Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mercato 2010/11
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
Actarus
CITAZIONE (ispettorenipi @ Apr 19 2011, 06:41 ) *
Io ho un'email, datata 18/4/2009, mittente Silver Surfer in cui parlava di questo giocatore happy.png
Due anni dopo esatti, qualcuno lo ha ascoltato...

Basta che Silver non diventi come il Pigio, che cita 2500 giocatori all'anno e poi dice "Chiamale se vuoi segnalazioni fatte a suo tempo"... tongue.gif biggrin.gif laugh.gif
Virgus
CITAZIONE (Actarus @ Apr 19 2011, 09:41 ) *
Basta che Silver non diventi come il Pigio, che cita 2500 giocatori all'anno e poi dice "Chiamale se vuoi segnalazioni fatte a suo tempo"... tongue.gif biggrin.gif laugh.gif

Il Pigio usa Silver come fonte , poi ne fa un sunto piuttosto ristretto . rolleyes.gif biggrin.gif tongue.gif
uccellodirovo
CITAZIONE (sertar @ Apr 19 2011, 00:09 ) *
No dai Roderick è una guardia che tira con il 20% da 3...
Jackson è ancora più basso di Goss e con Stipcevic farebbe una coppia bonsai..
Nocedal è bimbo e comunitario, perdere Rannikko o Talts per lui è uno spreco...
Con la circolazione di palla che stiamo vedendo, se non Goss Rivers...

Vero che Roderick tira male da 3, ma tira pochissimo dalla lunga. Se gli metti al fianco gente come Drozdov e Kangur che tirano bene dalla lunga ci può stare. Roderick attacca molto bene il ferro, si butta a rimbalzo e sa difendere. E aspetto non trascurabile ha 23 anni, quindi ampi margini di miglioramento wink.gif è il mio pallino tongue.gif
uccellodirovo
CITAZIONE (corny @ Apr 19 2011, 09:28 ) *
Elancami i "lunghi" di Imola ......

Bruttini e Ringstrom che sono prevalente due numeri "4", e nemmeno fulmini di guerra.

Ma è altrettanto vero che i numeri e le prestazioni di Varnado sono tali non solo contro Imola ma perdurano da inizio stagione yes.gif
Silver Surfer
CITAZIONE (ispettorenipi @ Apr 19 2011, 07:41 ) *
Io ho un'email, datata 18/4/2009, mittente Silver Surfer in cui parlava di questo giocatore happy.png
Due anni dopo esatti, qualcuno lo ha ascoltato...

L’Enel Basket Brindisi rende noto che, in data odierna, è stato raggiunto un accordo con l’atleta statunitense Cedric Jackson (1,91 cm.) che, nato nel New Messico svolge il ruolo di play-guardia.
Jackson ha appena terminato il suo campionato nella D-League, nelle file dell’Idaho Stampede dove, di media, ha giocato 36 minuti, segnando 13,6 punti.
Nelle precedenti stagioni, il giocatore statunitense ha avuto esperienze nella NBA nelle formazioni dei Cleveland Cavaliers, S. Antonio Spurs e Washington Wizard.

Il suo arrivo è previsto nei prossimi giorni e, superate le visite mediche, potrà essere tesserato ed essere a disposizione dell’allenatore.

In virtù delle sue versatili caratteristiche, l’atleta 25enne potrà ricoprire più ruoli.
Proprio per questo motivo, quello raggiunto tra la società ed il giovane giocatore va letto come un accordo più che altro ‘cautelativo’.
Poiché, infatti, il campionato si avvia verso la conclusione e ci si trova certamente nella fase più delicata, la decisione di ingaggiare Jackson è finalizzata esclusivamente al suo impiego in caso di eventuali infortuni di giocatori, in quest’ultimo, importante scorcio di campionato.
Ciò a dimostrazione del fatto – qualora ce ne fosse bisogno – che la società brindisina non vuole lasciare nulla di intentato nel suo obiettivo primario: il raggiungimento della salvezza.

Vero, lo ricordo piuttosto bene in quella March-Madness.
Guardia in grado di evoluìre anche come 1 e 3.
Ottimo difensore.
Ricordo che in quella edizione della fase-finale della Ncaa non mi dispiacque neanche l'AUS Ben Woodside, che mi pare giochi da un paio d'anni in FRA.
Qs.ultimo invece chi lo prenderà in ITA...? rolleyes.gif tongue.gif wink.gif laugh.gif laugh.gif
Silver Surfer
CITAZIONE (Actarus @ Apr 19 2011, 09:41 ) *

CITAZIONE (Virgus @ Apr 19 2011, 09:47 ) *
Il Pigio usa Silver come fonte , poi ne fa un sunto piuttosto ristretto . rolleyes.gif biggrin.gif tongue.gif

Avrete presto notizie da un certo Dragone.
Avete un mutuo come Briscolone...? ...(cit.) tongue.gif laugh.gif laugh.gif
Giobbo
A pescar dalla LegaDue ti va bene una volta (Goss).
Meglio non tirare troppo la corda.
tatanka
CITAZIONE (uccellodirovo @ Apr 19 2011, 10:06 ) *
Vero che Roderick tira male da 3, ma tira pochissimo dalla lunga. Se gli metti al fianco gente come Drozdov e Kangur che tirano bene dalla lunga ci può stare. Roderick attacca molto bene il ferro, si butta a rimbalzo e sa difendere. E aspetto non trascurabile ha 23 anni, quindi ampi margini di miglioramento wink.gif è il mio pallino tongue.gif

Fermi tutti.

Stipcevic avrà tanti pregi ma quello del tiro da 3 proprio no.

A fianco deve avere un buon tiratore. Se Goss e Ranniko non tirassero bene saremmo fottuti.

Chi non sa tirare si può accomodare altrove, grazie.

ROOSTERS99
CITAZIONE (tatanka @ Apr 19 2011, 10:52 ) *
Fermi tutti.

A fianco deve avere un buon tiratore. Se Goss e Ranniko non tirassero bene saremmo fottuti.

Regola che dovrebbe valere sempre e comunque.....
uccellodirovo
CITAZIONE (tatanka @ Apr 19 2011, 10:52 ) *
Fermi tutti.

Da 2 punti la percentuale è molto alta...tirare poco e male da 3 basta per scartare un giocatore di 23 anni con ampi margini di miglioramento? biggrin.gif
uccellodirovo
CITAZIONE (Giobbo @ Apr 19 2011, 10:32 ) *
A pescar dalla LegaDue ti va bene una volta (Goss).
Meglio non tirare troppo la corda.

Era 2 anni che consigliavo Goss tongue.gif

Non è vero che va bene una volta, come non è vero che potrebbe andar sempre bene. Ma dalla Legadue sono usciti giocatori come David Moss, Sato, J Thomas, Slay, Nicholas....etc etc etc...

Vero che sono usciti anche i M Melvin....

Ma sta anche alla società capire quali sono quelli buoni (non guardando solo le cifre)...secondo me la Legadue può essere un ottimo serbatoio di USA...
sertar
ma Roderick è bravo, solo non accoppiabile a Stipcevic...
la migliorata qualità di circolazione della palla, i tanti buoni tiri presi, dovrà essere premiata con un tiratore puro....
ho fatto il nome di Rivers, un anno meno di Roderick, perchè tiratore da 63% da tre in un sistema di gioco solo difensivo.
tatanka
CITAZIONE (uccellodirovo @ Apr 19 2011, 12:21 ) *
Da 2 punti la percentuale è molto alta...tirare poco e male da 3 basta per scartare un giocatore di 23 anni con ampi margini di miglioramento? biggrin.gif

Se è una guardia si.
uccellodirovo
Mi piace tutto questo fermento!

Dopo anni finalmente ci può essere una base sulla quale costruire qualcosa di interessante!!!
Giobbo
Ekperegin, centro USA con passaporto brittanico in prova a Cantù, disputerà le ultime quattro partite con Biella per sostituire l'infortunato Suton.
gabruz06
La Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione l’ala serba, di 207 cm, Marko Scekic.

Scekic, nato a Zvornik il 23 maggio del 1981, ha disputato l’ultima annata con la maglia del Buducnost Podgorica, in Montenegro, facendo registrare 9,8 punti e 4,8 rimbalzi di media nelle sei gare di Eurocup e 9,5 punti e 4,4 rimbalzi in Lega Adriatica con le ottime percentuali del 53,9% da due e del 36,7% da tre.
L’ala, dopo aver iniziato la sua carriera in Bosnia, al Borac Nektar Banja Luka, e aver trascorso tre stagioni in Serbia, dal 2004- 2005 al 2006- 2007, al BC Nis Vojvodina Novi Sad, si è trasferito in Polonia nel 2007- 2008 per giocare nel PGE Turow Zgorzelec, con cui ha esordito in Uleb Cup raggiungendo i quarti di finale.
Nell’annata successiva Scekic è passato al EWE Baskets Oldenburg, in Germania, vincendo subito il campionato tedesco e partecipando all’Eurochallenge.
Nel 2009- 2010 il serbo ha quindi disputato l’Eurolega, sempre con la maglia dell’Oldenburg, chiudendo la sua esperienza nella massima competizione europea con 8,2 punti e 4,7 rimbalzi di media con il 50,9% da due e il 45,5% da tre.
La scorsa estate Scekic si è trasferito al Buducnost Podgorica, con cui ha raggiunto la semifinale di Lega Adriatica.
“L’aggiunta di Marko Scekic – commenta il Direttore Sportivo della Bennet Cantù, Bruno Arrigoni – ci sarà utile in prospettiva playoff non solo per aumentare la qualità dei nostri allenamenti, ma anche per cautelarci e ampliare le possibilità tattiche a disposizione del nostro staff tecnico”.

Di solito il brunetto ci becca...
Actarus
CITAZIONE (gabruz06 @ Apr 27 2011, 19:03 ) *
La Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione l’ala serba, di 207 cm, Marko Scekic.

Scekic, nato a Zvornik il 23 maggio del 1981, ha disputato l’ultima annata con la maglia del Buducnost Podgorica, in Montenegro, facendo registrare 9,8 punti e 4,8 rimbalzi di media nelle sei gare di Eurocup e 9,5 punti e 4,4 rimbalzi in Lega Adriatica con le ottime percentuali del 53,9% da due e del 36,7% da tre.
L’ala, dopo aver iniziato la sua carriera in Bosnia, al Borac Nektar Banja Luka, e aver trascorso tre stagioni in Serbia, dal 2004- 2005 al 2006- 2007, al BC Nis Vojvodina Novi Sad, si è trasferito in Polonia nel 2007- 2008 per giocare nel PGE Turow Zgorzelec, con cui ha esordito in Uleb Cup raggiungendo i quarti di finale.
Nell’annata successiva Scekic è passato al EWE Baskets Oldenburg, in Germania, vincendo subito il campionato tedesco e partecipando all’Eurochallenge.
Nel 2009- 2010 il serbo ha quindi disputato l’Eurolega, sempre con la maglia dell’Oldenburg, chiudendo la sua esperienza nella massima competizione europea con 8,2 punti e 4,7 rimbalzi di media con il 50,9% da due e il 45,5% da tre.
La scorsa estate Scekic si è trasferito al Buducnost Podgorica, con cui ha raggiunto la semifinale di Lega Adriatica.
“L’aggiunta di Marko Scekic – commenta il Direttore Sportivo della Bennet Cantù, Bruno Arrigoni – ci sarà utile in prospettiva playoff non solo per aumentare la qualità dei nostri allenamenti, ma anche per cautelarci e ampliare le possibilità tattiche a disposizione del nostro staff tecnico”.

Di solito il brunetto ci becca...

Se gli serviva un'ala potevano dircelo... noi abbiamo una sora Pina che ci avanza...

tongue.gif biggrin.gif laugh.gif
Ale Div.
CITAZIONE (gabruz06 @ Apr 27 2011, 18:03 ) *

Piccoli Vescovi crescono ..........
joe
Verona è retrocessa.

VOGLIO RENZI PER L'ANNO PROSSIMO
MarkBuford
CITAZIONE (joe @ May 6 2011, 22:05 ) *
Verona è retrocessa.

VOGLIO RENZI PER L'ANNO PROSSIMO

Vuoi retrocedere pure tu?
Giobbo
Perchè, Mark?
Come italiano da rotazione (parlo senza tener conto di quanto pretenda a livello di money) non sarebbe affatto male.
toloz
grande, grosso, giovane ma non troppa testa...vista la partita fondamentale per la salvezza della scorsa settimana...atteggiamento da bambinone viziato e attento più alle proprie cifre che al risultato della squadra.............
piuttosto bravo e positivo invece il lettone Jurevicus, anche se non ho ancora capito il discorso dei visti utilizzabili...
MarkBuford
CITAZIONE (Giobbo @ May 7 2011, 15:45 ) *
Perchè, Mark?
Come italiano da rotazione (parlo senza tener conto di quanto pretenda a livello di money) non sarebbe affatto male.

Sicuramente da rotazione. Mi immagino come ruotano i testicoli dei veronesi. É sceso in a2 per fare il grosso ed é pure retrocesso. A sto punto tantovale prendere maggioli!
tatanka
CITAZIONE (MarkBuford @ May 7 2011, 22:06 ) *
Sicuramente da rotazione. Mi immagino come ruotano i testicoli dei veronesi. É sceso in a2 per fare il grosso ed é pure retrocesso. A sto punto tantovale prendere maggioli!

La retrocessione di Verona la dedico ai signori del "Magnano go home" che postillarono "De Pol allenatore".

Non ne faccio certo una colpa a De Pol, è solo che sono un po' stronzo.

ispettorenipi
@Giesse: ritieni questa notizia una bufala?
MarkBuford
CITAZIONE (ispettorenipi @ May 10 2011, 20:09 ) *

La notizia non saprei... ma questo punto:
The pro team making the offer [Roma] had great success with its previous U.S. high school import, Brandon Jennings, who used his year in Italy to improve his NBA draft status;
mi pare 'na strunzata.
Jennings a Roma non ha certo fatto faville (tanto che non giocò nemmeno i P.O., se non ricordo male) e venne scelto nei primi dieci, ma prima dell'anno in Italia lo si dava nei primi tre...
Giesse
CITAZIONE (ispettorenipi @ May 10 2011, 19:09 ) *

A real bunch of bullshit, anche perchè Roma non ha mai mai mai mai più quei soldi.
ispettorenipi
Maccabi Tel Aviv potrebbe mandare Milan Macvan in prestito per la prossima stagione.
Varese potrebbe essere un bel posto per il sosia di Humpty Dumpty

marisa
CITAZIONE (ispettorenipi @ May 13 2011, 09:23 ) *
Maccabi Tel Aviv potrebbe mandare Milan Macvan in prestito per la prossima stagione.

vi prego , nooooooooooooooooooooooooo!
è troppo brutto, fa impressione la sua testa dietro tagliata di netto come un'anguria!

mi rovina l'estetica del palzzetto brr.gif
joe
perchè Talts la migliora!?!? laugh.gif laugh.gif
Silver Surfer
CITAZIONE (ispettorenipi @ May 13 2011, 10:23 ) *

Ma...MAGARI...!!! rolleyes.gif yes.gif
Però la vedo difficile...
Silver Surfer
CITAZIONE (marisa @ May 13 2011, 10:37 ) *
vi prego , nooooooooooooooooooooooooo!
è troppo brutto, fa impressione la sua testa dietro tagliata di netto come un'anguria!

mi rovina l'estetica del palzzetto brr.gif

Spirito maligno (di Roberto)...esci da questo corpo...!
Vade retro, Satana!

rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 13 2011, 12:15 ) *
Ma...MAGARI...!!! rolleyes.gif yes.gif
Però la vedo difficile...

Ma QUOTO !!!!
Virgus
E' un'ala piccola codesto Milan ? ( già solo per il nome mi sta sul culo , ma penso positivo e noto che se si fosse chiamato inter sarebbe stato peggio . )
ROOSTERS99
CITAZIONE (Virgus @ May 13 2011, 12:24 ) *
E' un'ala piccola codesto Milan ? ( già solo per il nome mi sta sul culo , ma penso positivo e noto che se si fosse chiamato inter sarebbe stato peggio . )

Ala grande, credo....
sertar
Virtus Pallacanestro comunica di aver tesserato il giocatore Austin Nichols, guardia-ala statunitense di 200 cm. Nato l'8 aprile 1982 a Oakland, negli Stati Uniti, Nichols ha disputato la stagione 2010/2011 nel campionato turco, nelle fila del Tofas Bursa: 30 le partite giocate, con 14,3 punti e 4,5 rimbalzi in 29 minuti di utilizzo medio e le percentuali del 49% nel tiro da due e 33% in quello da tre.

L'innesto di Austin, a disposizione già da domani, non porterà a modifiche dell'attuale roster, ma servirà per migliorare la qualità degli allenamenti e dare una mano alla squadra in vista degli eventuali playoff.
tatanka
CITAZIONE (sertar @ May 13 2011, 12:54 ) *
Virtus Pallacanestro comunica di aver tesserato il giocatore Austin Nichols, guardia-ala statunitense di 200 cm. Nato l'8 aprile 1982 a Oakland, negli Stati Uniti, Nichols ha disputato la stagione 2010/2011 nel campionato turco, nelle fila del Tofas Bursa: 30 le partite giocate, con 14,3 punti e 4,5 rimbalzi in 29 minuti di utilizzo medio e le percentuali del 49% nel tiro da due e 33% in quello da tre.

L'innesto di Austin, a disposizione già da domani, non porterà a modifiche dell'attuale roster, ma servirà per migliorare la qualità degli allenamenti e dare una mano alla squadra in vista degli eventuali playoff.

Virtus Roma o Virtus Bologna?
ispettorenipi
Bologna
tatanka
CITAZIONE (ispettorenipi @ May 13 2011, 14:27 ) *
Bologna

Ah, perchè le probabilità di fare i PO di Roma sono proprio poche. Se vogliono alzerle i soldi devono spenderli per arbitri ......
marko
CITAZIONE (Virgus @ May 13 2011, 12:24 ) *

scusa, gobbo rolleyes.gif ... un Milan c'è già stato a Varese... tra l'altro uno dei plei più forti passati a varese negli ultimi anni... insieme a brusamarello e tierbraun wink.gif
marisa
CITAZIONE (tatanka @ May 13 2011, 14:26 ) *
Virtus Roma o Virtus Bologna?

Virtus.....

Parli di Roma ? :-D
Tanjevic sono 3 mesi che cerca un lungo, forse lo prenderà quando non saremo qualificati ai playoff...
(cit. romano)

se avessi inteso Roma avrei parlato di virtus... insolente ! (cit. bolognese ovviamente!)
joe
CITAZIONE (tatanka @ May 13 2011, 14:35 ) *
Ah, perchè le probabilità di fare i PO di Roma sono proprio poche. Se vogliono alzerle i soldi devono spenderli per arbitri ......

clap[1].gif
Silver Surfer
Coby Karl ufficiale a Milano?
ispettorenipi
L'ufficiale esclude il punto di domanda happy.png
Da quello che ho capito penso di si, comunque
Silver Surfer
Ok.
Eccolo:
Coby Karl
happy.png
Maurizio
CITAZIONE (marko @ May 13 2011, 15:20 ) *
scusa, gobbo rolleyes.gif ... un Milan c'è già stato a Varese... tra l'altro uno dei plei più forti passati a varese negli ultimi anni... insieme a brusamarello e tierbraun wink.gif

Il Milan è venuto a Varese, lo scorso agosto, ha preso 2 pappine ed è tornato a casa...... biggrin.gif
marisa
CITAZIONE (Silver Surfer @ May 14 2011, 09:51 ) *
Ok.
Eccolo:
Coby Karl
happy.png

mi sa che i genialoni di MM non potendo arrivare a BK si sono accontentati di CK! rolleyes.gif
Ale Div.
CITAZIONE (marisa @ May 15 2011, 14:13 ) *
mi sa che i genialoni di MM non potendo arrivare a BK si sono accontentati di CK! rolleyes.gif

CK-1??? Ma Armani lo sa???? biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.