CITAZIONE (varese99 @ Apr 24 2010, 11:25 )

guarda a roma dove mi trovavo in ferie , nel 2004 , andai a vedere la partita ( era in settimana ) e una volta entrato ( senza felpa ) vidi alediv e lo raggiunsi e insieme a noi c'erano alcune persone di roma che tifavano varese ( persone gia di una certa età e distinte ) .Finita la partita ci siamo salutati e ognunodi noi è andato alla propria vettura...Beh il giorno dopo gli ULTRAS ROMANI scrissero sul forum della gbr che avevano accerchiato gli ultras varesini e costretti al fuggi fuggi...mah....Roma è un mondo a parte...in tutto e per tutto...
Bellissima trasferta!!
L'incontro con Varese99, tra l'altro all'epoca mio vicino di posto al palazzetto, fu del tutto casuale, visto che io ero in gita e lui (mi pare) si trovava da quelle parti per lavoro. Ci trovammo per caso nel settore ospite e dopo un po' fummo raggiunti da alcuni romani tifosi di Varese.
Ricordo perfettamente i commenti dei "guerrieri romani" sul muro della GBR il giorno dopo... "Li abbiamo fatti correre (???), vi aspettavamo con le bombe (!!!!), abbiamo graziato er tipo con la sciarpetta (????!!!!)" ...... impagabili!!
L'anno dopo, sciarpetta al collo d'ordinanza, feci una passeggiata nei corridoi del pala-sarcazzo al flaminio fino alla loro curva, con qualche amico romano di quelli ... simpatici

, senza che nessuno ebbe qualcosa da ridire ... mitici warriors ... con questa sceneggiata vs Joe & Friends si dimostrano veri ultras .....
Ps: anch'io ad Avellino (per altro correttissimi prima e dopo... il durante invece ...

) vinsi un'uscita di scorta ... per tutto il resto c'è mastercard!!