QUOTE (Theus @ Mar 29 2010, 10:09 )

Quello è solo per i rimpianti ... ormai è un dato di fatto che avremo 2 punti in meno rispetto alle vittorie ottenute sul campo.
E' solo per ricordare "l'insabbiamento".
Perchè non è stato fatto ricorso?
SteveNashaVarese
Mar 29 2010, 10:24
A inizio stagione dicevo proprio questo, 20 punti li "vediamo", ma il resto? Meno male che quest'anno c'è Napoli altrimenti sarebbero stati dolori ben più atroci...e meno male che la dirigenza non si è "liberata" di Slay come consigliava qualcuno dalle autorevoli pagine della Prealpa.
SteveNashaVarese
Mar 29 2010, 10:25
CITAZIONE (Stewe @ Mar 29 2010, 10:21 )

E' solo per ricordare "l'insabbiamento".
Perchè non è stato fatto ricorso?
cosa c'è di insabbiato? è stato applicato il regolamento e stop, colpirne 1 per educarne 100.
Ponchiaz
Mar 29 2010, 10:47
In Italia, tu ricorso lo fai. SEMPRE.
ROOSTERS99
Mar 29 2010, 10:49
Ricorso alla ricerca di uno sconto di pena ; si è deciso di nemmeno provarci.......
Virgus
Mar 29 2010, 10:49
CITAZIONE (Ponchiaz @ Mar 29 2010, 11:47 )

Pè fà recorso ce vonno li sòrdi ...
CITAZIONE (Ponchiaz @ Mar 29 2010, 11:47 )

Claro che sì ;-)
Invece noi, per giunta, le "cantiamo" ai nostri sponsor ... ma va da via i ciapp
CITAZIONE (sertar @ Mar 29 2010, 10:32 )

Quindi non c'era modo di battere Ferrara, men che meno Caserta in casa, mi chiedo dove si andranno a prendere i punti per arrivare a 24...a Cantù ?
C'è sempre un modo: manchiamo di atletismo? possiamo fare la differenza con tacnica e talento. ieri magari sarebbe bastato che giocasse childress play e non suo fratello scarso...
CITAZIONE (pxg14 @ Mar 29 2010, 11:54 )

C'è sempre un modo: manchiamo di atletismo? possiamo fare la differenza con tacnica e talento. ieri magari sarebbe bastato che giocasse childress play e non suo fratello scarso...
Sarebbe bastato non sparare a salve ...
Dragonheart
Mar 29 2010, 11:00
CITAZIONE (Virgus @ Mar 29 2010, 11:49 )

Pè fà recorso ce vonno li sòrdi ...
Pè fa' ricorso ce vonno li motivi.
Ahò, siggnor ggiudice, mè sò dimenticato de paga' alla scadenza, e ppure dopo.
Ber motivo der ca....
ROOSTERS99
Mar 29 2010, 11:06
Signor giudice sono un rimbambito.
Ho sbagliato.
Chiedo solo che a pagare non siano la squadra e i tifosi.
Virgus
Mar 29 2010, 11:22
CITAZIONE (Dragonheart @ Mar 29 2010, 12:00 )

Pè fa' ricorso ce vonno li motivi.
Ahò, siggnor ggiudice, mè sò dimenticato de paga' alla scadenza, e ppure dopo.
Ber motivo der ca....
Si ma so solo quatto ggionni ....
Ponchiaz
Mar 29 2010, 11:29
Va beh tutto ma Dragon, se fosse come dici tu la tua categoria praticamente non esisterebbe! Non facciamo i verginoni.
Virgus
Mar 29 2010, 11:35
CITAZIONE (Ponchiaz @ Mar 29 2010, 11:29 )

Va beh tutto ma Dragon, se fosse come dici tu la tua categoria praticamente non esisterebbe! Non facciamo i verginoni.
C'è un retroscena in tutto ciò ...
sertar
Mar 29 2010, 11:46

Nei finali di stagione contano testa e gambe non altro...e noi siamo messi male male.
Conforta la presenza di Pesaro, altrimenti la vedrei durissima...
E conosciamo - anche gli avversari - i limiti di Childress, aggravati dalla inconsistenza di Mc grath...
MarkBuford
Mar 29 2010, 12:10
Ferrara per rafforzarsi ha preso Ford e Spinelli.
34 punti in due.
Noi megratt e burt reynolds.
Adesso facciamo riposare gli anziani, evitando di spaccarci contro Siena, e lasciando a Reynolds, Mian e magari pure Passera il compito di battere Napoli.
ROOSTERS99
Mar 29 2010, 12:23
Quindi Ferrara si salva e noi rischiamo ?
Al tempo , ragazzi, al tempo......
Ferrara ieri si è giocata la stagione e lo ha fatto con tutte le sue forza contro i nostri mollaccioni.
Non sarà sempre così.
Franz#12
Mar 29 2010, 12:28

Childress e Galanda, ieri, sono stati i meno colpevoli
QUOTE (ROOSTERS99 @ Mar 29 2010, 13:23 )

Al tempo , ragazzi, al tempo......
Ferrara ieri si è giocata la stagione e lo ha fatto con tutte le sue forza contro i nostri mollaccioni.
Non sarà sempre così.
Ferrara era a 14 punti alla ventiduesima giornata anche lo scorso anno.
Poi ha finito il campionato vincendo 7 delle ultime 8 sfiorando i playoff...
La storia non deve necessariamente ripetersi.
Ma l'impresa di finire il campionato imbattuti (per Ferrara-Varese-Pesaro-Cremona) non è impossibile...
Stasera c'è Pesaro-Milano e avremo un'altra piccola indicazione riguardo a questo inizio di volata-salvezza.
Al momento impronosticabile.
Dragonheart
Mar 29 2010, 13:28
CITAZIONE (Ponchiaz @ Mar 29 2010, 12:29 )

Mah.
Io non suggerisco mai ai miei clienti di proporre ricorsi infondati.
Se vogliono, se li fanno fare da qualcun'altro.
Vista l'aria che tira, fare il ricorso sperando nell'altrui benevolenza sarebbe stato semplicemente folle.
Virgus
Mar 29 2010, 13:29
Epperò - cit.- la quota salvezza sicura è , era e resta 24 punti .
Questa squadra chiuderà a quota 22 , come da quasi tutti pronosticato ( 10 ,11 vittorie AL MASSIMO era il pronostico dei più ad inizio stagione ... ), al netto della penalizzazione .
Basteranno 22 punti per salvarsi ?
SPEREMM ...
Ciò che è certo è che la SQUADRA il suo l'ha fatto .
Altri no .
homersimpson
Mar 29 2010, 15:33
CITAZIONE (Franz#12 @ Mar 29 2010, 12:28 )

Childress e Galanda, ieri, sono stati i meno colpevoli
Concordo.... ieri childress è stato francobollato (come si legge da molte fonti) e quindi la squadra non ha girato minimamente: questo è il punto preoccupante!!!!
Se il nostro miglior giocatore (perche questa è la verità) o almeno il piu importante sotto il profilo del gioco, viene reso inoffensivo da un mastino di difensore il risultato è che siamo una squadra da A2!!!
Ma non esistono altre soluzioni di gioco ?
A si un'altra soluzione ce l'abbiamo: Gergati....
dai Varese!!!!
Virgus
Mar 29 2010, 16:13
CITAZIONE (Stewe @ Mar 29 2010, 08:26 )

Come insegna Junior la quota salvezza è a 20
«Con i due punti certi nella gara con Napoli, cui non assisterò, per lo sdegno che provo di fronte a una "proposta indecente", come quella d'una partecipazione-burletta, credo proprio che la Cimberio disputerà il prossimo campionato in serie A. Francamente mi sarei aspettato - osserva il giovane Castiglioni - un miglior risultato, infortunio di Slay e penalizzazione a parte, ma bisogna adeguarsi, come pure riflettere profondamente».
Suvvia... Basta vincere con Napoli e siamo salvi.
Cosa sei andato a Ferrara a fare?
Ove si trova scritta codesta baggianata ?
QUOTE (Virgus @ Mar 29 2010, 17:13 )

Ove si trova scritta codesta baggianata ?
Nella intervista del Pigio a sé stesso.Featuring Junior
Virgus
Mar 29 2010, 16:29
CITAZIONE (Stewe @ Mar 29 2010, 16:20 )

Me l'ero persa , dopo il conato di vomito di qualche riga prima non ce l'avevo fatta a leggere tutto ...
Castiglioni Olè .
Scrivo a 24 ore dal viaggio di ritorno da quel di Ferrara.
in 2 parole: siamo stati letteralmente di balia dell'avversario, più che aggressivo (giustamente e lealmente) in difesa e sveglio in attacco.
Mcg. letteralmente inguardabile!! ma DAVVERO ad un livello da far rimpiangere Passera; Slay ha avuto una crisi di rigetto comprensibile dopo la lunga inattività, Gek&Randy appena sufficienti, il resto è stato surclassato dai ferraresi.
Pilla le ha provate tutte (zone, pressing, quintetti alti, piccoli) ma loro davvero hanno dimostrato di avere più "voglia" di vincere.
Peccato, perchè IO ho avuto voglia di spararmi più di 600 km per andare a Ferrara; altri lo hanno fatto ma per incapacità oggettive mi hanno deluso.
Presente a Ferrara
Dico solo questo...meno male che ho bevuto sino alla nausea prima della partita con i ragazzi di ferrara....almeno ho evitato di capire quel che stava succedendo in campo
MarkBuford
Mar 30 2010, 12:09
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Mar 29 2010, 12:23 )

A parità di punti sì.
E loro recuperano Grundy che non è certo un fenomeno, ma la palla nel cesto la sa mettere (a differenza di diversi dei nostri).
MarkBuford
Mar 30 2010, 12:11
CITAZIONE (EmaZ @ Mar 30 2010, 00:45 )

Presente a Ferrara
Dico solo questo...meno male che ho bevuto sino alla nausea prima della partita con i ragazzi di ferrara....almeno ho evitato di capire quel che stava succedendo in campo
Non è che con te c'erano anche i giocatori di Varese?
CITAZIONE (EmaZ @ Mar 30 2010, 00:45 )

Presente a Ferrara
ma dove caspita eri che non ti ho vistA?
CITAZIONE (joe @ Mar 30 2010, 17:34 )

ma dove caspita eri che non ti ho vistA?
Cappellino color ocra e maglietta vintage della tifoseria di ferrara...settore varesino...sempre in giro per lo stesso
CITAZIONE (EmaZ @ Mar 30 2010, 22:02 )

Cappellino color ocra e maglietta vintage della tifoseria di ferrara...settore varesino...sempre in giro per lo stesso
ero lì a fianco
CITAZIONE (joe @ Mar 30 2010, 22:05 )

ero lì a fianco

Gnè gnè gnè potevi farti riconoscere
tatanka
Apr 3 2010, 06:46
Io punto su Biella.
Mangusta
Apr 10 2010, 22:05
Pesaro ha fatto quello che avremmo dovuto fare noi a ferrara...VINCERE...
ROOSTERS99
Apr 11 2010, 10:02
CITAZIONE (Mangusta @ Apr 10 2010, 22:05 )

Pesaro ha fatto quello che avremmo dovuto fare noi a ferrara...VINCERE...

Verissimo.....
le mie impressioni vedendo ieri la partita sono state :
- a Ferrara abbiam perso contro una bella squadra di cessi (tolto Spinelli, forse...), candidati ad andar giù di brutto.
- la Scavospar è decisamente più forte di noi; forse è stata davvero la sfiga(infortuni a raffica) a relegarli in fondo alla classifica.
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 11 2010, 11:02 )

Verissimo.....
le mie impressioni vedendo ieri la partita sono state :
- a Ferrara abbiam perso contro una bella squadra di cessi (tolto Spinelli, forse...), candidati ad andar giù di brutto.
- la Scavospar è decisamente più forte di noi; forse è stata davvero la sfiga(infortuni a raffica) a relegarli in fondo alla classifica.
Pesaro mi da l'impressione di una squadra che ha avuto dei grossi problemi di chimica, che fosse più forte, sulla carta, di noi non vi era dubbio.
Nota a margine, parla Tat, e Biella è + 17 contro Mnt
ROOSTERS99
Apr 11 2010, 21:29
...però MTG alla fine ha buttato via la vittoria (e un po' pure gli arbitri hanno aiutato Biella, con quei passi fischiati ad Ivanov a 30" dalla fine...)...
contro di noi Ferrara ha fatto un partitone per aggressività e voglia, tanto più cessi di noi non si erano dimostrati...
tatanka
Apr 12 2010, 13:17
CITAZIONE (tatanka @ Apr 3 2010, 07:46 )

Io punto su Biella.
Cacchio, l'ho quasi salvata.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.