Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sarà Recalcati con Corbani vice?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5
Ale Div.
CITAZIONE (Dragonheart @ Jun 21 2010, 11:20 ) *
Questa scelta mi ricorda molto la figura di certi giudici di pace, pensionati del diritto con il desiderio di sentirsi ancora utili, tenersi occupati per non stare a casa con la moglie, arrotondare la pensione per far regali a figli e nipoti.
La mia voglia di ri-abbonarsi scende ogni giorno di più.

P.s.: ogni tanto lo ricordo, diventerò noioso, già nel 2005 gli allenamenti di Siena li dirigeva Pianigiani, con Recalcati che guardava e basta; ha senso prendere due allenatori per farne uno?

Io non approvo la scelta. Ma se penso a tutti i vice allevati da Recalcati, possiamo realisticamente sperare di avere un super allenatore nel giro di un paio d'anni... tongue.gif biggrin.gif laugh.gif
Ale Div.
CITAZIONE (gabruz06 @ Jun 21 2010, 11:53 ) *
parentesi: e questo pilla che si vuole portare tutti i golden boys a mtg (niccolò melli si diceva) ?

Golden Boys + Randy.
Più che una voce.
Melli prestito (da non so chi, però... è ancora di Reggio Emilia???) biennale. Me lo ha confermato Sertar. tongue.gif
Mi chiedo perchè una cosa così non si sia potuta fare a Varese.
Mi sembra una domanda legittima...

CITAZIONE (Andrew @ Jun 21 2010, 11:15 ) *
Beh come esperienza direi che Recalcati ne ha da vendere rispetto a tutti gli altri, non mi
sembra l'ultimo arrivato, mi dà più sicurezza rispetto a Cavina & C. e poi mi fa un pò ridere la storia del
basket vecchio, non è che chi allenava 10 anni fa è già in pensione perchè il basket è cambiato.
Se ben costruita, meglio una squadra quadrata con Recalcati che una squadra "ciapa e tira" con un emergente
in panca.

Basta pensare a quanto incidano di più le guardie dotate di penetril rispetto ai lunghi.
Basta ricordare quanto tiro da fuori c'è oggi.
Basta ricordare che i rimbalzi, per il motivo di cui sopra, spesso sono lunghi.

Tutto questo comporta un cambiamento di tattica ma anche di fisici.

Il lungagnone grande e grosso oggi non ha più motivo di esistere.
La guardia deve essere potente per sopportare gli urti.
L'ala deve andare a rimbalzo.
Siamo nel terzo millennio del basket, il gioco è diverso e non credo cambierà più di tanto neanche con le nuove regole. Charlie non mi pare che abbia seguito l'evoluzione, tutto qui.
alberto
CITAZIONE (Virgus @ Jun 21 2010, 13:36 ) *
Il Bullo ha comunque giocato più di 20 minuti di media in una squadra che ha fatto l'EL ed è srrivata in finale scudetto , quindi qualche merito ce l'avrà pur avuto ,o no ?

A me pare che talvolta si perda di vista l'orizzonte .....

il mio orizzonte è chiarissimo: sono tifoso, non allenatore, e bulleri mi fa cagare.

la frase che hai quotato funziona in relazione a quella cui voleva essere una risposta, altrimenti è chiaro che non va...
gabruz06
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 12:27 ) *
- Frates* sarebbe stata una possibilissima alternativa, ma si è considerato il blocco Thomas+Galanda+Slay come "anagraficamente poco adatto ai ritmi elevati da palestra di Fabrizio Frates" (cit.);

allora o abbiamo in squadra tre pensionati oppure solo cavina e frates fanno allenamenti durissimi e gli altri allenatori sono dei pirla wink.gif
marisa
CITAZIONE (Ale Div. @ Jun 21 2010, 14:01 ) *
Io non approvo la scelta. Ma se penso a tutti i vice allevati da Recalcati, possiamo realisticamente sperare di avere un super allenatore nel giro di un paio d'anni... tongue.gif biggrin.gif laugh.gif

lo considero un discorso serio (anche se mi sei sembrato ironico)...
voci di addetti ai lavori al di fuori di Varese la danno per ipotesi ormai accreditata...
non conosco Corbani...mi basta che alleni lui la squadra al posto del Charlie - ho visto tutti i raduni della Nazionale a Bormio e Recalcati ha sempre fatto l'assistente, nel senso di assistere agli allenamenti condotti da altri... biggrin.gif
marisa
CITAZIONE (Ale Div. @ Jun 21 2010, 14:15 ) *
Golden Boys + Randy.
Più che una voce.
Melli prestito (da non so chi, però... è ancora di Reggio Emilia???) biennale. Me lo ha confermato Sertar. tongue.gif

cut...

???
voci di corridoio parlano di un grosso interessamento con sostanziosa offerta da parte di un club oltreconfine....
parish76
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 12:27 ) *
Letto ora tutto il paginone-Prealpa dedicato alla Pall.VA.
Riassumendo:
- raggiunto sin da ora budget circa 4M€, considerando anche entrate relative a merchandising, abbonati, sponsors, ecc. ecc.
- allenamenti al Campus? No, saltata possibilità di accordo. PalaWhirlpool unica casa x la Pall.VA che dovrà ridiscutere col Comune i rapporti contrattuali;
- Frates* sarebbe stata una possibilissima alternativa, ma si è considerato il blocco Thomas+Galanda+Slay come "anagraficamente poco adatto ai ritmi elevati da palestra di Fabrizio Frates" (cit.);
- Fabio Corbani** dovrebbe comunque liberarsi dal contratto in essere con TV a scadenza dopo l'annata 2010/11;
- Recalcati avrebbe incontrato la Dirigenza varesina ieri, dando un'ottima impressione durante lo scambio di vedute, dimostrando di essere "animato da fortissimo spirito di rivalsa per dimostrare a tutto il mondo del basket di non essere bollito", ...di avere idee chiare e stimoli forti; ... (cit.).

*...che era comunque il reale allenatore-da-palestra della Nazionale nel periodo positivo degli Europei in Svezia ed Olimpiadi in Grecia...

**..ma abbiamo un settore giovanile valido da valorizzare...? Speriamo nei prestiti c/o 1a squadra...? O nuovo progetto anche contemplante i settori giovanili varesini?

sempre fonte prealpa aggiungo un possibile ritorno di Martinoni vista la presenza di Corbani suo coach nelle giovanili a Treviso
Paul The Rock
CITAZIONE (Ale Div. @ Jun 21 2010, 14:15 ) *
Golden Boys + Randy.
Più che una voce.

Basta pensare a quanto incidano di più le guardie dotate di penetril rispetto ai lunghi.
Basta ricordare quanto tiro da fuori c'è oggi.
Basta ricordare che i rimbalzi, per il motivo di cui sopra, spesso sono lunghi.

Tutto questo comporta un cambiamento di tattica ma anche di fisici.

Il lungagnone grande e grosso oggi non ha più motivo di esistere.
La guardia deve essere potente per sopportare gli urti.
L'ala deve andare a rimbalzo.
Siamo nel terzo millennio del basket, il gioco è diverso e non credo cambierà più di tanto neanche con le nuove regole. Charlie non mi pare che abbia seguito l'evoluzione, tutto qui.

Vero. Però spero che le nuove regole possano dare una spinta a tornare a giocare un po' più con tattica e testa, magari vicino a canestro, rispetto agli ultimi tempi. Alla fine la nuova lunetta aiuta i lunghi a prendere posizione più vicino a canestro (maggiori giocate in post basso?) e un po' più di spazio alle guardie che penetrano, mentre la linea da tre allontanata (io avrei alzato direttamente di un metro invece che mezzo) potrebbe portare a percentuali più basse dall'arco e convincere a scegliere magari il vecchio ed in disuso "tiro in sospensione dalla media".
Andrew
CITAZIONE (Virgus @ Jun 21 2010, 12:36 ) *
Il Bullo ha comunque giocato più di 20 minuti di media in una squadra che ha fatto l'EL ed è srrivata in finale scudetto , quindi qualche merito ce l'avrà pur avuto ,o no ?

A me pare che talvolta si perda di vista l'orizzonte .....

Infatti...e la sua carriera è un pò diversa da quella di Passera e Gergati biggrin.gif ......comunque
tornando a Varese, spero che le scelte siano valutate attentamente da Vescovi e dalla società e non si opti
per Recalcati solo per dargli la possibilità di dimostrare qualcosa a livello personale.
varese99
perdonatemi ma Melli non era gia' stato opzionato da Milano tempo fa?
sertar
Chi può veda Skysport 24 alle 17.00, e poi riferisca...presente in studio Recalcati.
gabruz06
CITAZIONE (sertar @ Jun 21 2010, 15:30 ) *
Chi può veda Skysport 24 alle 17.00, e poi riferisca...presente in studio Recalcati.

L'intervista peggiore che abbia mai visto...

1 domanda: cosa pensa di Tanjevic alla virtus roma ???

viene interrotto perchè annunciano Storari alla juve

2 domanda su siena e sul ciclo vincente del montepaschi

collegamento con siena dove alle 18 si terrà la festa scudetto

Ovviamente nessuna domanda sul futuro e su Varese. Sembra che sky ci siano solo siena e milano, le altre 14 squadre non contano nulla...
joe
quando ho letto di Charlie son rimasto basito, come ho già scritto mi sembra fuori moda. Però sempre meglio di Bechi... e con Corbani avrebbe ancora più senso! Però quest'ultimo é ancora sotto contratto con TV cosa facciamo? lo liberiamo pagando? questo si potrebbe essere un buon investimento!! specie se riuscisse a portarsi dietro dei DeNicolao/Sandri a caso...

ma una squadra:

Collins - DeNicolao
Thomas - Gergati - Mian
Viggiano - Sandri
Katelynas - Cotani
Slay - Galanda

???
Collins è in uscita dalla Virtus BO.. magari ha basse pretese per rilanciarsi.. e qui avrebbe molto spazio.. ci farei un pensierino!
Stewe
Se il budget è quello dell'anno scorso, senza + il contratto di Passera e mezzi contratti di Reynolds-McGrath-Tusek.
Se l'allenantore costa meno e non c'è più la tassa di ingresso da pagare...

... Credo che le possibilità di fare una squadra di discreta qualità ci siano...
Senza dover andare per forza al discount.

Meno mezzi giocatori + qualità

Sono un fan di Cotani, però inizierei a pormi la domanda se è meglio tenere lui o Martinoni.
Stanno molto bene in campo insieme ma credo che stiano male sulla stessa panchina...

Io se sono in Legadue non avrei paura a prendere Nik-Gladiatore come 3 e 4 titolare.
Se sono in Serie A, averli come cambio del 3 e del 4 non mi entusiasma...
Giobbo
Vado una settimana a Palermo per lavoro e guarda come si stravolge tutto...
Va bè, almeno pare che la strada presa abbia un senso (Corbani permettendo).
Actarus
Premesso che non conosco Corbani... E se il pensiero di Vescovi fosse quello di fare di Recalcati il nuovo Tonino Zorzi? Ovvero l'uomo di grande esperienza da affiancare ad un giovane allenatore per farlo crescere, salvo poi rimanere come suo consulente?
Dragonheart
CITAZIONE (Actarus @ Jun 21 2010, 18:36 ) *
Premesso che non conosco Corbani... E se il pensiero di Vescovi fosse quello di fare di Recalcati il nuovo Tonino Zorzi? Ovvero l'uomo di grande esperienza da affiancare ad un giovane allenatore per farlo crescere, salvo poi rimanere come suo consulente?

Esattamente, chi avrebbe "padrinato" Zorzi?
Tiratore di striscia
CITAZIONE (Dragonheart @ Jun 21 2010, 17:39 ) *

Credo che il riferimento sia all'esperienza avellinese di un paio di stagioni fa. Se la memoria non mi fa - as usual - difetto, Boniciolli.

Mi pare che però il parallelo sia improponibile: Recalcati non mi pare abbia un acume tecnico spendibile come assistente (non è cioé un esperto alchimista difensivo, magari inadeguato nei rapporti con i giocatori). I suoi maggiori meriti sono - oltre che ormai impolverati... - legati alla gestione umana (prima che squisitamente tecnica) di squadre talentuose seppur imperfette.
Oggi riproporlo sulla panchina della Varese che sarà (partendo dal presupposto che il budget verosimilmente non ci regalerà certo un organico di grandi talenti) mi sembra una scelta priva di qualsiasi logica tecnica.
A chi invoca l'esperienza propongo Sandro Gamba... tongue.gif E forse anche Bianchini è libero... biggrin.gif biggrin.gif

Guardiamo l'esempio Cantù: anni orsono Sacripanti, oggi Trinchieri. Carneadi della panchina o quasi per i più, buoni allenatori alla prova dei fatti. Bechi, Cavina, De Raffaele o Sacchetti mi sembrano tutti preferibili a Recalcati (cui sempre tributeremo l'ovazione per averci regalato la stella: anzi, per evitare di infangare il ricordo, lasciamo stare la rentrée...).
Dragonheart
CITAZIONE (Tiratore di striscia @ Jun 21 2010, 18:52 ) *
Credo che il riferimento sia all'esperienza avellinese di un paio di stagioni fa. Se la memoria non mi fa - as usual - difetto, Boniciolli.

Mi pare che però il parallelo sia improponibile: Recalcati non mi pare abbia un acume tecnico spendibile come assistente (non è cioé un esperto alchimista difensivo, magari inadeguato nei rapporti con i giocatori). I suoi maggiori meriti sono - oltre che ormai impolverati... - legati alla gestione umana (prima che squisitamente tecnica) di squadre talentuose seppur imperfette.
Oggi riproporlo sulla panchina della Varese che sarà (partendo dal presupposto che il budget verosimilmente non ci regalerà certo un organico di grandi talenti) mi sembra una scelta priva di qualsiasi logica tecnica.
A chi invoca l'esperienza propongo Sandro Gamba... tongue.gif E forse anche Bianchini è libero... biggrin.gif biggrin.gif

Guardiamo l'esempio Cantù: anni orsono Sacripanti, oggi Trinchieri. Carneadi della panchina o quasi per i più, buoni allenatori alla prova dei fatti. Bechi, Cavina, De Raffaele o Sacchetti mi sembrano tutti preferibili a Recalcati (cui sempre tributeremo l'ovazione per averci regalato la stella: anzi, per evitare di infangare il ricordo, lasciamo stare la rentrée...).

Lo so, L., lo so: è che Boniciolli non era esattamente l'ultimo della pista, Corbani viene dai settori giovanili.
Sul resto, ti quoto.
Mangusta
CITAZIONE (gabruz06 @ Jun 21 2010, 16:34 ) *

Sembra che sky ci siano solo siena e milano, le altre 14 squadre non contano nulla...

Dimmi un solo motivo per cui dovrebbero parlare di Varese basket...non c'è questo è il dramma, chi fa squadre per sopravvivere e non per vincere non ha visibilità...
Silver Surfer
CITAZIONE (Mangusta @ Jun 21 2010, 19:49 ) *
Dimmi un solo motivo per cui dovrebbero parlare di Varese basket...non c'è questo è il dramma, chi fa squadre per sopravvivere e non per vincere non ha visibilità...

Non è detto.
Le cose potrebbero cambiare.
Le cose cambiano.
E la ruota gira x tutti, prima o poi.
homersimpson
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 20:43 ) *
Non è detto.
Le cose potrebbero cambiare.
Le cose cambiano.
E la ruota gira x tutti, prima o poi.

vero pero la nostra ruota gira troppo lentamente da 10 anni a questa parte......... il basket, le agenzie e i diritti televisivi sono cambiati troppo velocemente in questo decennio........
Silver Surfer
La pazienza è la Virtù dei forti. wink.gif
Actarus
CITAZIONE (Dragonheart @ Jun 21 2010, 17:55 ) *
Lo so, L., lo so: è che Boniciolli non era esattamente l'ultimo della pista, Corbani viene dai settori giovanili.
Sul resto, ti quoto.

Considerato che veniva da 11 vittorie in 2 stagioni e un esonero tra Bologna e Messina (lo so, quella stagione non fa molto testo), una stagione fermo, un 13° e un 16° posto... mi sa che non era considerato neanche proprio l'allenatore migliore in circolazione. E quando gli hanno affiancato Zorzi ha vinto una Coppa Italia ed è arrivato in semifinale con Avellino...

Comunque, non sto dicendo che Recalcati sia la scelta migliore, sto solo cercando di capire come mai sia saltato fuori il suo nome... magari è solo una falsa pista per far abbassare le pretese al candidato vero o per spiazzare una concorrente...

Per il resto quoto Silver... la pazienza è la virtù dei forti. Tra i nuovi regolamenti, i tagli di budget e l'abitudine di molte squadre di azzerare i roster ogni anno il limite tra una squadra da playoff e una squadra da lotta per la salvezza potrebbe essere ancora più sottile rispetto agli ultimi anni.
Mangusta
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 20:10 ) *
La pazienza è la Virtù dei forti. wink.gif

Recalcati come "Nome" potrebbe avere la capacità di far parlare i media di Varese, sicuramente più di Cavina o Frates...!!

Poi che dire, ha vinto lo Scudetto della Stella quindi per me eterno amore per Recalcati comunque vada...
marisa
CITAZIONE (gabruz06 @ Jun 21 2010, 17:34 ) *

1 domanda: cosa pensa di Tanjevic alla virtus roma ???

viene interrotto perchè annunciano Storari alla juve

2 domanda su siena e sul ciclo vincente del montepaschi

collegamento con siena dove alle 18 si terrà la festa scudetto

Ovviamente nessuna domanda sul futuro e su Varese. Sembra che sky ci siano solo siena e milano, le altre 14 squadre non contano nulla...

ipotizzo...si è forse concordato di non parlare di una faccenda in piena evoluzione e in assenza di controparte?
Silver Surfer
I mass-media vanno dove ci sono notizie interessanti, o comunque si occupano in genere delle città con grande seguito e popolate (Milano, Roma, ...) e sulle squadre vincenti (Siena).
Ma in un giorno neanche tanto lontano potrebbero anche essere costrette a parlare anche e ancora di Varese.
Dobbiamo avere Fede.
Stay tuned
Silver Surfer
Gustosa soprattutto la parte finale... wink.gif laugh.gif
Andrew
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 22:34 ) *
I mass-media vanno dove ci sono notizie interessanti, o comunque si occupano in genere delle città con grande seguito e popolate (Milano, Roma, ...) e sulle squadre vincenti (Siena).
Ma in un giorno neanche tanto lontano potrebbero anche essere costrette a parlare anche e ancora di Varese.
Dobbiamo avere Fede.
Stay tuned

Silver sa qualcosa più di noi biggrin.gif
thumbsup.png
marisa
CITAZIONE (Andrew @ Jun 21 2010, 21:49 ) *
Silver sa qualcosa più di noi biggrin.gif
thumbsup.png

Silver come sempre...dice e non dice...grande moderatore e grande provocatore...tanto ottimista in tempi morti quanto pessimista a stagione in corso...

io tenderei a fidarmi di lui... tongue.gif
Ale Div.
CITAZIONE (Dragonheart @ Jun 21 2010, 18:39 ) *

Solo Boniciolli.

Però posso dirti chi ha padrinato Recalcati.

Montepaschi Siena 2003-2006:
Vice Allenatore Pianigiani Simone

Viola Reggio Calabria 1990-1995
Vice Allenatore Gaetano Gebbia

Pallacanestro Cantù 1989-1990
Vice Allenatore Fabrizio Frates

Bergamo 1996-97
Vice Allenatore Lino Lardo

Insomma, tolte le esperienze di Varese (c'era cmq il pur ottimo Dodo Colombo, che però di formazione non ne aveva bisogno...) e Fottitudo (Magri e Roggiani, roba da ultra minors), dove è passato Recalcati, qualcosa è stato seminato. Dipende anche e principalmente dallo studente ma, nzomma... mi pare che sappia tramsettere delle conoscenze, il buon Charlie....
Stewe
QUOTE (Silver Surfer @ Jun 21 2010, 21:41 ) *

Wikipedia è una merda...
Ci vuole rispetto per le persone.
E Wikipedia non lo garantisce.
Fanculo a Wikipedia.
sertar
la Napoli di Bucchi giocava un buon basket...
La Milano di Bucchi un insieme di sfollati e profughi, spesso in fase discendente, eppure portata sempre al massimo risultato raggiungibile.
Roberto
CITAZIONE (marisa @ Jun 21 2010, 23:15 ) *
Silver come sempre...dice e non dice...grande moderatore e grande provocatore...tanto ottimista in tempi morti quanto pessimista a stagione in corso...

io tenderei a fidarmi di lui... tongue.gif

La vita devota di Silver alle " sensazioni" laugh.gif negative, e' cambiata di colpo ieri sera verso le 18, dopo un pomeriggio difficile.

Non chiedetemi ancora il perche'... rolleyes.gif tongue.gif
Leasir
CITAZIONE (Ale Div. @ Jun 22 2010, 07:36 ) *
Solo Boniciolli.

Però posso dirti chi ha padrinato Recalcati.

Montepaschi Siena 2003-2006:
Vice Allenatore Pianigiani Simone

Viola Reggio Calabria 1990-1995
Vice Allenatore Gaetano Gebbia

Pallacanestro Cantù 1989-1990
Vice Allenatore Fabrizio Frates

Bergamo 1996-97
Vice Allenatore Lino Lardo

Insomma, tolte le esperienze di Varese (c'era cmq il pur ottimo Dodo Colombo, che però di formazione non ne aveva bisogno...) e Fottitudo (Magri e Roggiani, roba da ultra minors), dove è passato Recalcati, qualcosa è stato seminato. Dipende anche e principalmente dallo studente ma, nzomma... mi pare che sappia tramsettere delle conoscenze, il buon Charlie....

leggiamola in altro modo: dovunque sia stato, Recalcati ha sempre avuto un allenatore in seconda che facesse il lavoro "tecnico" al posto suo.
Dragonheart
CITAZIONE (Leasir @ Jun 22 2010, 10:03 ) *
leggiamola in altro modo: dovunque sia stato, Recalcati ha sempre avuto un allenatore in seconda che facesse il lavoro "tecnico" al posto suo.

Amen
corny

Fermo restando che l'ipotesi Recalcati non raccoglie i miei favori, ti assicuro che a Bergamo il tecnico era Recalcati. Lardo l'anno precedente era ancora un giocatore.
Comunque si trattava di B1 .....
marisa

clap[1].gif clap[1].gif clap[1].gif
Silver Surfer
CITAZIONE (Stewe @ Jun 22 2010, 08:55 ) *
Wikipedia è una merda...
Ci vuole rispetto per le persone.
E Wikipedia non lo garantisce.
Fanculo a Wikipedia.

Wikipedia?
Hai ragione.
Però come il 90% delle cose che passano nel web... rolleyes.gif
Silver Surfer
CITAZIONE (Roberto @ Jun 22 2010, 09:49 ) *
La vita devota di Silver alle " sensazioni" laugh.gif negative, e' cambiata di colpo ieri sera verso le 18, dopo un pomeriggio difficile.

Non chiedetemi ancora il perche'... rolleyes.gif tongue.gif

Non proprio.
La via è lunga, forse anche mooolto lunga, ed irta di ostacoli.
Forse non si riuscirà nella difficile impresa, ma almeno c'è una luce in fondo alla via.
E la cosa che dona maggiore Speranza è che il tunnel buio, grazie al lavoro del Cecco e dello staff che lo affianca, era già comunque stato lasciato alle spalle da qualche settimana.
Forza ragazzi, ma ci vorrà comunque pazienza.
Per Aspera, ad Astra.
Roberto
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jun 22 2010, 10:58 ) *
Non proprio.
La via è lunga, forse anche mooolto lunga, ed irta di ostacoli.

Certo, questo lo sapevamo gia'.

Ma proprio per questo sara' una sfida intrigante... wink.gif
MarkBuford
CITAZIONE (gabruz06 @ Jun 21 2010, 09:38 ) *
Beh direi clamoroso ... e non mi stupirei se arrivasse tra i giocatori anche il Bullo, in uscita da MM

Manca solo la mostarda.
MarkBuford
CITAZIONE (alberto @ Jun 21 2010, 10:34 ) *
mi permetto di dissentire su questo tipo di scelte.
poi verrò smentito dai fatti, ma, ora come ora, mi pare un suicidio tecnico.
a meno che non sia funzionale all'incremento del budget... ma, anche così, pessimo segnale...

Nel senso che Recalcati pagherà per allenare Varese?

MarkBuford
CITAZIONE (pxg14 @ Jun 21 2010, 11:14 ) *
Recalcati, seppur "bollito" come dicono molti (ma lo davano per bollito anche nel 1998 tanto è vero che allenava Bergamo in B1), vale 100.000 Mrsic

E allora quanti miliardi di Mrsic servono per fare un allenatore in attività?
MarkBuford
CITAZIONE (Ponchiaz @ Jun 21 2010, 11:27 ) *
Beh aggiungiamo che sfanculare una volta tanto la B&B...non ha prezzo.

Non sapevo che la B&B trattasse anche ex-allenatori. Arrivano proprio dappertutto!
Ale Div.
CITAZIONE (Leasir @ Jun 22 2010, 09:03 ) *

Quindi Recalcati è The Great Basketball Swindle?
Il Sex Pistol della palla a spicchi?
Però a sto punto non mi spiego come abbia fatto a vincere con siena, senza Banchi, e a fottitudo, con ... roggiani!!!
Mi pare proprio una cagata ingenerosa.
Anzi, una gran cazzata....
Giesse
CITAZIONE (Ale Div. @ Jun 22 2010, 14:04 ) *
Però a sto punto non mi spiego come abbia fatto a vincere con siena, senza Banchi, e a fottitudo, con ... roggiani!!!

Roggiani eccellente allenatore da palestra, though.
Ale Div.
CITAZIONE (Giesse @ Jun 22 2010, 13:10 ) *
Roggiani eccellente allenatore da palestra, though.

Anche il mio amico Maurizio Mosti lo è, ma purtroppo non è mai andato oltre (mi pare) una onesta la B2 ..
Dire che Recalcati abbia fatto bene solo perchè aveva certi vice è esagerato... fuori dall'universo....
Ginfre
CITAZIONE
10. Scritto da: ezio masserizzi 22/06/2010
bentornato, charlie.

Chissà dopo la prima sconfitta... rolleyes.gif
Leasir
CITAZIONE (Ale Div. @ Jun 22 2010, 14:04 ) *

vedila come vuoi.

io ho visto gli allenamenti del Tinto, e ho visto giocare le sue squadre secondo la filosofia tecnica di altri.

Recalcati è (..era?) bravo a gestire gruppi, per gli schemi suonare ad un altro campanello.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.