CITAZIONE (tricky @ Jun 28 2010, 11:46 )

Se Recalcati sarà attendo, come sempre, a sparare sentenze positive o negative che siano. Sinceramente avrei preferito Frates (e il PIlla), ma non considero Charlie bollito. Come sempre, sarà poi il campo a dirmi se dovrò criticare questa scelta oppure applaudire Cecco. Credo che questo sia il momento di remare tutti nella stessa direzione. Essere prevenuti a fine giugno è un po' pericoloso. Dubbiosi è lecito, prevenuti un po' meno
Prima di Recalcati, voglio vedere la Società.
Come sarà organizzatta e bilanciata.
Se Vescovi assumerà l'amministrazione delegata della Cordata, potrei cominciare a pensare e sperare che Varese, in capo a un paio d'anni, finalmente torni ad essere una squadra di basket e non il giocattolo di un
bamboccione [cit.]viziato. E del fatto che quest'anno ci sarà ancora da soffrire, me ne farò una ragione.
Dopo di che, assisterò a ciò che sarà, sperando che la svolta da anni auspicata prenda piede e mi faccia tornare un po' di
entusiasmo......
Le batoste di queste ultime stagioni, più fuori che in campo, mi hanno veramente steso ..... non sono più nè critico, nè speranzoso, nè dubbioso, nè positivo.