Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Varese nel Cuore
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Silver Surfer
Roberto;
Due;
...
Roberto
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jul 29 2010, 13:08 ) *
Roberto;
Due;
...

Il due saresti tu? rolleyes.gif tongue.gif
Virgus
Silver , calmati .

Secondo me stai facendo casini : 1 raccolta firme alla volta è già di difficile gestione .
Roberto
Infatti, non si capisce se silver dara' 500,100 o 50 euro...!

Virgus
CITAZIONE (Roberto @ Jul 29 2010, 13:22 ) *
Infatti, non si capisce se silver dara' 500,100 o 50 euro...!

Dipende da quanto riesce ad otturare da qui a settembre .
Silver Surfer
Non capite una ma§§a no.gif mad.gif tongue.gif rolleyes.gif : si sonda il terreno x capire in pratica e non in teoria chi è disponibile e fino a che cifra.
POI si tirano le somme.
Morale: io sarei disponibile sia se si dovesse decidere di partecipare con una cifra bassa (50€), sia con una alta (fino a 500€).
Se invece preferite che si scelga SOLO la + alta possibile, allora si può fare anche così, ma ritengo sia + facile contarsi nel modo proposto ora.
Roberto
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jul 29 2010, 13:49 ) *
Non capite una ma§§a no.gif mad.gif tongue.gif rolleyes.gif : si sonda il terreno x capire in pratica e non in teoria chi è disponibile e fino a che cifra.
POI si tirano le somme.
Morale: io sarei disponibile sia se si dovesse decidere di partecipare con una cifra bassa (50€), sia con una alta (fino a 500€).
Se invece preferite che si scelga SOLO la + alta possibile, allora si può fare anche così, ma ritengo sia + facile contarsi nel modo proposto ora.

Secondo me e' piu' facile contarsi tutti insieme mettendo di fianco la cifra che si e' disposti ad elargire.
Poi vedete voi...
Silver Surfer
No.

Fino ad adesso:

2
MarkBuford
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jul 29 2010, 14:41 ) *
No.

Fino ad adesso:

2

E' già un bell'esempio di come può funzionare il consorzio tongue.gif
pxg14
CITAZIONE (Silver Surfer @ Jul 29 2010, 14:49 ) *
POI si tirano le somme.

Ma i 500 € sono da intendersi per i 3 anni o all'anno? Perchè se non ho capito male ci si deve impegnare per almeno 10.000 € all'anno per tre anni
joe
CITAZIONE (pxg14 @ Jul 29 2010, 16:59 ) *
Ma i 500 € sono da intendersi per i 3 anni o all'anno? Perchè se non ho capito male ci si deve impegnare per almeno 10.000 € all'anno per tre anni

500 € ad anno.

se poi non sono obbligato a vendere la macchina per ripianare i debiti, io ci starei anche.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.