Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giuseppe
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
Ottimo Massimo
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ascolta abitualmente il DJ Time su Radio Deejay?

Sapete che fine ha fatto Giuseppe?
tatanka
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 5 2005, 14:58 )
Ciao a tutti!

Qualcuno di voi ascolta abitualmente il DJ Time su Radio Deejay?

Sapete che fine ha fatto Giuseppe?
[right][snapback]27436[/snapback][/right]

E' stato abbandonato in autostrada dal suo cane.
EmaZ
è a cuba con joe di maggio elvis e il capitano findus
Ponchiaz
QUOTE(EmaZ @ Sep 5 2005, 15:08 )
è a cuba con joe di maggio elvis e il capitano findus
[right][snapback]27446[/snapback][/right]

Moana, ti dimentichi sempre di Moana...
tatanka
Vorrei far notare che la mia battuta era stata fatta anni fa, quando ancora l'ascoltavo, dal medesimo Giuseppe durante il DJ time.
alby82
sad.gif sad.gif sad.gif

Che Tristezza!!!!!!!!!

Stavo navigando sul sito di Radio DeeJay e ho letto sul blog di Linus che Giuseppe ha lasciato la radio!!!!!!

Sembra che gli abbiano proposto un ruolo un pò diverso e lui se l'è presa male, credendo in una bocciatura (dopo tutti questi anni?? ohmy.gif ), e ha deciso di cercari una strada tutta sua.

Il DeeJay Time non sarà più lo stesso!!!!!!!!! sad.gif sad.gif sad.gif
bugo85
Giuseppe è andato a Radio Maria a dire le preghiere dell'ora media!
Ottimo Massimo
QUOTE(alby82 @ Sep 5 2005, 18:28 )
sad.gif  sad.gif  sad.gif

Che Tristezza!!!!!!!!!
Stavo navigando sul sito di Radio DeeJay e ho letto sul blog di Linus che Giuseppe ha lasciato la radio!!!!!!
Sembra che gli abbiano proposto un ruolo un pò diverso e lui se l'è presa male, credendo in una bocciatura (dopo tutti questi anni?? ohmy.gif ), e ha deciso di cercari una strada tutta sua.
Il DeeJay Time non sarà più lo stesso!!!!!!!!! sad.gif  sad.gif  sad.gif
[right][snapback]27536[/snapback][/right]

Dovrebbe essere andato a Radio 105, a fare lo Zoo con Mazzoli... Che tristezza!

Per chi ha seguito Radio DJ negli ultimi 7-8 anni questo cambiamento è paragonabile al passaggio di Komazec alle odiate V nere!
Franz#12
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 6 2005, 08:55 )

Per chi ha seguito Radio DJ negli ultimi 7-8 anni questo cambiamento è paragonabile al passaggio di Komazec alle odiate V nere!
[right][snapback]27601[/snapback][/right]

laugh.gif

Vero! E anche in questo caso "tifo" ancora per la squadra vecchia!
rolleyes.gif
Ottimo Massimo
QUOTE(Franz#12 @ Sep 6 2005, 12:40 )
E anche in questo caso "tifo" ancora per la squadra vecchia!

[right][snapback]27636[/snapback][/right]

Straquoto!
Cingo
QUOTE(Franz#12 @ Sep 6 2005, 12:40 )
laugh.gif

Vero! E anche in questo caso "tifo" ancora per la squadra vecchia!
rolleyes.gif
[right][snapback]27636[/snapback][/right]

mi sa che sbagli... io è due anni che ascolto lo zoo di 105, e ti assicuro che è divertentissimo!!!

peccato per la campagna denigratoria che hanno fatto i 2 fratelli di Radio Deejay, solo perché li stavano per battere negli ascolti, e adesso ci sono riusciti!

W LO ZOO DI 105! tongue.gif
Long Leg
QUOTE(Cingo @ Sep 6 2005, 14:02 )
mi sa che sbagli... io è due anni che ascolto lo zoo di 105, e ti assicuro che è divertentissimo!!!

peccato per la campagna denigratoria che hanno fatto i 2 fratelli di Radio Deejay, solo perché li stavano per battere negli ascolti, e adesso ci sono riusciti!

W LO ZOO DI 105!  tongue.gif
[right][snapback]27652[/snapback][/right]

x me il programma migliore di 105 è Tutto Esaurito con Marco Galli e Pizza, fa ribaltare dal ridere!!!
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Sep 6 2005, 14:31 )
x me il programma migliore di 105 è Tutto Esaurito con Marco Galli e Pizza, fa ribaltare dal ridere!!!
[right][snapback]27660[/snapback][/right]

anche!

sono proprio fulminati quei 2! laugh.gif
Ottimo Massimo
QUOTE(Cingo @ Sep 6 2005, 14:02 )

W LO ZOO DI 105!  tongue.gif
[right][snapback]27652[/snapback][/right]

L'ho ascoltato qualche volta, e effettivamente è divertente. 1 volta, 2, 3, poi ti accorgi che per fare ridere usano parecchie parolacce.

Oh, non è che voglio passare come bigotto, sia chiaro; ma mi sembra facile fare ridere sparando un vaffa o un merd o cazz.

Devo ammettere però che è parecchio che non ascolto lo Zoo e magari è cambiato. Sicuramente Giuseppe potrà fargli fare un bel salto di qualità!
A che ora trasmettono?
Cingo
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 6 2005, 14:41 )
L'ho ascoltato qualche volta, e effettivamente è divertente. 1 volta, 2, 3, poi ti accorgi che per fare ridere usano parecchie parolacce.

Oh, non è che voglio passare come bigotto, sia chiaro; ma mi sembra facile fare ridere sparando un vaffa o un merd o cazz.

Devo ammettere però che è parecchio che non ascolto lo Zoo e magari è cambiato. Sicuramente Giuseppe potrà fargli fare un bel salto di qualità!
A che ora trasmettono?
[right][snapback]27669[/snapback][/right]

dalle 2 alle 4 del pomeriggio, ma sono ancora in ferie, credo che ricomincino settimana prossima...
Long Leg
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 6 2005, 14:41 )

A che ora trasmettono?
[right][snapback]27669[/snapback][/right]

io ascolto 105 da 6 anni, e ho seguito lo zoo fin dalla sua nascita e devo ammettere a malincuore che è molto peggiorato negli ultimi anni, soprattutto da quando è arrivato Leone di Lernia.

Anni prima, quando c'era tra i vari personaggi il mitico Jimmy faceva davvero ridere senza dover cadere nella volgarità assoluta.

Ora dà fastidio pure a me ascoltarlo, è forzatamente volgare ed è un peccato xchè su tante cose Mazzoli sa essere davvero in gamba e sa dire le cose in faccia senza tanti giri di parole.
spiff
Io ascolto Viva Radio 2!!! cool.gif
Long Leg
QUOTE(spiff @ Sep 6 2005, 15:00 )
Io ascolto Viva Radio 2!!!  cool.gif
[right][snapback]27687[/snapback][/right]

e che roba è? huh.gif
spiff
QUOTE(Long Leg @ Sep 6 2005, 15:07 )
e che roba è? huh.gif
[right][snapback]27694[/snapback][/right]

blink.gif
E' il programma (x il momento ancora in ferie) di Fiorello/Baldini su Rai Radio Due! cool.gif
Long Leg
QUOTE(spiff @ Sep 6 2005, 15:13 )
blink.gif
E' il programma (x il momento ancora in ferie) di Fiorello/Baldini su Rai Radio Due!  cool.gif
[right][snapback]27701[/snapback][/right]

aaaahhhhhhhhhh!!!!!!! smile.gif
tatanka
QUOTE(spiff @ Sep 6 2005, 15:13 )
blink.gif
E' il programma (x il momento ancora in ferie) di Fiorello/Baldini su Rai Radio Due!  cool.gif
[right][snapback]27701[/snapback][/right]

Baldini è un grande.

A radio DJ c'era un Baldini-Ama-Laurenti con lui Amadeus e Luca Laurenti che era la fine del mondo.
spiff
In Viva Radio Due c'è un'imitazione di Mike Bongiorno da pipì addosso!!! laugh.gif
Per non parlare di Blu Notte con Carlo Sucarelli!!! laugh.gif
Franz#12
QUOTE(spiff @ Sep 6 2005, 15:00 )
Io ascolto Viva Radio 2!!!  cool.gif
[right][snapback]27687[/snapback][/right]

Non posso ascoltarlo quasi mai, ma è (era) davvero spettacolare!
f.
spiff
QUOTE(Franz#12 @ Sep 6 2005, 15:41 )
Non posso ascoltarlo quasi mai, ma è (era) davvero spettacolare!
f.
[right][snapback]27737[/snapback][/right]

Ultimamente andava in replica dalle 23 a mezzanotte...
Elisa
Rimpiango ancora le colazioni con in sottofondo Baldini e Valenti su Radio Deejay... Comunque, rimango fedele a loro: adoro "Deejay chiama Italia" e il grandissimo (per quanto fuori come un balcone...) Fabio Volo! laugh.gif

PS. Giuseppe che alza il livello di un programma? Mah... Io, però, non faccio testo: il "Deejay Time" non mi piace per niente...
bugo85
adesso c'è aspettando lo zoo da mezzanotte all'una..
Ottimo Massimo
QUOTE(tatanka @ Sep 6 2005, 15:21 )
Baldini è un grande.

A radio DJ c'era un Baldini-Ama-Laurenti con lui Amadeus e Luca Laurenti che era la fine del mondo.
[right][snapback]27711[/snapback][/right]

QUOTE(Elisa @ Sep 6 2005, 19:25 )
Rimpiango ancora le colazioni con in sottofondo Baldini e Valenti su Radio Deejay... Comunque, rimango fedele a loro: adoro "Deejay chiama Italia" e il grandissimo (per quanto fuori come un balcone...) Fabio Volo!   laugh.gif

PS. Giuseppe che alza il livello di un programma? Mah... Io, però, non faccio testo: il "Deejay Time" non mi piace per niente...
[right][snapback]27822[/snapback][/right]

Baldini, che mito! Ho cominciato ad ascoltare la radio sentendo per caso la sua trasmissione con Valenti. E gli scherzi telefonici che facevano?! Geniali.

Ho seguito Valenti a Candid Camera su Italia1 e devo dire che ha proprio talento per gli scherzi, anche di persona e non solo per telefono!

Su DJ sto apprezzando molto anche il Trio Medusa, dall 12 alle 13.
"Dj chiama Italia" resta comunque il mio preferito. Purtroppo ho letto su qualche forum che potrebbe essere l'ultima edizione, poi Linus dovrebbe passare in TV.
tatanka
QUOTE(Elisa @ Sep 6 2005, 19:25 )
Rimpiango ancora le colazioni con in sottofondo Baldini e Valenti su Radio Deejay... Comunque, rimango fedele a loro: adoro "Deejay chiama Italia" e il grandissimo (per quanto fuori come un balcone...) Fabio Volo!  laugh.gif

[right][snapback]27822[/snapback][/right]

A me del DJ time piaceva solo Giuseppe
spiff
QUOTE(tatanka @ Sep 7 2005, 10:04 )
[right][snapback]27878[/snapback][/right]

A me neanche quello cool.gif
Long Leg
QUOTE(tatanka @ Sep 7 2005, 10:04 )
[right][snapback]27878[/snapback][/right]

io nn l'ho mai ascoltato...sinceramente nn so nemmeno chi sia sto Giuseppe... tongue.gif unsure.gif
spiff
QUOTE(Long Leg @ Sep 7 2005, 10:21 )
io nn l'ho mai ascoltato...sinceramente nn so nemmeno chi sia sto Giuseppe... tongue.gif  unsure.gif
[right][snapback]27882[/snapback][/right]

Ma che firma hai??!? blink.gif huh.gif unsure.gif
Jukebox
QUOTE(spiff @ Sep 7 2005, 10:32 )
Ma che firma hai??!?  blink.gif  huh.gif  unsure.gif
[right][snapback]27883[/snapback][/right]

Niente, il fatto è che lei era innamorata del Cialtrone, lui l'ha respinta, e ora lei si vendica... è una nuova puntata della Telenovela del Forum!
biggrin.gif
Cingo
QUOTE(Jukebox @ Sep 7 2005, 10:45 )
Niente, il fatto è che lei era innamorata del Cialtrone, lui l'ha respinta, e ora lei si vendica... è una nuova puntata della Telenovela del Forum!
biggrin.gif
[right][snapback]27889[/snapback][/right]

ah sì?!? questa non la sapevo!

Long Leg, mi meraviglio di te! tongue.gif
Long Leg
QUOTE(Cingo @ Sep 7 2005, 10:47 )
ah sì?!? questa non la sapevo!

Long Leg, mi meraviglio di te!  tongue.gif
[right][snapback]27890[/snapback][/right]

ma x favore!!! laugh.gif
andatevi a leggere nella sez. SERIA cosa c'è scritto su Myers! Non potevo nn metterla nella mia firma!!! laugh.gif
Cingo
a Loooong Leeeeeeg le piace il taaaartuuuufoooneeeee!

gne gne gne gne gne tongue.gif
Long Leg
QUOTE(Cingo @ Sep 7 2005, 10:57 )
a Loooong Leeeeeeg le piace il taaaartuuuufoooneeeee!

gne gne gne gne gne  tongue.gif
[right][snapback]27894[/snapback][/right]

piuttosto mi butto giù dal Sacro Monte
Cingo
QUOTE(Long Leg @ Sep 7 2005, 10:58 )
piuttosto mi butto giù dal Sacro Monte
[right][snapback]27895[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif

grande!!!
spiff
QUOTE(Long Leg @ Sep 7 2005, 10:55 )
ma x favore!!!  laugh.gif
andatevi a leggere nella sez. SERIA cosa c'è scritto su Myers! Non potevo nn metterla nella mia firma!!! laugh.gif
[right][snapback]27891[/snapback][/right]

Perché, esiste un'ALTRA sezione??!? blink.gif blink.gif huh.gif unsure.gif
Ah, si, quella dove c'è anche un moderatore... laugh.gif rolleyes.gif
Massud
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 7 2005, 09:30 )
Baldini, che mito! Ho cominciato ad ascoltare la radio sentendo per caso la sua trasmissione con Valenti. E gli scherzi telefonici che facevano?! Geniali.

Ho seguito Valenti a Candid Camera su Italia1 e devo dire che ha proprio talento per gli scherzi, anche di persona e non solo per telefono!

Su DJ sto apprezzando molto anche il Trio Medusa, dall 12 alle 13.
"Dj chiama Italia" resta comunque il mio preferito. Purtroppo ho letto su qualche forum che potrebbe essere l'ultima edizione, poi Linus dovrebbe passare in TV.
[right][snapback]27871[/snapback][/right]

ma tu non lavori proprio mai.....?
Ottimo Massimo
QUOTE(Massud @ Sep 7 2005, 12:26 )
ma tu non lavori proprio mai.....?
[right][snapback]27947[/snapback][/right]

Che coraggio!

Ricorda: 1. la mia data di nascita è il 29, e non si legge ninete sul sito
2. racoglitore + salvabuchi
3. un pò di umiltà

L'esame?
Elisa
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 7 2005, 09:30 )

[right][snapback]27871[/snapback][/right]

Come?!?!?!?!? NOOOOOO!!!!!!! Dai, non possono togliermi la mia trasmissione preferita!!!! ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif
Elisa
QUOTE(Long Leg @ Sep 7 2005, 10:21 )
io nn l'ho mai ascoltato...sinceramente nn so nemmeno chi sia sto Giuseppe... tongue.gif  unsure.gif
[right][snapback]27882[/snapback][/right]

Non ti sei persa molto... tongue.gif IMHO, naturalmente!
davide
QUOTE(Ottimo Massimo @ Sep 6 2005, 08:55 )

[right][snapback]27601[/snapback][/right]

guarda che giuseppe stava al dj time come minimo già 12 anni fa.
cmq radio dj sono almeno 8 anni che è diventata inascoltabile, e i 2 fratelli hanno addosso una spocchia insopportabile.
guarda caso, sono rimasti in quella radio solo loro, e un po' alla volta se ne sono andati tutti (amadeus, mila, baldini, fiorello, paoletta, marco biondi...)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.