Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cena propiziatoria di VFB!
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Ale Div.
Con la benedizione del moderatore (l'unico e vero!!) lancio la proposta...

Ce la facciamo una mangiata in compagnia prima che inizi la stagione?
E magari ci dilunghiamo in brindisi propiziatori per favorire la benevolenza degli dei del basket...
Cingo
QUOTE(Ale Div. @ Aug 31 2005, 13:26 )
Con la benedizione del moderatore (l'unico e vero!!) lancio la proposta...

Ce la facciamo una mangiata in compagnia prima che inizi la stagione?
E magari ci dilunghiamo in brindisi propiziatori per favorire la benevolenza degli dei del basket...
[right][snapback]26534[/snapback][/right]

bellissima idea!!! wink.gif

però dopo il 18... dovrei essere in ferie dal 10 al 18... rolleyes.gif
Long Leg
bella lì! smile.gif

direi che il periodo migliore sarebbe dal 10 al 18..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Aug 31 2005, 13:54 )
bella lì! smile.gif

direi che il periodo migliore sarebbe dal 10 al 18..... laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]26542[/snapback][/right]

e spero ti vada tutto di traverso! mad.gif

(ovviamente scherzo tongue.gif )
Jukebox
Se si tratta di mangiare ed i calici lieti innalzare, Jukebox non potrà certo mancare!
tongue.gif
Però non il 10, sono ad un matrimonio...
7seven
QUOTE(Jukebox @ Aug 31 2005, 14:05 )
Se si tratta di mangiare ed i calici lieti innalzare, Jukebox non potrà certo mancare!
tongue.gif
Però non il 10, sono ad un matrimonio...
[right][snapback]26548[/snapback][/right]

anch'io il 10 non posso, dopo ok.
L'11 io (e credo che molti altri) andrò a vedere varese in amichevole. mi pare di ricordare che il match sia in prima serata, ma in caso contrario si potrebbe quasi fare partita+cena. Ah no, manca cingo, cancello tutto.
Luka
Potrebbe essere l'occasione per DISTRIBUIRE I PREMI DEL GIOCO DEI PRONOSTICI DELLA STAGIONE SCORSA, non distribuiti la cena scorsa per materiale non pervenuto....
spiff
Idea bellissima!!!
Basta che LL non si metta a moderare anche la cena! laugh.gif
spiff
Ps: che fine ha fatto Alegg??? huh.gif
drè
io come al solito confermo la mia presenza, ma altrettanto come al solito, a condizione di trovare il passaggio... dry.gif
ZkZk
QUOTE(7seven @ Aug 31 2005, 13:10 )
anch'io il 10 non posso, dopo ok.
L'11 io (e credo che molti altri) andrò a vedere varese in amichevole. mi pare di ricordare che il match sia in prima serata, ma in caso contrario si potrebbe quasi fare partita+cena. Ah no, manca cingo, cancello tutto.
[right][snapback]26549[/snapback][/right]

Le amichevoli del precampionato:
9 settembre a Castellanza: vs Ignis Castelletto Ticino (ore 21.00)
10 settembre a Castellanza: vs Angelico Biella (ore 21.00)
14 settembre a Borgomanero vs Casale Monferrato (ore 20.45)
17 - 18 settembre a Biella (Olympiacos Pireo, Khimki Mosca, Biella)
23 - 24 - 25 settembre a Sassari (Avellino, Imola, Sassari)
30 settembre a Varese vs Virtus Bologna (ore 20.30 - Serata Evento con lo spettacolo dei Pali&Dispari)

Consiglio: L'11 trovati qualcosa da fare wink.gif

Bye,
Masu
franz79
sono "nuovo" di questo forum, ma una mangiatina con bevuta annessa in compagnia non si rifiuta mai...
anche secondo me l'idea di accorpare amichevole+cena non sarebbe affatto male, oppure aperitivo+amichevole+bevuta...

guardando il programma amichevoli non si può mancare a biella...
franz79
QUOTE(ZkZk @ Aug 31 2005, 13:35 )

Consiglio: L'11 trovati qualcosa da fare  wink.gif

Bye,
Masu
[right][snapback]26561[/snapback][/right]

lo diceva anche un tipo con la barba lunga qualche annetto fa... ohmy.gif ohmy.gif tongue.gif
ZkZk
QUOTE(franz79 @ Aug 31 2005, 14:28 )
lo diceva anche un tipo con la barba lunga qualche annetto fa... ohmy.gif  ohmy.gif  tongue.gif
[right][snapback]26583[/snapback][/right]

Il problema è che l'hanno detto a lui: e lui l'ha trovato
mad.gif mad.gif mad.gif

Bye,
Mau

PS Anche un goliardico come trova poco da scherzare su questo fatto
goldenhands
QUOTE(ZkZk @ Aug 31 2005, 16:04 )
Il problema è che l'hanno detto a lui: e lui l'ha trovato
  mad.gif  mad.gif  mad.gif
Bye,
Mau

PS Anche un goliardico come trova poco da scherzare su questo fatto
[right][snapback]26589[/snapback][/right]

quoto zkzk, cerchiamo di automoderarci almeno su questi argomenti
Ale Div.
Venerdì 30/09: Amichevole VARESE-virusbo per il sessantesimo, ore 20.30... Dite che si dilungherà??
Se no sarebbe azzeccatissima come data... per il ristorante dovete trovarlo voi, io non ho idea, ma il post ristorante in Botte diventerebbe un imperativo categorico!
franz79
prendetela come un'innocente battuta, certamente lungi da me voler scherzare o mancare di rispetto su certi temi, e ci mancherebbe...
Cingo
QUOTE(Ale Div. @ Aug 31 2005, 16:18 )
Venerdì 30/09: Amichevole VARESE-virusbo per il sessantesimo, ore 20.30... Dite che si dilungherà??
Se no sarebbe azzeccatissima come data... per il ristorante dovete trovarlo voi, io non ho idea, ma il post ristorante in Botte diventerebbe un imperativo categorico!
[right][snapback]26596[/snapback][/right]

per me la cosa si dilunga fino all'inverosimile, perché se non ho capito male c'è uno spettacolo comico, e altro ancora...
Jukebox
QUOTE(Cingo @ Aug 31 2005, 16:22 )
per me la cosa si dilunga fino all'inverosimile, perché se non ho capito male c'è uno spettacolo comico, e altro ancora...
[right][snapback]26603[/snapback][/right]

Anche io penso che sarà così...
Meme, sai darci qualche notizia in proposito?
spiff
QUOTE(Cingo @ Aug 31 2005, 16:22 )
se non ho capito male c'è uno spettacolo comico, e altro ancora...

Ok, ma dopo la partita ci sarà qualcosa o...? laugh.gif
meme82
non ti so dire precisamente l ora.. .. io vi consiglio di
nn contare sulla cena....
nn ce la fareste... dai.. è di venerdi sera... ci puo essere altro da fare wink.gif
spiff
QUOTE(meme82 @ Aug 31 2005, 16:52 )
non ti so dire precisamente l ora.. .. io vi consiglio di
nn contare sulla cena....
nn ce la fareste... dai.. è di venerdi sera... ci puo essere altro da fare wink.gif
[right][snapback]26622[/snapback][/right]

Meme, ti rendi conto che dire certe cose qui dentro è come tuffarsi in una piscina di squali cosparsi di maionese???? laugh.gif
meme82
QUOTE(spiff @ Aug 31 2005, 16:01 )
Meme, ti rendi conto che dire certe cose qui dentro è come tuffarsi in una piscina di squali cosparsi di maionese????  laugh.gif
[right][snapback]26626[/snapback][/right]

unsure.gif unsure.gif blink.gif
meme82
QUOTE(meme82 @ Aug 31 2005, 16:02 )
unsure.gif  unsure.gif  blink.gif
[right][snapback]26628[/snapback][/right]

... ma che squali conosci tu..... mc donald dipendenti pure loro ????? blink.gif blink.gif mellow.gif
spiff
QUOTE(meme82 @ Aug 31 2005, 17:03 )
... ma che squali conosci tu..... mc donald dipendenti pure loro ????? blink.gif  blink.gif  mellow.gif
[right][snapback]26630[/snapback][/right]

Beh, stavo scrivendo "sangue" ma mi faceva un po' senso...
Jukebox
QUOTE(meme82 @ Aug 31 2005, 17:03 )
... ma che squali conosci tu..... mc donald dipendenti pure loro ????? blink.gif  blink.gif  mellow.gif
[right][snapback]26630[/snapback][/right]

Succede solo da Mc Donald, solo da Mc donald...
laugh.gif laugh.gif
Jukebox
QUOTE(spiff @ Aug 31 2005, 17:01 )
Meme, ti rendi conto che dire certe cose qui dentro è come tuffarsi in una piscina di squali cosparsi di maionese????  laugh.gif
[right][snapback]26626[/snapback][/right]

Invece della maionese posso optare per la panna montata? sono un tradizionalista... laugh.gif
Scusate, ma era... servita su un piatto d'argento! laugh.gif

(Va bene, basta, torno al lavoro...)
Ciao
JB
Silver Surfer
Idea: che ne direste di un Biella + Menabrea...? Il locale è insieme truce e simpatico al punto giusto, tipo grotto di lacustre memoria; si mangia bene e si beve ancora meglio, senza spendere granchè...che ne dite?
Eppoi a Biella...ehh, chevvelodicoaffà...? rolleyes.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif
Cingo
QUOTE(Silver Surfer @ Aug 31 2005, 17:49 )
Idea: che ne direste di un Biella + Menabrea...? Il locale è insieme truce e simpatico al punto giusto, tipo grotto di lacustre memoria; si mangia bene e si beve ancora meglio, senza spendere granchè...che ne dite?
Eppoi a Biella...ehh, chevvelodicoaffà...? rolleyes.gif  wink.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]26647[/snapback][/right]

sad.gif se organizzate, mangiate e bevete anche per me! sad.gif
Silver Surfer
Cavolo è vero...non ci potresti essere...! Mumble mumble...come si potrebbe fare, allora? huh.gif blink.gif
Jukebox
QUOTE(Cingo @ Aug 31 2005, 17:50 )
sad.gif  se organizzate, mangiate e bevete anche per me!  sad.gif
[right][snapback]26649[/snapback][/right]

Suvvia Cingo, non fare così... al pranzo dopo la partita del Forum io non ho potuto partecipare perché ero all'ospedale per un occhio che era casualmente diventato grosso come un'anguria... tu almeno saresti assente perché in vacanza!
Ciao
JB
Roberto
A Biella Silver ci vuole andere solo per le biellesi,garantito...! cool.gif
Silver Surfer
Mavvà! Ci sono dei teams notevoli...! Ma hai visto o no chi partecipa...? rolleyes.gif blink.gif smile.gif tongue.gif
alegg
QUOTE(spiff @ Aug 31 2005, 14:34 )
Ps: che fine ha fatto Alegg???  huh.gif
[right][snapback]26559[/snapback][/right]

Direi che ci sono ancora solo che sto scrivendo un pò di meno..... comuque per la cena ci sono basta che mi fate sapere......
ciao
alegg
piero
Io ho un problema...questa volta non posso venire, e me ne dispiace molto....
Silver Surfer
QUOTE(piero @ Aug 31 2005, 18:03 )
Io ho un problema...questa volta non posso venire, e me ne dispiace molto....
[right][snapback]26663[/snapback][/right]

Piero, preferisci che si faccia a Varese...? E' qs. il problema...?
piero
No!, sai qual'è la mia situazione, posso rimanere assente solo un'oretta, e mai alla sera...ma non importa...spero in tempi migliori...
Stewe
QUOTE(Ale Div. @ Aug 31 2005, 16:18 )
[right][snapback]26596[/snapback][/right]

il 30 la serata si dovrebbe concludere all'albert's.

se si può aspettare consiglio il 4 ottobre.
(jake vi farà sapere poi attraverso i canali ufficiali il perchè...)

andare a biella è abbastanza esclusivo.
silverone, se vuoi poissiamo vederci a sassari....

altrimenti ci si può svincolare dalle date delle amichevoli e fare un 16 settembre...

Silver Surfer
QUOTE(Stewe @ Aug 31 2005, 23:48 )
...
...andare a biella è abbastanza esclusivo.
silverone, se vuoi poissiamo vederci a sassari....

...
[right][snapback]26718[/snapback][/right]

Eccolo... rolleyes.gif iperbolico, ed assolutamente non litotico... wink.gif laugh.gif tongue.gif
Esclusivo? Biella? Sabato sera/Domenica...? Oppure la birreria/trattoria Menabrea? Boh...l'anno scorso mi sono preso uno spezzatino di manzo con patate + 2 ottime pinte di birra cruda Menabrea + caffè per un totale di 15€...da noi con quella cifra si prende una pizza + una birra e basta... blink.gif
Comunque, anche se non fosse una cosa ufficiale, rilancerei per un ritrovo a Biella dopo la/e partita/e.
Chi conosce gli orari precisi dei matches di sabato 17 e domenica 18 ...?
P.S.: sempre concorde comunque a valutare un mega-ritrovo per il 16 ... smile.gif ...ma Tu, poi, ci sarai, oppure... rolleyes.gif wink.gif ohmy.gif laugh.gif
drè
ragazzi, a Biella ci verrei anche io...ma non so come...
se qualcuno ha qualche idea si faccia avanti... wink.gif
Silver Surfer
Drè, se si tratta di sabato sera (a proposito: chi ha gli orari esatti delle partite di Varese...?), io potrei darti un passaggio all'andata, in quanto sarò a Busto Arsizio per lavoro durante tutto il giorno di Sabato 17...hai Qlc. che ti può poi riaccompagnare a casa al ritorno...? rolleyes.gif smile.gif
bloomwoud
nn ho capito quando sarà nè dove.....ma ci sarò...
goldenhands
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 1 2005, 00:16 )
Eccolo... rolleyes.gif iperbolico, ed assolutamente non litotico... wink.gif  laugh.gif  tongue.gif
Esclusivo? Biella? Sabato sera/Domenica...? Oppure la birreria/trattoria Menabrea? Boh...l'anno scorso mi sono preso uno spezzatino di manzo con patate + 2 ottime pinte di birra cruda Menabrea + caffè per un totale di 15€...da noi con quella cifra si prende una pizza + una birra e basta... blink.gif
Comunque, anche se non fosse una cosa ufficiale, rilancerei per un ritrovo a Biella dopo la/e partita/e.
Chi conosce gli orari precisi dei matches di sabato 17 e domenica 18 ...?
P.S.: sempre concorde comunque a valutare un mega-ritrovo per il 16 ... smile.gif ...ma Tu, poi, ci sarai, oppure... rolleyes.gif  wink.gif  ohmy.gif  laugh.gif
[right][snapback]26721[/snapback][/right]

nonostante l'esclusività apparente, a mio parere l'idea di Biella non è male. Bravo Silver!
Jukebox
Buona l'idea di Biella...
Il 4 ottobre ho letto sulla Prealpa stamane che ci sarà il primo Memorial Fermi, un'amichevole con il Lugano a Masnago...
Ciao
JB
tatanka
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 1 2005, 08:21 )
Drè, se si tratta di sabato sera (a proposito: chi ha gli orari esatti delle partite di Varese...?), io potrei darti un passaggio all'andata, in quanto sarò a Busto Arsizio per lavoro durante tutto il giorno di Sabato 17...hai Qlc. che ti può poi riaccompagnare a casa al ritorno...? rolleyes.gif  smile.gif
[right][snapback]26737[/snapback][/right]

L'importante è che ci sia alla cena, poi se riesce a tornare a casa o non sono fatti suoi. laugh.gif laugh.gif
drè
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 1 2005, 08:21 )
Drè, se si tratta di sabato sera (a proposito: chi ha gli orari esatti delle partite di Varese...?), io potrei darti un passaggio all'andata, in quanto sarò a Busto Arsizio per lavoro durante tutto il giorno di Sabato 17...hai Qlc. che ti può poi riaccompagnare a casa al ritorno...? rolleyes.gif  smile.gif
[right][snapback]26737[/snapback][/right]

beh, x l'andata sarebbe l'ideale...però poi mi sa che non posso tornare...a meno che non si torni domenica mattina... rolleyes.gif tongue.gif
7seven
QUOTE(ZkZk @ Aug 31 2005, 14:35 )
Le amichevoli del precampionato:
9 settembre a Castellanza: vs Ignis Castelletto Ticino (ore 21.00)
10 settembre a Castellanza: vs Angelico Biella (ore 21.00)
14 settembre a Borgomanero vs Casale Monferrato (ore 20.45)
17 - 18 settembre a Biella (Olympiacos Pireo, Khimki Mosca, Biella)
23 - 24 - 25 settembre a Sassari (Avellino, Imola, Sassari)
30 settembre a Varese vs Virtus Bologna (ore 20.30 - Serata Evento con lo spettacolo dei Pali&Dispari)

Consiglio: L'11 trovati qualcosa da fare  wink.gif

Bye,
Masu
[right][snapback]26561[/snapback][/right]

grande play in maglia bianca, come darti torto? ok, correggi pure con 10. Sorry man!
ZkZk
QUOTE(7seven @ Sep 1 2005, 18:22 )
grande play in maglia bianca, come darti torto? ok, correggi pure con 10. Sorry man!
[right][snapback]26904[/snapback][/right]

Play?
Hai detto play?
Vuoi dire che sembro un play?

Azz.... mi sa che devo cambiare signature......
tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Bye,
Mau

PS ho visto solo dopo che eri tu, altrimenti mai mi sarei sognato di correggerti!!!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.