Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: FINALI NBA 2010
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
kobain
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jun 16 2010, 12:20 ) *
Non c'è dubbio....han già vinto........

Complimenti e AUGURONI !!

Grazie CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pxg14
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jun 18 2010, 06:06 ) *
Congratulazioni ai Los Angeles Artests. Boston eroica ma completamente in ipossia nell'ultimo quarto. Visto tra il pubblico Marco Passera che aveva prestato le mani a Ray Allen.

Boston ha sentito la mancanza di Perkins nelle rotazioni e a rimbalzo: 38 min per Garnett e 35 per Wallace sono troppi per non pagare dazio alla distanza. Passera avrà anche prestato le mani ad Allen, ma nel 6-24 di Bryant c'è molta molta difesa di Allen.
Ha vinto la squadra piu' lunga e completa.
Domanda: è parso solo a me, o gli arbitri hanno cambiato parecchio il metro dopo il 1 quarto?
pxg14
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jun 18 2010, 08:45 ) *
Si, Gasol scherzato da Garnett per tre quarti si riprende tutto con gli interessi sul finale.

Boston pero' semplicemente inadeguata a rimbalzo, purtroppo.

Partita comunque bruttissima, come spesso accade.

Bruttissima, ma molto intensa
fachiro
11 titoli nba con jordan,shaq e kobe li vinco anch'io...

crollo di sonno nel terzo quarto. sveglio per l'ultimo.
e l'ultimo minuto direi che ha meritato!
Franz#12
Ewwiwa!
marisa
CITAZIONE (fachiro @ Jun 18 2010, 10:23 ) *
11 titoli nba con jordan,shaq e kobe li vinco anch'io...

crollo di sonno nel terzo quarto. sveglio per l'ultimo.
e l'ultimo minuto direi che ha meritato!

inesorabilmente Lakers, inesorabilmente Mamba

PS: vista con Leasir e Elvis
il primo tesissimo tipo corda di violino...
il secondo tenuto sveglio foraggiandolo di patatine fritte e biscotti cuordimela...

PS1: sul -11/13 Cla sentenzia (secondo me scaramantico gufatore) : Partita finita/chiusa! - io che,come sempre mi ripete, capisco nulla di basket..."Ricordati che il serpente non ha ancora tirato fuori la testa dal suo buco..." "Una squadra con il coach Zen e il Mamba si può dire finita dooooooooooooooopo che è finita"

vabbbbbbbè....tanto tifavo Celtics solo perchè San Antonio è in ferie da un tot!!! mad.gif
corny
Onestamente pensavo una vittoria per 4-1 .... però così è più bello ..... molto più bello.

Ponchiaz
Mah, Mamba o non Mamba senza Perkins Boston ha fatto il massimo.

Vero che Allen in difesa e' stato ottimo, pero' zio bello....non l'ha messa ma mai mai mai.
pxg14
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jun 18 2010, 13:09 ) *
Mah, Mamba o non Mamba senza Perkins Boston ha fatto il massimo.

Vero che Allen in difesa e' stato ottimo, pero' zio bello....non l'ha messa ma mai mai mai.

d'accordo con te... Allen ha finito tutte le sue munizioni in gara2
maxsciu
peggiore in campo ieri sera phil jackson.... mad.gif
mi sembrava uno spiritello...3 quarti di schifo cosmico da parte dei lakers che avevano come unica opzione palla a Kobe che sparacchia a salve!
per il resto, gran cuore di Rondo....e pessima difesa di Gasol su Garnett tranne nell'ultmia occasione in cui è riuscito a bloccarlo...ma credo di aver svegliato tutto il vicinato stamattina alle 5 gridando Gasolllllll va che ti prende la linea di fondo e va a canestroooooo.....mah...era palese e si vedeva lontano un miglio...
Leasir
Intervista http://www.nba.com/video/channels/playoffs...ls=iref:nbahpt2
e conferenza stampa http://www.sportando.net/tv/home.php?id=839&lang=eng di Artest, felice come un bambino in una giocattoleria
joe
Grandi Lakers!!! erano favoriti ma nessuno avrebbe pensato mai ad una gara7...e per come si era messa nel 3 periodo avevano tutto da perdere!!! ma andatelo a spiegare a Gasol....mio mvp sottotraccia!!!

e poi i verdi non li sopporto proprio tongue.gif

marko
...

16 !

yahoo[1].gif clap[1].gif toast[1].gif

...

Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.