Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: mayers.... a pesaro
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
franz79
il molleggiato ha trovato una sistemazione per la prossima stagione.. pesaro in B... huh.gif ohmy.gif
tatanka
E' ufficiale ?
alby82
Ma non capite??

Questa sarà sicuramente una scelta di vita, avrà sicuramente più tempo da dedicare al suo figlio-manager, sentirsi parte di un progetto importante..... user posted imagewacko.gif wacko.gifuser posted image

ma tutti sappiamo che punta a ritoccare il suo record di punti segnati in modo da dire io sono il più forte.....

cialtron ma BAFF....... mad.gif mad.gif mad.gif

P.S. NON MI MANCHERAI
franz79
su gazzetta.it dicono che ha firmato....
Giesse
E' una non-notizia, nel senso che era nota da una quindicina di giorni la sua destinazione finale. Rispetto al primo contatto del 20 agosto, ha trovato il modo di farsi ritoccare ulteriormente l'ingaggio (pare 420k all'anno per tre anni), oltre a vari premi (promozione ed altro), una clausola rescissoria in caso di mancato salto di categoria, ed una quota stimata attorno al 10% delle azioni della società.
Oltre che di saltare praticamente del tutto la fase della preparazione atletica...
franz79
ah però.....
tatanka
QUOTE(Giesse @ Sep 2 2005, 16:32 )
E' una non-notizia, nel senso che era nota da una quindicina di giorni la sua destinazione finale. Rispetto al primo contatto del 20 agosto, ha trovato il modo di farsi ritoccare ulteriormente l'ingaggio (pare 420k all'anno per tre anni), oltre a vari premi (promozione ed altro), una clausola rescissoria in caso di mancato salto di categoria, ed una quota stimata attorno al 10% delle azioni della società.
Oltre che di saltare praticamente del tutto la fase della preparazione atletica...
[right][snapback]27142[/snapback][/right]

Una scelta di vita.
ZkZk
QUOTE(alby82 @ Sep 2 2005, 15:18 )
Ma non capite??

Questa sarà sicuramente una scelta di vita, avrà sicuramente più tempo da dedicare al suo figlio-manager, sentirsi parte di un progetto importante
[right][snapback]27137[/snapback][/right]

Qualsiasi cosa sia faccia sono esclusivamente affari suoi.
Ci sono cose molto più importanti nella vita che preoccuparsi di ciò che farà un giocatore di basket nella sua.

QUOTE(alby82 @ Sep 2 2005, 15:18 )
ma tutti sappiamo che punta a ritoccare il suo record di punti segnati in modo da dire io sono il più forte.....
(...)
[right][snapback]27137[/snapback][/right]

Non credo proprio.
Quel record è riferito alla sola serie A (A1 e A2 di allora) e lui lo sa bene.

Bye,
Mau

PS L'unico effetto positivo è che almeno per un bel po' si smetterà di parlare di Myers.
DEO GRATIAS
alby82
QUOTE(ZkZk @ Sep 2 2005, 16:43 )
Qualsiasi cosa sia faccia sono esclusivamente affari suoi.
Ci sono cose molto più importanti nella vita che preoccuparsi di ciò che farà un giocatore di basket nella sua.
Non credo proprio.
Quel record è riferito alla sola serie A (A1 e A2 di allora) e lui lo sa bene.

Bye,
Mau

PS L'unico effetto positivo è che almeno per un bel po' si smetterà di parlare di Myers.
DEO GRATIAS
[right][snapback]27153[/snapback][/right]

Io ho solo cercato di indovinare le frasi che usciranno dalla sua bocca per spiegare questa sua decisione, e sarebbero anche più che lecite se fossero sincere, ma con quelle cifre.....

per quanto riquarda il record..... mah ricordiamoci di chi stiamo parlando e sei sicuro che non sentiremo più parlare del campione incompreso relegato in B1?

io no! felice di essere smentito in tutto!!!!!!!!
Paul The Rock
Comunque Pesaro non avrà la minima difficltà a venire in A2 subito: oltre a Myers ha anche Morri, Li Vecchi e Podestà che sono altri 3 giocatori da categoria più alta.
tatanka
QUOTE(Paul The Rock @ Sep 2 2005, 17:01 )
Comunque Pesaro non avrà la minima difficltà a venire in A2 subito: oltre a Myers ha anche Morri, Li Vecchi e Podestà che sono altri 3 giocatori da categoria più alta.
[right][snapback]27167[/snapback][/right]

Sulla carta uccide il campionato.
Sulla carta.
Freddy
QUOTE(Paul The Rock @ Sep 2 2005, 18:01 )
[right][snapback]27167[/snapback][/right]

C'è sempre l'effetto Cialtron attivo! cool.gif
ZkZk
QUOTE(alby82 @ Sep 2 2005, 15:57 )
Io ho solo cercato di indovinare le frasi che usciranno dalla sua bocca per spiegare questa sua decisione, e sarebbero anche più che lecite se fossero sincere, ma con quelle cifre.....

per quanto riquarda il record..... mah ricordiamoci di chi stiamo parlando e sei sicuro che non sentiremo più parlare del campione incompreso relegato in B1?

io no! felice di essere smentito in tutto!!!!!!!!
[right][snapback]27160[/snapback][/right]

Beh, se cominciassimo a non parlarne qua sopra sarebbe un buono, ottimo inizio!
wink.gif wink.gif wink.gif

Bye,
Mau
Ale Div.
Basile Marconato in Spagna.
Pozzecco in Russia.
Strapagati...

B-yers in B... Pagato a pizza e fichi con qualche cassa di ortaggi locali nelle festività comandate...

Tutto torna.
SteveNashaVarese
A me Myers tecnicamente non fa così skifo. Per il resto poi si sa....
Ale Div.
QUOTE(SteveNashaVarese @ Sep 2 2005, 20:13 )
A me Myers tecnicamente non fa così skifo. Per il resto poi si sa....
[right][snapback]27210[/snapback][/right]

Non avesse fatto 80 e passa punti a Udine e non avesse calcato l'immagine su una sua nota peculiarità epidermica, non sarebbe stato considerato più di un Esposito qualunque... Tirare tira (ma mai con percentuali da capogiro, cmq), saltare salta (e qui non ci piove), ma non ricordo grandi passaggi, palleggio yo-yo, difesa caterpillar... e come giocatore di squadra è meglio non parlare... la B è un po' b-assa di livello per lui, ma non lo considero certo il fenomeno che molti hanno dipinto.
Deve ringraziare anche il suo amico Franco Lauro, che esaltava anche se tirava puzzette mefistofeliche...

Sopravvalutato.
Crocozio
QUOTE(Ale Div. @ Sep 2 2005, 19:37 )
Non avesse fatto 80 e passa punti a Udine e non avesse calcato l'immagine su una sua nota peculiarità epidermica, non sarebbe stato considerato più di un Esposito qualunque... Tirare tira (ma mai con percentuali da capogiro, cmq), saltare salta (e qui non ci piove), ma non ricordo grandi passaggi, palleggio yo-yo, difesa caterpillar... e come giocatore di squadra è meglio non parlare... la B è un po' b-assa di livello per lui, ma non lo considero certo il fenomeno che molti hanno dipinto.
Deve ringraziare anche il suo amico Franco Lauro, che esaltava anche se tirava puzzette mefistofeliche...

Sopravvalutato.
[right][snapback]27213[/snapback][/right]

Avrà tutti i difetti del mondo...però io lo ammiro per una cosa: l'anno scorso ha ottenuto il suo best score proprio contro Varese ed ha pure messo il canestro della vittoria(bast...do) e ha fatto cio con un palazzetto molto "accogliente" di 5000 persone che gli fischiavano dietro ogni volta che prendeva palla e la curva nord che per 40m ha cantanto Cialtron Mayers pezzo di m...da...non deve essere facile giocare in quelle condizioni ma quella e stata la sua risposta e nn credo che uno così sia del tutto un fallito... Certo lo avrei ammazzato quella serà fuori dal palazzetto, ma poi ripensado a quello che aveva fatto e in che condizioni...se merita di essere insultato non e di certo per le sue capacità tecniche... credo...
Ale Div.
QUOTE(Crocozio @ Sep 3 2005, 14:37 )
Avrà tutti i difetti del mondo...però io lo ammiro per una cosa: l'anno scorso ha ottenuto il suo best score proprio contro Varese ed ha pure messo il canestro della vittoria(bast...do) e ha fatto cio con un palazzetto molto "accogliente" di 5000 persone che gli fischiavano dietro ogni volta che prendeva palla e la curva nord che per 40m ha cantanto Cialtron Mayers pezzo di m...da...non deve essere facile giocare in quelle condizioni ma quella e stata la sua risposta e nn credo che uno così sia del tutto un fallito... Certo lo avrei ammazzato quella serà fuori dal palazzetto, ma poi ripensado a quello che aveva fatto e in che condizioni...se merita di essere insultato non e di certo per le sue capacità tecniche... credo...
[right][snapback]27230[/snapback][/right]

Una partita su quante? Ci siamo dimenticati di quando veniva a Varese e Meneghin gli nascondeva il canestro?!
Crocozio
QUOTE(Ale Div. @ Sep 3 2005, 15:18 )
Una partita su quante? Ci siamo dimenticati di quando veniva a Varese e Meneghin gli nascondeva il canestro?!
[right][snapback]27236[/snapback][/right]

Infatti...io ho detto UNA COSA... però d'accordo l'odio che Varese ha nei suoi confronti, ma non mi sembra giusto considerarlo l'ultima m..da arrivata...rimane cmq un piu che discreto giocatore di serie A...
E poi quante guardie vedevano il canestro con il Menego in difesa?? Anche l'anno scorso che era rotto in una delle prime(poche) partite che ha giocato si era preso 6 sfondamenti poco tempo!
TMac
QUOTE(Ale Div. @ Sep 2 2005, 20:37 )
Non avesse fatto 80 e passa punti a Udine
[...]

Non li ha fatti con Rimini? cmq in A2
tatanka
QUOTE(Ale Div. @ Sep 2 2005, 20:37 )

Sopravvalutato.

Analisi eccessivamente negativa.
UN grande giocatore, con tutti i difetti che vuoi ma un grande giocatore.
Il_Cinghiale
Tu hai sempre indossato il numero 10, qui è stato ritirato in onore di Alphonso Ford, come pensi di comportarti? “Questo è un argomento molto delicato: sono legatissimo al numero 10 ma ci rinuncerei, anche se un po’ a malincuore, per onorare un campione del genere, il motivo è sicuramente valido.”
A questo punto interviene il Presidente Vellucci che dice: “Sono convinto che non ci sia nessun giocatore che a Pesaro possa onorare il numero 10 e la memoria di Ford più di Carlton Myers, apprezziamo molto la sua disponibilità ma crediamo che lasciare a lui quel numero potrebbe essere altrettanto rispettoso nei confronti di Ford che ritirarlo.”
Myers non è ancora convinto ed aggiunge: “vorrei che fossero i tifosi stessi a darmi il permesso, non voglio arrufianarmi, mi conoscete, ma credo che la cosa avrebbe valenza diversa e per me sarebbe molto importante avere la loro autorizzazione.” Decideranno quindi i tifosi, il presidente ha annuito e la società pensarà ad un modo per interpellare il pubblico. Nel frattempo potrebbe essere interessante ricordare che Carlton, al suo primo arrivo a Pesaro, avrebbe voluto indossare il 12 che però era di Zampolini: il Molleggiato ha quindi ‘ripiegato’ sul 10 che è stato di Riminucci scherzandoci su “Zampo è troppo grosso, non ci provo neanche!”.
Ale Div.
QUOTE(tatanka @ Sep 3 2005, 23:45 )
Analisi eccessivamente negativa.
UN grande giocatore, con tutti i difetti che vuoi ma un grande giocatore.
[right][snapback]27259[/snapback][/right]

Un -buon- giocatore.
Long Leg
QUOTE(Il_Cinghiale @ Sep 4 2005, 03:55 )
Tu hai sempre indossato il numero 10, qui è stato ritirato in onore di Alphonso Ford, come pensi di comportarti? “Questo è un argomento molto delicato: sono legatissimo al numero 10 ma ci rinuncerei, anche se un po’ a malincuore, per onorare un campione del genere, il motivo è sicuramente valido.”
A questo punto interviene il Presidente Vellucci che dice: “Sono convinto che non ci sia nessun giocatore che a Pesaro possa onorare il numero 10 e la memoria di Ford più di Carlton Myers, apprezziamo molto la sua disponibilità ma crediamo che lasciare a lui quel numero potrebbe essere altrettanto rispettoso nei confronti di Ford che ritirarlo.”
Myers non è ancora convinto ed aggiunge: “vorrei che fossero i tifosi stessi a darmi il permesso, non voglio arrufianarmi, mi conoscete, ma credo che la cosa avrebbe valenza diversa e per me sarebbe molto importante avere la loro autorizzazione.” Decideranno quindi i tifosi, il presidente ha annuito e la società pensarà ad un modo per interpellare il pubblico. Nel frattempo potrebbe essere interessante ricordare che Carlton, al suo primo arrivo a Pesaro, avrebbe voluto indossare il 12 che però era di Zampolini: il Molleggiato ha quindi ‘ripiegato’ sul 10 che è stato di Riminucci scherzandoci su “Zampo è troppo grosso, non ci provo neanche!”.

[right][snapback]27268[/snapback][/right]

IMHO o SIMPSON: Cialtron con molto poco tatto in questa faccenda...avrebbe fatto + bella figura se si fosse accontentato di un altro numero senza far finire sui giornali questa stupida (xchè E' stupida) questione...io nn mi sarei mai permessa di chiedere la maglia di un campione morto di leucemia, nn so voi...

BAMBINO VIZIATO
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 09:46 )
IMHO o SIMPSON: Cialtron con molto poco tatto in questa faccenda...avrebbe fatto + bella figura se si fosse accontentato di un altro numero senza far finire sui giornali questa stupida (xchè E' stupida) questione...io nn mi sarei mai permessa di chiedere la maglia di un campione morto di leucemia, nn so voi...

BAMBINO VIZIATO
[right][snapback]27315[/snapback][/right]

daltronde da uno come lui, cosa ci si può aspettare??? dry.gif
Freddy
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 10:46 )

BAMBINO VIZIATO

Ma lui è il Jordan italiano... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Crocozio
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 08:46 )

BAMBINO VIZIATO

Secondo me voleva solo farsi pubblicità....cmq può benissimo evitare la maglia numero 10 visto chi la indossava prima......
gabry
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 08:46 )

BAMBINO VIZIATO

sempre lo stesso.....
bugo85
x me è abbastanza bambino da non capire che il 10 nn dovrebbe neanche chiederlo..
fachiro
QUOTE(Il_Cinghiale @ Sep 4 2005, 03:55 )

[right][snapback]27268[/snapback][/right]

il suo procuratore joel probabilmente sta pensando di lanciare una campagna pubblicitaria su papà cialtron tutta incentrata sul 10. poverino, si sarebbe messo a piangere a vedere in tv gli altri giocatori col 10 e non suo padre. non vorrei dire però il gesto non è uno dei migliori. myers è un bambino capriccioso e non fa altro che starmi sulle palle ogni volta di più.

p.s. non credo, tanto per fare un esempio, che a catnù toccherebbero mai la maglia di Ravaglia. Nemmeno se la volesse Jordan. A pesaro arriva uno che ha raggiunto l'apice della carriera facendo la pubblicità del panettone al cioccolato epretende una maglia indossata da un grande come ford. mah
ZkZk
QUOTE(bugo85 @ Sep 5 2005, 12:09 )
x me è abbastanza bambino da non capire che il 10 nn dovrebbe neanche chiederlo..
[right][snapback]27378[/snapback][/right]

da http://www.basketnet.it/news/?id=56629
Storicamente nelle casacche che hai indossato c’era stampato il numero 10. Sarà ancora così?
«Il dieci è un numero a cui sono molto legato. Penso che per quello che ha rappresentato per la Scavolini (il dieci era il numero di Alphonso Ford, che proprio un anno fa è morto ndr) potrei lasciarlo, anche se a malincuore. Vorrei però sapere prima cosa ne pensano i tifosi, credo siano loro a dover decidere».

Questa è la versione ufficiale.

Quindi la maglia n. 10 sarebbe disposto a lasciarla, a malincuore ma disposto.
Voi invece di cosa state parlando?

Bye,
Mau

Leasir
QUOTE(ZkZk @ Sep 5 2005, 13:27 )
Storicamente nelle casacche che hai indossato c’era stampato il numero 10. Sarà ancora così?
«Il dieci è un numero a cui sono molto legato. Penso che per quello che ha rappresentato per la Scavolini (il dieci era il numero di Alphonso Ford, che proprio un anno fa è morto ndr) potrei lasciarlo, anche se a malincuore. Vorrei però sapere prima cosa ne pensano i tifosi, credo siano loro a dover decidere».

nel senso che se lo obbligano a farlo la lascia, altrimenti di sua sponte non lo fa.

Long Leg
QUOTE(ZkZk @ Sep 5 2005, 13:27 )

Voi invece di cosa state parlando?

Bye,
Mau
[right][snapback]27389[/snapback][/right]

stiamo dicendo che poteva evitare del tutto di sollevare la questione!
Troppo comodo rimettere la decisione nelle mani dei tifosi.

Io lo trovo un gesto davvero di cattivo gusto
ZkZk
QUOTE(Leasir @ Sep 5 2005, 12:34 )
nel senso che se lo obbligano a farlo la lascia, altrimenti di sua sponte non lo fa.
[right][snapback]27391[/snapback][/right]

Certo, una bellissima interpretazione che sopratutto è in linea con l'immegine negativa che si vuol dare di Myers.

Ma io parto dalla considerazione che l'immagine che noi abbiamo di questo (come altri) personaggio pubblico, è solo un immagine riflessa, riportata da ora quel giornalista, ora quell'altro che ne parla o bene o male a seconda del target a cui sono destinati i suoi articoli.
Io l'uomo Myers non lo conosco personalmente e non credo che qualcuno qua possa dire di conoscerlo.
Sta sulle palle a livello epidermico e tutto quello che fa non va bene.
Ma al dil là che sia o meno lo stronzo che si vuole dipingere (anke se lo fosse non me ne fregherebbe niente), la mia sfera di competenza attiene solo al "giocatore" Myers e qui io lo posso e lo voglio giudicare.

Tutto il resto sono solo chiacchere e pettegolezzi e appena c'è da parlare male di lui (anche solo per dei sentito dire e senza verificare la veridicità delle fonti), ecco che si scatenza la caccia all'uomo e i "l'avevo detto" si sprecano.

Penso che preoccuparsi dei quello che fa o non fa o, peggio, di quello che potrebbe fare sia stiucchevole ed esercizio inutile e noioso.
Almeno per me.

Bye,
Mau

PS Scusate lo sfogo, ora mi chiamo veramente fuori
dry.gif cool.gif wink.gif

Long Leg
QUOTE(ZkZk @ Sep 5 2005, 14:00 )
Certo, una bellissima interpretazione che sopratutto è in linea con l'immegine negativa che si vuol dare di Myers.

Ma io parto dalla considerazione che l'immagine che noi abbiamo di questo (come altri) personaggio pubblico, è solo un immagine riflessa, riportata da ora quel giornalista, ora quell'altro che ne parla o bene o male a seconda del target a cui sono destinati i suoi articoli.
Io l'uomo Myers non lo conosco personalmente e non credo che qualcuno qua possa dire di conoscerlo.
Ma al dil là che sia o meno lo stronzo che si vuole dipingere (anke se lo fosse non me ne fregherebbe niente), la mia sfera di competenza attiene solo al "giocatore" Myers e qui io lo posso e lo voglio giudicare.

Tutto il resto sono solo chiacchere e pettegolezzi e appena c'è da parlare male di lui (anche solo per dei sentito dire e senza verificare la veridicità delle fonti), ecco che si scatenza la caccia all'uomo e i "l'avevo detto" si sprecano.

Penso che preoccuparsi dei quello che fa o non fa o, peggio, di quello che potrebbe fare sia stiucchevole ed esercizio inutile e noioso.
Almeno per me.

Bye,
Mau

dry.gif  cool.gif  wink.gif
[right][snapback]27400[/snapback][/right]

qui c'è un dato di fatto: Myers ha detto esplicitamente di voler sapere cosa ne pensano i tifosi del fatto che lui prenda quella maglia. Punto.

Qui sta lo sbaglio: x rispetto di un campione scomparso, doveva solo tacere eprendersi un altro numero.

Se avesse fatto la stessa cosa De Pol, l'avrei condannato ugualmente.

Il fatto che ci sia di mezzo lui, ovviamente, non fa altro che rinforzarela brutta fama che ha, ma questa è un'altra storia.

EmaZ
myers è un mongolo
Cingo
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 14:42 )
myers è un mongolo
[right][snapback]27423[/snapback][/right]

bentornato Emaz!

poche parole, ma ben pesate eh?!? tongue.gif
EmaZ
QUOTE(Cingo @ Sep 5 2005, 14:49 )
bentornato Emaz!

poche parole, ma ben pesate eh?!?  tongue.gif
[right][snapback]27429[/snapback][/right]

che dire quando ci vuole ci vuole

ciao caro
laugh.gif
tatanka
myers è un mongolo

EmaZ è tornato.
Non sei cambiato molto nonostante le cose che si sono raccontate su di te e le turisti diciottenni.
EmaZ
QUOTE(tatanka @ Sep 5 2005, 14:56 )
EmaZ è tornato.
Non sei cambiato molto nonostante le cose che si sono raccontate su di te e le turisti diciottenni.
[right][snapback]27434[/snapback][/right]

Cambiare ...per che cosa?
e poi come ho detto ad altre persone io non confermo nè smentico siete voi giornalisti a mettere in giro queste voci false e tendenziose.......
Long Leg
myers è un mongolo

mi sono ribaltata dal ridere!!! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
tatanka
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 15:44 )
mi sono ribaltata dal ridere!!! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]27466[/snapback][/right]

Non per niente sei l'altra moderatrice.
Freddy
QUOTE(ZkZk @ Sep 5 2005, 15:00 )

Almeno per me.

Bye,
Mau

dry.gif  cool.gif  wink.gif
[right][snapback]27400[/snapback][/right]

L'uomo Myers vuole indossare una canotta che è stata ritirara ufficialmente da Pesaro in onore di un grande campione sfortunato.
alegg
QUOTE(Freddy @ Sep 5 2005, 16:05 )
L'uomo Myers vuole indossare una canotta che è stata ritirara ufficialmente da Pesaro in onore di un grande campione sfortunato.
[right][snapback]27484[/snapback][/right]

queste due righe sintetizzano i fatti e i giudizi su Myers..... poco stile poco rispetto, peccato un occasione persa.
Cingo
QUOTE(alegg @ Sep 5 2005, 16:35 )
queste due righe sintetizzano i fatti e i giudizi su Myers..... poco stile poco rispetto, peccato un occasione persa.
[right][snapback]27503[/snapback][/right]

non è la prima, e non sarà neanche l'ultima! mad.gif
EmaZ
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 15:44 )
mi sono ribaltata dal ridere!!! laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]27466[/snapback][/right]

QUOTE(tatanka @ Sep 5 2005, 16:02 )
Non per niente sei l'altra moderatrice.
[right][snapback]27483[/snapback][/right]

ma infatti.....non era una battuta

Ale Div.
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 14:07 )
qui c'è un dato di fatto: Myers ha detto esplicitamente di voler sapere cosa ne pensano i tifosi del fatto che lui prenda quella maglia. Punto.

Qui sta lo sbaglio: x rispetto di un campione scomparso, doveva solo tacere  eprendersi un altro numero.

Se avesse fatto la stessa cosa De Pol, l'avrei condannato ugualmente.

Il fatto che ci sia di mezzo lui, ovviamente, non fa altro che rinforzarela brutta fama che ha, ma questa è un'altra storia.
[right][snapback]27402[/snapback][/right]

Sul punto di vista tecnico mi sono già espresso, su quello umano non lo faccio più. Ogni frase detta da quello lì evidenzia la sua ambizione e il suo opportunismo senza freni che non conosce rispetto per niente e nessuno. Omino, portabandiera voltaggabbana... a me non solo sta sulle balle...
Virgus
QUOTE(Ale Div. @ Sep 5 2005, 19:49 )

a me non solo sta sulle balle...

[right][snapback]27547[/snapback][/right]

... anche a me !
Il_Cinghiale
http://www.terzotempo.org/news020905myers.htm

MYERS A PESARO
La Scavolini-Spar Pesaro ha ingaggiato Carlton Myers, uomo simbolo del basket italiano che avrà il compito di riportare la gloriosa squadra marchigiana dalla B alla serie A. Mette di buon umore, questo comunicato. Sia perché ogni volta che Myers firma per una squadra che non sia la Virtus Roma è lecito un sospiro di sollievo, dato che c'è addirittura chi organizza incontri tra Pesic e l'ex numero 10, sia perché non possono non tornare in mente gli eventi del febbraio 2004. Nel tentativo di tagliare la corda, mentre la Virtus sprofondava anche per causa sua, elemosinò un ingaggio al Montepaschi Siena, garantendo di poter giocare ancora due stagioni ad alto livello. Non lo smentì mai, quando ne ebbe l'opportunità. Di stagione ne è passata una sola, ma Myers è finito in B1.
In attesa di vedere se disputerà una B1 "ad alto livello", registriamo un altro aspetto divertente. Per tornare nell'unica città italiana dove ancora viene applaudito (i fischi che gli riservò il Paladozza sono storia recente), ha firmato un contratto di 4 anni. Nella prossima stagione, guadagnerà più del futuro centro titolare della Virtus Roma (dando per scontato che non sarà Van den Spiegel, il centro titolare, ma questa è un'altra storia), ma in caso di mancata promozione potrà liberarsi. Il compito di "riportare la gloriosa squadra marchigiana dalla B alla serie A", quindi, dura un anno.
Non è la prima volta che l'ex miglior giocatore italiano scende di categoria. Capitò nella stagione 1994-95, quando disputò un campionato di A2 con Rimini, perdendo 0-3 la finale contro Forlì, dopo essere stato premiato come miglior giocatore della regular season, chiudendo l'ultima partita con zero di valutazione e 1/5 al tiro dal campo. In Romagna lo ricordano più per questo che per gli 87 punti in una partita, a Bologna inziano a dimenticarsi di lui, dato che si preparano ad assegnare ad altra gente il numero 10, a Siena lo hanno cacciato "per salvaguardare il gruppo", recitava il comunicato ufficiale, a Roma durante la presentazione di Bodiroga, il presidente Toti ha tenuto a ringraziarlo "per i successi ottenuti insieme". Ci siamo persi qualcosa? Sì, qualcosa abbiamo perso: un quarto di finale di Coppa Italia, perché giocò infortunato non avendo la compiacenza di avvertire, né di farsi visitare, dallo staff medico della società, una serie playoff in cui ha tirato con il 30%, 8 partite all'ultimo tiro, preso sempre dallo stesso giocatore, più una in cui il giocatore di cui sopra ha chiuso l'azione con la palla in mano senza essere riuscito neanche a tirare. Lui si è perso qualche partita, una delle quali per tre motivi diversi, e svariati allenamenti, nessuno ha mai saputo il perché.
Dopo un'estate in cui molti presidenti di serie A si sono ritrovati costretti a smentire voci di un interessamento verso l'ex portabandiera olimpico, lui ritorna a Pesaro, in B1. Ci permettiamo di dargli qualche consiglio: caro Carlton, passare la palla non è un'umiliazione, ma un gesto tecnico consentito dal regolamento. Incolpare i compagni di squadra per le sconfitte non è mai elegante, a maggior ragione nel giorno in cui hai giocato male anche tu. Viaggiare in pullman con il resto della squadra non costa molto, anzi, ti fa risparmiare i soldi da dare all'autista personale. Arruffianarsi i tifosi che ti seguono anche in trasferta non è obbligatorio, potresti non ricordarti, quando ti fischieranno, che sono sempre gli stessi. Chiedere 300 milioni per uscire da un contratto stipulato con un folle, non è un atto d'amore verso una città, ma un'estorsione nei confronti d'una società che rischia di sparire. Se un tifoso ti chiede un autografo, ti chiede solo pochi secondi del tuo tempo. Se un giornalista ti chiede un'intervista, puoi anche concederla senza premurarti di rileggerla prima che sia pubblicata, sta solo facendo il suo lavoro. Se sei in difesa, difendi forte anche se l'avversario che stai marcando non ha mai giocato in Nba. Ascolta i time-out, l'allenatore potrebbe anche dire cose giuste. Non sei tu, né tantomeno il piccolo Joel, a decidere se e quando tornare in nazionale, ma il commissario tecnico.
Scusa per questi consigli. Non volevamo importunarti. Se avessimo voluto farlo, ti avremmo chiesto di farci vincere la prossima partita.

SPETTACOLARE!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ale Div.
Ho le lacrime agli occhi!!!!!
laugh.gif laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.