Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Menego?
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
fornifil
Ciao Ragazzi guardando il rooster della nostra squadra che andra' ad effettuare il prossimo campionato non figura il nome del Menego.
Questo cosa vuole dire? L'operazione non e' andata bene e Andrea non si riprende oppure lo rivedremo in campo verso Gennaio?
Ciao a tutti!
FiL! smile.gif rolleyes.gif
Il_Cinghiale
Il Menego dovrebbe aver ripreso ad allenarsi e a breve deciderà il suo futuro insieme allo staff tecnico e medico della Pallacanestro Varese.
Elisa
Ma quando si saprà qualcosa di più preciso? "Dopo l'estate", "a breve", "a giorni"... Questo continuo rimandare non mi fa presagire nulla di buono... sad.gif sad.gif sad.gif sad.gif
Ale Div.
QUOTE(Elisa @ Sep 6 2005, 19:11 )
Ma quando si saprà qualcosa di più preciso? "Dopo l'estate", "a breve", "a giorni"... Questo continuo rimandare non mi fa presagire nulla di buono...  sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif
[right][snapback]27819[/snapback][/right]

Vai tranquilla Eli, almeno fino a novembre non avremo notizie al riguardo. Diciamo che la Pallacanestro Varese non brilla in comunicazione salvo soffiate sottobanco sotto mentite spoglie su VFB... rolleyes.gif
E poi ricorda... il vero problema di Varese sono gli allenamenti a porte chiuse... eh già già già già già già...
Stewe
QUOTE(Ale Div. @ Sep 6 2005, 21:09 )
Vai tranquilla Eli, almeno fino a novembre non avremo notizie al riguardo. Diciamo che la Pallacanestro Varese non brilla in comunicazione salvo soffiate sottobanco sotto mentite spoglie su VFB...  rolleyes.gif
E poi ricorda... il vero problema di Varese sono gli allenamenti a porte chiuse... eh già già già già già già...
[right][snapback]27829[/snapback][/right]

ritengo che sul menego la pallacanestro varese ha detto tutto quello che sapeva.

Il_Cinghiale
QUOTE(Elisa @ Sep 6 2005, 19:11 )
Ma quando si saprà qualcosa di più preciso? "Dopo l'estate", "a breve", "a giorni"... Questo continuo rimandare non mi fa presagire nulla di buono...  sad.gif  sad.gif  sad.gif  sad.gif
[right][snapback]27819[/snapback][/right]

Non importa quanto bisognerà aspettare.....l'importante è che la risposta sia quella giusta.
Elisa
QUOTE(Il_Cinghiale @ Sep 6 2005, 21:28 )
Non importa quanto bisognerà aspettare.....l'importante è che la risposta sia quella giusta.
[right][snapback]27842[/snapback][/right]

Lo spero anch'io, ci mancherebbe! Però, quest'attesa è snervante...
Jukebox
QUOTE(Stewe @ Sep 6 2005, 21:23 )
ritengo che sul menego la pallacanestro varese ha detto tutto quello che sapeva.
[right][snapback]27840[/snapback][/right]

Grazie Stewe, da altre fonti posso confermare quello che dici... il recupero dal genere di intervento subito da Andrea è lento e molto molto difficile... se non ci sono notizie, non si possono dare... e purtroppo non ci sono notizie. La situazione è la stessa di subito dopo l'intervento: si disse che le possibilità di un ritorno agonistico erano poche, ma che ci avrebbe provato. Continuiamo a sperare...
Forza Andrea!!
smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.