QUOTE (Giesse @ May 3 2010, 09:28 )

Rispetto alla prima di campionato c'è anche il non atletismo difensivo di Slay, che andrebbe protetto e nascosto, ma con Galanda e Tusek - la fiera del caucasico - non è facile, in una Lega dove il 4 tattico è regola di vita.
Nel caso specifico di Ferrara, è un "less is more" fatto per estrema necessità, stante la tossicità estrema dell'uomo Grundy in spogliatoio e del giocatore Grundy in campo (adesso, con tutto il sistema tecnico nelle mani del pick&roll Spinelli-Ford e con i terzini stimolati a fare compiti di raccordo dopo il segnale forte in favore del gruppo, la squadra gioca un basket molto più funzionale).
Torniamo a Pillastrini
Io credo che il suo lavoro gestionale (mercato - impostazione allenamenti - cambi in corsa) non sia stato impeccabile. Anzi, è da insufficienza piena
Mentre il suo lavoro da "commissario tecnico" (preparazione partite, capacità di vincerle) è stato discreto. Quasi buono.
Per il futuro non avrei dubbi sulla conferma.
Ritengo che le sue difficoltà di impostazione siano frutto della cattiva situazione societaria.
Vorrei comunque vedere Vescovi e Pillastrini in una situazione in cui non devono solo tappare buchi e gestire emergenze.
Se lo meritano per l'impegno profuso in questi due anni.