Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Trasferta Biella 14/02/2010
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
AirOne
LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A BIELLA DOMENICA 14/02/2010

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO

INVADIAMO QUELLA CITTA' PIENA DI NEBBIA!!
davide
CITAZIONE (AirOne @ Feb 8 2010, 19:05 ) *
...

Ah perchè invece a Varese è come trovarsi ai Caraibi, specie stasera laugh.gif laugh.gif laugh.gif brr.gif
joe
domani o mercoledì saprò dove lavorerò per i prossimi 4 mesi...trooopooo importante tornare in zona per seguire la mia Varese!!!
E nel caso di destinazione favorevole domenica sarò a Biella!!!!
tatanka
CITAZIONE (AirOne @ Feb 8 2010, 19:05 ) *
LA GIOVENTU' BIANCOROSSA VARESE ORGANIZZA LA TRASFERTA A BIELLA DOMENICA 14/02/2010

PER ISCRIZIONI E INFORMAZIONI CHIAMARE IL NUMERO GBR 320/3627675

COSTI E ORARI VERRANNO COMUNICATI IN SEGUITO

Visto che noi moralisti da tastiera scassiamo i maroni alla società perchè non è capace di stabilire in anticipo le date delle partite, per correttezza, coerenza e pure per par-scassamaroneria dico:

Ma orari e costi non si possono stabilire prima? Ti concedo la forchetta nei costi a dipendenza del numero di adesioni.
Virgus
Airone , ricordati che se sputi Tatanka in un occhio all'interno del palazzetto rischi il Daspo .
Aspettalo nel parcheggio .
AirOne
@ Tatanka: sfortunatamente i costi non possiamo stabilirli a priori ma dobbiamo avere prima la conferma per i pullman e dei biglietti... così come per gli orari che variano in funzione di diversi fattori (misure di sicurezza previste comprese)...

@ Virgus: si mi sto già preparando grazie.. farò attenzione a non beccarmi una daspo all'interno del palanebbia come il vecchio di cremona ma attenderò con pazienza il mio turno all'esterno biggrin.gif
El Pampa
andiamo a srotolare la matassa biellese
Mangusta
CITAZIONE (AirOne @ Feb 9 2010, 12:03 ) *
@ Tatanka: sfortunatamente i costi non possiamo stabilirli a priori ma dobbiamo avere prima la conferma per i pullman e dei biglietti... così come per gli orari che variano in funzione di diversi fattori (misure di sicurezza previste comprese)...

@ Virgus: si mi sto già preparando grazie.. farò attenzione a non beccarmi una daspo all'interno del palanebbia come il vecchio di cremona ma attenderò con pazienza il mio turno all'esterno biggrin.gif

Sei troppo bravo a rispondere a quei due vecchietti...digli di venire in trasferta invece di blaterare, sempre che le consorti glielo permettano!!! tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif
joe
presente al 99%
sarebbe bello incontrarci un po'...poi organizziamo il settore in cui prendere i biglietti dai
Giobbo
CITAZIONE (joe @ Feb 10 2010, 22:24 ) *
presente al 99%
sarebbe bello incontrarci un po'...poi organizziamo il settore in cui prendere i biglietti dai

Ci troviamo là?
Io sarei ben contento di uralrti nelle orecchie anche a Biella wink.gif
AirOne
RITROVO ORE 15.30 PALAZZETTO

COSTO 30 EURO
Guinness
http://www.dannati.biella.it/amici-nemici-link.php

Azz siamo classificati come nemici.. attenti per chi va a Biella domenica..
Ale Div.
CITAZIONE (Guinness @ Feb 11 2010, 15:15 ) *
http://www.dannati.biella.it/amici-nemici-link.php

Azz siamo classificati come nemici.. attenti per chi va a Biella domenica..

bene! Mi stavano sul cazzo già da tempo!
Guinness
Preparati alla guerra tra le questure.. auguri ai partecipanti..
joe
CITAZIONE (Giobbo @ Feb 11 2010, 12:53 ) *
Ci troviamo là?
Io sarei ben contento di uralrti nelle orecchie anche a Biella wink.gif

come volevasi dimostrare, si è avverato quell'1%........ mad.gif mad.gif mad.gif
Domenica mi sparo un bel pomeriggio di lavoro............ sleep.gif sleep.gif sleep.gif
Guinness
Assurdo che chi vuole acquistare un biglietto per il settore ospiti debba lasciare un documento di identità.. e per gli altri settori no..

Ancora una volta il giochino è già in moto..
Ale Div.
CITAZIONE (Guinness @ Feb 12 2010, 15:41 ) *
Assurdo che chi vuole acquistare un biglietto per il settore ospiti debba lasciare un documento di identità.. e per gli altri settori no..

Mi puzza sta cosa...................
Mangusta
CITAZIONE (Guinness @ Feb 12 2010, 15:41 ) *

Ma no...è una precauzione obbligata credo visto la tensione tra tifoserie...in ogni caso basta andare a tifare Varese in maniera calda e fantasiosa ma senza mai uscire dalle righe e tutto andrà per il meglio.
E' una partita di basket tutto il resto lasciamolo fuori...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.