inventiamoci noi, sugli spalti, qualcosa....io già non ho voglia di venire Domenica...
intanto:
http://varesebasket.sport-blog.it/?p=900#i...height_xdc_1564
Mangusta
Apr 4 2010, 22:04
Partita inutile ( come con Siena...) me ne sto a casa...
ma come, non vuoi vedere Antonelli che segna 29 punti?
io direi di portarci le carte, il monopoli, il risiko e creare gruppi di gioco...
sul basket non l'hanno fatto....
spot
ROOSTERS99
Apr 5 2010, 19:00
Porterò Bubu.....
stefanoABC
Apr 6 2010, 19:39
anticipata a domenica alle 16
Mangusta
Apr 6 2010, 19:46
CITAZIONE (stefanoABC @ Apr 6 2010, 19:39 )

Bene così ci sarà ancora meno gente...se fossi in Zamberletti proporrei ad almeno 1500 ragazzi di elementari e medie l'ingresso gratuito almeno si creano nuovi tifosi...
ROOSTERS99
Apr 7 2010, 06:58
CITAZIONE (Mangusta @ Apr 6 2010, 19:46 )

Bene così ci sarà ancora meno gente...se fossi in Zamberletti proporrei ad almeno 1500 ragazzi di elementari e medie l'ingresso gratuito almeno si creano nuovi tifosi...
Porta i bambini anche tu !
Paul The Rock
Apr 7 2010, 08:49
Avranno spazio sicuramente Mian ed Antonelli, spero facciano fare un po' di minuti anche a Terzaghi (sono curioso di vederlo giocare) e credo anche che giocherà anche un bel po' Passera.
alberto
Apr 7 2010, 09:55
CITAZIONE (Paul The Rock @ Apr 7 2010, 09:49 )

Avranno spazio sicuramente Mian ed Antonelli, spero facciano fare un po' di minuti anche a Terzaghi (sono curioso di vederlo giocare) e credo anche che giocherà anche un bel po' Passera.
non mi tengo più dall'attesa...
Mian però è in Germania per il Mannheim, viaggio di ritorno programmato per lunedì pomeriggio...
Paul The Rock
Apr 7 2010, 13:00
CITAZIONE (sertar @ Apr 7 2010, 11:55 )

Mian però è in Germania per il Mannheim, viaggio di ritorno programmato per lunedì pomeriggio...
Cavoli, avevo letto male i giorni del torneo allora...
Dragonheart
Apr 7 2010, 14:07
CITAZIONE (stefanoABC @ Apr 6 2010, 20:39 )

Certo che io, quest'anno, l'abbonamento l'ho sfruttato appieno.
Appieno di partite saltate.
Franz#12
Apr 7 2010, 14:08
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 7 2010, 07:58 )

Porta i bambini anche tu !

Li porta già la "Nuova Sebastiani"
ROOSTERS99
Apr 7 2010, 14:31
CITAZIONE (Franz#12 @ Apr 7 2010, 14:08 )

Appunto.... è la giornata adatta.
CITAZIONE (sertar @ Apr 7 2010, 11:55 )

peccato, era un'occasione per vederlo in campo
cmq:
Pallacanestro Cimberio Varese, in occasione della gara tra Cimberio Varese e NSB Napoli, ha deciso di lanciare la promozione "Young Sunday". Una domenica all'insegna dei giovani con una speciale tariffa riservata agli Under 18. Tutti i ragazzi che non hanno ancora compiuto 18 anni potranno acquistare un biglietto di Tribuna, Gradinata Sud, Curva Nord o Galleria pagando solo 5 euro. Insieme al biglietto riceveranno il nuovo POSTER della squadra e un buono sconto per il Luna Park di Varese. Sempre domenica saranno ospiti al PalaWhirlpool le scuole che hanno aderito al progetto Basket una scuola di vita e le società amiche di GIMME 5.
---------------
anche io voglio il POSTER.................
Roberto
Apr 7 2010, 16:54
CITAZIONE (joe @ Apr 7 2010, 16:46 )

Insieme al biglietto riceveranno un buono sconto per il Luna Park di Varese.
Insomma....prima vai al Circo poi fai un sallto al Luna Park...!
intanto per spezzare gli allenamenti di questi giorni:
Trenkwalder, sarà con la Cimberio Varese l’amichevole in omaggio per gli abbonati
Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che è stata fissata l’amichevole in omaggio agli abbonati che rientra nel pacchetto sottoscritto dai tifosi a inizio stagione.
La società biancorossa ha deciso di fissare tale amichevole mercoledì 14 aprile alle 20.00, scegliendo per l’occasione un avversario che, storicamente, ha sempre dato vita a confronti entusiasmanti per il pubblico reggiano: la Trenkwalder affronterà sul parquet del PalaBigi di via Guasco la formazione di Varese che partecipa al Campionato italiano di serie A.
Pallacanestro Reggiana ha deciso, per l’occasione, di fare un ulteriore regalo ai suoi abbonati che potranno venire con un amico. Presentando la tessera d’abbonamento ai botteghini la sera della partita, l’abbonato potrà richiedere un biglietto omaggio per lo stesso settore, compatibilmente con la disponibilità dei posti.
Ponchiaz
Apr 8 2010, 00:39
Urca che regaloneeeeee.
carambita
Apr 9 2010, 12:57
Per la partita di domenica ho sensazioni positive,vinceremo facile......
CITAZIONE (carambita @ Apr 9 2010, 14:57 )

Per la partita di domenica ho sensazioni positive,vinceremo facile......

QCQ
dobbiamo vincere!
+ 7 MVP holland!
MarkBuford
Apr 10 2010, 16:55
CITAZIONE (Franz#12 @ Apr 7 2010, 14:08 )

Lui intendeva bambini capaci di giocare a basket
MarkBuford
Apr 10 2010, 16:56
CITAZIONE (Ponchiaz @ Apr 8 2010, 00:39 )

Urca che regaloneeeeee.
Ricordati che ci hanno comprato Boscagin! Un po' di gratitudine, per la miseria!
MarkBuford
Apr 10 2010, 17:00
Quella di domenica sarà molto probabilmente l'ultima comparsata con la maglia di Varese per Marco Passera.
La sua non è certo stata un'esperienza positiva e credo che anche lui sia deluso da come finisce quello che per qualsiasi ragazzo di Varese che scende su un campo da basket è IL sogno.
Spesso l'ho criticato, ma domenica credo si meriti un applauso che sia anche l'augurio di trovare altrove la sua dimensione di giocatore.
Il ragazzo è simpatico e merita un'altra occasione, purtroppo per lui lontano da Varese.
In bocca al lupo!
ROOSTERS99
Apr 10 2010, 17:46
Condivido le tue parole Mark.
Non mancherà il mio applauso.
marisa
Apr 10 2010, 20:25
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 10 2010, 17:46 )

Condivido le tue parole Mark.
Non mancherà il mio applauso.
ti voglio vedere...e dopo l'applauso, che fai con le manine???
così?
così?
El Pampa
Apr 10 2010, 20:28
CITAZIONE (MarkBuford @ Apr 10 2010, 17:00 )

Quella di domenica sarà molto probabilmente l'ultima comparsata con la maglia di Varese per Marco Passera.
La sua non è certo stata un'esperienza positiva e credo che anche lui sia deluso da come finisce quello che per qualsiasi ragazzo di Varese che scende su un campo da basket è IL sogno.
Spesso l'ho criticato, ma domenica credo si meriti un applauso che sia anche l'augurio di trovare altrove la sua dimensione di giocatore.
Il ragazzo è simpatico e merita un'altra occasione, purtroppo per lui lontano da Varese.
In bocca al lupo!
Mi chiedo perchè Gergati, arrivato in punta di piedi, sia ancora qui rispetto al volatile che poserà le sue ali lontano da qui......
sono d'accordo!!! applauso a Passera perchè cmq ci ha sempre messo la faccia e in fondo è un giocatore della nostra squadra del cuore.
Ma quante volte ci ha fatto incazzare

...colpa anche di chi ce lo ha "rifilato" facendolo passare per il nuovo Poz/futuro play della nazionale....
Mangusta
Apr 10 2010, 22:04
Che palle di buonisti che siete...passera non deve giocare...punto
Mangusta
Apr 10 2010, 22:06
Oh scherzo...un applausino ci stà...
ROOSTERS99
Apr 11 2010, 10:03
CITAZIONE (Mangusta @ Apr 10 2010, 22:06 )

Oh scherzo...un applausino ci stà...

Vieni oggi ? Coi bambini ?
homersimpson
Apr 11 2010, 11:30
jamme jamme 'ncoppa jamme ah...........
Non abbiamo neanche vinto di 100..va beh
uccellodirovo
Apr 11 2010, 16:25
CITAZIONE (Ludo @ Apr 11 2010, 15:51 )

Non abbiamo neanche vinto di 100..va beh

Ho pensato la stessa cosa guardando il risultato finale ora....
che dio ci salvi!
ROOSTERS99
Apr 11 2010, 16:34
Ragazzi...non scherziamo !!
Partita con zero dico zero falli, durata 50 minuti.
Onore e rispetto ai ragazzini di Napoli-Rieti che dopo una pizza alla Baiata sono scesi in campo a Masnago contro una squadra di professionisti.
I quali, hanno avuto molto rispetto dei ragazzini,come anche il poco pubblico che li ha ampiamente applauditi e incoraggiati.
Davvero uno SCEMPIO assurdo, per il quale non è possibile che nessuno paghi !!
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA !!
P.S. : ...solidarietà all' amico Franz che, inevitabilmente, raggiungeva il palazzetto, provenevdo dalla stadio, a partita già incredibilmente, conclusa !!
Paul The Rock
Apr 11 2010, 16:38
Di ritorno ora dalla partita. Veramente una tristezza che si debbano vedere gare così in un campionato di serie A... Comunque grande fair-play di Varese che lascia giocare i ragazzi di Napoli sempre e in attacco gioca veramente al minimo come è giusto che sia. Alla fine una semplice sgambata alla quela non prende parte Thomas (lasciato a riposo) e fanno solo una comparsata Childress, Galanda e Cotani (6 minuti i primi due, 8 il terzo).
I ragazzi napolitani/rietini sono volenterosi e si sono presi un po' di applausi dal palazzetto. Si segnalano. Ciavarroni per la "faccia tosta" e la voglia di fare, buon tiro da 3 e non ha paura a buttarsi dentro (sfortunato su qualche tiro da sotto), ma è piccolo (a 18 anni è più basso di Passera) e Giovannelli, l'unico alto (2.02) che ha una buona mano.
Paul The Rock
Apr 11 2010, 16:40
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 11 2010, 17:34 )

...
...
Giusto! Mi sono dimeticato questa nota: prima partita in vita mia senza un fallo fischiato!

Addirittura per far tornare i ragazzi di napoli prima a casa non è stato neanche fatto l'intervallo lungo che è stato trasformato in una pausa da 2 minuti come se fosse tra un quarto e l'altro.
uccellodirovo
Apr 11 2010, 16:43
Assolutamente d'accordo sulla farsa...poi io non c'ero e non posso giudicare la prestazione (se cosi si può definire...) dei nostri...
certo mi aveva solo fatto un po senso non aver vinto con un punteggio ancora + ampio come fatto da altri team...
alberto
Apr 11 2010, 17:42
CITAZIONE (uccellodirovo @ Apr 11 2010, 16:43 )

Assolutamente d'accordo sulla farsa...poi io non c'ero e non posso giudicare la prestazione (se cosi si può definire...) dei nostri...
certo mi aveva solo fatto un po senso non aver vinto con un punteggio ancora + ampio come fatto da altri team...
giocata come un allenamento. ho visto amichevoli con un tasso agonistico infinitamente superiore. ci sarebbe voluto poco per segnare di più, ma non ne avrei vista la necessità, anzi, credo sarebbe stato contro l'etica del gioco. imho, simpson, ecc.
CITAZIONE (uccellodirovo @ Apr 11 2010, 17:43 )

ma per favore ... pensiamo alle cose serie: SALVIAMOCI
homersimpson
Apr 11 2010, 19:04
CITAZIONE (Theus @ Apr 11 2010, 18:45 )

ma per favore ... pensiamo alle cose serie: SALVIAMOCI
leggo sui commenti di varese news che ci sono un bel po di commenti negativi sul risicato scarto della gara e inoltre sul fatto che pillastrini non abbia fatto giocare gli under 19....
ma io dico: ma ce n'è di gente che non ha una mazza da pensare........ ma andate a guardare i lavori in corso lungo le strade...........
Grande far play di varese che ha fatto quello che doveva fare! Punto e basta!......
Forse certa gente voleva vedere partite come Roma-Napoli con crosariol da quasi 50 punti!! Che soddisfazione ragazzi!!!!
Mangusta
Apr 11 2010, 19:11
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 11 2010, 10:03 )

Vieni oggi ? Coi bambini ?
E' un mio personale segno di protesta, in tutti i palazzetti quando si gioca contro Naporieti ci divrebbe essere il deserto...VERGOGNA !!!
CITAZIONE (homersimpson @ Apr 11 2010, 20:04 )

leggo sui commenti di varese news che ci sono un bel po di commenti negativi sul risicato scarto della gara e inoltre sul fatto che pillastrini non abbia fatto giocare gli under 19....
ma io dico: ma ce n'è di gente che non ha una mazza da pensare........ ma andate a guardare i lavori in corso lungo le strade...........
Grande far play di varese che ha fatto quello che doveva fare! Punto e basta!......
Forse certa gente voleva vedere partite come Roma-Napoli con crosariol da quasi 50 punti!! Che soddisfazione ragazzi!!!!
Secondo me , non è una questione di fair play, è questione di voler sempre lamentarsi ... non abbiamo vinto di 10 o di 20, abbiamo vinto di 63 come tanti altri. Qualcuno ha vinto di 120, qualcuno di 100, l'unica aspetto pratico è in caso di arrivo in parità e con parità anche negli scontri diretti si fa riferimento alla differenza canestri totale. Una possibilità remota e a quel punto avremmo dovuto vincere di 200... guardiamo al sodo che abbiamo problemi ben più grandi di vincere di 100 con dei ragazzini.
Qui in tanti stanno facendo finta di niente, ma se non ci salviamo "it's Over". O forse gli stessi che si lamentano su VNews, stanno aspettando proprio per quello per poter avere qualcosa in più su cui far galoppare il proprio lamento ...
gabruz06
Apr 11 2010, 19:42
Concordo in pieno con tutte le vostre osservazioni.
Adesso facciamo il punto della situazione dopo il mini-ciclo Siena-Napoli. Le nostre partite in trasferta sono quasi proibitive.
Roma rincorre una posizione accettabile in vista dei playoff ed è una corazzata che, anche se costruita male in estate, ha talento e fisicità e può affidarsi alle invenzioni dei singoli.
Cantù è il derby ma al di là di tutto loro non hanno un gran talento e comunque hanno un'organizzazione di gioco notevole.
Pesaro speriamo sia una partita per "scapoli e ammogliati" e non uno spareggio al limite del drammatico.
In casa dobbiamo sputare il sangue contro Caserta e Cremona.
marisa
Apr 11 2010, 19:57
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Apr 11 2010, 16:34 )

Ragazzi...non scherziamo !!
Onore e rispetto ai ragazzini di Napoli-Rieti che dopo una pizza alla Baiata sono scesi in campo a Masnago contro una squadra di professionisti.
I quali, hanno avuto molto rispetto dei ragazzini,come anche il poco pubblico che li ha ampiamente applauditi e incoraggiati.
Davvero uno SCEMPIO assurdo, per il quale non è possibile che nessuno paghi !!
VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA !!
P.S. : ...solidarietà all' amico Franz che, inevitabilmente, raggiungeva il palazzetto, provenevdo dalla stadio, a partita già incredibilmente, conclusa !!
Roo...solidarietà anche x me e il pagellista? arrivati trafelati

alle 16.35 x vedere il secondo tempo(?????????????????).....visti 2 minuti scarsi
meglio così, come dite tutti voi, non è stato un bel vedere....
stefanoABC
Apr 11 2010, 20:46
CITAZIONE (gabruz06 @ Apr 11 2010, 20:42 )

Concordo in pieno con tutte le vostre osservazioni.
Adesso facciamo il punto della situazione dopo il mini-ciclo Siena-Napoli. Le nostre partite in trasferta sono quasi proibitive.
Roma rincorre una posizione accettabile in vista dei playoff ed è una corazzata che, anche se costruita male in estate, ha talento e fisicità e può affidarsi alle invenzioni dei singoli.
Cantù è il derby ma al di là di tutto loro non hanno un gran talento e comunque hanno un'organizzazione di gioco notevole.
Pesaro speriamo sia una partita per "scapoli e ammogliati" e non uno spareggio al limite del drammatico.
In casa dobbiamo sputare il sangue contro Caserta e Cremona.
concordo pienamente
carambita
Apr 11 2010, 20:47
Partita allenamento, abbiamo vinto. Giusto, secondo me, non infierire.
Adesso pensiamo a Roma......
ROOSTERS99
Apr 11 2010, 21:27
Chiedo a Franz: m è necessario tenere aperte quello schifo di commenti su Varesenews ??
Meglio, ora chiudre l' argomento , e pronti a sputar sangue con Caserta !!
(Roma, lasem perd.....)
FORZA VARESE !!!
tristezza, tristezza e ancora tristezza
in pratica un allenamento a porte aperte.
Belli gli applausi di incoraggiamento ai ragazzi di Rieti!!!
Passera è riuscito a giocare male anche oggi
x Roo: in un campionato in cui Cantù, pur con tutta la sua bella organizzazione di gioco che supplisce al suo
scarsissimo talento, vince a Bofogna ed è SECONDA in classifica...non vedo perchè non si debba sperare in una vittoria a Roma

sennò io e Briatore cosa andiamo a fare al PalaEur!!!
ROOSTERS99
Apr 11 2010, 22:19
Joe, perché noi non siamo Cantu', nel bene e nel male.....
Vi ammiro perché sarete a Roma comunque....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.