket city le soluzioni sono 2: o un accordo e conseguente unione di intenti tra Robur e Pallacanestro Varese, oppure una maggiore attenzione (e forse...dico forse...umiltà...) nel settore giovanile
[right][snapback]26843[/snapback][/right]
Credo si stia lavorando per questo, piano piano eh, ma qualcosa penso si inizi ad intravvedere...
Tutta la città è comunque ben disposta ad accettare le tue illuminanti proposte...