Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: una follia lucida sull'onda dell'emozione
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
il mazzulatore
Sono un sentimentale , ma anche un razionale.
Mi piacerebbe che Randy facesse (dopo tanti anni) l'allenatore-giocatore .................. penso che sarebbe fantastico!
forza Randy, il cervello e il cuore contro le doti atletiche strabordanti , senza alcun senso.
giu il cappello !!!
Hannibal
Lui è il Professore per cui sarà anche un grande allenatore.
Spiace per l'età ma ...lui conosce il vero significato di Play Maker (nella sua traduzione letterale)..tutti gli altri surrogati visti in questo campionato non hanno la stessa abilità
Salvo solo i 2 play di Siena ed il play Teramano Poeta gli altri non sono neanche presentabili.
Di fronte a questa mediocrità ....
MarkBuford
L'ultimo di cui ho sentito dire: "sarà sicuramente un grande allenatore" è stato Mrsic.
Roberto
CITAZIONE (MarkBuford @ May 11 2010, 11:14 ) *
L'ultimo di cui ho sentito dire: "sarà sicuramente un grande allenatore" è stato Mrsic.

E prima di lui, giorgevic......
pxg14
CITAZIONE (Roberto @ May 11 2010, 12:19 ) *
E prima di lui, giorgevic......

con la differenza che giorgevic ha fatto una semifinale scudetto mentre mrsic 2 retrocessioni...
MarkBuford
CITAZIONE (pxg14 @ May 11 2010, 14:09 ) *
con la differenza che giorgevic ha fatto una semifinale scudetto mentre mrsic 2 retrocessioni...

L'anno dopo con la stessa squadra (e con giocatori forse più scarsi) c'è arrivato pure Caja.
E Bucchi, perso Gallinari, ha raggiunto addirittura la semifinale.
Mangusta
Il prossimo allenatore di Varese sarà: POZZECCO e alllora vi voglio sentire... biggrin.gif biggrin.gif
Stewe
Ma non doveva fare il GM portando tonnellate di sponsor?

Ad ogni modo...
Cecco assumilo.
Fagli fare qualcosa.
Basta che non faccia più il telecronista NBA.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Stewe @ May 12 2010, 06:58 ) *
Ma non doveva fare il GM portando tonnellate di sponsor?

Ad ogni modo...
Cecco assumilo.
Fagli fare qualcosa.
Basta che non faccia più il telecronista NBA.

Possibilmente, fallo giocare.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.