Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: A.S. Varese serie B 2010-2011
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6
ROOSTERS99
Ebbravo Franz !!
EmaZ
franz...il solito rompiballe biggrin.gif
Ginfre
Scusate qualcuno sa se c'è la possibilità di acquistare online i biglietti per varese - empoli ?
Perchè su ticketone se si clicca su "acquista ora" ti rimanda ad una pagina sul cambio di nominatività e non capisco se si tratta di un errore del sito o se la vendita online non è ancora stata implementata.
Franz#12
CITAZIONE (Ginfre @ Sep 3 2010, 09:14 ) *
Scusate qualcuno sa se c'è la possibilità di acquistare online i biglietti per varese - empoli ?
Perchè su ticketone se si clicca su "acquista ora" ti rimanda ad una pagina sul cambio di nominatività e non capisco se si tratta di un errore del sito o se la vendita online non è ancora stata implementata.

Non si può, ma hanno promesso che in futuro sarà possibile
joe
oggi un altro buon 0-0
Virgus
CITAZIONE (Franz#12 @ Aug 30 2010, 11:08 ) *
Mi arrabbio sì invece. Perché sono stufissimo di lavorare per sentirmi criticare.

Saluti
franz

laugh.gif

Capita , a chi lavora. biggrin.gif wink.gif

( quindi , rarissimamente , ai giornalisti ! tongue.gif )
ROOSTERS99
Varese-Pescara 1-1

Bella partita, anche questa volta non si sarebbe rubato nulla vincendo.....

Neto fortissimo /ma ha davvero 31 anni ???) ed Ebagua scatenato !!

E, almeno ieri sera, grazie Sky !!

Domandine a margine :

come mai campo in condizioni precarire e linee quasi invisibili ??

Impianto di illuminazione da rifare ? No perchè, anche prima del problema ad alcuni proiettori
l' illuminazione non è parsa delle migliori.....

FORZA VARESE !
tatanka
3 pareggi in 3 partite casalinghe.

Sannino go home
Mangusta
CITAZIONE (tatanka @ Sep 18 2010, 13:57 ) *

Sannino go home

Aggiungerei che se continua a perdere fuori casa e pareggiare in casa la media è di piena retrocessione e gli oggi amanti di Mister Sannino usciranno a iosa nel Go Home...!!

Ma speriamo di no suvvia, le qualità per salvarsi con la dovuta calma ci sono...
varese99
CITAZIONE (tatanka @ Sep 18 2010, 14:57 ) *

Sannino go home

spero che tu stia scherzando ....

la squadra in 5 partite giocate ha sempre fatto la partita tranne che a bergamo dove ha subito l'esperienza di una squadra che milita in serie b da 8 anni e anche a bergamo pero' abbiamo avuto le nostre belle occasioni !!! quindi il gioco c'e' !!!..occorre finalizzare le tante occasioni che abbiamo..suvvia un po' di pazienza visto che non siamo ultimi in classifica e anche se lo fossimo non è finito il campionato.

fiducia in sannino e nei ragazzi !!!!!!!!!!!!
ROOSTERS99
CITAZIONE (varese99 @ Sep 19 2010, 09:47 ) *

la squadra in 5 partite giocate ha sempre fatto la partita tranne che a bergamo dove ha subito l'esperienza di una squadra che milita in serie b da 8 anni e anche a bergamo pero' abbiamo avuto le nostre belle occasioni !!! quindi il gioco c'e' !!!..occorre finalizzare le tante occasioni che abbiamo..suvvia un po' di pazienza visto che non siamo ultimi in classifica e anche se lo fossimo non è finito il campionato.

Se posso permettermi....

..il Tat scherza o, anche, cita...

wink.gif
EmaZ
CITAZIONE (varese99 @ Sep 19 2010, 09:47 ) *

Va che era ironico....nel senso che prendeva in giro le varie banderuole che vi son al palazzetto e allo stadio (il go home si riferisce a un fatto accaduto al palazzetto ai tempi di magnano)
tatanka
Citazione per citazione:

non capisco come vi possano piacere questi che giocano a calcio. Io ho visto quelli che giocavano il Calcio.

Anyway.

Campionato lunghissimo, peccato aver lasciato per strada punti in partite in cui si meritava la vittoria.
Arriverà anche il periodo delle 3-4 sconfitte consecutive.
Sarebbe importante restare in alto nella classifica, cosa che fa gasare tutti e tiene alta la carica e fa riuscire tutto facile.
Se scendi cominciano ad emergere i rompiballe e cose tipo la gestione del duo Cellini-Ebagua diventano la cosa più difficile del mondo.

Finchè vinci è tutto facile, quindi cerca di vincere sempre.
Ponchiaz
Diciamo pero' che il Varese sta sicuramente capendo che in B serve qualcosa in piu' del bel gioco per buttarla dentro.

Detto questo pero' credo che pensare come primo anno a qualcosa in piu' della salvezza sia da puri mentecatti.
Mangusta
CITAZIONE (Ponchiaz @ Sep 20 2010, 09:04 ) *
Diciamo pero' che il Varese sta sicuramente capendo che in B serve qualcosa in piu' del bel gioco per buttarla dentro.

Detto questo pero' credo che pensare come primo anno a qualcosa in piu' della salvezza sia da puri mentecatti.

Noi vogliamo il Varese in serie aaaaaaaaaaaaaa...il varese in serie A.....il varese in seire AAAAAAA ... biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Ponchiaz
Ecco appunto.
Mangusta
CITAZIONE (Ponchiaz @ Sep 21 2010, 04:13 ) *
Ecco appunto.

Su un po di entusiasmo...basta razionalità, il mondo si conquista con l'azzardo!!! biggrin.gif cool.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Mangusta @ Sep 21 2010, 13:44 ) *
Su un po di entusiasmo...basta razionalità, il mondo si conquista con l'azzardo!!! biggrin.gif cool.gif

Tienine un poco per il basket..... di entusiasmo dico.

In fin dei conti, anche una mediocre partita di basket è sempre 100 volte meglio di una di pallone..... wink.gif
Mangusta
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Sep 21 2010, 13:49 ) *
Tienine un poco per il basket..... di entusiasmo dico.

In fin dei conti, anche una mediocre partita di basket è sempre 100 volte meglio di una di pallone..... wink.gif

Sono pienamente d'accordo...tutta la vita il Basket n° 1... wink.gif
ROOSTERS99
Varese-Novara 3-1 (dopo la spspensione per alluvione...)

Bene, molto bene così !!! happy.png happy.png
Long Leg
ometti, x caso il varese lo fanno sentire generalmente anche per radio? su quali frequenze? così lo dico al mio babbo wink.gif
Franz#12
CITAZIONE (Long Leg @ Oct 8 2010, 14:45 ) *
ometti, x caso il varese lo fanno sentire generalmente anche per radio? su quali frequenze? così lo dico al mio babbo wink.gif

Teoricamente sì, su Radionews...
Long Leg
CITAZIONE (Franz#12 @ Oct 8 2010, 14:59 ) *
Teoricamente sì, su Radionews...

non l'ha trovata sad.gif

frequenze esatte x Varese e dintorni?
Franz#12
CITAZIONE (Long Leg @ Oct 8 2010, 15:02 ) *
non l'ha trovata sad.gif

frequenze esatte x Varese e dintorni?

Non le so di preciso, guarda su www.radionews.it (se ci capisci qualcosa :-D )
Il mio "teoricamente" era riferito al fatto che secondo me potrebbero avere qualche problema di permessi per trasmettere la Serie B, ma non ne voglio sapere nulla...
Cmq l'altra sera il radiocronista c'era e ha radiocronacato...
ROOSTERS99
CITAZIONE (Long Leg @ Oct 8 2010, 14:45 ) *

Regalagli Sky... e se lo ha già gli regali il calcio e si vede le partite. wink.gif
Ponchiaz
Bravo Roo, facciamo felici i nostri genitori.

P.S.

I miei sono arrivati oggi!
ROOSTERS99
CITAZIONE (Ponchiaz @ Oct 9 2010, 04:42 ) *
Bravo Roo, facciamo felici i nostri genitori.

P.S.

I miei sono arrivati oggi!

Evvaiiii !!! wink.gif
tatanka
Mi vien sempre più voglia di Varese Calcio.
Ponchiaz
Sannino e' avvertito.
ROOSTERS99
CITAZIONE (tatanka @ Oct 13 2010, 15:53 ) *
Mi vien sempre più voglia di Varese Calcio.

E infatti, si perde fuori e si pareggia in casa.

Tatanka prepara le "letterine" per l' allenatore.....
tatanka
CITAZIONE (Ponchiaz @ Oct 13 2010, 16:06 ) *
Sannino e' avvertito.

CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Oct 14 2010, 12:24 ) *
E infatti, si perde fuori e si pareggia in casa.

Tatanka prepara le "letterine" per l' allenatore.....

Ieri mi sono tolto un po' di voglia di Varese Calcio.

E Sannino è già sulla graticola nei commenti su VareseNews.

Alcune cose da raccontare di ieri.

- Arrivo un quarto d'ora prima dell'inizio, in biglietteria mi dicono. "Curva Nord esaurita". Vado nei distinti, la curva però appare mezza vuota. Ma che limite di capienza hanno messo? E Perchè?
- Probabilmente siamo l'unica squadra con due gruppi di ultri. Ci sono gli ultri in curva e gli ultri dei distinti. Entrambi dei gruppi abbastanza numerosi che però mi pare si facciano concorrenza nei cori. Perchè?
- Ho chiamato Mangusta per sapere dove fosse e vedermi la partita con lui. Però ho scoperto che è un borghese fighetto e va in tribuna mad.gif O forse ha detto una balla per non avermi tra i piedi ohmy.gif

- Partita dominata sul piano del possesso palla ma zero occasioni da gol create a parte il numero di Neto.
Siamo inconcludenti.
Nonostante le mille critiche mi pare che siamo potenzialmente più pericolosi con Cellini. Riproporrei Cellini - Neto dall'inizio.
Osuji - Buzzegoli per un'ora sono stati una coppia di centrocampo perfetta.
Osuji a un minuto dalla fine avrebbe dovuto evitare di andare fuori campo per il finto infortunio lasciandoci in 10 contro 10. A volte le furbate per perdere tempo ti fan perdere punti.
ROOSTERS99
CITAZIONE (tatanka @ Oct 14 2010, 14:46 ) *

E Sannino è già sulla graticola nei commenti su VareseNews.
Alcune cose da raccontare di ieri.

- Arrivo un quarto d'ora prima dell'inizio, in biglietteria mi dicono. "Curva Nord esaurita". Vado nei distinti, la curva però appare mezza vuota. Ma che limite di capienza hanno messo? E Perchè?
- Probabilmente siamo l'unica squadra con due gruppi di ultri. Ci sono gli ultri in curva e gli ultri dei distinti. Entrambi dei gruppi abbastanza numerosi che però mi pare si facciano concorrenza nei cori. Perchè?
- Ho chiamato Mangusta per sapere dove fosse e vedermi la partita con lui. Però ho scoperto che è un borghese fighetto e va in tribuna mad.gif O forse ha detto una balla per non avermi tra i piedi ohmy.gif

- Partita dominata sul piano del possesso palla ma zero occasioni da gol create a parte il numero di Neto.
Siamo inconcludenti.
Nonostante le mille critiche mi pare che siamo potenzialmente più pericolosi con Cellini. Riproporrei Cellini - Neto dall'inizio.
Osuji - Buzzegoli per un'ora sono stati una coppia di centrocampo perfetta.
Osuji a un minuto dalla fine avrebbe dovuto evitare di andare fuori campo per il finto infortunio lasciandoci in 10 contro 10. A volte le furbate per perdere tempo ti fan perdere punti.

ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif ....ma và ??

rolleyes.gif
Franz#12
Col senno di poi, ieri il Beppe ne ha sbagliate parecchie in corso d'opera. Capita.
f12
Mangusta
CITAZIONE (tatanka @ Oct 14 2010, 14:46 ) *

-

Ma figurati anzi mi ha fatto molto piacere la Tua telefonata (ma come facevi a sapere che ero allo stadio ? g[1].gif ) comunque ero con una persona che mi ha costretto ad andare in tribuna altrimenti al Franco Ossola il mio posto è nel Gruppo Comodo hyper.gif
ROOSTERS99
CITAZIONE (Mangusta @ Oct 14 2010, 19:25 ) *
Ma figurati anzi mi ha fatto molto piacere la Tua telefonata (ma come facevi a sapere che ero allo stadio ? g[1].gif ) comunque ero con una persona che mi ha costretto ad andare in tribuna altrimenti al Franco Ossola il mio posto è nel Gruppo Comodo hyper.gif

Più che altro devi chiederti come ha avuto il tuo numero ....... whistle.png
ROOSTERS99
Metti BOLZONELLA !!

VAI CONFAAAAA !!! laugh.gif laugh.gif
tatanka
CITAZIONE (ROOSTERS99 @ Oct 14 2010, 20:28 ) *
Metti BOLZONELLA !!

VAI CONFAAAAA !!! laugh.gif laugh.gif

Quante minchiate tecniche e quanta sicumera.

Al Varese non è mancato il colpo del KO. E' proprio mancata la capacità di crearsi una occasione che fosse una. Non fosse stato per un numero isolatissimo saremmo stati 0-0 anche giocando 3 ore.

L'uscita di Buzzegoli la critico perchè Osuji era ammonito. Ciò non toglie che Buba fosse stanco ed avesse preso qualche pestone, mentre Osuji era ancora brillante. Dopo l'uscita del capitano il numero di occasioni del Livorno è stato zero. Dire che il pallino sia passato a loro è una cagata (che non dice solo il Confa sia chiaro).

Il traversone di Dionisi era un tiro. Mandarla in angolo un'opzione assolutamente impossibile. Era da trattenere perchè quei palloni si blòoccano. Punto.

Trovo strano che nessuno faccia notare che il gol l'abbiamo preso 10 contro 10 e che questo sia dovuto alla dannatissima abitudine di fingersi morti ad ogni contrasto.

Col senno di poi son tutti fenomeni.
tatanka
CITAZIONE (Franz#12 @ Oct 14 2010, 19:02 ) *
Col senno di poi, ieri il Beppe ne ha sbagliate parecchie in corso d'opera. Capita.
f12

Ma anche no.

Se devo fargli una critica dico che era meglio togliere Tripoli invece che Zecchin.

Le sue sostiutuzioni non hanno minimamente dato l'inerzia al Livorno.

Se ha problemi non li ha in corso d'opera, li ha per il fatto di avere una disposizione in campo (per quel che ho visto io con il Livorno) che non sfrutta il controllo del centrocampo.
Maurizio
CITAZIONE (tatanka @ Oct 15 2010, 09:54 ) *

Al Varese non è mancato il colpo del KO. E' proprio mancata la capacità di crearsi una occasione che fosse una. Non fosse stato per un numero isolatissimo saremmo stati 0-0 anche giocando 3 ore.

L'uscita di Buzzegoli la critico perchè Osuji era ammonito. Ciò non toglie che Buba fosse stanco ed avesse preso qualche pestone, mentre Osuji era ancora brillante. Dopo l'uscita del capitano il numero di occasioni del Livorno è stato zero. Dire che il pallino sia passato a loro è una cagata (che non dice solo il Confa sia chiaro).

Il traversone di Dionisi era un tiro. Mandarla in angolo un'opzione assolutamente impossibile. Era da trattenere perchè quei palloni si blòoccano. Punto.

Trovo strano che nessuno faccia notare che il gol l'abbiamo preso 10 contro 10 e che questo sia dovuto alla dannatissima abitudine di fingersi morti ad ogni contrasto.

Quoto, ho vista la partita su Sky, ho notato pure io che i nostri ad ogni fallo non si rialzano più.
In più mi chiedo:come si può criticare Cellini, se non lo si mette in condizione di segnare.
tatanka
CITAZIONE (Mangusta @ Oct 14 2010, 19:25 ) *

Se non ricordo male sei abbonato con tessera del tifoso.

Tu che sai tutto, che mi dici della doppia curva? Sai il perchè e che ne pensi?
ROOSTERS99
CITAZIONE (tatanka @ Oct 15 2010, 09:54 ) *
Quante minchiate tecniche e quanta sicumera.Al Varese non è mancato il colpo del KO. E' proprio mancata la capacità di crearsi una occasione che fosse una. Non fosse stato per un numero isolatissimo saremmo stati 0-0 anche giocando 3 ore.

ohmy.gif ...ma và !!! rolleyes.gif laugh.gif laugh.gif doh[1].gif
Franz#12
CITAZIONE (tatanka @ Oct 15 2010, 09:59 ) *
Ma anche no.

Se devo fargli una critica dico che era meglio togliere Tripoli invece che Zecchin.

Le sue sostiutuzioni non hanno minimamente dato l'inerzia al Livorno.

Se ha problemi non li ha in corso d'opera, li ha per il fatto di avere una disposizione in campo (per quel che ho visto io con il Livorno) che non sfrutta il controllo del centrocampo.

Bé. In un post dici (e la pensi come me) che era meglio tenere dentro Buzzegoli e togliere il già ammonito (e meno esperto, aggiungo io) Osuji.
In questo dici (e la pensi come me) che era meglio togliere Tripoli - sfinito e leggero - che Zecchin.

Aggiungiamo l'inutile inserimento di un ragazzino di gran talento (Furlan) al posto o di un guerriero alla Gambadori, o di un uomo d'ordine alla Frara, in un finale rovente contro una delle squadre più scafate del campionato.

Tre sostituzioni possibili, tre scelte quanto meno dubbie.
Mangusta
CITAZIONE (tatanka @ Oct 15 2010, 09:00 ) *
Se non ricordo male sei abbonato con tessera del tifoso.

Tu che sai tutto, che mi dici della doppia curva? Sai il perchè e che ne pensi?

tessera del tifoso si ma dell'Inter...scusa dei Campioni d'Europa dell'INTER biggrin.gif al Varese Calcio non sono abbonato basta e avanza l'abbonamento al Basket.

Rispondo solo al che ne pensi...la doppia curva non è bella da vedere e da sentire in casa ma Gruppo Comodo ( i BOYS in realtà) e BH hanno due filosofie diverse e almeno 20/25 anni di età che li separano, in trasferta sono un tutt'uno ed è un gran bel tifo in casa per il momento va bene così...
Mangusta
CITAZIONE (tatanka @ Oct 15 2010, 08:54 ) *

Concordo appieno, nel primo tempo un gran volume di gioco ma tiri e azioni gol nisba...non per allarmare troppo ma vedo un Varese "fragile" farà fatica a salvarsi sempre ammesso che ci riesca...per Vincere deve giocare sempre al 110 % e questo non è possibile...
tatanka
CITAZIONE (Franz#12 @ Oct 15 2010, 10:45 ) *
Bé. In un post dici (e la pensi come me) che era meglio tenere dentro Buzzegoli e togliere il già ammonito (e meno esperto, aggiungo io) Osuji.
In questo dici (e la pensi come me) che era meglio togliere Tripoli - sfinito e leggero - che Zecchin.

Aggiungiamo l'inutile inserimento di un ragazzino di gran talento (Furlan) al posto o di un guerriero alla Gambadori, o di un uomo d'ordine alla Frara, in un finale rovente contro una delle squadre più scafate del campionato.

Tre sostituzioni possibili, tre scelte quanto meno dubbie.

Si però mi sembrano cose piccole e molto frutto del senno di poi.

Su Buba ho anche scritto che era più stanco e "pestato" di Osuji. Aveva appena mandato in curva un tiro frutto di poca lucidità. Osuji era in gran forma, ha fatto due cappellate mentali, bisogna anche saper stare in campo da ammonito.

La verità è che non avevamo subito da nessuna parte. A me pareva che Tripoli fosse più stanco di Zecchin, ma io ero da questa parte. Sannino aveva vicino Zecchin e magari ha visto il contrario.
Non c'era un giocatore del Varese in difficoltà evidente contro l'avversario. Avrebbe potuto anche non farne di sostituzioni (Neto a parte che era evidentemente alla frutta).

Ponchiaz
Ma...vincere ogni tanto no?
Mangusta
CITAZIONE (Ponchiaz @ Oct 17 2010, 08:17 ) *

Per quel che ne capisco io il Varese e Varese non è attrezzato/a per la serie B
sertar
Io credo non siano attrezzati i portieri... tongue.gif
Scoperto ieri con orrore come voi abbiate dato cittadinanza a Zappino, mio sollazzo quando difendeva - si fa per dire - la porta dei ciociari.

Mangusta
CITAZIONE (sertar @ Oct 17 2010, 11:06 ) *
Io credo non siano attrezzati i portieri... tongue.gif
Scoperto ieri con orrore come voi abbiate dato cittadinanza a Zappino, mio sollazzo quando difendeva - si fa per dire - la porta dei ciociari.

Si vede che costava poco...in questo Basket e Calcio sono comuni... cool.gif
Maurizio
CITAZIONE (Ponchiaz @ Oct 17 2010, 09:17 ) *

L'importante è partecipare.......
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.