Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mercato 2010/11
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Stewe
E, ragionando per agenti, se Sbezzi perde due giocatori a Varese (Passera-Martinoni) ce ne vorrà dare uno "in cambio", no?
Gli teniamo pure Cotani e Gergati per fare volume...
Tiratore di striscia
Gentile jr. da acchiappare di corsa!
Ale Div.
CITAZIONE (Stewe @ Jun 17 2010, 10:20 ) *
Sfogo di Gentile Jr a Treviso.
"Vado all'estero".
Io gli affitterei una casa a Stabio e lo farei giocare a Varese.

Su Superbasket Giesse dice che anche Viggiano è prestabile.
Dai che si può fare un bel mercato stile anni 90

Digli che noi siamo parenti stretti di quelli che hanno battuto la Spagna ieri sera... laugh.gif
Oppure ricordagli da dove viene, che ora lui all'estero già c'è .......... biggrin.gif
Giesse
CITAZIONE (Virgus @ Jun 17 2010, 09:35 ) *
Tra l'altro la famiglia Gentile è ( era ??? ) ben radicata nel varesotto : un parente di Nando ( fratello ??? ) è stato per anni direttore di banca a Somma Lombardo , un nipote ( ??? ) ha giocato parecchio tempo tra Gallarate e Casorate .

Un parente di Nando (Guido) fa da 158121212 anni il maresciallo dell'aeronautica alla caserma di Gallarate e il figlio (del 90) gioca tuttora a Gallarate.
Il Briatore Delle Prealpi
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 17 2010, 08:12 ) *

Si ma ha firmato l'altro gg con l'Oldenburg
Stewe
QUOTE (Il Briatore Delle Prealpi @ Jun 17 2010, 12:03 ) *
Si ma ha firmato l'altro gg con l'Oldenburg

Comunque, sul sito dell'Oldenburg c'è l'ufficialità della firma di McNaughton
Virgus
CITAZIONE (Giesse @ Jun 17 2010, 11:21 ) *
Un parente di Nando (Guido) fa da 158121212 anni il maresciallo dell'aeronautica alla caserma di Gallarate e il figlio (del 90) gioca tuttora a Gallarate.

thumbsup.png

E del bancario che mi dici ?

E di quello ch giocava una 15ina di anni fa a Casorate ?
Giesse
CITAZIONE (Virgus @ Jun 17 2010, 13:22 ) *
thumbsup.png

E del bancario che mi dici ?

E di quello ch giocava una 15ina di anni fa a Casorate ?

Bancario mai stato.
E quello che giocava una quindicina di anni fa a Casorate è il fratello maresciallo...
MarkBuford
CITAZIONE (Virgus @ Jun 17 2010, 09:35 ) *
Tra l'altro la famiglia Gentile è ( era ??? ) ben radicata nel varesotto : un parente di Nando ( fratello ??? ) è stato per anni direttore di banca a Somma Lombardo , un nipote ( ??? ) ha giocato parecchio tempo tra Gallarate e Casorate .

Basta che non arrivi anche Nando come allenatore.
Virgus
CITAZIONE (Giesse @ Jun 17 2010, 14:59 ) *
Bancario mai stato.

thumbsup.png

Il mio ex direttore di banca allora è un millantatore ....

In effetti , adesso che ci penso si chiamava si Gentile ma era alto si e no 1.60 g[1].gif doh[1].gif
Giesse
CITAZIONE (MarkBuford @ Jun 17 2010, 15:21 ) *
Basta che non arrivi anche Nando come allenatore.

Trattasi di evidente ossimoro.
Ale Div.
CITAZIONE (Giesse @ Jun 17 2010, 14:59 ) *
Bancario mai stato.
E quello che giocava una quindicina di anni fa a Casorate è il fratello maresciallo...

huh.gif blink.gif
A quest'uomo il DDL sulle intercettazioni fa una sega!
C'ha un database che alla CIA, all'NSA, all'FBI studiano da 15 anni per capire come può raccogliere così tante informazioni dettagliate senza commettere un errore!
Non è umano ...
Silver Surfer
Anche Eric Williams-->passaporto BUL in procinto di arrivare. Siena pronta x sportellare in EL?

Omar Cook-->passaporto Montenegrino.

Earl Calloway forse in dirittura di arrivo in Italia?

MarkBuford
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 18 2010, 16:56 ) *
Anche Eric Williams-->passaporto BUL in procinto di arrivare. Siena pronta x sportellare in EL?

WOW. Il peso medio dei bulgari è aumentato in un botto del 10%. Forse danno il passaporto pure a Green per bilanciare.
Ma siamo sicuri che 'sta roba sia legale? Non si rischia uno scandalo passaporti come quello scoppiato qualche anno fa nel calcio?
Silver Surfer
D'Or Fisher Maccabì --> Real?
Silver Surfer
Rumors:

Miroslav Raduljica ha firmato un pre-accordo con l'Efes;

Il Fenerbahce vuole Kaya Peker e sogna Aleks Maric;

Il Khimki ad un passo da Loncar;

Morris Finley o William Avery con passaporto albanese in arrivo.
Federico
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 20 2010, 16:26 ) *
D'Or Fisher Maccabì --> Real?

yes.gif
Ale Div.
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 00:00 ) *

Ma basta .............
Pensavo fosse un problema solo italiano, ma mi rendo conto che anche a livello mondo, la gestione manageriale del nostro sport preferito sia (eufemismo) imbarazzante ..........................
Silver Surfer
Davon Jefferson verso l'Asvel Villeurbanne.
Peccato.
David Logan e Thomas Kelati: passaporto POL.
Kelati: da prendere al volo.
Silver Surfer
Alan Anderson rilasciato da TelAviv;
Anche Rimantas Kaukenas e Travis Hansen liberati dal Real Madrid.
marisa
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 16:10 ) *
Alan Anderson rilasciato da TelAviv;
Anche Rimantas Kaukenas e Travis Hansen liberati dal Real Madrid.

ma quanti bei nomi!
ci metti vicino anche la quotazione? si sa mai che per caso per caso qualche benefattore passa a leggere VFB...... laugh.gif
Silver Surfer
No no, non sono nomi x noi.
Infatti non sono nel thread dedicato a
Varese 2010/11
bensì in quello
Mercato 2010/11
...!
rolleyes.gif wink.gif tongue.gif
marisa
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 21:36 ) *
No no, non sono nomi x noi.
Infatti non sono nel thread dedicato a
Varese 2010/11
bensì in quello
Mercato 2010/11
...!
rolleyes.gif wink.gif tongue.gif

uffa! prendi sempre le cose sul serioso....

non c'è dubbio...ma anche Varese deve passare dal mercato...

dipende se andrà al Mercatone o in Boutique

e cmq io parlavo di BENEFATTORE =(agg.) benefico, generoso (s.m.) altruista, donatore, filantropo, mecenate, oblatore - non mi riferivo al budget del consorzio (peraltro ancora fantomatico)
Silver Surfer
Ci sono situazioni in cui si inizia a valutare la scelta delle vettovaglie/arredamento al Mercatone, o all'Ikea, pensando che la futura casa sarà l'appartamento in affitto del momento contingente.
Poi, magari, le cose vanno meglio del previsto e si passa al mutuo per una casetta indipendente, forse anche da acquistare piuttosto che da affittare, ed al posto dei cloni e delle copie d'autore di nordica provenienza si passa agli originali, attingendo a piene mani a Frau, Cassina, B&B, Cin&Nils, Kundalini, Poggen Pohl, ... rolleyes.gif
Silver Surfer
Vanoli Cremona, interested in Mihalis Pelekanos

Vanoli Cremona could be interested in landing Mihalis Pelekanos for the next season. The 29-year-old Greek forward is a member of Olympiakos, though last season was sent on loan to Maroussi BC, averaging 8.3 points and 3.0 rebounds in the last Euroleague. Pelekanos is under contract with Olympiakos until 2011.

SOURCE: Basketnet
Stewe
Silver, sembri uno che ha cambiato spacciatore
D'altra parte, zio Stewe non ne poteve più di vederti copiare e incollare merda pressata da altri forum wink.gif
bevila
Silver sa qualcosa che noi, comuni tifosi, per ora, non sappiamo...
Ponchiaz
Secondo parla di se' stesso, in quanto ha deciso di tifare Siena.
alberto
volano bassi a cremona col pelekanos...
Silver Surfer
CITAZIONE (Stewe @ Jun 22 2010, 07:37 ) *
Silver, sembri uno che ha cambiato spacciatore
D'altra parte, zio Stewe non ne poteve più di vederti copiare e incollare merda pressata da altri forum...

laugh.gif Vero: prima assorbivo pessimismo a manciate, respiravo negatività, percepivo la claustrofobia del tunnel buio che ci accompagnava nel difficile incedere.
Nelle ultime settimane, come detto grazie al duro lavoro di Cecco&Co., siamo usciti dal cunicolo. frantics.gif
Si vede la luce.
Ci sono delle montagne davanti, forse molto lontane, forse no...dipende dalla strada, perchè in linea d'aria le distanze che ci separano non sembrano vastissime, ma il percorso è tortuoso, con tanti ostacoli, con diverse trappole. sweat.gif brr.gif devil.png
Incrociamo le dita e lasciamo lavorare con calma chi lo sta già facendo egregiamente. clap[1].gif yes.gif thumbsup.png

Copia&incolla: certo che copio-incollo. Copio-incollo anche gli articoli ed i link interessanti che trovo nel web.
Abbiamo tutti una vita da mediano (cit.), che ci vuoi fare... wink.gif
D'altro canto il tempo è poco, e spesso mi abbevero a fonti che hanno già selezionato e vagliato. Continuate a dimenticare che lavoro in un settore completamente diverso, e con orari non certo da assenteista... mad.gif
MarkBuford
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 00:00 ) *

Non pensavo che l'Albania fosse messa così male da dover offrire un passaporto a uno scarso come Finley.
La cosa positiva è che da europeo potrebbe restare a Milano ancora per un po'.
Giesse
CITAZIONE (MarkBuford @ Jun 22 2010, 13:27 ) *
Non pensavo che l'Albania fosse messa così male da dover offrire un passaporto a uno scarso come Finley.
La cosa positiva è che da europeo potrebbe restare a Milano ancora per un po'.

La gente dicono che trattasi di minchiata, anyway. Sarà Avery, perchè di Finley proprio non risulta.
Actarus
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 22 2010, 11:12 ) *
Nelle ultime settimane, come detto grazie al duro lavoro di Cecco&Co., siamo usciti dal cunicolo. frantics.gif
Si vede la luce.
Ci sono delle montagne davanti, forse molto lontane, forse no...dipende dalla strada, perchè in linea d'aria le distanze che ci separano non sembrano vastissime, ma il percorso è tortuoso, con tanti ostacoli, con diverse trappole. sweat.gif brr.gif devil.png
Incrociamo le dita e lasciamo lavorare con calma chi lo sta già facendo egregiamente. clap[1].gif yes.gif thumbsup.png

Grande fiducia nel Cecco!!!
Silver Surfer
Attenzione: segue copia/incolla depresso da altro Forum wink.gif tongue.gif rolleyes.gif :

CITAZIONE
Aaron Jackson si è accordato con Bilbao, Marcelus Kemp vicino a firmare con l'Ikaros, neopromosso in Grecia.

Silver Surfer
Segue bieco Rumor canturino:

Marconato ed Andrè Collins-->via spianata verso Cantù...?
joe
speriamo che il secondo sbagli strada!!!
Stewe
QUOTE (Silver Surfer @ Jun 22 2010, 22:43 ) *
Attenzione: segue copia/incolla depresso da altro Forum wink.gif tongue.gif rolleyes.gif :

Silver, hai visto il film American Gangster?
Devi saltare gli intermediari.
Andare direttamente alla fonte...
Silver Surfer
laugh.gif laugh.gif
Giusto, hai ragione.
Ma bisogna comunque filtrare il marasma di un mercato mondiale, gran parte del quale non interessa.
Diamo atto: citando hoopsmarket, Aaron... rolleyes.gif wink.gif yes.gif
varese99
se vinco al s.enalotto faccio io il benefattore che passa su questo forum...acquisto la squadra..sposto la sede di gioco in un altro posto ( sole mare e tanta f.....)
assumo qcuno di voi ( conosco di persona solo ale div )...a fare cosa non lo so pero' almeno non cazzeggereste 24 h su 24 sul forum...

al palawhirpool farei giocare una piccola società satellite...che voi andreste a vedere perche' a differenza mia, non vi potrete permettere di andare a vedere la squadra visto la distanza...

porto con me solo Marisa che mi par essere seria e simpatica....per il resto tutti a casa alè !!!!

Ponchiaz
Leggendo questo tuo discorso lucidissimo, penso che per avere la f... di cui parli al primo punto dovrai vincere una cifra bella alta.
Virgus
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jun 23 2010, 07:38 ) *
Leggendo questo tuo discorso lucidissimo, penso che per avere la f... di cui parli al primo punto dovrai vincere una cifra bella alta.

In effetti .... non credo che "conosco AleDiv " ( e le sue ascelle laugh.gif ) valga come buona referenza !

flowers.png
Ale Div.
CITAZIONE (Virgus @ Jun 23 2010, 07:44 ) *
In effetti .... non credo che "conosco AleDiv " ( e le sue ascelle laugh.gif ) valga come buona referenza !

flowers.png

Funziona solo per Emaz .............
marisa
CITAZIONE (varese99 @ Jun 23 2010, 07:19 ) *
se vinco al s.enalotto faccio io il benefattore che passa su questo forum...acquisto la squadra..sposto la sede di gioco in un altro posto ( sole mare e tanta f.....)
assumo qcuno di voi ( conosco di persona solo ale div )...a fare cosa non lo so pero' almeno non cazzeggereste 24 h su 24 sul forum...

al palawhirpool farei giocare una piccola società satellite...che voi andreste a vedere perche' a differenza mia, non vi potrete permettere di andare a vedere la squadra visto la distanza...

porto con me solo Marisa che mi par essere seria e simpatica....per il resto tutti a casa alè !!!!

grazie dei graditissimi complimenti....

per il resto:
1 non mi piace il mare!
2 classe di ferro 1948
3 potrei al max fare la baby sitter dei bimbi dei giocatori

PS: cmq guai grossi a quel benefattore che decidesse di portarmi via la squadra da varese
Silver Surfer
Dusko Vujosevic al CSKA?
Silver Surfer
Jaycee Carroll a Bologna?
Silver Surfer
TMac ai Lakers e Sato al Real?
Roberto
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 25 2010, 08:30 ) *
TMac ai Lakers e Sato al Real?

Continuo a non capire perche' scrivi le notizie del passaggio di un giocatore da una squadra all'altra, con il punto di domanda finale....

O lo sai o non lo sai..! flowers.png
Stewe
Soprattutto di questi tempi, dove magari si firmano accordi (es. Kemp in Grecia e Bjelica a Treviso) che i giocatori stessi smentiscono biggrin.gif

Stewe
AD Vassallo allo Virtus Bologna? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.