Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Prima amichevole
Varesefansbasket_forum > Solo Basket > Varese e il campionato di Basket
Pagine: 1, 2
Freddy
Qualcuno sa dov'è la palestra di Castellanza? E' quella dove c'è l'Esselunga dall'altra parte dell'incrocio?
Quanti posti sarà?
morse
E' quella, i posti sono pochini
Long Leg
QUOTE(morse @ Sep 5 2005, 13:00 )
[right][snapback]27374[/snapback][/right]

dove vendono i biglietti? direttamente lì o si possono prendere prima?
parish76
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 13:22 )
[right][snapback]27384[/snapback][/right]

bella domanda .... mi sa che bisogna arrivare un pò prima per trovare posto ...
stevie
Dalla prealpa di oggi...I posti sono solo 700!Stanno valutando l'idea di aggiungere una tribuna dietro le panchine!
morse
QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 13:22 )
[right][snapback]27384[/snapback][/right]

prova a telefonare al n. 0331 442566 credo sia il numero del palazzetto
franz79
c'è da considerare che tanti si muoveranno da castelletto e biella...
EmaZ
QUOTE(parish76 @ Sep 5 2005, 13:23 )
bella domanda .... mi sa che bisogna arrivare un pò prima per trovare posto ...
[right][snapback]27386[/snapback][/right]

male che vada spingi un po per entrare
Guinness
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 14:43 )
[right][snapback]27424[/snapback][/right]

concordo eheheheh!
EmaZ
QUOTE(Guinness @ Sep 5 2005, 15:02 )
concordo eheheheh!
[right][snapback]27440[/snapback][/right]

chissà perchè?!?!?!?
Cingo
QUOTE(Guinness @ Sep 5 2005, 15:02 )
concordo eheheheh!
[right][snapback]27440[/snapback][/right]

QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 15:06 )
chissà perchè?!?!?!?
[right][snapback]27442[/snapback][/right]

alcolizzati! tongue.gif
spiff
QUOTE(Cingo @ Sep 5 2005, 15:09 )
alcolizzati!  tongue.gif
[right][snapback]27447[/snapback][/right]

Cingo, -7!!!
Larry
GBR presente.
Tenendo conto che Venerdi sera non ci saranno i biellesi la vedo veramente dura per i pochi posti disponibili. Conosco molto bene gli amici di Castelletto e so che si muoveranno in parecchi.
Avviso ai naviganti con loro i rapporti sono ottimi per cui escluderei problemi di ordine pubblico se non per la prevedibile ressa per entrare.
Ma non sarebbe il caso di andare a giocare al PalaPiantanida ?
EmaZ
QUOTE(Larry @ Sep 5 2005, 15:42 )
GBR presente.
Tenendo conto che Venerdi sera non ci saranno i biellesi la vedo veramente dura per i pochi posti disponibili. Conosco molto bene gli amici di Castelletto e so che si muoveranno in parecchi.
Avviso ai naviganti con loro i rapporti sono ottimi per cui escluderei problemi di ordine pubblico se non per la prevedibile ressa per entrare.
Ma non sarebbe il caso di andare a giocare al PalaPiantanida ?
[right][snapback]27464[/snapback][/right]

Larry solo una domanda?
vendono alcoolici o mi tocca rifornirmi prima di entrare?
Larry
Eventualmente porta birra fresca, ma che sia di marca.....
Long Leg
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 15:50 )
Larry solo una domanda?
vendono alcoolici o mi tocca rifornirmi prima di entrare?
[right][snapback]27471[/snapback][/right]

ma tu mica sei al mare?

o vai giovedì in giornata? huh.gif
Freddy
QUOTE(morse @ Sep 5 2005, 14:00 )
[right][snapback]27374[/snapback][/right]

Quello che temevo.
Grazie Bob
EmaZ
QUOTE(Larry @ Sep 5 2005, 15:57 )
Eventualmente porta birra fresca, ma che sia di marca.....
[right][snapback]27476[/snapback][/right]

ovvio ...mi sembra il minimo

QUOTE(Long Leg @ Sep 5 2005, 15:59 )
ma tu mica sei al mare?

o vai giovedì in giornata? huh.gif
[right][snapback]27478[/snapback][/right]

dipende da due cosucce......
può esser che parta sabato come giovedì (piede permettendo)
JAKE
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 16:41 )
[right][snapback]27506[/snapback][/right]

Emaz ricorda che ti aspetto in palestra per le prove con le cheerleaders... Enzo Paolo Turchi andrà sull'Isola dei Famosi per cui si è liberato il posto di primo ballerino... laugh.gif

Però nessuno guarda il sito... huh.gif è riportato il num. di cell. del'organizzatore che vi indica dove prenotare e/o acquistare i biglietti... wink.gif
Silver Surfer
Jake...e il calendario+orari x Biella la settimana dopo...? rolleyes.gif
EmaZ
QUOTE(JAKE @ Sep 5 2005, 16:50 )
Emaz ricorda che ti aspetto in palestra per le prove con le cheerleaders... Enzo Paolo Turchi andrà sull'Isola dei Famosi per cui si è liberato il posto di primo ballerino... laugh.gif

Però nessuno guarda il sito...  huh.gif è riportato il num. di cell. del'organizzatore che vi indica dove prenotare e/o acquistare i biglietti... wink.gif
[right][snapback]27510[/snapback][/right]

Veramente?
Caspiterina.........mandami per mail tutti i dettagli ...son veramente interessato al posto di primo ballerino (lo spogliatoio è unico VERO?)

biglietti?
pensavo si potesse andar la a muzzo (o alla viva il parroco o prega in dio ...dipende da quale espressione preferite) e vedere il da farsi .....magari corrompendo all'ultimo zamberletti
Franz#12
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 17:04 )
magari corrompendo all'ultimo zamberletti

O rompendolo, se non accetta tongue.gif
f.
EmaZ
QUOTE(Franz#12 @ Sep 5 2005, 17:17 )
O rompendolo, se non accetta  tongue.gif
f.
[right][snapback]27523[/snapback][/right]

Non ci avevo pensato....però potrebbe risultare una ottima opzione
Giesse
Posti disponibili un migliaio (stimati leggermente in eccesso) se mettono le tribune telescopiche...
tatanka
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 16:41 )
[right][snapback]27506[/snapback][/right]

Non ho capito. Vai al mare a piedi?
JAKE
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 17:23 )
Non ci avevo pensato....però potrebbe risultare una ottima opzione
[right][snapback]27524[/snapback][/right]

Come ho già risposto a molti che mi hanno scritto privatamente, il prezzo è di 5 euro con incasso devoluto in beneficenza... per cui non esiste il concetto di omaggio... fuori i danè!!! smile.gif
Io comunque mi presenterò dotato di corazza... con il cellulare rigorosamente spento... e in incognito... zamberletti, chi io?! Noooo!!!
Long Leg
QUOTE(JAKE @ Sep 6 2005, 12:42 )
Come ho già risposto a molti che mi hanno scritto privatamente, il prezzo è di 5 euro con incasso devoluto in beneficenza... per cui non esiste il concetto di omaggio... fuori i danè!!! smile.gif
Io comunque mi presenterò dotato di corazza... con il cellulare rigorosamente spento... e in incognito... zamberletti, chi io?! Noooo!!!
[right][snapback]27637[/snapback][/right]

in beneficenza nel senso che sarà devoluto a Emaz, che così potrà usare il denaro x portare fuori a cena qualche figona? laugh.gif
drè
ragazzi, quindi se non ho capito male bisogna prenotare i biglietti? cioè, se io vado là venerdì sera senza aver prenotato o senza essermi informato, non li trovo? huh.gif
io pensavo di raggiungere Castellanza in scooter, però poi là pensavo che potrei unirmi a voi, per non restare da solo... wink.gif
Franz#12
QUOTE(Long Leg @ Sep 6 2005, 12:52 )
in beneficenza nel senso che sarà devoluto a Emaz, che così potrà usare il denaro x portare fuori a cena qualche figona? laugh.gif
[right][snapback]27639[/snapback][/right]

Se la porta a cena, con che soldi la paga dopo?? laugh.gif

Bentornato Emaz!
f.
EmaZ
QUOTE(JAKE @ Sep 6 2005, 12:42 )
[right][snapback]27637[/snapback][/right]

Zamberletti chi??????
huh.gif blink.gif laugh.gif

QUOTE(Long Leg @ Sep 6 2005, 12:52 )
[right][snapback]27639[/snapback][/right]

Magari........

QUOTE(Franz#12 @ Sep 6 2005, 16:20 )
Se la porta a cena, con che soldi la paga dopo??  laugh.gif

Bentornato Emaz!
f.
[right][snapback]27757[/snapback][/right]

Con i soldi che ho risparmiato dalla vacanza rolleyes.gif laugh.gif
Grazie...
Giesse
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 5 2005, 16:57 )
Jake...e il calendario+orari x Biella la settimana dopo...? rolleyes.gif
[right][snapback]27518[/snapback][/right]

Sabato ore 18 Varese-Olympiakos, a seguire Biella-Khymky Mosca
Domenica stessi orari.
Silver Surfer
QUOTE(Giesse @ Sep 7 2005, 17:08 )
Sabato ore 18 Varese-Olympiakos, a seguire Biella-Khymky Mosca
Domenica stessi orari.
[right][snapback]28081[/snapback][/right]

Grazie Giesse!
Cavolo...allora sarà dura x me, visto che dovrei finire il lavoro a Busto Arsizio verso le 1730... sad.gif ...! Penso che ci voglia almeno un'ora per la tratta Busto-->Biella, giusto?
Eventualmente domenica Varese dovrebbe quindi giocare verso le 20...?
TMac
Siccome nemmeno con viamichelin lo trovo, come si raggiunge il palazzetto di castellanza dall'uscita dell'autostrada?
grazie
Giesse
QUOTE(TMac @ Sep 9 2005, 10:45 )
Siccome nemmeno con viamichelin lo trovo, come si raggiunge il palazzetto di castellanza dall'uscita dell'autostrada?
grazie
[right][snapback]28393[/snapback][/right]

Subito a destra alla rotonda appena dopo l'uscita (venendo da Varese). Imbocchi la statale del Sempione. Conta 4 semafori (circa un chilometro), al quarto gira a sinistra (sulla destra c'è un'Esselunga). Avanti 200 metri a sinistra c'è l'ingresso della palestra.
Impossibile perdersi.
Guinness
` il giorno dell`esordio ufficiale. I biancorossi scenderanno in campo questa sera a Castellanza affrontando la Ignis Castelletto. Si gioca nell`impianto di via per Legnano 1 con inizio alle ore 21.00. L`avversaria suscita molta curiosità perchè Varese giocherà contro il suo stesso nome. Impossibile, infatti, dimenticare le 19 stagioni marchiate Ignis.
Nella prima giornata del Torneo l`Angelico Biella ha sconfitto Catselletto Ticino per 105-73 (Damon Williams miglior realizzatore con 28 punti).
Magnano non avrà a disposizione tutta la rosa: mancheranno Daniel Farabello, bloccato da una contrattura alla schiena, e Federico Bolzonella (pubalgia). Qualche problemino (caviglia) anche per Marlon Garnett che però sarà in campo.
Nelle file di Varese ci sarà anche l`oriundo Humberto Alejandro Manzo, playmaker argentino di passaporto italiano, che lo scorso anno ha giocato in B2 a Cefalù. Il giocatore sta svolgendo la preparazione con i biancorossi in attesa di trovare un nuovo ingaggio. I giocatori saranno molto ”imballati” a causa dei duri carichi di lavoro sostenuti nel ritiro di Merano.
Il costo del biglietto è di euro 5,00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 392 1152580.

IMBALLATI? laugh.gif
EmaZ
QUOTE(Guinness @ Sep 9 2005, 11:18 )
` il giorno dell`esordio ufficiale. I biancorossi scenderanno in campo questa sera a Castellanza affrontando la Ignis Castelletto. Si gioca nell`impianto di via per Legnano 1 con inizio alle ore 21.00. L`avversaria suscita molta curiosità perchè Varese giocherà contro il suo stesso nome. Impossibile, infatti, dimenticare le 19 stagioni marchiate Ignis.
Nella prima giornata del Torneo l`Angelico Biella ha sconfitto Catselletto Ticino per 105-73 (Damon Williams miglior realizzatore con 28 punti).
Magnano non avrà a disposizione tutta la rosa: mancheranno Daniel Farabello, bloccato da una contrattura alla schiena, e Federico Bolzonella (pubalgia). Qualche problemino (caviglia) anche per Marlon Garnett che però sarà in campo.
Nelle file di Varese ci sarà anche l`oriundo Humberto Alejandro Manzo, playmaker argentino di passaporto italiano, che lo scorso anno ha giocato in B2 a Cefalù. Il giocatore sta svolgendo la preparazione con i biancorossi in attesa di trovare un nuovo ingaggio. I giocatori saranno molto ”imballati” a causa dei duri carichi di lavoro sostenuti nel ritiro di Merano.
Il costo del biglietto è di euro 5,00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il seguente numero: 392 1152580.

IMBALLATI?  laugh.gif
[right][snapback]28403[/snapback][/right]

Vuol dire fermi di gambe
dai su...un po di inventiva e immaginazione
Guinness
Ma è vero che sono esauriti i biglietti? laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(Guinness @ Sep 9 2005, 11:35 )
Ma è vero che sono esauriti i biglietti?  laugh.gif
[right][snapback]28405[/snapback][/right]

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
ohmy.gif mellow.gif sad.gif
Guinness
QUOTE(Ale Div. @ Sep 9 2005, 11:37 )
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
ohmy.gif  mellow.gif  sad.gif
[right][snapback]28406[/snapback][/right]

scherzo..ce ne sono..non ne han venduto manco uno in prevendita laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(Guinness @ Sep 9 2005, 11:44 )
scherzo..ce ne sono..non ne han venduto manco uno in prevendita  laugh.gif
[right][snapback]28408[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif
'stardo,non si fanno questi scherzi, ti scoppiasse un'otturazione!!!
laugh.gif biggrin.gif tongue.gif
Luka
QUOTE(Guinness @ Sep 9 2005, 11:35 )
Ma è vero che sono esauriti i biglietti?  laugh.gif
[right][snapback]28405[/snapback][/right]

ASSOLUTAMENTE FALSO!

Ho appena telefonato per conferma e mi hanno detto che ci sono i biglietti (circa 700) iniziano a venderli stasera alle 19.
Non c'è stata prevendita! Come non ci sarà per domani sera.
Guinness
QUOTE(Ale Div. @ Sep 9 2005, 11:47 )
laugh.gif  laugh.gif
'stardo,non si fanno questi scherzi, ti scoppiasse un'otturazione!!!
laugh.gif  biggrin.gif  tongue.gif
[right][snapback]28409[/snapback][/right]

Mi tocco e non poco..cmq ho appena chiamato e mi han detto così wink.gif
potevi farlo in curva quest'anno l'abbonamento..
meme82
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 13:43 )
[right][snapback]27424[/snapback][/right]

in effetti il posto è davvero davvero piccolo!!!!! sad.gif
Guinness
QUOTE(meme82 @ Sep 9 2005, 12:06 )
in effetti il posto è davvero davvero piccolo!!!!! sad.gif
[right][snapback]28414[/snapback][/right]

Ma vi state scambiando battute spinte? laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(Guinness @ Sep 9 2005, 12:31 )
Ma vi state scambiando battute spinte?  laugh.gif
[right][snapback]28419[/snapback][/right]

ebbè lui è ... pilone!!!
Cmq l'abbo non è stato ancora rinnovato per ora.. biggrin.gif
meme82
QUOTE(drè @ Sep 6 2005, 13:35 )
ragazzi, quindi se non ho capito male bisogna prenotare i biglietti? cioè, se io vado là venerdì sera senza aver prenotato o senza essermi informato, non li trovo? huh.gif
io pensavo di raggiungere Castellanza in scooter, però poi là pensavo che potrei unirmi a voi, per non restare da solo...  wink.gif
[right][snapback]27662[/snapback][/right]

smile.gif smile.gif
TMac
QUOTE(Giesse @ Sep 9 2005, 11:08 )
Subito a destra alla rotonda appena dopo l'uscita (venendo da Varese). Imbocchi la statale del Sempione. Conta 4 semafori (circa un chilometro), al quarto gira a sinistra (sulla destra c'è un'Esselunga). Avanti 200 metri a sinistra c'è l'ingresso della palestra.
Impossibile perdersi.
[right][snapback]28400[/snapback][/right]

grazie mille!
Federico
QUOTE(Luka @ Sep 9 2005, 10:49 )
ASSOLUTAMENTE FALSO!

Ho appena telefonato per conferma e mi hanno detto che ci sono i biglietti (circa 700) iniziano a venderli stasera alle 19.
Non c'è stata prevendita! Come non ci sarà per domani sera.
[right][snapback]28410[/snapback][/right]

Come faccio già ad averlo, allora?
Luka
QUOTE(Federico @ Sep 9 2005, 13:27 )
Come faccio già ad averlo, allora?
[right][snapback]28433[/snapback][/right]

e quello che mi chiedo anch'io evidentemente chi mi parlava dall'altra parte del telefono non aveva la cognizione delle parole che gli uscivano dalla bocca. sad.gif
Mi ha detto che gli unici biglietti distribuiti erano quelli che la pall.Varese ha regalato agli sponsor.... ohmy.gif
Massud
Una pregunta....

... questa sera non potrò essere della partita a causa di impegni lavorativi con la mia società (allenamento fino alle 22.30...)

Però dovrò inviare il tabellino al mio giornale.

Qualccuno di voi che andrà stasera sarebbe cocì gentile di inviarmi in pm il suo numerodi telefono, così che io lo possa chiamare dopo la partita per farmi dettare il tabellino?

Siete dei tesori....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.