Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Virgus
Varesefansbasket_forum > Gruppo Vfb.it > Divertiti col gruppo di Vfb.it
tatanka
Quale delle quattro.

1- Non hai ricevuto i miei PM
2 - Non sei capace di rispondere
3 - Non vuoi rispondere
4 - Hai risposto ma io non ricevo

Mi scuso con gli altri
Virgus
Quale onore , un tread tutto per me !

La risposta esatta e' la 5. ( di cui ti diro' in privato per non tediare nessuno )

Provvedo subito !
Virgus
Fatto !

A proposito , chi sono i 20 malati di mente che hanno letto questo tread ??? huh.gif laugh.gif
Ale Div.
QUOTE(Virgus @ Sep 10 2005, 09:19 )
Fatto !

A proposito , chi sono i 20 malati di mente che hanno letto questo tread ???  huh.gif  laugh.gif
[right][snapback]28538[/snapback][/right]

Uno sono io!!
laugh.gif
drè
due... laugh.gif
Long Leg
QUOTE(drè @ Sep 10 2005, 14:20 )
due...  laugh.gif
[right][snapback]28595[/snapback][/right]

drè! laugh.gif ohmy.gif
Silver Surfer
Cingo! laugh.gif
Ooops...ho sbagliato...Spiff! Nel senso di QUATTRO-occhi...! ohmy.gif rolleyes.gif laugh.gif
Ehmmm...scusate...basta con la bresaola spacciata dal suddetto!
P.S.: Spiff, sai che martedì sera ho giocato una partitella a basket con occhialoni-626, sottoguanti in cotone e guanti in lattice (sì, lo so...bresaola eccessiva...)...e mi ha avvicinato uno che mi ha chiesto: "oh, ma dì la verità...TU SEI Spiff...vero???". Sei ormai un mito viaggiante x tutta la sperduta provincia varesina... smile.gif laugh.gif laugh.gif
tatanka
Se avessi aperto un 3D dal titolo: Attenzione leggete tutti lo avrebbero letto in meno.
La verità è che siete tutti dei curiosoni e non vi fate mai i .... vostri laugh.gif
Long Leg
QUOTE(Silver Surfer @ Sep 11 2005, 03:31 )
P.S.: Spiff, sai che martedì sera ho giocato una partitella a basket con occhialoni-626, sottoguanti in cotone e guanti in lattice (sì, lo so...bresaola eccessiva...)...e mi ha avvicinato uno che mi ha chiesto: "oh, ma dì la verità...TU SEI Spiff...vero???". Sei ormai un mito viaggiante x tutta la sperduta provincia varesina... smile.gif  laugh.gif  laugh.gif
[right][snapback]28637[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
drè
QUOTE(Long Leg @ Sep 10 2005, 21:18 )
drè! laugh.gif  ohmy.gif
[right][snapback]28622[/snapback][/right]

laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.