Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: 3 agosto 2004, Italia - USA
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Jukebox
Questa mi era sfuggita... sul sito della FIP è stato pubblicato il video integrale di Italia - USA 95-78 del 3 agosto 2004.

Per chi volesse vederlo, www.fip.it, poi dal menu in alto selezionare "BaskeTv"; a quel punto, dal menu di sinistra scegliere "amarcord", poi scorrere il menu di destra fino a quanto pubblicato il 16 aprile 2010... buona visione!

Cronaca e tabellino a questo link: http://www.fip.it/Gare.asp?IDGara=59&Tipo=M
ROOSTERS99
CITAZIONE (Jukebox @ Jul 28 2010, 00:11 ) *
Questa mi era sfuggita... sul sito della FIP è stato pubblicato il video integrale di Italia - USA 95-78 del 3 agosto 2004.

Per chi volesse vederlo, www.fip.it, poi dal menu in alto selezionare "BaskeTv"; a quel punto, dal menu di sinistra scegliere "amarcord", poi scorrere il menu di destra fino a quanto pubblicato il 16 aprile 2010... buona visione!

Cronaca e tabellino a questo link: http://www.fip.it/Gare.asp?IDGara=59&Tipo=M

8 assist del Poz in 23 minuti !!!
Roberto
Vista dal vivo. tongue.gif
Grandissima partita, con un Galanda in odore NBA... rolleyes.gif
ROOSTERS99
Però che tristezza, il basket italiano precipitato così in basso in 6 anni............ sleep.gif sleep.gif
Jukebox
CITAZIONE (Roberto @ Jul 28 2010, 11:39 ) *
Vista dal vivo. tongue.gif
Grandissima partita, con un Galanda in odore NBA... rolleyes.gif

Rivedendola, un Galanda incontenibile (e lì si vede anche tutta la supponenza dei giocatori americani, che non si erano neppure documentati un minimo sugli avversari: nessuno in Europa gli avrebbe lasciato tutto quello spazio per un tiro!), un Pozz ispiratissimo (che "mette al loro posto" Iverson e Marbury e va a prendersi un paio di falli da James e Wade!), un Basile pazzesco (una grandinata di triple), ma anche un eccellente Bulleri (bello un recupero su Duncan che tiene la palla in mano come se gli avversari non ci fossero!)... invidio chi c'era, quella sera! biggrin.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Jukebox @ Jul 28 2010, 14:36 ) *
Rivedendola, un Galanda incontenibile (e lì si vede anche tutta la supponenza dei giocatori americani, che non si erano neppure documentati un minimo sugli avversari: nessuno in Europa gli avrebbe lasciato tutto quello spazio per un tiro!), un Pozz ispiratissimo (che "mette al loro posto" Iverson e Marbury e va a prendersi un paio di falli da James e Wade!), un Basile pazzesco (una grandinata di triple), ma anche un eccellente Bulleri (bello un recupero su Duncan che tiene la palla in mano come se gli avversari non ci fossero!)... invidio chi c'era, quella sera! biggrin.gif

Davvero bella bella !!

Grazie JB !!

Non per niente, poco dopo, quella squadra arrivò alla medaglia Olimpica......
Giobbo
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 28 2010, 14:38 ) *
Davvero bella bella !!

Grazie JB !!

Non per niente, poco dopo, quella squadra arrivò alla medaglia Olimpica......

Peccato non la più bella, ma quell'anno Scola e Ginobili erano in forma.
ROOSTERS99
CITAZIONE (Giobbo @ Jul 28 2010, 15:05 ) *
Peccato non la più bella, ma quell'anno Scola e Ginobili erano in forma.

Sì, ma "con Ginobili e Scola, la vincevo anche io l' Olimpiade....."

rolleyes.gif rolleyes.gif biggrin.gif biggrin.gif
Roberto
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 28 2010, 15:24 ) *

Anche Repesa le avrebbe vinte... rolleyes.gif biggrin.gif
Actarus
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 28 2010, 14:24 ) *

Ma con Rolando Howell ci arrivavi a playoff?!?! tongue.gif

Comunque, vedere il Pozz contro "the answer" mi fa pensare... cosa sarebbe la nazionale di oggi se:

a - Gallinari non fosse bloccato dai NYK e rispondesse alle convocazioni;
b - i 3 NBA giocassero con il Pozz
Jukebox
CITAZIONE (Actarus @ Jul 28 2010, 14:39 ) *

Roosters, esci da questo robot! laugh.gif
corny
CITAZIONE (Actarus @ Jul 28 2010, 15:39 ) *
Ma con Rolando Howell ci arrivavi a playoff?!?! tongue.gif

Comunque, vedere il Pozz contro "the answer" mi fa pensare... cosa sarebbe la nazionale di oggi se:

a - Gallinari non fosse bloccato dai NYK e rispondesse alle convocazioni;

Penso sia più determinante la considerazione b biggrin.gif

Comunque anche Righetti era della partita...

Actarus
CITAZIONE (corny @ Jul 28 2010, 14:43 ) *
Comunque anche Righetti era della partita...

Lo abbiamo preso per questo... dopo aver provato in passato a ricostruire la squadra della stella adesso stiamo provando a ricostruire quella nazionale... ahahah!!!
ROOSTERS99

Leggo un Actarus molto ben informato : lo frequenti da lungo tempo questo forum...... wink.gif
Actarus
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Jul 28 2010, 16:14 ) *
Leggo un Actarus molto ben informato : lo frequenti da lungo tempo questo forum...... wink.gif

L'Actarus del mistero... ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.