tricky
May 12 2010, 16:41
CITAZIONE (Virgus @ May 12 2010, 17:39 )

Ha ragione Roberto .
Guarda che anche io mi chiamo Roberto....
Virgus
May 12 2010, 16:43
CITAZIONE (tricky @ May 12 2010, 17:41 )

Guarda che anche io mi chiamo Roberto....

Lo so , ho letto il libro
Però io intendevo l'altro .
Roberto
May 12 2010, 16:46
CITAZIONE (tricky @ May 12 2010, 17:31 )

E proprio perché mi reputo serio ti dico che non ho alcun potere di evidenziare o nascondere, ma l'obbligo (verso me stesso e che mi legge) di riportare paro-paro.
Infatti non ce l'ho con te, per adesso..
Ce l'ho con quello che fino a poco tempo fa' beveva il frizzantino, ingurgitando patatine fritte ed eurolega in tre anni, in compagnia di quello che adesso viene messo in piazza ,dallo stesso, come " primo ed unico idiota" di quell'epoca.
Tiratore di striscia
May 12 2010, 17:55
Posso ritenere parimenti indifendibili sia il presidente che il giornalista? In fondo non sarebbe eretico sostenere che né l'uno né l'altro brillano di luce propria nel fare il rispettivo mestiere...
MarkBuford
May 12 2010, 18:54
CITAZIONE (Ponchiaz @ May 12 2010, 14:45 )

Churchill aveva un bulldog, lui un beagle.
Non serve aggiungere altro.
Pensavo fosse il beagle ad avere lui
CITAZIONE (MarkBuford @ May 12 2010, 19:54 )

Pensavo fosse il beagle ad avere lui
boh, non so...
ma secondo me ci ha preso tutti per beagle...
bomber
May 12 2010, 19:15
CITAZIONE (tricky @ May 12 2010, 14:04 )

Un presidente che non siede al suo posto il giorno della retrocessione non è un presidente
Ricordalo in eterno Casti
El Pampa
May 12 2010, 19:24
Meno male che c'è stato sabato 8 maggio 2010.....dopo quello che ho letto, non ho parole
Mangusta
May 12 2010, 19:52
Una cosetta però non possiamo negare sia sbagliata..."vediamo chi si fa avanti"...
Andrew
May 12 2010, 20:48
Ho letto solo ora l'intervista al pilota:
1 La cazzata dei 2 punti di penalizzazione non l'hanno combinata i giocatori, la squadra ne ha solo subito le conseguenze psicologiche
2 Invece di parlare ora e di far certe uscite perchè non ha parlato con i giocatori durante la stagione lamentandosi per il loro atteggiamento?
3 Certo che se vende in quel modo il prodotto "Varese basket" dicendo praticamente che è solo una perdita chi cavolo arriva a metterci nuovi soldi?
4 Concordo sul fatto che questa squadra poteva fare di più e spesso il gioco anche a Masnago mi ha deluso, eravamo lenti e prevedibili ed una squadra come quella che aveva Magnano arrivava diretta ai playoff tranquillamente in un campionato come quello di quest'anno. si poteva fare tranquillamente qualche punto in più ed arrivare alla salvezza già tempo fa...ma ormai guardiamo avanti, il campionato è finito.(per fortuna)
uccellodirovo
May 12 2010, 21:03
A me non piace giudicare le parole altrui.
Però mi sembra quando litighi con la tua ragazza e dici tante cose che pensi ma non avresti mai il coraggio di dire, poi ti penti.
1) Lui si sarà pentito o sarà cosi pirla?
2) Se non capisci un ca**o di basket evita di dire certe stron***e! L'uscita sul Pilla mi è sembrata veramente fuori luogo!!
Quando oggi ho visto l'intervista non volevo credere a quello che stavo leggendo!!
...passi sul solito lamentarsi della situazione economica insostenibile...ma sparare sulla squadra in quel modo!!! NO!!! lui a Roma (è solo un esempio) dove è stata fatta una mezza impresa non c'era neanche, come fa ad affermare che non c'era cattiveria in questo gruppo??????? o disquisire sulla mancanza di forza della squadra....come lo chiamiamo allora il sopperire a tutte le difficoltà fisiche/amministrative che si sono riscontrate durante l'anno!?!??!
l'attacco al Pilla mi sembra semplicemente esagerato e gratuito!!! davvero non mi stupirei se a questo punto uscisse dal contratto......
insomma quoto tutto quello che avete scritto nel 3d, è praticamente impossibile (per le persone in possesso di senno e ponderatezza) che abbia fatto queste dichiarazioni dopo una salvezza difficile ma tutto sommato prevedibile dal -2 in poi...
Sorvoliamo su Magnano che è meglio, si è reso ancora più ridicolo.
El Pampa
May 12 2010, 23:32
ma se la prima intervista del dopo Magnano era proprio il fatto di lamentarsi che il gioco era noioso e voleva qualcosa di frizzante??? ma vai a fare in c....... e chi lo intervista è senza palle, o forse le aveva appena ingoiate......
ROOSTERS99
May 13 2010, 06:46
CITAZIONE (Roberto @ May 12 2010, 16:21 )

Ma non diciamo cazzate, per favore!
Devo tirarti fuori l' amorevole complicita' dei titoli nell'epoca " basket frizzantino"?
Vogliamo parlare un po' della La Chiapparo?
Ma dai, siamo seri una volta, il giornalista ha il potere di evidenziare o nascondere al lettore quello che piu' gli aggrada, basta con la balla del " lui lo ha dichiarato, io lo scrivo pari pari"..!
Verita' ne e' che sulla Prealpina, nella stessa intervista, il nome di Magnano non lo si vede, pur riportandone il concetto e facendone una differenza abissale.
Sì ma, Roby, tricky esprime il suo punto di vista, da professionista, sui colleghi, e la sua tesi non è sbagliata.
Certo, tricky non è un giornalista varesino e non scrive di basket sui giornali locali......
Diciamocelo : una intervista, in qualunque versione la si legga, che è una VERGOGNA per più di un contenuto !!!
tricky
May 13 2010, 07:28
Stamane mi sono riletto con calma i due articoli in questione. E una cosa la voglio proprio dire. Perché non mi va giù. Ci siamo soffermati su un particolare (Magnano da citare o no?). Ma sono tutte le sue dichiarazioni che grondano di pateticità.
Casti attacca tutto e tutti con grande veemenza, ma accenna appena appena alla cazzata che ci ha combinato e che sono costati due punti (forse anche di più dal punto di vista del morale della truppa). Ecco, questa è forse la cosa che mi fa più incazzare. Il poco coraggio che ha nel mettersi in discussione... Io ho messo i soldi, io ho fatto i sacrifici, io, io, io.... Gli altri? Allenatore scarso, giocatori senza cuore, pubblico freddo, città tirchia etc, etc....
Si vada a rileggere le parole di Galanda. Magari non pensava tutto quello che ha detto, ma da capitano ha elogiato tutti. Nel momento della gioia si deve fare così. Almeno pubblicamente. In privato poi ognuno tiri le conseguenze che reputa più giuste e le valuti per migliorare le cose.
Ad esempio Casti si comperi un'agenda e si segni con la penna rossa e ben in grande le date di scadenza dei pagamenti di tasse e tassine, tassette. Così, tanto per perdere partite solo sul campo e non anche fuori... E si ricordi, oramai che c'è, che cambiare un allenatore che porta risultati non sempre è la mossa più astuta...
Virgus
May 13 2010, 07:37
Io resto della mia idea : se giocatori ( Gek in primis ) e dirigenti ( Junior su tutti ) la smettessero di rilasciare interviste AD CAZZUM sarebbe meglio per tutti , giornalisti inclusi .
tricky
May 13 2010, 07:47
CITAZIONE (Virgus @ May 13 2010, 08:37 )

Io resto della mia idea : se giocatori ( Gek in primis ) e dirigenti ( Junior su tutti ) la smettessero di rilasciare interviste AD CAZZUM sarebbe meglio per tutti , giornalisti inclusi .
Già, a quanto pare, inventiamo. Se poi nessuno parla ti immagini come galoppiamo di fantasia?
Ginfre
May 13 2010, 09:01
CITAZIONE (tricky @ May 12 2010, 16:28 )

Credo che il giovanotto volesse iniziare a preparare il campo all'addio al Pilla senza dire ufficialmente che non lo vuole più.
Mi sa che Jr pensa che il gioco del Pilla sia banale e noioso.
Prepariamoci al basket frizzantino per la prossima stagione
Virgus
May 13 2010, 09:04
CITAZIONE (Ginfre @ May 13 2010, 09:01 )

Mi sa che Jr pensa che il gioco del Pilla sia banale e noioso.
Prepariamoci al basket frizzantino per la prossima stagione

La dietrologia lasciamola ad Emaz .
E' molto ,ma molto , ma
tantissimamente tanto più probabile che abbia semplicemente detto una minchiata .
Virgus
May 13 2010, 09:08
Vedo Massud
on fire , chissà se ci dice la sua ....
Per me uno
sbagliato , voi cosa prendete ?
parish76
May 13 2010, 09:17
CITAZIONE (Virgus @ May 13 2010, 08:37 )

hai ragione gli unici che possono rilasciare le dichiarazione ad cazzum siamo noi tifosi .. domani virgus tocca a te rilasciare interviste a prealpa e "La bandierina" .. io dopo domani ..
è giusto rilasciare interviste xchè se no non esisterebbero i giornali .. cmq una cosa che è evidente che il signorino in questione non ha mai colpe. E' sempre e solo colpa degli altri .. ma parliamoci chiaro a parte i 2 punti persi ovviamente dal casty group lui in questa stagione cosa ha fatto ..anzi nelle ultime due cosa ha fatto ???? NIENTE xchè i soldi sono del Casty group e lui non mi risulta essere il beneficiario unico .. guarda caso chi si è fatto il mazzo sono Vescovi-Ferraiuolo e Pillastrini insieme a tutti gli addetti della pallacanestro Varese ...
Io non dimentico un Vescovi che cade dalle nuvole quando ci sono i pagamenti arretrati, per forza lui sà quanto in linea teorica c'era in cassa tra i soldi degli abbonati e soldi degli sponsor e questi bastavano ed avanzavano per quadrare i conti ... chi ha sbagliato doveva pagare ... e non è successo niente solo ovvie e grosse incazzature da parte dei main sponsor ... non accetto questo comportamento in questa intervista perchè invece di ringraziare pubblicamente tutta la Pallacanestro Varese da Vescovi-Ferraiuolo a Pillastrini e tutta la squadra Passera compreso, perchè gli ha salvato il c....o da una retrocessione che poteva arrivare questo sputtana tutto e tutti ... ma veramente basta .. Lui si vergogna di avere una squadra del genere e dei tifosi del genere .. io penso che tutti i tifosi me incluso ci vergognamo ad avere un presidente come lui ...
Virgus
May 13 2010, 09:21
CITAZIONE (parish76 @ May 13 2010, 10:17 )

hai ragione gli unici che possono rilasciare le dichiarazione ad cazzum siamo noi tifosi .. domani virgus tocca a te rilasciare interviste a prealpa e "La bandierina" .. io dopo domani ..

Leggeremmo cose più interessanti.
ROOSTERS99
May 13 2010, 10:03
CITAZIONE (Virgus @ May 13 2010, 09:08 )

Vedo
Massud on fire , chissà se ci dice la sua ....
Per me uno
sbagliato , voi cosa prendete ?

Naaaaaa....non si abbassa più a bere al bancone di questo "circolino"...........
sertar
May 13 2010, 14:26
Si vabbè chissenefrega di chi dice cosa...
il problema è costruire una società a più teste e tenere una testa di .... ( ops mi si è incastrato il dito ) a gestirla.
Chiunque esso sia...
tricky
May 13 2010, 14:36
CITAZIONE (sertar @ May 13 2010, 15:26 )

Si vabbè chissenefrega di chi dice cosa...
il problema è costruire una società a più teste e tenere una testa di .... ( ops mi si è incastrato il dito ) a gestirla.
Chiunque esso sia...
Dunque....
- testa di legno no perché sarebbe canturina
- testa di rapa no perché sarebbe cremonese
- testa di culo no perché sarebbe milanese
Che altra testa ci rimane?
sertar
May 13 2010, 14:48
...minchia è palermitano.
Boh, non saprei...
la questione è "chi gestisce una società sportiva, di fatto allena o dovrebbe farlo"
Allena l' allenatore, i giocatori, gli sponsor, i giornalisti, non ultimo i soci...deve saper motivare e costruire.
Il nostro ha istinti distruttivi, ergo è un cattivo gestore.
tricky
May 13 2010, 16:00
A proposito di interviste... impalpabile quella di Cecco. Peraltro non capisco, quando parla di veterani e giovani se tira o meno una frecciata al Pilla (al quale neppure lui si ricorda di fare i complimenti per l'obiettivo prefissato e anche quest'anno comunque raggiunto...)
Maurizio
May 13 2010, 16:26
La mia impressione è che si stanno preparando a scaricare Pillastrini.
tricky
May 13 2010, 16:33
CITAZIONE (carambita @ May 13 2010, 17:26 )

... già...
Proprio vero che in questo mondo la gratitudine è un optional
Dragonheart
May 13 2010, 16:36
Mi paiono, tutti, discorsi avulsi dalla realtà.
Il problema non è trovare 4 persone che "vogliono il bene di Varese", ma 4 persone che s'impegnino a mettere 400.00,00 euro all'anno per un numero "n" di anni, comunque non inferiore a tre.
Tutti vogliono il bene di Varese, nessuno, oggi, ha un budget con 400.000,00 euro di investimenti pubblicitari con ritorno prossimo allo zero.
IMHO, Vescovi è impegnato in una mission impossible, a quelle cifre e a quelle condizioni.
Qualcuno glielo spieghi.
Silver Surfer
May 13 2010, 16:48
CITAZIONE (carambita @ May 13 2010, 17:26 )

Caramba, Tricky: riporto la parte finale...
L’allenatore? Per me è ancora Pillastrini; certo, entro fine mese c’è la possibilità dell’uscita dall’accordo ma ne parleremo eventualmente dopo la partita di Pesaro. In assoluto non amo questa distinzione tra “gestori” ed allenatori: se nel gruppo ci sono veterani e giovani non ritengo corretto non lavorare con i secondi per preservare i primi. In ogni caso non considero la guida tecnica come una priorità sull'agenda, visto che Stefano ha un contratto valido anche per la prossima stagione». Boh, pur non esprimendosi in modi entusiastici, non mi pare che scarichi con le intenzioni l'allenatore...
Dragonheart
May 13 2010, 16:56
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 13 2010, 17:48 )

L’allenatore? Per me è ancora Pillastrini; certo, entro fine mese c’è la possibilità dell’uscita dall’accordo ma ne parleremo eventualmente dopo la partita di Pesaro. In assoluto non amo questa distinzione tra “gestori” ed allenatori: se nel gruppo ci sono veterani e giovani non ritengo corretto non lavorare con i secondi per preservare i primi. In ogni caso non considero la guida tecnica come una priorità sull'agenda, visto che Stefano ha un contratto valido anche per la prossima stagione».
Boh, pur non esprimendosi in modi entusiastici, non mi pare che scarichi con le intenzioni l'allenatore...
Paolo, se tu fossi convinto di confermare l'allenatore, non faresti certe dichiarazioni il giorno dopo quelle "dal sen fuggite" del tuo presidente. Punto.
tricky
May 13 2010, 17:08
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 13 2010, 17:48 )

L’allenatore? Per me è ancora Pillastrini; certo, entro fine mese c’è la possibilità dell’uscita dall’accordo ma ne parleremo eventualmente dopo la partita di Pesaro. In assoluto non amo questa distinzione tra “gestori” ed allenatori: se nel gruppo ci sono veterani e giovani non ritengo corretto non lavorare con i secondi per preservare i primi. In ogni caso non considero la guida tecnica come una priorità sull'agenda, visto che Stefano ha un contratto valido anche per la prossima stagione».
Boh, pur non esprimendosi in modi entusiastici, non mi pare che scarichi con le intenzioni l'allenatore...
Concordo in pieno con Dragone. Le dichiarazioni di uno che vuole tenere l'allenatore sono diverse. Non parla di contratto in essere e della differenza tra veterani e giovani e bla bla bla...
Dice semplicemente. "Il Pilla sarà con noi anche il prossimo anno a meno che non sia lui a chiederci di andarsene, cosa che non auspichiamo". In una riga lo stesso concetto espresso da lui in sei... Anzi. In sei righe un giro di parole per non esprimere il concetto cihe si doveva esprimere in una
CITAZIONE (Dragonheart @ May 13 2010, 17:36 )

Il problema non è trovare 4 persone che "vogliono il bene di Varese", ma 4 persone che s'impegnino a mettere 400.00,00 euro all'anno per un numero "n" di anni, comunque non inferiore a tre.
Tutti vogliono il bene di Varese, nessuno, oggi, ha un budget con 400.000,00 euro di investimenti pubblicitari con ritorno prossimo allo zero.
IMHO, Vescovi è impegnato in una mission impossible, a quelle cifre e a quelle condizioni.
Qualcuno glielo spieghi.
Come non quotarti .....
Ale Div.
May 13 2010, 17:45
A me sembra che si continui a guardare il dito e non quello che c'è oltre. Castiglioni non si sogna neanche per sbaglio di mollare Varese, lameno fino a quando la squadra non avrà un certo potere contrattuale .... non è un caso che distrugga sempre quel poco di buono che si crea a fatica.
Il refrain, dopo, è sempre quello:
- non ci aiuta nessuno
- non ci capisco nulla
- ho sbagliato a scegliere le persone
O c'è un metodo o sei un pirla, perchè dopo dieci anni uno la capisce.
Possibile che tutti quelli che sono arrivati qui con referenze buone se non ottime ne sono usciti sempre con le ossa rotte???
Se non ha trovato soci fino a oggi è perchè nessuno si è mai fidato a dargli i soldi. Io l'ho fatto con i miei cento cazzo di eurini e mi sono pentito.
Di tutto il resto ho già parlato all'epoca del meno due, quando dissi che tifare per Varese, con Castiglioni, è inutile perchè non combinerà mai niente.
non hanno interesse a costruire una grande squadra, ma hanno tutto l'interesse a farla crescere un po' per affossarla dopo e poi andare a bussare per avere i soldi. E cazzo, dopo dieci anni o siamo pirla o la capiamo anche noi!!
Ale Div.
May 13 2010, 17:46
CITAZIONE (tricky @ May 13 2010, 17:08 )

Concordo in pieno con Dragone. Le dichiarazioni di uno che vuole tenere l'allenatore sono diverse. Non parla di contratto in essere e della differenza tra veterani e giovani e bla bla bla...
Dice semplicemente. "Il Pilla sarà con noi anche il prossimo anno a meno che non sia lui a chiederci di andarsene, cosa che non auspichiamo". In una riga lo stesso concetto espresso da lui in sei... Anzi. In sei righe un giro di parole per non esprimere il concetto cihe si doveva esprimere in una
Sarà colpa del giornalista che non ha capito un cazzo ...........
Ale Div.
May 13 2010, 17:47
CITAZIONE (carambita @ May 13 2010, 16:26 )

lo hanno già fatto ... perchè tenere un allenatore che qualcosa ha costruito??? Meglio un mrsic o un cadeo o un chiapparo qualunque su cui scaricare le colpe sue ...........
CITAZIONE (Ale Div. @ May 13 2010, 18:45 )

A me sembra che si continui a guardare il dito e non quello che c'è oltre. Castiglioni non si sogna neanche per sbaglio di mollare Varese, lameno fino a quando la squadra non avrà un certo potere contrattuale .... non è un caso che distrugga sempre quel poco di buono che si crea a fatica.
Il refrain, dopo, è sempre quello:
- non ci aiuta nessuno
- non ci capisco nulla
- ho sbagliato a scegliere le persone
O c'è un metodo o sei un pirla, perchè dopo dieci anni uno la capisce.
Possibile che tutti quelli che sono arrivati qui con referenze buone se non ottime ne sono usciti sempre con le ossa rotte???
Se non ha trovato soci fino a oggi è perchè nessuno si è mai fidato a dargli i soldi. Io l'ho fatto con i miei cento cazzo di eurini e mi sono pentito.
Di tutto il resto ho già parlato all'epoca del meno due, quando dissi che tifare per Varese, con Castiglioni, è inutile perchè non combinerà mai niente.
non hanno interesse a costruire una grande squadra, ma hanno tutto l'interesse a farla crescere un po' per affossarla dopo e poi andare a bussare per avere i soldi. E cazzo, dopo dieci anni o siamo pirla o la capiamo anche noi!!
Hai dipinto ottimamente la triste realtà dei fatti!!!
L'unico barlume di speranza è dato dal Cecco, persona di tutt'altro spessore e voglia di far bene!!! E il Pilla ha dimostrato di essere al suo livello, speriamo che per cause "esterne" non scelga di lasciare Varese.
Silver Surfer
May 13 2010, 18:45
@Dragon&Trick: ok, ammettiamo che sia vero quello che (neanche tanto velatamente?) traspare dall'intervista odierna al Cecco.
Mettiamo però che il motivo sia diverso, e forse anche semplicemente più dozzinale: pecunia. Quella che manca e che annaspiamo x trovare.
Se ben ricordo il Pilla chiamava 200k€/anno x 3 anni...giusto?
Mettiamo che credano in Cavina, o in De Raffaele, o in Moretti, o in ..., e che qs. verrebbero a VA di corsa x 100k€/anno...continueresTe ad essere così negativi, partendo da qs.concetto?
Boh, io semplicemente non so e mi limito a cercare di capire (poco) in base a quello che succede, sempre sicuro che, almeno Cecco&Co., vogliano il bene della Pall.VA.
Il resto è pura dietrologia (parlo genericamente, senza riferirmi a nessuno in particolare!), e non sono in grado di interpretarla sin da ora.
homersimpson
May 13 2010, 18:53
CITAZIONE (Dragonheart @ May 13 2010, 17:36 )

Qualcuno glielo spieghi.
quoto ma secondo me il punto è solo uno:
di persone che sono disposte a tirare fuori 400 000 euro per varese (per amore o convenienza) ce ne sono.. e anche parecchie (rispetto a quelle che si possano immaginare).......
il vero problema è che tutti conoscono i castiglioni...... e nessuno vuole legare il proprio nome al suo.......
Maurizio
May 13 2010, 19:49
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 13 2010, 19:45 )

@Dragon&Trick: ok, ammettiamo che sia vero quello che (neanche tanto velatamente?) traspare dall'intervista odierna al Cecco.
Mettiamo però che il motivo sia diverso, e forse anche semplicemente più dozzinale: pecunia. Quella che manca e che annaspiamo x trovare.
Mettiamo che credano in Cavina, o in De Raffaele, o in Moretti, o in ..., e che qs. verrebbero a VA di corsa x 100k€/anno...continueresTe ad essere così negativi, partendo da qs.concetto?
Boh, io semplicemente non so e mi limito a cercare di capire (poco) in base a quello che succede, sempre sicuro che, almeno Cecco&Co., vogliano il bene della Pall.VA.
Il resto è pura dietrologia (parlo genericamente, senza riferirmi a nessuno in particolare!), e non sono in grado di interpretarla sin da ora.
Silver, l'idea che stiano scaricando Pillastrini me l'ha data l'intervista di Junior, dove ha espresso il suo disappunto per la stagione, a suo dire, non brillante della squadra ( a settembre avremmo firmato tutti per salvarci con una giornata d'anticipo) e dove par di capire che scarichi la colpa sull'allenatore.
L'intervista del Cecco ha rafforzato questa mia sensazione. Io spero che Pillastrini sia con noi anche il prossimo anno, se non altro per dispetto al sig. Ezio Masserizzi.
sertar
May 13 2010, 20:13
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 13 2010, 19:45 )

Cavina chiedeva 85k l'estate scorsa, poi non so per quanto abbia firmato...
Silver Surfer
May 14 2010, 02:13
CITAZIONE (carambita @ May 13 2010, 20:49 )

Silver, l'idea che stiano scaricando Pillastrini me l'ha data l'intervista di Junior, dove ha espresso il suo disappunto per la stagione, a suo dire, non brillante della squadra ( a settembre avremmo firmato tutti per salvarci con una giornata d'anticipo) e dove par di capire che scarichi la colpa sull'allenatore.
L'intervista del Cecco ha rafforzato questa mia sensazione. Io spero che Pillastrini sia con noi anche il prossimo anno, se non altro per dispetto al sig. Ezio Masserizzi.

Certo. Sulle 2 ultime interviste di Junior preferisco glissare, perchè anche io nutro grossi dubbi sulla lucidità...
Ginfre
May 14 2010, 07:36
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 14 2010, 03:13 )

Certo. Sulle 2 ultime interviste di Junior preferisco glissare, perchè anche io nutro grossi dubbi sulla lucidità...

Anche io.
Il Pilla vuole rimanere e questa per me è una buonissima notizia.
tricky
May 14 2010, 07:48
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 13 2010, 18:45 )

Silver ci siamo tenuti sul gobbone lo stipendio di Passera per un anno e adesso ragioniamo se possiamo permetterci di tenere o meno il Pilla per questioni economiche? Cerchiamo di essere seri. Lo vogliono scaricare. Il perché ce lo devono spiegare a chiare lettere....
Infine: ho letto l'intervista del Pilla. Da quotare con il sangue. È un grande professionista e una persona seria. Si può discutere se sbaglia o meno il cambio, ma mettere in dubbio la squadra nel suo insieme è meschino.
Se prima avevo dei dubbi ora non più: STO DALLA PARTE DEL PILLA
Silver Surfer
May 14 2010, 08:45
CITAZIONE (tricky @ May 14 2010, 08:48 )

Silver ci siamo tenuti sul gobbone lo stipendio di Passera per un anno e adesso ragioniamo se possiamo permetterci di tenere o meno il Pilla per questioni economiche? ...
Non ho ancora letto l'intervista, ed appena riuscirò commenterò.
Per ora replico solo a qs.: verissimo. Ma sbaglio, oppure da qs.anno si parla di ulteriore ridimensionamento? E 100k€ (o 120...) x 1 contratto singolo non sono poca roba, soprattutto se si decide x una politica di risparmio estremo (ed infatti non sono sicuro che Passera possa rimanere anche a cifre inferiori).
Roberto
May 14 2010, 09:11
Questa mattina mi sono svegliato e tutto mi e' apparso piu' chiaro.....il vero motivo di certe dichiarazioni era li' che mi guardava e io non lo vedevo.
Poi ho letto l'intervista a Pillastrini e ne ho avuto la conferma.
" Soldi, soldi, soldi....beati siano i soldi....." come recitava una nota canzone del tempo......
tricky
May 14 2010, 09:15
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 14 2010, 09:45 )

Non ho ancora letto l'intervista, ed appena riuscirò commenterò.
Per ora replico solo a qs.: verissimo. Ma sbaglio, oppure da qs.anno si parla di ulteriore ridimensionamento? E 100k€ (o 120...) x 1 contratto singolo non sono poca roba, soprattutto se si decide x una politica di risparmio estremo (ed infatti non sono sicuro che Passera possa rimanere anche a cifre inferiori).
Se vogliono io alleno per molto meno. E tu fai il direttore sportivo...
Cazzo va bene il ridimensionamento, ma da una minima base si dovrà pur partire... E poi ti ripeto. Questione soldi: lo dicano, ma non girino intorno al problema, parlando di gruppo poco attaccato alla causa, allenatore che non ha convinto etc etc....
Ginfre
May 14 2010, 09:20
Adesso Pillastrini è diventato un lusso.
Quando invece ha firmato per noi un contratto di TRE anni in legadue non lo era?
sertar
May 14 2010, 09:23
CITAZIONE (Roberto @ May 14 2010, 10:11 )

Questa mattina mi sono svegliato e tutto mi e' apparso piu' chiaro.....il vero motivo di certe dichiarazioni era li' che mi guardava e io non lo vedevo.
Poi ho letto l'intervista a Pillastrini e ne ho avuto la conferma.
" Soldi, soldi, soldi....beati siano i soldi....." come recitava una nota canzone del tempo......
Leggendo Pillastrini mi è sembrato tutto più chiaro anche a me...
Il pres. resta un fregnone, però però in questa situazione bisognerebbe restare equidistanti...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore
clicca qui.