Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Varese-Montegranaro
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3
joe
MTG viene da 5 vittorie di fila e ha cambiato marcia anche in trasferta...ma non possiamo farci sorprendere in casa nostra.
Noi sembriamo superiori negli esterni, loro mi sembrano più forti sotto canestro. E cmq si affronteranno 2 squadre che sanno giocare bene a basket, sarà una bella partita

FORZA VARESEEEE
MarkBuford
CITAZIONE (joe @ Feb 23 2010, 18:30 ) *
MTG viene da 5 vittorie di fila e ha cambiato marcia anche in trasferta...ma non possiamo farci sorprendere in casa nostra.
Noi sembriamo superiori negli esterni, loro mi sembrano più forti sotto canestro. E cmq si affronteranno 2 squadre che sanno giocare bene a basket, sarà una bella partita

Se vale la regola dell'ex li abbiamo già belli che schiantati tongue.gif
Comunque è importante batterli per continuare la nostra serie positiva (per ora non abbiamo mai vinto tre partite di seguito) e tenerci agganciati al "gruppone" che sta tra la zona playoff e la retrocessione.

uccellodirovo

FORZA VARESEEEE

Mi pare impossibile che una squadra come MTG vinca 6 partite in fila! tongue.gif biggrin.gif
joe
CITAZIONE (uccellodirovo @ Feb 23 2010, 18:50 ) *
Mi pare impossibile che una squadra come MTG vinca 6 partite in fila! tongue.gif biggrin.gif

OH CAXXO

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ponchiaz
Comunque vada, vincera' Montegranaro.
Ginfre
CITAZIONE (Ponchiaz @ Feb 24 2010, 01:44 ) *

yes.gif biggrin.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Ponchiaz @ Feb 24 2010, 01:44 ) *

Personalmente, preferirei quella attuale del Pilla.........
homersimpson
vinciamo di 30........!!!!
mica sarete superstiziosi..........
Ponchiaz
Servirebbero anche piedi prensili....
ROOSTERS99
CITAZIONE (Ponchiaz @ Feb 25 2010, 02:01 ) *
Servirebbero anche piedi prensili....

...ma veramente !!! sleep.gif mad.gif
tricky
MVP Randy ben coadiuvato da Morandais
drè
...il mio ritorno al palazzetto dopo 2 anni...non vedo l'ora...e per di più ospite di Cavaliero...un'occasione che capita una volta nella vita... cmq FORZA VARESE!!! happy.png
ROOSTERS99
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
Maurizio
CITAZIONE (drè @ Feb 25 2010, 13:44 ) *
...il mio ritorno al palazzetto dopo 2 anni...non vedo l'ora...e per di più ospite di Cavaliero...un'occasione che capita una volta nella vita... cmq FORZA VARESE!!! happy.png

Ciao, Drè
Forza Varese sempre!!!!
drè
CITAZIONE (carambita @ Feb 25 2010, 14:05 ) *
Ciao, Drè
Forza Varese sempre!!!!

ciao, Carambita!!! quanto tempo!!!
si, Forza Varese!!!
domenica verrò al palazzeto con un mio compagno di squadra triestino, che giocava nelle giovanili di Trieste con Cavaliero...che ci ha tenuto due posti...il problema è che non so dove ce li ha tenuti...spero non in piccionaia... biggrin.gif
Giobbo
CITAZIONE (drè @ Feb 25 2010, 14:08 ) *
ciao, Carambita!!! quanto tempo!!!
si, Forza Varese!!!
domenica verrò al palazzeto con un mio compagno di squadra triestino, che giocava nelle giovanili di Trieste con Cavaliero...che ci ha tenuto due posti...il problema è che non so dove ce li ha tenuti...spero non in piccionaia... biggrin.gif

Qualcosa contro la piccionaia?? mad.gif
tongue.gif laugh.gif
drè
CITAZIONE (Giobbo @ Feb 25 2010, 16:57 ) *
tongue.gif laugh.gif

no, è che non so neanche come si veda da lì la partita, non ci sono mai stato...però per una volta vorrei un posto abbastanza vicino al campo... rolleyes.gif
joe
CITAZIONE (Giobbo @ Feb 25 2010, 16:57 ) *
tongue.gif laugh.gif

diglielo Giobbo clap[1].gif clap[1].gif
W LA PICCIONAIAAAAA
simon89
CIMBERIO-SIGMA: LE ULTIME DAL CAMPO
La partita: CIMBERIO VARESE-SIGMA C. MONTEGRANARO, Domenica 28 febbraio 2010, PalaWhirlpool, ore 18:15.

Media & Tv:
Diretta Radio su Radio Lupo Solitario Fm 90.7 (diretta web in streaming su www.radiolupo.it)
Differita Tv lunedì 1 marzo, ore 21:00, su LA6 e martedì 2 marzo, ore 20.30, su Rete55 (a seguire la trasmisissione Varese a Canestro)
Servizi & Interviste online su CIMBERIO CHANNEL (www.primopianoitalia.tv)
Lunedì mattina alle ore 11:00 trasmissione di approfondimento "Cimberio Basket On Air" in diretta su Radio RMF (Fm 91.7)

Info Biglietti:
La prevendita proseguirà sino a sabato mattina presso TRIPLE (Via Manin 30 a Varese) e MORANDI TOUR (Via Dandolo 1 a Varese). Le biglietterie del PalaWhirlpool domenica apriranno alle ore 16:45. Disponibili biglietti in tutti i settori.

Le ultime dal campo:
CIMBERIO VARESE: Ron Slay è rientrato in Italia. Il giocatore americano è stato visitato dallo staff medico biancorosso e si è già messo al lavoro con il preparatore atletico Armenise. Difficile al momento stabilire con esattezza i tempi di recupero. Le condizioni di Slay saranno costantemente monitorate per verificarne i progressi. Qualche problema fisico per JR Reynolds (tallone) e per Jobey Thomas, quest'ultimo tenuto precauzionalmente a riposo nell'allenamento di giovedì. Entrambi i giocatori dovrebbero comunque essere regolarmente in campo domenica. Probabile formazione: MORANDAIS, MIAN, GALANDA, THOMAS, MARTINONI, COTANI, CHILDRESS, GERGATI, TUSEK, REYNOLDS, McGRATH, ANTONELLI.
SIGMA C. MONTEGRANARO: nessun problema di formazione per coach Frates.

Gli arbitri: Sabetta - Pozzana - Weidmann

Gli ex della partita:
Stefano PILLASTRINI: ha allenato a Montegranaro dal 2003 al 2007 portando la squadra dalla B1 alla A1.
Randy CHILDRESS: a Montegranaro dal 2004 al 2007 per un totale di 93 presenze e 1261 punti segnati. Nel 2005/2006 ha conquistato la promozione in A1 con la Sutor.
Jobey THOMAS: a Montegranaro dal 2006 al 2008 per un totale di 72 presenze e 1004 punti segnati.
Ron SLAY: a Montegranaro nella stagione 2006/2007.

Curiosità statistiche & Precedenti:
Sfida n° 6 - Vittorie di Varese: 2 - Vittorie di Montegranaro: 3
Bilancio allenatori: Pillastrini vs Frates 9-15 (Pillastrini ha vinto gli ultimi 5 scontri diretti)
gabruz06
Dal sito di Flavio Tranquillo:

EXTRA POSSESSI

(Rimb off.+recuperi)-(Rimb. off. avversari+ recuperi avversari)

Sigma coatings 81

Cimberio -36

Statistica interessantissima da sottolineare. Montegranaro è la seconda squadra dietro MPS che ha un numero di secondi possessi superiore rispetto a quelli che concede agli avversari. Varese è penultima davanti alla NGC cantù. Chiaro che la partita si gioca sulle caratteristiche di squadra: loro hanno poco talento sugli esterni (a parte cavaliero e marquinhos) e giocano molto sull'intensità di lunghi come Brunner e Ivanov.
Noi stiamo diventando una squadra da corsa che fa del tiro da tre la sua arma principale e ovviamente concede tantissimo a rimbalzo. I nostri lunghi avranno le mani piene in questa partita.
joe
ha scoperto l'acqua calda Tranquillo laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ginfre
CITAZIONE (gabruz06 @ Feb 26 2010, 22:11 ) *
Dal sito di Flavio Tranquillo:

EXTRA POSSESSI

(Rimb off.+recuperi)-(Rimb. off. avversari+ recuperi avversari)

Sigma coatings 81

Cimberio -36

Direi che la nostra asfaltata è più che sicura tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif
Carcarlo
CITAZIONE (Ginfre @ Feb 27 2010, 08:40 ) *
Direi che la nostra asfaltata è più che sicura tongue.gif biggrin.gif biggrin.gif

direi proprio di si mad.gif
Carcarlo
varese 26 rimbalzi , lumonte 42 dalle statistiche la chiave della partita sembra questa ... g[1].gif
simone

FORZA VARESEEEE

Qui non si vince e qualcuno ha smesso anche di sognare....
matrix
Troppi giocatori sotto tono
Nel secondo tempo Thomas non si è visto
Pilla troppo in ritardo nel rimettere Randy
Soprattutto bisogna riconoscere i meriti di MTGranaro
Mangusta
Eccoci qua la sutor ci ha sconfitto ampiamente, una piccola Varese che dopo aver provato a parlare di palyoff per aver vinto a Biella si ritrova dove deve stare...a lottare per la salvezza...
homersimpson
la sutor è piu forte e ha giocato una partita molto buona... niente altro da dire......

ps. martinoni?????????
Ginfre
Che partita di merd* sad.gif
Mangusta
Martinoni N.P. purtroppo...certo è che oltre a prendere una marea di rimbalzi ci hanno massacrato con tiri piedi a terra...trovavano sempre l'uomo libero mentre noi nell'ultimo quarto abbiamo spento la luce e siamo andati a nanna...

P.S. Ma quanto è scialbo il palazzetto quest'anno ?
gabruz06
La statistica dei rimbalzi parla da sola (42 a 26 per la sutor). Loro squadra solidissima, umile con un grande Brunner. Io sono sempre convinto che al posto di avere 4 mezzi lunghi che non la mettono mai e soffrono a rimbalzo è meglio avere uno come Brunner, che contro squadre come la nostra sembra Shaq
homersimpson

[/quote]

concordo... ne parlavo anche io ...... ci sono stati lunghi tratti della partita in cui sembrava di essere a montegranaro e non a varese....
uccellodirovo
CITAZIONE (Carcarlo @ Feb 28 2010, 19:57 ) *
varese 26 rimbalzi , lumonte 42 dalle statistiche la chiave della partita sembra questa ... g[1].gif

Vero! ma la partita non la si doveva vincere li...
Quando una squadra con 3-4 tiratori tira con il 30% da 3 è finita...
marisa
CITAZIONE (Mangusta @ Feb 28 2010, 21:01 ) *
Martinoni N.P. purtroppo...certo è che oltre a prendere una marea di rimbalzi ci hanno massacrato con tiri piedi a terra...trovavano sempre l'uomo libero mentre noi nell'ultimo quarto abbiamo spento la luce e siamo andati a nanna...

nel quarto quarto tutti, compreso il Pilla, attanagliati da un senso di impotenza - Randy (tolto a -8 minuti e rimesso solo a -3 minuti dalla fine) a mio parere è sembrato un pò contrariato per essere stato ributtato in campo quando ormai si era andati tanto sotto - il Pilla ha forse pensato che in meno di tre minuti il Prof poteva ribaltare tutto (e tutti)?
mi spiace aver visto la ns difesa in un paio di frangenti tagliata come un burro dall'avversario che arrivava -peraltro dritto per dritto - a canestro...e noi immobili come statue di sale!
matrix
CITAZIONE (marisa @ Feb 28 2010, 22:23 ) *
nel quarto quarto tutti, compreso il Pilla, attanagliati da un senso di impotenza - Randy (tolto a -8 minuti e rimesso solo a -3 minuti dalla fine) a mio parere è sembrato un pò contrariato per essere stato ributtato in campo quando ormai si era andati tanto sotto - il Pilla ha forse pensato che in meno di tre minuti il Prof poteva ribaltare tutto (e tutti)?
mi spiace aver visto la ns difesa in un paio di frangenti tagliata come un burro dall'avversario che arrivava -peraltro dritto per dritto - a canestro...e noi immobili come statue di sale!

Ecco
Colto uno dei punti fondamentali
I nostri battuti al primo palleggio, arriva l'aiuto e puntuale lo scarico

Fantastica l'azione di Montegranaro con scarico di Lechtaler o come si scrive per Filloy
joe
siamo stati inferiori alla lunga con una difesa inaccettabile e un attacco che è andato man mano sterilizzandosi...ad un certo punto sembravamo proprio impotenti!!!
poi la poca grinta in campo e sugli spalti

tristezza...non c'è altro da dire!!
tricky
Non ho visto la partita Premessa inevitabile. Tuttavia mi sembra che perdere con la Montegranaro di questo periodo non sia una cosa così assurda. Poi c'è modo e modo di uscire sconfitti e qui mi deve venire in aiuto chi ha visto la partita. Però, mi ripeto, prima del match l'avevo messo molto in preventivo una battuta d'arresto casalinga contro la squadra forse più in palla del campionato. L'avevo vista giocare a Caserta e avevo intuito che sarebbero stati c...i amari

tatanka
Complimenti a MTG per la circolazione di palla.
A mia affermazione "nasciamo e moriamo con il tiro da 3" il pagellaio mi faceva notare come per lunghissimi tratti anche MTG ha tirato quasi esclusivamente da 3.

Però loro lo facevano alla fine di una circolazione di palla veloce, che costringeva la difesa a continue rotazioni e spostamenti.
Alla fine il tiro avveniva con i nostri posizionati male. I tanti rimbalzi offensivi nascono anche da qui.
Quante volte hanno tirato dall'angolo con Galanda che usciva in ritardo a cercare la stoppata (o almeno il disturbo) ?
Giobbo
Partita orrida. Giocare con il solo Galanda come (mezzo)lungo è impensabile: ieri Martinoni, Tusek e Cotani impresentabili.
Ci siamo sciolti davvero troppo faiclmente.
Per sdrammatizzare (anche se non è comunque una situazione "drammatica") riporto un paio di frasi di joe (dette poco prima dell'inizio della partita:
" Ma dai, oramai siamo salvi!" ph34r.gif
" In classifica da adesso dobbiamo guardare avanti!" ph34r.gif
Theus
CITAZIONE (joe @ Feb 28 2010, 23:31 ) *
siamo stati inferiori alla lunga con una difesa inaccettabile e un attacco che è andato man mano sterilizzandosi...ad un certo punto sembravamo proprio impotenti!!!
poi la poca grinta in campo ...

Direi sintetico ma azzeccatissimo, aggiungo solo un MTG allenata bene.
MarkBuford
C'è poco da dire. Montegranaro ci ha stracciato.
I marchigiani sono sempre stati in controllo e, nonostante i distacchi risicati, non ho mai avuto l'impressione che Varese potesse portarla a casa.
Imbarazzante la pochezza del nostro reparto lunghi che ha fatto sembrare Brunner il fratello bianco di Dwight Howard.
Regolarmente battuti a rimbalzo sia per posizione che per reattività i nostri lunghi, a parte qualche sprazzo di Galanda, non si sono fatti sentire nemmeno in attacco, con Martinoni sempre più involuto (a questo punto ridarlo a Treviso prima della partita di ritorno potrebbe essere una bella mossa), Cotani volonteroso ma limitato e Tusek completamente fuori partita che è arrivato ad auto-stopparsi con il ferro dopo essere stato servito solissimo davanti a canestro. Antonelli N.E., quando forse un po' di reattività in più non avrebbe fatto male (sicuramente far peggio di Martinoni e dello sloveno era impossibile!).
Montegranaro è andata a canestro in modo imbarazzantemente facile. Sia sotto (passi Brunner, ma Lechtaler!), sia con gli esterni sia da tre che in entrata con Maestranzi spesso libero di arrivare a tirare comodamente a quattro metri dal canestro.
L'unica volta in cui Varese ha piazzato un break di sette punti è bastato un timeout di Frates per restituire un 8 a zero che ha rimesso subito in carreggiata la partita. Al contrario la zona chiamata dal pilla a fine partita ha solo consentito a Brunner e Filloy di schiacciare in testa ai nostri attaccapanni.
Morandais, Thomas, Childress, Reynold e McGrath hanno difeso a sguardi con solo il francese a proporre qualche stoppata (forse perchè è l'unico dei nostri che si stacca da terra?) che riuscendo per un po' a dissuadere i montegranarini dalle scorribande verso il nostro canestro.
In attacco burt tierre brown reynolds azzecca qualche penetrazione ma con la palla in mano è un pianto (bei passaggi agli avversari, compresa la palla più pesante del quarto quarto consegnata nelle mani dei marchigiani per una schiacciata facile facile dopo venti secondi di palleggi, finte e contro finte a cui abbocca solo lui). Thomas e Morandais hanno le polveri bagnate e, a parte qualche tentativo dell'americano nel primo tempo, stanno molto lontani dal canestro.
Mc Grath è il solito tristone, spara qualche bomba da tre, ma più di quello non sa fare.
Childress è palesemente irritato dal dover partire in panca e dal minutaggio ridotto. Serve anche lui un discreto numero di assist agli avversari (clamoroso un passaggio a Brunner, palesemente stupito di trovarsi la palla consegnata così comodamente tra le manone) e quando gli smista ai nostri sembra che la palla sia cosparsa di sapone (o lo sono le mani di Tusek, Galanda e Cotani). Esce senza dare la mano al coach (fine di un amore?) e quando rientra nel quarto quarto scarica a canestro tutte le palle che gli passano tra le mani, per ingrassare il tabellino. Spara anche gran sorrisi... che cavolo avrà da ridere?
Fortuna che Roma si è risvegliata e ha tenuto a bada Ferrara. Ora però il calendario è in salita e si rischia di rivedere i due punti solo con Napoli. Pesaro è in crescita e Cremona ha sfruttato la crisi (ormai preoccupante) di Biella, che è ora tra le "pericolanti".
Si parlava di playoff...
Sir Zap
CITAZIONE (MarkBuford @ Mar 1 2010, 10:02 ) *
C'è poco da dire. Montegranaro ci ha stracciato.
I marchigiani sono sempre stati in controllo e, nonostante i distacchi risicati, non ho mai avuto l'impressione che Varese potesse portarla a casa.
Imbarazzante la pochezza del nostro reparto lunghi che ha fatto sembrare Brunner il fratello bianco di Dwight Howard.
Regolarmente battuti a rimbalzo sia per posizione che per reattività i nostri lunghi, a parte qualche sprazzo di Galanda, non si sono fatti sentire nemmeno in attacco, con Martinoni sempre più involuto (a questo punto ridarlo a Treviso prima della partita di ritorno potrebbe essere una bella mossa), Cotani volonteroso ma limitato e Tusek completamente fuori partita che è arrivato ad auto-stopparsi con il ferro dopo essere stato servito solissimo davanti a canestro. Antonelli N.E., quando forse un po' di reattività in più non avrebbe fatto male (sicuramente far peggio di Martinoni e dello sloveno era impossibile!).
Montegranaro è andata a canestro in modo imbarazzantemente facile. Sia sotto (passi Brunner, ma Lechtaler!), sia con gli esterni sia da tre che in entrata con Maestranzi spesso libero di arrivare a tirare comodamente a quattro metri dal canestro.
L'unica volta in cui Varese ha piazzato un break di sette punti è bastato un timeout di Frates per restituire un 8 a zero che ha rimesso subito in carreggiata la partita. Al contrario la zona chiamata dal pilla a fine partita ha solo consentito a Brunner e Filloy di schiacciare in testa ai nostri attaccapanni.
Morandais, Thomas, Childress, Reynold e McGrath hanno difeso a sguardi con solo il francese a proporre qualche stoppata (forse perchè è l'unico dei nostri che si stacca da terra?) che riuscendo per un po' a dissuadere i montegranarini dalle scorribande verso il nostro canestro.
In attacco burt tierre brown reynolds azzecca qualche penetrazione ma con la palla in mano è un pianto (bei passaggi agli avversari, compresa la palla più pesante del quarto quarto consegnata nelle mani dei marchigiani per una schiacciata facile facile dopo venti secondi di palleggi, finte e contro finte a cui abbocca solo lui). Thomas e Morandais hanno le polveri bagnate e, a parte qualche tentativo dell'americano nel primo tempo, stanno molto lontani dal canestro.
Mc Grath è il solito tristone, spara qualche bomba da tre, ma più di quello non sa fare.
Childress è palesemente irritato dal dover partire in panca e dal minutaggio ridotto. Serve anche lui un discreto numero di assist agli avversari (clamoroso un passaggio a Brunner, palesemente stupito di trovarsi la palla consegnata così comodamente tra le manone) e quando gli smista ai nostri sembra che la palla sia cosparsa di sapone (o lo sono le mani di Tusek, Galanda e Cotani). Esce senza dare la mano al coach (fine di un amore?) e quando rientra nel quarto quarto scarica a canestro tutte le palle che gli passano tra le mani, per ingrassare il tabellino. Spara anche gran sorrisi... che cavolo avrà da ridere?
Fortuna che Roma si è risvegliata e ha tenuto a bada Ferrara. Ora però il calendario è in salita e si rischia di rivedere i due punti solo con Napoli. Pesaro è in crescita e Cremona ha sfruttato la crisi (ormai preoccupante) di Biella, che è ora tra le "pericolanti".
Si parlava di playoff...

Mamma mia dormito male tongue.gif
ROOSTERS99
Anche per me molti meriti a MTG, soprattutto difesa (mai mollato fino all' ultimo secondo !) e circolaizone di palla.
Si trovavano a memoria, molta tranquillità...
Sono una buona squadra, faranno bene.

Noi davvero sotto tono, piuttosto annichiliti dall' avversario.

Delusione, ma nulla di compromesso.

P.S.:

Grazie di cuore a tutti i portasfiga nel forum !!! mad.gif
Virgus
Mi dicono che MTG ha vinto perchè avevano GS seduto in panchina , é vero ?
MarkBuford
CITAZIONE (Sir Zap @ Mar 1 2010, 10:17 ) *
Mamma mia dormito male tongue.gif

No, dormito benissimo. Nonostante la delusione.
Si può perdere, ma perdere così è davvero imbarazzante.
MarkBuford
CITAZIONE (tatanka @ Mar 1 2010, 08:56 ) *
Complimenti a MTG per la circolazione di palla.
A mia affermazione "nasciamo e moriamo con il tiro da 3" il pagellaio mi faceva notare come per lunghissimi tratti anche MTG ha tirato quasi esclusivamente da 3.

Cosa per altro discretamente facile (e logica) se sei sicuro che molto probabilmente ci sarà un tuo compagno a prendere il rimbalzo (16 volte contro 21 nostre!).

sertar
CITAZIONE (MarkBuford @ Mar 1 2010, 11:07 ) *
No, dormito benissimo. Nonostante la delusione.
Si può perdere, ma perdere così è davvero imbarazzante.

E perchè mai?
Sentito in streaming qualcosa, parlato i telecronisti e galanda di approccio morbido e non grande concentrazione...
Io credo che la testa vada "allenata" in allenamento, e il -40 settimana scorsa era già un segnale assai indicativo.
Io non credo che questo gruppo abbia la testa per lottare, nasce e muore con il piano tattico pillastriano laddove però ci vorrebbe anche cuore...speriamo sia sufficiente.
Leasir
C'è da dire che attaccando così bene e con tanti ribaltamenti, la difesa si sbilancia e i rimbalzisti offensivi gavazzano.
MarkBuford
CITAZIONE (Leasir @ Mar 1 2010, 11:33 ) *
C'è da dire che attaccando così bene e con tanti ribaltamenti, la difesa si sbilancia e i rimbalzisti offensivi gavazzano.

Io ho visto quelli di Montegranaro prendere anche rimbalzi "sporchi" fuori area, quelli che di solito prendono i "piccoli" e, sempre di solito, chi sta in difesa (visto che perlomeno dovresti essere più vicino a canestro), segno di scarsissima reattività da parte dei nostri.
E, comunque, la nostra difesa non mi è mai sembrata in grado di limitare la circolazione di palla e la fluidità dell'attacco avversario e, parlando di montegranaro e non di Siena o Barcellona, credo che questo sia più un demerito che altro...
Paul The Rock
Ieri sera abbiamo pagato tantissimo il poco senso di rimbalzo dei nostri lunghi, né Galanda né Tusek hanna saputo bloccare un Brunner dal senso della posizione notevole ed un Martinoni non pervenuto, e la scarsa vena di un Morandais abulico (a meno di 2 stoppate). Per il resto Childress forse troppo in panchina per lasciare posto ad un McGrath non troppo utile e un Reynolds che segna un po' di punti ma abbastanza confusionario con la palla in mano.
Montegranaro mi è piaciuta e mi ha dato l'idea di avere una buona varietà offensiva con esterni capaci di colpire all'arco e lunghi mobili ed abili vicino a canestro. Una bella squadra che in uno stato di forma buono come è adesso può essere un ostacolo per tutti.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.