Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Gironi Eurolega 2011
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Stewe
Anche se il sondaggio sul sito della FIP dice che l'Eurolega piace quanto la Legadue, riporto i gironi di quest'anno...

Io continuo a pensare che la formula dell'Eurolega sia orrida...
Lo scorso anno il Partizan e il Prokom sono andate ai playoff col 50% stiracchiato di vittorie, mentre Siena è uscita col 70% di vittorie...

SteveNashaVarese
Incredibilmente, nel mondo degli sport di squadra, riesce ad esistere una competizione concepita ancora peggio della calcistica Champions League....
Roberto
Bello sapere con largo anticipo che Milano non passera' il turno neanche questa volta... console.gif
Tiratore di striscia
CITAZIONE (Roberto @ Jul 8 2010, 14:36 ) *
Bello sapere con largo anticipo che Milano non passera' il turno neanche questa volta... console.gif

QUOTISSIMO!!!
joe
CITAZIONE (Roberto @ Jul 8 2010, 14:36 ) *

frantics.gif frantics.gif frantics.gif hyper.gif frantics.gif frantics.gif frantics.gif
Silver Surfer
CITAZIONE
Franz#12
Spostala in "Grazie Alberto". Sottotitolo "Grazie geniale Cota"
MarkBuford
CITAZIONE (Stewe @ Jul 8 2010, 13:10 ) *
Io continuo a pensare che la formula dell'Eurolega sia orrida...
Lo scorso anno il Partizan e il Prokom sono andate ai playoff col 50% stiracchiato di vittorie, mentre Siena è uscita col 70% di vittorie...

70% di vittorie, ma 0% nelle partite decisive.

joe
e pensare che Cota é anche uomo di basket.....
MarkBuford
A Torino il palasport c'è già e, visto che è del 2006, anche se non è a norma (non lo sarà come il 100% delle strutture Italiane), non si può certo ricostruire da zero, bastano lavori limitati. Per la final four non bisogna costruire strade, piste, trampolini...
Cosa vuoi che possa importare delle final 4 a un politico?
Stewe
QUOTE (MarkBuford @ Jul 11 2010, 15:22 ) *
70% di vittorie, ma 0% nelle partite decisive.

Bullshits...
Il girone di Siena lo scorso anno è stata una lotteria decisa da una culazzata di Llull da 10 metri nella partita d'andata.
Siena non si deve rimproverare niente.

MarkBuford
CITAZIONE (Stewe @ Jul 12 2010, 09:32 ) *
Bullshits...
Il girone di Siena lo scorso anno è stata una lotteria decisa da una culazzata di Llull da 10 metri nella partita d'andata.
Siena non si deve rimproverare niente.

Il girone con Maccabi, Efes e Real non era facile, d'accordo.
Così come non era facile il quarto con il Pana l'anno prima.
Così come non era facile la semifinale con il maccabi due anni prima.
Ma questi una partita difficile e decisiva non la vincono mai...
Siena fuori dall'Italia non ha vinto nulla, e non vincerà nulla.
E per continuare a vincere in Italia molto dipenderà dal mercato di quest'anno. Il "giochino" messo assieme dopo l'arrivo di McIntyre deve essere smantellato per ragioni di anagrafe (McIntyre), soldi (Sato) e passaporto (Eze), bisogna vedere cosa si inventeranno nella città del Palio.
Ma oltre ai colpi azzeccati, negli ultimi anni hanno anche fatto degli errori (Diener, Finley)...
Peccato che l'unica rivale che può avere lo stesso budget riesca a fare solo errori...
marisa
Mi confermate la notizia della gazzetta dove si dice che "cambi a livello politico" hanno portato alla definitiva rinuncia alle F4 2011 a Torino?
MarkBuford
CITAZIONE (marisa @ Jul 12 2010, 15:17 ) *
Mi confermate la notizia della gazzetta dove si dice che "cambi a livello politico" hanno portato alla definitiva rinuncia alle F4 2011 a Torino?

Lo ha postato anche Silver con il link "CHE VERGOGNA".
D'altra parte in Piemonte ora governa Cota e troppi giocatori di basket sono colorati o slavi.
Il palaisozaki lo useranno per tornei di lippa, ciapanò e altri sport più padani tongue.gif
Stewe
Cota fra un paio di giorni torna da dove è venuto happy.png
Silver Surfer
CITAZIONE (marisa @ Jul 12 2010, 15:17 ) *

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=264742
marisa
Eh ho capito! Ma quel "che vergogna" col Bberry non riesco ad aprirlo! Vantaggi e svantaggi per chi sta al fresco!
Ponchiaz
Te la confermiamo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.