Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Varese Cremones
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2
Virgus
CITAZIONE (tatanka @ Jun 14 2010, 16:30 ) *
Quello buonissimo ma con miliardi di migliardi di miggliardi di spine ?

No , quello buonissimo e con spine grosse come le falangi di Fernandez. biggrin.gif
tatanka
CITAZIONE (Virgus @ Jun 14 2010, 16:31 ) *
No , quello buonissimo e con spine grosse come le falangi di Fernandez. biggrin.gif

Che è meglio [cit]

Siccome non ho nessuna paura di mostrare la mia totale ignoranza chiedo a Franz di scrivermi la formazione del Varese di ieri stante il fatto che hanno giocato con le maglie con i numeri da 1 a 11 e senza il nome del giocatore ma, soprattutto, stante il fatto che le formazioni riportate dai media (Varesenews incluso), a mio parere non corrispondono all'ordine dei numeri.

Questo mi ha creato qualche dubbio.
EmaZ
comunque herr tat bel resoconto.... e ora probabili diffide per chi ha scavalcato i cancelli per far invasione a fine partita
ROOSTERS99
Bel 3d !! laugh.gif laugh.gif rolleyes.gif
Franz#12
CITAZIONE (tatanka @ Jun 14 2010, 16:28 ) *
Che è meglio [cit]

Siccome non ho nessuna paura di mostrare la mia totale ignoranza chiedo a Franz di scrivermi la formazione del Varese di ieri stante il fatto che hanno giocato con le maglie con i numeri da 1 a 11 e senza il nome del giocatore ma, soprattutto, stante il fatto che le formazioni riportate dai media (Varesenews incluso), a mio parere non corrispondono all'ordine dei numeri.

Questo mi ha creato qualche dubbio.

La formazione è in ordine di schieramento (4-4-2)... ora non ho sottomano la distinta cmq
1 moreu
2 pisano
3 credo camisa, cmq il capitano
4 preite
5 buzzegoli
6 dos santos
7 carrozza
8 corti
9 tripoli
10 neto pereira
11 zecchin

Subentrati
gambadori (biondo, credo il 14)
osuji (nero con treccine)
18 del sante
Guinness
CITAZIONE (EmaZ @ Jun 14 2010, 17:42 ) *
E ora probabili diffide per chi ha scavalcato i cancelli per far invasione a fine partita

Io direi sicure diffide a chi è scomodo in Questura, per il resto se avete invaso state tranquilli, la macchina si sa già come si muove a riguardo..
EmaZ
CITAZIONE (Guinness @ Jun 15 2010, 08:36 ) *
Io direi sicure diffide a chi è scomodo in Questura, per il resto se avete invaso state tranquilli, la macchina si sa già come si muove a riguardo..

Quindi l'onorevole Giorgetti non verrà colpito da daspo?
capisco...
che ci diffidino tutti e 7000 allora
tatanka
CITAZIONE (Franz#12 @ Jun 14 2010, 23:24 ) *
La formazione è in ordine di schieramento (4-4-2)... ora non ho sottomano la distinta cmq
1 moreu
2 pisano
3 credo camisa, cmq il capitano
4 preite
5 buzzegoli
6 dos santos
7 carrozza
8 corti
9 tripoli
10 neto pereira
11 zecchin

Subentrati
gambadori (biondo, credo il 14)
osuji (nero con treccine)
18 del sante

1, 2, 5 e dal 7 in su li avevo ben capiti.

Ho fatto confusione fra Camisa Preite e Dos Santos. Chissa perchè mi ero autoconvinto che il capitano fosse Preite.
Comunque è come dici tu. Gambadori è entrato al posto di Camisa che era il capitano con il 3. Fascia a Buzzegoli.

Osuji ha sostituito il 4 (Preite).

A proposito di quest'ultima sostituzione, ma ho visto male o Sannino ha tirato una serie di improperi a Preite reo di uscire troppo lentamente dal campo?

tatanka
CITAZIONE (Guinness @ Jun 15 2010, 08:36 ) *

In linguaggio tecnico "scomodo in Questura" si dice "recidivo".

CITAZIONE (EmaZ @ Jun 15 2010, 08:51 ) *
Quindi l'onorevole Giorgetti non verrà colpito da daspo?
capisco...
che ci diffidino tutti e 7000 allora

Giorgetti ha scavalcato?

Io non sarò diffidato (spero). Non ho scavalcato. L'avrei fatto volentieri ma la panza è un argomento più valido del possibile Daspo.
tatanka
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jun 14 2010, 14:41 ) *
P.S.
Bel post Tat, chiaro e mi ha fatto ridere.

CITAZIONE (EmaZ @ Jun 14 2010, 17:42 ) *
comunque herr tat bel resoconto....

L'ho riletto.

E' stracolmo di errori grammaticali di ogni genere.
Ringrazio tutti per l'indulgenza mostrata. biggrin.gif

Ponchiaz
CITAZIONE (Guinness @ Jun 15 2010, 14:36 ) *

Se qualcuno "scomodo in questura" scavalca e magari fa a botte coi cremonesi allora oltre al Daspo credo vada loro assegnato il premio "Astuzia e furbizia 2010".

uzzo
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jun 14 2010, 13:06 ) *
Ho realizzato solo ora.....

e l'anno prossimo ci sarà Varese-Toro !!! rolleyes.gif rolleyes.gif laugh.gif

non è vero, ti diffido dal diffondere notizie false e tendenziose wink.gif

p.s....'azzo, si è avverato il mio incubo peggiore
sertar
Portogruarosummaga - Toro credo sia peggio... wink.gif
uzzo
CITAZIONE (sertar @ Jun 15 2010, 10:47 ) *
Portogruarosummaga - Toro credo sia peggio... wink.gif

magari, portosummaga-Toro l'avrei digerito... pensa che quest'anno mi è anche venuto vagamente barzotto con un Gallipoli - Toro zero a uno con golletto rubacchiato e che domenica scorsa mi sono trovato a esultare in cortile con mutande e maglietta granata d'ordinanza dopo avere spezzato le reni al Sassuolo (leggasi sassuolo).

è proprio l'idea di Varese-Toro che mi uccide ... già mi vedo al Franco Ossola, il cuore diviso in due, a soffrire come un cane ... con cuscinetto biancorosso rispolverato dagli anni ottanta sotto il sedere e la sciarpa granata al collo.

E ogni volta che si gonfierà la rete sarà, comunque, una coltellata
Franz#12
CITAZIONE (uzzo @ Jun 15 2010, 11:44 ) *

Non ancora, Mario, non ancora biggrin.gif
Guinness
CITAZIONE (tatanka @ Jun 15 2010, 08:47 ) *

Fidati che non è necessariamente "recidivo".. L'invasione di campo a prescindere è punita con diffida, picchiarsi con tifosi avversari anche..

Vedremo..
EmaZ
CITAZIONE (tatanka @ Jun 15 2010, 09:47 ) *

Giorgetti ha scavalcato?

Io non sarò diffidato (spero). Non ho scavalcato. L'avrei fatto volentieri ma la panza è un argomento più valido del possibile Daspo.

Il regolamento dice che le persone non autorizzate non possono entrare nel campo da gioco (che è quel che è stato detto dagli altoparlanti).....e giorgetti era autorizzato tanto quanto me.
bene diffidateci tutti
EmaZ
CITAZIONE (tatanka @ Jun 15 2010, 09:51 ) *
L'ho riletto.

E' stracolmo di errori grammaticali di ogni genere.
Ringrazio tutti per l'indulgenza mostrata. biggrin.gif

L'euforia della B ha fatto si che sorvolassi sui tuoi errori

CITAZIONE (uzzo @ Jun 15 2010, 11:44 ) *
non è vero, ti diffido dal diffondere notizie false e tendenziose wink.gif

mai dire mai

CITAZIONE (Guinness @ Jun 15 2010, 12:36 ) *
Fidati che non è necessariamente "recidivo".. L'invasione di campo a prescindere è punita con diffida, picchiarsi con tifosi avversari anche..

Vedremo..

Al motogp han diffidato 7 persone ree di avere scavalcato la recinzione.....bene stupri una persona ti danno due anni...di cui ne sconti 6 mesi perchè tanto poi arrivan le attenuanti e la buona condotta.....
ora aspetto le 6000 diffide
Guinness
CITAZIONE (EmaZ @ Jun 15 2010, 13:44 ) *
L'euforia della B ha fatto si che sorvolassi sui tuoi errori

mai dire mai

Al motogp han diffidato 7 persone ree di avere scavalcato la recinzione.....bene stupri una persona ti danno due anni...di cui ne sconti 6 mesi perchè tanto poi arrivan le attenuanti e la buona condotta.....
ora aspetto le 6000 diffide

Oltre la diffida di 6000 persone, ti ricordo che "Chiunque, nei luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, supera indebitamente una recinzione o separazione dell'impianto, ovvero, nel corso delle manifestazioni medesime, invade il terreno di gioco, è punito con l'arresto fino ad un anno e con l'ammenda da 1.000 euro a 5.000 euro"(cit.)

Comunque non so se hai notato, sui giornali hai letto qualcosa a riguardo degli scontri? Qualcuno ha spiegato come i tifosi della Cremonese siano riusciti a scendere in campo indisturbati? Come siano entrati tifosi della Cremonese senza biglietto caricando all'ingresso? Le ambulanze che andavano e venivano? L'utilità degli stewart?
Guinness
CITAZIONE (EmaZ @ Jun 15 2010, 12:44 ) *
Al motogp han diffidato 7 persone ree di avere scavalcato la recinzione

A proposito, 33 daspo alcuni estesi anche al calcio.. spero che tra quei 33 ci sia qualcuno che riteneva giuste queste misure per fermare la violenza ahahahahahah

Serve un giro di vite, una tessera dell'autodromo ahahahahahah
Virgus
Io spero che a seguito degli scontri di domenica il Varese venga retrocesso a tavolino in C1 .

Serve un segnale forte , spero sia la mia città a darlo.
EmaZ
CITAZIONE (Guinness @ Jun 15 2010, 15:49 ) *
Oltre la diffida di 6000 persone, ti ricordo che "Chiunque, nei luoghi in cui si svolgono manifestazioni sportive, supera indebitamente una recinzione o separazione dell'impianto, ovvero, nel corso delle manifestazioni medesime, invade il terreno di gioco, è punito con l'arresto fino ad un anno e con l'ammenda da 1.000 euro a 5.000 euro"(cit.)

Comunque non so se hai notato, sui giornali hai letto qualcosa a riguardo degli scontri? Qualcuno ha spiegato come i tifosi della Cremonese siano riusciti a scendere in campo indisturbati? Come siano entrati tifosi della Cremonese senza biglietto caricando all'ingresso? Le ambulanze che andavano e venivano? L'utilità degli stewart?

No perchè loro poverini sai....non potevano festeggiare e allora si sono sfogati....
comunque visto tutto dal vivo....appena ti vedo ti dirò

CITAZIONE (Guinness @ Jun 15 2010, 16:01 ) *
A proposito, 33 daspo alcuni estesi anche al calcio.. spero che tra quei 33 ci sia qualcuno che riteneva giuste queste misure per fermare la violenza ahahahahahah

Serve un giro di vite, una tessera dell'autodromo ahahahahahah

cazzo se serve
tatanka
CITAZIONE (Virgus @ Jun 15 2010, 16:36 ) *
Io spero che a seguito degli scontri di domenica il Varese venga retrocesso a tavolino in C1 .

Che retroceda la Vergiatese allora .....
tatanka
CITAZIONE (Virgus @ Jun 15 2010, 16:36 ) *

Leggendo ciò che ha scritto Guinness il segnale forte sarebbe comminare, di concerto con tutte le altre situazioni simili di domenica (non so se a Pescara, La Spezia etc ci sia stata invasione) e tramite registrazioni video:

qualche giorno di carcere a chi ha scazzottato
il daspo ha chi ha invaso mandando a quel paese lo steward ma senza intenti violenti nell'invasione.
una multa a chi ha invaso pacificamente

il tutto con grande risalto sulla stampa.

Questa sarebbe un'applicasione sensata della norma.
EmaZ
Eh no tat come fai a dire tu hai scavalcato senza sfanculare mentre tu hai sfanculato....
Guinness
http://www.youtube.com/watch?v=28MUEN7WVMk
Guinness
CITAZIONE (Guinness @ Jun 16 2010, 08:58 ) *

Emaz quotami la diffida di Caccianiga..sarà tra la quarantina dei fortunati?
tatanka
CITAZIONE (EmaZ @ Jun 15 2010, 18:42 ) *
Eh no tat come fai a dire tu hai scavalcato senza sfanculare mentre tu hai sfanculato....

Leggo i labiali del video.

tatanka
CITAZIONE (Guinness @ Jun 17 2010, 13:28 ) *

Che ha combinato Cacao (non vedo il video)
Guinness
CITAZIONE (tatanka @ Jun 17 2010, 12:49 ) *

Ha invaso il campo quindi diffida! laugh.gif Sarebbe troppo bello per essere vero..
tatanka
CITAZIONE (Guinness @ Jun 17 2010, 14:24 ) *
Ha invaso il campo quindi diffida! laugh.gif Sarebbe troppo bello per essere vero..

E' entrato quando i cancelli erano aperti.

Guinness
CITAZIONE (tatanka @ Jun 17 2010, 15:02 ) *
E' entrato quando i cancelli erano aperti.

Io lo diffiderei a prescindere poi saranno fatti suoi dimostrare che è entrato a cancelli aperti.. funziona così sai..
tatanka
CITAZIONE (Guinness @ Jun 17 2010, 16:08 ) *
Io lo diffiderei a prescindere poi saranno fatti suoi dimostrare che è entrato a cancelli aperti.. funziona così sai..

Si lo so.
E tu sai che lui non rientra nei "quelli che stanno sulle balle in Questura".

Comunque lui ha me come testimone.

Guinness
CITAZIONE (tatanka @ Jun 17 2010, 16:15 ) *
Si lo so.

Sicuramente tatanka, potrai testimoniare tranquillamente al suo processo come ho fatto io tempo fa..
EmaZ
CITAZIONE (Guinness @ Jun 17 2010, 13:28 ) *

Non dimenticarti di giorgetti s'è pure sdraiato in campo.....ma in eccellenza lui dov'era?

CITAZIONE (tatanka @ Jun 17 2010, 13:47 ) *
Leggo i labiali del video.

Capisco

CITAZIONE (tatanka @ Jun 17 2010, 13:49 ) *

CITAZIONE (Guinness @ Jun 17 2010, 14:24 ) *

Cacao però è sempre stato presente.....io punterei su Giorgetti

CITAZIONE (Guinness @ Jun 17 2010, 16:08 ) *

CITAZIONE (tatanka @ Jun 17 2010, 16:15 ) *
Si lo so.

Io son pronto a dire che ti ho visto passar nel pezzo di recinzione divelta nel settore distinti...poi sta a te dimostrare che non era vero

CITAZIONE (Guinness @ Jun 17 2010, 17:18 ) *
Sicuramente tatanka, potrai testimoniare tranquillamente al suo processo come ho fatto io tempo fa..

Ponchiaz
Voi Ultri siete carinissimi.

E' dolcissimo il modo in cui ancora vi arrabbiate per queste discriminazioni.

Franz#12
Piovono i Daspi

http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=178853
Ponchiaz
Che strano, han preso solo gli Ultri.

Teneri.
Virgus
4 già daspate ... passavan di li ...
Ponchiaz
La tizia con due daspo sul gobbo poi e' stata vista perdere a tris contro un toporagno.
alberto
la gente non sanno divertirsi... tongue.gif
Guinness
La nuova e sbandierata fattispecie di reato di invasione di campo non è stata applicata a tutti? mellow.gif
Nessun provvedimento per le maGGiche forze dell'ordine che entrano in campo 10 minuti dopo gli scontri? mellow.gif
Nessun provvedimento per i responsabili della sicurezza dello stadio? (quelli della cremonese hanno divelto delle reti e sono entrati in campo indisturbati) mellow.gif
Nessun provvedimenti per gli steward? (La Digos ha intercettato, in tutto, 4 persone, già gravate dal Daspo, che quel giorno sono entrate senza biglietto) mellow.gif

Per il resto nulla di nuovo sotto il sole..però il sistema degli steward deve essere radicalmente rafforzato (cit.) laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Dragonheart
CITAZIONE (Guinness @ Jul 19 2010, 18:02 ) *
La nuova e sbandierata fattispecie di reato di invasione di campo non è stata applicata a tutti? mellow.gif
Nessun provvedimento per le maGGiche forze dell'ordine che entrano in campo 10 minuti dopo gli scontri? mellow.gif
Nessun provvedimento per i responsabili della sicurezza dello stadio? (quelli della cremonese hanno divelto delle reti e sono entrati in campo indisturbati) mellow.gif
Nessun provvedimenti per gli steward? (La Digos ha intercettato, in tutto, 4 persone, già gravate dal Daspo, che quel giorno sono entrate senza biglietto) mellow.gif

Per il resto nulla di nuovo sotto il sole..però il sistema degli steward deve essere radicalmente rafforzato (cit.) laugh.gif laugh.gif laugh.gif

Epperò, Guinness, dovremmo anche chiederci se sia normale che la gente invada il campo per prendersi a cinghiate, piuttosto che lamentarci del fatto che Polizia e steward non li hanno fermati prima.
Guinness
CITAZIONE (Dragonheart @ Jul 19 2010, 18:06 ) *
Epperò, Guinness, dovremmo anche chiederci se sia normale che la gente invada il campo per prendersi a cinghiate, piuttosto che lamentarci del fatto che Polizia e steward non li hanno fermati prima.

Non sarà di certo normale, io mi chiedo come fisicamente sia possibile tutto quello che ho scritto (gente senza biglietto, gente diffidata allo stadio, gente in campo che si mena.. sono tutti volati dentro lo stadio come superman dall'esterno?) e come è possibile che non salti mai nessuna testa di quelle persone..
tricky
CITAZIONE (Guinness @ Jul 19 2010, 17:12 ) *
Non sarà di certo normale, io mi chiedo come fisicamente sia possibile tutto quello che ho scritto (gente senza biglietto, gente diffidata allo stadio, gente in campo che si mena.. sono tutti volati dentro lo stadio come superman dall'esterno?) e come è possibile che non salti mai nessuna testa di quelle persone..

Posso anche essere d'accordo. Ma io mi chiedo un'altra cosa: come è possibile stare a disquisire sugli errori di forze dell'ordine o stewart e non condannare, senza se e senza ma, persone che hanno deciso che gli stadi e i palazzetti sono i loro incontrastati regni? Io voglio vedere bambini e famiglie allo stadio. Di questi pseudo-tifosi mi sono rotto la cippa.

Basta.

Si diano appuntamento in aperta campagna e se ne diano di santa ragione. Ma basta occupare spazi che sono di tutti dove si va per vedere sport, tra i quali non è contemplata la lotta libera. Se voglio vedere gente che vuole darsene, raccolgo firme per riaprire le arene riportare in auge i gladiatori
Virgus
Il calcio sarebbe infinitamente più divertente con i giocatori sugli spalti e gli Ultri in campo .
Maurizio
CITAZIONE (Virgus @ Jul 20 2010, 10:10 ) *
Il calcio sarebbe infinitamente più divertente con i giocatori sugli spalti e gli Ultri in campo .

QCQ biggrin.gif
tricky
CITAZIONE (Virgus @ Jul 20 2010, 10:10 ) *

Ripeto. Si chiamerebbe lotta dei gladiatori. Che, se vogliamo, è un altro sport
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.